Autore Topic: Brescia Catania.  (Letto 6020 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Brescia Catania.
« il: 04 Maggio 2015, 07:51:55 am »
Onestamente non ho la più pallida idea su chi schiererà in campo Cosentino.
L'importante che portiamo a casa almeno un punto, l'altro magari lo facciamo in casa la settimana successiva.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2015, 04:43:58 pm »
Trasferta a Brescia che secondo me è più difficile di quanto possa sembrare perché mi sembra che in tutto l'ambiente rossazzurro si stia già pensando un po' troppo alla stagione successiva, e ci sono in giro troppe voci su questo fantomatico passaggio di proprietà che potrebbe far perdere la concentrazione alla squadra quando invece bisogna allenarsi bene durante la settimana e scendere in campo cittrigni contro una squadra che appena qualche giorno fa ha travolto il Vicenza.

La mia formazione per Brescia per il momento è la seguente:

                                                Terracciano

                                  Parisi   Schiavi   Ceccarelli   Capuano

                                 Sciaudone   Rinaudo   Coppola   

                                                    Rosina   
                                 
                                               Calaiò  Castro

Attendo buone nuove dall'infermeria soprattutto per Del Prete (quanto si è sentita la sua assenza nelle ultime due partite).

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2015, 05:12:56 pm »
Voci sulla società, voci sull'allenatore, non manca niente....per rendere ancora più difficile una partita che lo era già in partenza. Mi auguro che la settimana serva a recuperare le energie fisiche e mentali in modo da poter presentare a Brescia una squadra a posto atleticamente e con la giusta voglia di fare risultato (senza inutili isterismi). Sarà importante portare a casa punti e per ciò servirà una partita di sacrificio ed attenzione, specie sulle fasce laterali.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Brescia Catania.
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2015, 05:56:31 pm »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2015
Cari amici,
ho preso il biglietto per Brescia. Visto che Aldo non ha comunicato le notizie utili per la trasferta, significa che lui ha altri programmi. Peccato. Spero almeno di vedere punti in vista dell'unico obiettivo a disposizione. Certo, è proprio misero, ma non ce n'è un altro in cui fare affidamento. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Brescia Catania.
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2015, 09:50:43 pm »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2015
Cari amici,
ho come la vaga impressione che questa partita a Brescia interessi poco agli assidui frequentatori di questo forum di fede rossazzurra. Forse perché i sogni di gloria sono svaniti e la paura è ormai lontana. Pensate che, se si torna a mani vuote dal rigamonti, l'inquietudine si farà sentire e verosimilmente l'incontro acquisterà un suo fascino. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2015, 10:35:51 pm »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2015
Cari amici,
ho come la vaga impressione che questa partita a Brescia interessi poco agli assidui frequentatori di questo forum di fede rossazzurra. Forse perché i sogni di gloria sono svaniti e la paura è ormai lontana. Pensate che, se si torna a mani vuote dal rigamonti, l'inquietudine si farà sentire e verosimilmente l'incontro acquisterà un suo fascino. A presto,
Marco Tullio

Quoto.

La partita col Brescia fa parte di quel gruppo di partite che, appena un mese e mezzo fa quando eravamo ultimi e le penalizzazioni non erano ancora state comminate, avevamo indicato come i passaggi cruciali per raggiungere la salvezza. La prima carta ce la siamo bruciata in casa nella partita scorsa, quindi a Brescia diventa fondamentale fare punti, per rimanere artefici del nostro destino e non dover dipendere dai risultati altrui.
Anche a me sembra che il risultato, da più parti, sia dato per acquisito. Non è così.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2015, 10:36:02 pm »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2015
Cari amici,
ho come la vaga impressione che questa partita a Brescia interessi poco agli assidui frequentatori di questo forum di fede rossazzurra. Forse perché i sogni di gloria sono svaniti e la paura è ormai lontana. Pensate che, se si torna a mani vuote dal rigamonti, l'inquietudine si farà sentire e verosimilmente l'incontro acquisterà un suo fascino. A presto,
Marco Tullio
a dire il vero io è due giorni che non riesco ad entrare nel forum. Oddio non è che avessi voglia o tanto da dire.
Speriamo solo in un pareggio.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #7 il: 08 Maggio 2015, 01:01:36 am »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2015
Cari amici,
ho preso il biglietto per Brescia. Visto che Aldo non ha comunicato le notizie utili per la trasferta, significa che lui ha altri programmi. Peccato. Spero almeno di vedere punti in vista dell'unico obiettivo a disposizione. Certo, è proprio misero, ma non ce n'è un altro in cui fare affidamento. A presto,
Marco Tullio
Hai ragione Marco Tullio, sono tornato poche ore fa in auto. da Catania e, complice la stanchezza ed anche la penosa esibizione di sabato scorso, non mi sento di affrontare un altro spostamento in auto, dopo poco più di 24 ore. Per il fatto di essere stato a Catania non ho avuto l'occasione di aggiornarvi sulle modalità di acquisto dei biglietti. Riprenderò l'abitudine dalla prossima trasferta, quella di Carpi alla quale non potrò proprio mancare, visto che sarà la più vicina in assoluto, dato che si giocherà a circa 6 km da casa mia.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2015, 05:00:31 am »
Casorezzo (MI), 7 Maggio 2015
Cari amici,
ho come la vaga impressione che questa partita a Brescia interessi poco agli assidui frequentatori di questo forum di fede rossazzurra. Forse perché i sogni di gloria sono svaniti e la paura è ormai lontana. Pensate che, se si torna a mani vuote dal rigamonti, l'inquietudine si farà sentire e verosimilmente l'incontro acquisterà un suo fascino. A presto,
Marco Tullio

Quoto.

