Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 26237 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #90 il: 18 Agosto 2015, 08:38:00 pm »
Enzo quella frase dovrebbe far saltare tutti in aria.Perche' uno che mi dice "ho capito"significa che funziona cosi'....quindi sarebbero da bloccare i campionati.Ma e' un discorso troppo complicato per te.


............ma nel caso di specie...come del significato che dai a quell'intrecettazione...n'ha caputu ncaz.zu...o meglio, ha caputu, ma devi fare il tuo "mestiere" di tifoso avversartio...e ci sta!...come ci sta la satira che posti...ma evita di fare l'obiettivo...picchì fa rirri chiassai delle vignette su Pulvirenti  ;-)

Modi di vedere opposti, ma visto che mi è stato dato del "giurista" del forum, ripeto che io GIURIDICAMENTE  vedo solo la REITERAZIONE, ecco il perchè della radiazione e la pena per la società per responsabilità diretta.

Voi volete vedere solo un PRESUNTO sistema già rodato e funzionante da tanto tempo.
Quando uscirà fuori ne riparleremo e partiranno le altre penalizzazioni.
In questo momento è Mastro Lindo al processo e lui deve essere condannato.

Saluti
Enzo

Ed infatti 5 anni di squalifica a lui e cosentino

daspo di 5 anni a lui e cosentino

retrocessione(proposta)in lega pro e 5 punti di penalizzazione

Quindi...di cosa stiamo parlando ancora?

HO DETTO  RADIAZIONE !!!!
Solo questa è la pena per chi vuole REITERARE !!!
Le richieste di Palazzai, hanno fatto ridere tutta l'italia !!!

Saluti
Enzo

Enzo, il gioco è bello finché dura poco. Sono certo che puoi arrivarci: siamo tutti d'accordo che la radiazione per i dirigenti sarebbe il minimo, anche solo per le intercettazioni, fossero anche del tutto prive di riscontri nei fatti, perché dimostrano totale spregio di molti valori basilari.
Ma se un procuratore dice che c'è stata una colalborazione di entità consistente e rarissima, e che per questo va premiata, poi deve per forza di cose limitare le richiesta. Per il Club la sanzione di -10 e la retrocessione è equa.
Ora basta con stupide provocazioni.
« Ultima modifica: 18 Agosto 2015, 08:40:44 pm da bua »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #91 il: 18 Agosto 2015, 09:00:38 pm »

Voi volete vedere solo un PRESUNTO sistema già rodato e funzionante da tanto tempo.
Quando uscirà fuori ne riparleremo e partiranno le altre penalizzazioni.
In questo momento è Mastro Lindo al processo e lui deve essere condannato.

Saluti
Enzo

 :-D :-D :-D :-D ::) ::) ::) ...sempre più fantasmagorico...

...presunto...  :-D

...lo vogliamo vedere noi...solo noi...certo...perchè non esiste!

Come se dagli anni 80...un anno si e l'altro pure...non ci fosse una procura della repubblica che si muove per le partite truccate...

...niente, le ultimissime parlano solo di 104 rinvii a giudizio, fra serie A, B e Lega Pro...compreso il CT della nazionale di calcio italiana...cioè andremo agli Europei rappresentati da un tizio accusato di frode sportiva, andata a buon fine...peraltro!!...e che vuoi che sia!?...

...ma è PRESUNTO...un'invenzione della stampa!! 

...tale e quale a quelli che dicevano...la mafia non esiste, è un'invezione dei giornalisti e dei giudici....

...puro stile forzista!

Ti rissi fai u tifusu, Enzo, ca ci fai cchiu figura!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #92 il: 18 Agosto 2015, 09:11:07 pm »
Enzo, il gioco è bello finché dura poco. Sono certo che puoi arrivarci: siamo tutti d'accordo che la radiazione per i dirigenti sarebbe il minimo, anche solo per le intercettazioni, fossero anche del tutto prive di riscontri nei fatti, perché dimostrano totale spregio di molti valori basilari.
Ma se un procuratore dice che c'è stata una colalborazione di entità consistente e rarissima, e che per questo va premiata, poi deve per forza di cose limitare le richiesta. Per il Club la sanzione di -10 e la retrocessione è equa.
Ora basta con stupide provocazioni.

 8D ...nooooo, quale provocazione...è sacro fuoco di giustizia, lealtà e sportività...


...e anche fosse...Pulvirenti è un pentito...e si sa, la storia recente ce lo insegna...i pentiti possono rovinare tante persone perbene....e noi non lo dobbiamo consentire....quindi, quale radiazione...le scarpe di cemento ci vogliono!

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #93 il: 18 Agosto 2015, 09:17:33 pm »
Enzo quella frase dovrebbe far saltare tutti in aria.Perche' uno che mi dice "ho capito"significa che funziona cosi'....quindi sarebbero da bloccare i campionati.Ma e' un discorso troppo complicato per te.


............ma nel caso di specie...come del significato che dai a quell'intrecettazione...n'ha caputu ncaz.zu...o meglio, ha caputu, ma devi fare il tuo "mestiere" di tifoso avversartio...e ci sta!...come ci sta la satira che posti...ma evita di fare l'obiettivo...picchì fa rirri chiassai delle vignette su Pulvirenti  ;-)

Modi di vedere opposti, ma visto che mi è stato dato del "giurista" del forum, ripeto che io GIURIDICAMENTE  vedo solo la REITERAZIONE, ecco il perchè della radiazione e la pena per la società per responsabilità diretta.

Voi volete vedere solo un PRESUNTO sistema già rodato e funzionante da tanto tempo.
Quando uscirà fuori ne riparleremo e partiranno le altre penalizzazioni.
In questo momento è Mastro Lindo al processo e lui deve essere condannato.

Saluti
Enzo

Ed infatti 5 anni di squalifica a lui e cosentino

daspo di 5 anni a lui e cosentino

retrocessione(proposta)in lega pro e 5 punti di penalizzazione

Quindi...di cosa stiamo parlando ancora?

HO DETTO  RADIAZIONE !!!!
Solo questa è la pena per chi vuole REITERARE !!!
Le richieste di Palazzai, hanno fatto ridere tutta l'italia !!!

Saluti
Enzo

sei un po' confuso

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #94 il: 18 Agosto 2015, 10:19:11 pm »
Non è successo niente, Ninuzzu è un santo, tutti gli altri sono colpevoli, siete a conoscenza CERTA delle dichiarazioni secretate, avete meritato SUL CAMPO la salvezza, ninuzzu va insignito a cavaliere perchè grazie a lui abbiamo scoperto che tutte le squadre di A e B comprano partite e il catania invece vince SUL CAMPO, etc etc etc etc etc etc ............
 8-) 8-) 8-) :$ :$ :$ :$

Se per caso vi è sfuggito, ecco la notizia di quanto detto sopra:
http://nsjk.in/55ca375a204b2
 8D 8D 8D 8D 8D

Convinti voi !!!!!!

Io, insieme al resto dell'italia sportiva chiede scusa, se abbiamo MINIMAMENTE pensato che "ILLECITO  CI  FU"  !!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
PS: e continuo a ridere !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #95 il: 20 Agosto 2015, 12:55:40 pm »
Ma  minu, "vengo"  e mi spiego !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

I miei dubbi sono su quello che ha potuto dire in più e che Palazzi ha secretato. Quindi nessuno è a conoscenza di quanto ha riferito di così importante da propendere a richiedere una pena più morbida per questa collaborazione, nemmeno i giudici che dovranno deliberare la sanzione.
Allora si possono fare tutte le ipotesi possibili, anche quella che avrebbe potuto dire di essere colpevole di altre partite e/o situazioni di illecito.
(qui rispondo anche a Bua, che dice che  l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.)