La partita col Brescia fa parte di quel gruppo di partite che, appena un mese e mezzo fa quando eravamo ultimi e le penalizzazioni non erano ancora state comminate, avevamo indicato come i passaggi cruciali per raggiungere la salvezza. La prima carta ce la siamo bruciata in casa nella partita scorsa, quindi a Brescia diventa fondamentale fare punti, per rimanere artefici del nostro destino e non dover dipendere dai risultati altrui.
Anche a me sembra che il risultato, da più parti, sia dato per acquisito. Non è così.

Quoto anch'io. Non mi sta piacendo per niente l'approccio a questa partita da parte di tutto l'ambiente rossazzurro. Oggi ho letto un articolo della Sicilia che parlava di salvezza virtuale già raggiunta e della possibilità dell'utilizzo dei giovani in campo a Brescia. Ma quali savvezza raggiunta! Avremmo raggiunto la salvezza virtuale se avessimo accumulato già 50 punti, ma ancora non l'ama fattu!

Non si fa altro che parlare del futuro della società, di cchi fa e cchi non fa Puvvirenti, su Cusintinu si nni va o aresta, su arriva Battolini o n'auttu che soddi comu a iddu, ma ca sa ghiucari sta pattita cu cci pensa?

Mi è anche sorto il dubbio se Marcolin, ormai scaricato da tutto l'ambiente rossazzurro, avrà il coraggio di dare il colpo di grazia alla squadra della sua città e mandarla in Serie C (in una sorta di remake del 2011, quando il Catania di Simeone vincendo al Rigamonti sancì la retrocessione del Brescia in Serie B). Tra l'altro ho letto che a Brescia ancora ci credono nella salvezza, o tramite il raggiungimento dei play-out, o tramite un ripescaggio a scapito del derelitto Parma, e per fare ciò debbono assolutamente vincere contro il Catania e provare a superare alcune delle squadre che le stanno davanti.

Quindi occhiu vivu e manu o cuteddu. Cu si vaddau si savvau, e da Brescia dobbiamo assolutamente portare a casa un risultato positivo, perchè in caso di sconfitta al Rigamonti potremmo seriamente trovarci nuovamente a lottare per evitare i play-out.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 05:15:39 am da Davide da Miami »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2015, 11:57:26 am »
Il Brescia non ha regalato niente. Com'è giusto che sia. Ha vinto a Pescara e ha battuto il Vicenza.

La partita è difficile e deve essere giocata con la massima concentrazione.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2015, 05:44:27 pm »
In luce delle convocazioni di Marcolin per Brescia, io cambio solo un giocatore nella mia formazione iniziale, cioè Belmonte per Parisi, a patto solo che il difensore calabrese sia perfettamente ristabilito dal fastidio che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Livorno. In caso contrario spazio al giovane siracusano che quando è stato chiamato in causa ha sempre fornito prestazioni più che sufficienti.

In porta conferma per Terracciano il quale anzi credo debba essere schierato fino alla fine del campionato per cercare di capire se può essere lui il portiere del futuro del Catania. Gillet capirà.

Panchina anche per Maniero il quale è uscito malconcio dal campo contro il Livorno, e che in ogni caso a me da sempre l'impressione di pestarsi i piedi con Calaiò quando giochiamo con due centravanti di ruolo.

                                                 Terracciano

                             Belmonte   Schiavi   Ceccarelli   Capuano

                                 Sciaudone   Rinaudo   Coppola   

                                                    Rosina   
                                 
                                               Calaiò  Castro

Come ho detto ieri la partita di Brescia mi sembra molto difficile a causa delle troppe distrazioni da parte di tutto l'ambiente rossazzurro durante tutta la settimana mentre quello bresciano sembra bello carico apposta per la partita. Io non oso sperare a più di un pareggio per questa trasferta ostica, per cui pronostico un bel risultato di parità per 2-2.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2015, 04:37:50 pm »
Società di pagliacci, non trovo altra definizione per una società che in un anno ha bruciato tre allenatori, dico tre, dove prima abbiamo fatto bella figura anche a Zenga...
Io una partita così mi rifiuto di commentarla, ma due  paroline a Pippo su l'altro topico le dico. Prima mi calmo, se no è la volta buona che mi toglie pure il saluto. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #12 il: 09 Maggio 2015, 04:50:17 pm »
Ma comu minkia stamu iucannu? Unn'è stu schifiu di streaming da pattita?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #13 il: 09 Maggio 2015, 04:53:31 pm »
Ma comu minkia stamu iucannu? Unn'è stu schifiu di streaming da pattita?
Da schifo stiamo giocando, squadra allo sbando dirigenza inesistente. Non ti perdi niente Davide, anzi risparmi in biotecasi e in Maloox. >:(
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brescia Catania.
« Risposta #14 il: 09 Maggio 2015, 06:04:38 pm »
Partita che non ho visto per mancanza di streaming, ma che posso facilmente immaginare l'andamento della gara, e risultato scontato per come ci siamo approcciati alla partita durante tutta la settimana.

Tutti a dire ca oramai semu savvi, ma inveci ancora n'amu fattu nenti. E menu mali ca a Tennana pessi, così anche in caso di vittoria del Crotone domani, conserveremo sempre tre punti di vantaggio sulla zona play-out.

E ora sutta co Cittadella ca iu non vogghiu soffriri finu all'uttima di campiunatu.

Sempri
FOZZA CATANIA