...purtroppo per te, Enzo...non lo dice Bua, ma le carte processuali: tentata combine e nessuna evidenza che il campionato di B sia stato falsato...fattene una ragione...come per Cosentino padrone di Pulvirenti...e pazienza se poi le seghe non ti vengono bene  :-D



Ninuzzo, stando agli atti PUBBLICI (le certezze le lascio solo a te che le hai sempre anticipate!), ha tentato di combinare 5 o 6 partite...stop...tanto già ci basta per stabilire che è un fetente...Enzo

LEGGI  BENE  GLI ATTI PUBBLICI:

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/75.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2529005_StrilloAreaStampa_upfDownload.pdf


A te lascio le certezze che le partite non sono state combinate, ma ONESTE !!!
 8D 8D 8D 8D 8D


Non voglio commentare la penalità, ma visto che si era messa in dubbio la mia "certezza" degli ATTI PUBBLICI, ci tengo:

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/96.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2529176_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #96 il: 20 Agosto 2015, 02:56:14 pm »
Come ho detto in anticipo, la sentenza non è scandalosa.
Spero si riduca in appello almeno ad un -9.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #97 il: 20 Agosto 2015, 03:26:47 pm »
Caro Enzo,

la tua gioia incontenibile è stata ridimensionata. In un certo senso, posso capire.
Telavevodettoio di non gasarti troppo, perché auspicando la radiazione (!) saresti rimasto deluso.

Per un momento, pensa alla tua squadra, che in una sola sessione di mercato ha ceduto sia Dybala sia Belotti.

Un salutone.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #98 il: 20 Agosto 2015, 03:51:36 pm »

Non voglio commentare la penalità, ma visto che si era messa in dubbio la mia "certezza" degli ATTI PUBBLICI, ci tengo:

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/96.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2529176_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Saluti
Enzo

...Enzo...continui a far finta di non capire...l'istruttoria del Procuratore Federale, o del PM, è si un atto pubblico....come lo è l'attuale sentenza...solo che è quest'ultima che ha valore se si vuole dimostrare qualcosa...

...certo poi si può discutere sul fatto che sembra un tantinello contraddittoria e più che altro scritta sull'onda emotiva della solita campagna stampa di quello che ormai più che quotidiano sportivo, è l'organo ufficiale della FGCI...ma quello non posso farlo io che sono un bieco tifoso rossazzurro, dunque non credibile...lo lascio fare a chi come te invece è obiettivo e animato solo dal sacro fuoco dellìetica sportiva...

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #99 il: 20 Agosto 2015, 04:48:38 pm »
...ah sempre per Enzo De Coubertin...a proposito del sistema presunto...

...siccome un tifoso come me, giustamente, non è credibile...la parte finale della sentenza ti da la risposta:

"Il Mondo di mezzo della criminalità organizzata ha contaminato il mondo del calcio", scrive il presidente del tribunale federale Sergio Artico nelle motivazioni della sentenza.
Per Artico, il continuo ripetersi di casi di illeciti nel mondo del calcio è stato fermato solo dall’intervento dalla magistratura e mai da azioni di prevenzione della Lega o degli altri enti dirigenziali. “Sia consentito al riguardo amaramente osservare che nonostante il ripetersi ciclico di fatti di illecito sportivo, mai così tanto il sistema è apparso vulnerabile al punto che senza l’intervento del magistrato penale nessuno strumento dell’ordinamento sportivo sarebbe risultato adeguato a reprimere comportamenti di siffatta intensità criminale, tantomeno a prevenirli”, aggiunge il presidente del Tribunale federale, che cita in particolare una conversazione “davvero indicativa della potenzialità illecita del fenomeno, nella quale Pulvirenti afferma che ‘vincerà il prossimo campionato di serie B in quanto ha inquadrato come funziona“.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #100 il: 20 Agosto 2015, 08:01:31 pm »

Non voglio commentare la penalità, ma visto che si era messa in dubbio la mia "certezza" degli ATTI PUBBLICI, ci tengo:

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/96.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2529176_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Saluti
Enzo

...Enzo...continui a far finta di non capire...l'istruttoria del Procuratore Federale, o del PM, è si un atto pubblico....come lo è l'attuale sentenza...solo che è quest'ultima che ha valore se si vuole dimostrare qualcosa...

...certo poi si può discutere sul fatto che sembra un tantinello contraddittoria e più che altro scritta sull'onda emotiva della solita campagna stampa di quello che ormai più che quotidiano sportivo, è l'organo ufficiale della FGCI...ma quello non posso farlo io che sono un bieco tifoso rossazzurro, dunque non credibile...lo lascio fare a chi come te invece è obiettivo e animato solo dal sacro fuoco dellìetica sportiva...

 8-)


...ah sempre per Enzo De Coubertin...a proposito del sistema presunto...

...siccome un tifoso come me, giustamente, non è credibile...la parte finale della sentenza ti da la risposta:

"Il Mondo di mezzo della criminalità organizzata ha contaminato il mondo del calcio", scrive il presidente del tribunale federale Sergio Artico nelle motivazioni della sentenza.
Per Artico, il continuo ripetersi di casi di illeciti nel mondo del calcio è stato fermato solo dall’intervento dalla magistratura e mai da azioni di prevenzione della Lega o degli altri enti dirigenziali. “Sia consentito al riguardo amaramente osservare che nonostante il ripetersi ciclico di fatti di illecito sportivo, mai così tanto il sistema è apparso vulnerabile al punto che senza l’intervento del magistrato penale nessuno strumento dell’ordinamento sportivo sarebbe risultato adeguato a reprimere comportamenti di siffatta intensità criminale, tantomeno a prevenirli”, aggiunge il presidente del Tribunale federale, che cita in particolare una conversazione “davvero indicativa della potenzialità illecita del fenomeno, nella quale Pulvirenti afferma che ‘vincerà il prossimo campionato di serie B in quanto ha inquadrato come funziona“.


Io ti ho solo voluto rispondere ad una tua osservazione che gli atti pubblici parlavano solo di tentata combine.
Mentre come puoi vedere dalla sentenza è stato confermato che le partite sono state effettivamente alterate.

Poi uno può anche interpretare secondo il "suo mulino" tutta la sentenza, ma rifletti su questi paragrafi che ho estrapolato:

Dal deferimento:
A)  Pulvirenti  Antonino,  incaricava  il  Delli  Carri  Daniele  di  porsi  in  contatto  con  Di  Luzio Piero e di fungere da cerniera con costui per relazionarsi con Arbotti Fernando Antonio, il quale reperiva i calciatori disponibili ad alterare la gara offrendo loro danaro o altra utilità; il Pulvirenti,  inoltre,  contattava  Impellizzeri  Gianluca,  chiedendogli  di  procurare  il  danaro necessario da corrispondere per il tramite di Di Luzio ed Arbotti ai giocatori allo stato non identificati  o  in  corso  di  compiuto  accertamento  o nei  cui  confronti  sono  in  corso  ulteriori indagini penali. 
Delli Carri Daniele, all’epoca dei fatti Direttore Sportivo della Società Calcio Catania Spa, fungeva  da  cerniera  tra  il  Pulvirenti,  che  informava  costantemente  delle  mediazioni  in corso d’opera ed il Di Luzio, tenendo i contatti con quest’ultimo al fine di alterare le gare e per  consegnare  al  Di  Luzio  il  danaro  destinato,  per  il  tramite  dell’Arbotti,  ai  giocatori consenzienti  allo  stato  non  identificati  o  in  corso  di  compiuto  accertamento  o  nei  cui confronti sono in corso ulteriori indagini penali

Sullo svolgimento:

"Sulla  base  delle  evidenze  probatorie  acquisite,  con  atto  di deferimento  ritualmente  notificato  la  Procura  Federale  contestava  a  Pulvirenti  Antonino, Delli  Carri  Daniele,  Impellizzeri  Gianluca,  Di  Luzio  Piero,  Arbotti  Fernando  Antonio  e Cosentino Pablo Gustavo, a far data dal marzo 2015, di essersi associati tra di loro e con altri  soggetti  allo  stato  non  identificati,  al  fine  di  commettere  una  serie  indeterminata  di illeciti disciplinari e di scommesse illecite per alterare il risultato di gare del campionato di serie B, stagione sportiva 2014/2015. Contestava in  particolare al Pulvirenti il ruolo di CAPOPROMOTORE dell'associazione,  al  Cosentino  quello di  cogestore  delle  decisioni,  al  Delli Carri  di  organizzatore  con  compiti  di  coordinamento  e  di  comunicazione.  Al  Di Luzio  il ruolo di organizzatore  con l’Arbotti, mentre all’Impellizzeri il ruolo di finanziatore."

Motivi della decisione:

Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare sentite le parti, osserva. Il deferimento è fondato e merita accoglimento. I fatti accertati dal giudice penale poi analiticamente ricostruiti dalla Procura Federale sulla base  sia  del  materiale  probatorio  acquisito  sia  delle  dichiarazioni  confessorie  rese  dal Pulvirenti integrano le fattispecie disciplinari ascritte ai deferiti.
La dichiarazioni del Pulvirenti, in particolare, rese alla Procura Federale in data 27/07/15, riscontrano  pienamente  l'impianto  accusatorio  fondato  già  di  per  sé  su  elementi  di  prova certa   circa   l'esistenza   di   un   vincolo   associativo   stabile   per   la   realizzazione   di   un programma criminoso consistente nella sistematica alterazione di gare del campionato di serie  B.


Dall'esame  degli  atti  emerge  che  ogni  singola  circostanza  di  fatto  è  supportata  da  prova certa di talché, a giudizio del Tribunale, deve ritenersi provata al di là di ogni ragionevole dubbio la responsabilità dei deferiti per le violazioni loro ascritte.

CIOE'  DI COSA STIAMO PARLANDO ??
 8-) 8| 8-) 8| 8-)

Saluti
Enzo
PS: Adesso  se vuoi continuare a difendere Mastro Lindo, continua pure, io continuerò con il mio modo di vedere quello che è successo, che, ripeto, potrà essere tendenzioso e/o provocatorio, ma come me la pensano tantissimi altri sportivi, anche di parte catanese. Pertanto la chiudo qui
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #101 il: 20 Agosto 2015, 08:05:29 pm »
Caro Enzo,

la tua gioia incontenibile è stata ridimensionata. In un certo senso, posso capire.
Telavevodettoio di non gasarti troppo, perché auspicando la radiazione (!) saresti rimasto deluso.

Per un momento, pensa alla tua squadra, che in una sola sessione di mercato ha ceduto sia Dybala sia Belotti.

Un salutone.

Nessun ridimensionamento e/o delusione, ho semplicemente dato il mio parere.

Con problemi più seri del calcio, non me ne frega niente se vi riamettono in serie A o Zamparini si vende pure il magazziniere.

Lo si fa solo per discutere, ma figuriamoci se mi fazzu abbili !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #102 il: 20 Agosto 2015, 08:37:57 pm »
Caro Enzo,

la tua gioia incontenibile è stata ridimensionata. In un certo senso, posso capire.
Telavevodettoio di non gasarti troppo, perché auspicando la radiazione (!) saresti rimasto deluso.

Per un momento, pensa alla tua squadra, che in una sola sessione di mercato ha ceduto sia Dybala sia Belotti.

Un salutone.

Nessun ridimensionamento e/o delusione, ho semplicemente dato il mio parere.

Con problemi più seri del calcio, non me ne frega niente se vi riamettono in serie A o Zamparini si vende pure il magazziniere.

Lo si fa solo per discutere, ma figuriamoci se mi fazzu abbili !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Lo so che non ti fai venire la bile.

Ma per favore, non mettere in gioco cose più importanti, perché in questo contesto non c'entrano.

Hai scritto decine di post e ti sei interessato alla faccenda puntigliosamente, senza negare il tuo compiacimento. E le cose più importanti del calcio c'erano anche prima.

Quindi, caro Enzo, mettiamola così, il Catania non è stato radiato, hai sbagliato la tua previsione e godrai molto meno delle nostre sventure.

Per quanto riguarda le cessioni della tua squadra, ho espresso un parere, come ho sempre fatto. Ma tu non dire che sei indifferente alle operazioni di mercato della tua squadra. Se vuoi discutere, fallo sempre e non a convenienza.

Non so se ti interessa, ma vista da fuori, cedere Andrea Belotti dopo aver fatto cassa con Dybala è una mossa azzardata. Se poi pensiamo che mancherà un punto di riferimento come Muñoz, ti renderai conto che la squadra è stata sensibilmente indebolita.
Probabilmente, Zamparini crede che l'ottimo campionato dello scorso anno (che io avevo auspicato, ed è anche per questo che mi permetto di esprimere il parere), sia dovuto a tante risorse tecniche garantite. Di solito non è facile confermare un buon campionato con la medesima squadra, figurarsi dopo averla sensibilmente indebolita. Potrebbe essere un campionato difficile. Ma io non lo spero affatto. Non ne ho alcun interesse, tranne quando la tua squadra gioca contro la mia.

Poi, su Belotti: è vero che ha incassato la superba cifra di 7,5 Milioni, ma è altrettanto vero che un ragazzo così giovane, forte tecnicamente, in grado di giocare in qualsiasi ruolo offensivo e che abbia la possibilità di fare un campionato da titolare, nei prossimi anni potrebbe valere almeno il doppio.

Un salutone

« Ultima modifica: 20 Agosto 2015, 08:40:16 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #103 il: 20 Agosto 2015, 09:01:53 pm »
Quindi, caro Enzo, mettiamola così, il Catania non è stato radiato, hai sbagliato la tua previsione e godrai molto meno delle nostre sventure.

La mia non era una previsione, ma un parere sulla giusta pena per i reati commessi.
Mi aspettavo una pena più morbida, e, anzi, mi aspetto pure che potrebbe essere rivista ancora più morbida in appello.

Ecco perchè non ho un livello di goduria dove posso dire : è basso o è alto !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Posso rimanere deluso perchè chi ha rubato la marmellata, alla fine "mori saziu, mentre gli altri morinu riuni"  !!!
 :$ :$ :$ :$

Ho anche scritto in altri post, che la città e i tifosi non hanno colpe e che purtroppo pagano per questa norma della responsabilità diretta e/o oggettiva, quindi la pena è una conseguenza di un uomo impazzito che andrebbe punito severamente.

Sul calciomercato della mia squadra, puoi benissimo andare a vedere i topic relativi, dove ho commentato poco e rassegnandomi al volere di chi comanda. Ma sono sempre chiacchiere da bar. Sarà il campo a dire se abbiamo sbagliato noi tifosi a criticarlo, oppure avrà ragione lui ancora una volta.

Saluti
Enzo
PS: A rincuorarvi, posso aggiungere, che tolto Mastro Lindo, la squadra può ritornare subito nel calcio che conta, così come hanno fatto Carpi, Frosinone e altre, basta impegno e un pizzico di fortuna. Ma se fossi un tifoso catanese, preferirei il fallimento ad una società con a capo ancora "la stele di rosetta" !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #104 il: 21 Agosto 2015, 09:12:46 am »
PS: Adesso  se vuoi continuare a difendere Mastro Lindo, continua pure,

 8-) ...vedi, avrei voluto continuare tranquillamente risponderti sui vari punti...ma questa cosa qui, oltre la reiterata ipocrisia con la quale si giustificano certi interventi, qualifica da solo con che interlocutore ho a che fare...

...uno scrittore umorista statunitense, tal Arthur Bloch...diceva: non discutere mai con un idi.ota, la gente potrebbe non notare la differenza...

...hai ragione...chiudiamola qui...e goditela finchè dura...io intanto mi siedo sulla riva di quel famoso fiume a leccarmi le ferite...e ad aspettare....

Ciao...non ti perdere!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est