Autore Topic: Il Silenzio del Presidente..  (Letto 4533 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Silenzio del Presidente..
« il: 03 Marzo 2014, 09:59:33 pm »
..perché il nostro Presidente non parla più ? ..perché  non rilascia dichiarazioni post-partita, non si preoccupa di parlare con Noi tifosi? .. Lo vediamo soffrire in campo  ma non parla più !! ..tensione stress preoccupazioni ma il numero 1  ci dovrebbe mettere la faccia in un momento cosi difficile, cosi nero...forza Nino parla con i tifosi!!!..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2014, 10:59:19 pm »
Fa bene a non parlare dopo aver straparlato a proposito di Lodi e Maran, perdendo credibilità.
Per quest'anno direi che è meglio che non peggiroi la sua posizione.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2014, 11:21:02 pm »
che dovrebbe dire? e' andato in tv raccontando che la preparazione fatta da Maran era sbagliata: che Lodi  . . . .; che le critiche erano faziose e false. Non ha mai fatto mea culpa, considerato che , giustamente, si è preso tutte le responsabilità, mandando Gasperin. Per carità, dopo tanti anni di onorata serie A ci sta di fare delle cappellate, le fanno tutti. Ma a Pulvirenti è mancata l'umiltà di ammettere gli sbagli.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2014, 01:42:00 am »
Thor, fa bene a starisi mutu, dopu ca parrannu accucchiau u trugghiu ra malacumpassa ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2014, 08:50:13 am »
Presuntuoso quanto volete, ma mi sembra che abbia sempre detto che se le cose vanno male la colpa è esclusivamente sua. In un paese in cui la colpa è sempre di qualcun altro non mi sembra poco.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2014, 09:38:44 am »
Credo che abbia ben poco da dire.
Per come stanno le cose adesso, non gli resta che sperare e soffrire.
In silenzio.

Per i processi, aspettiamo fine maggio.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2014, 10:02:55 am »
..io la penso diversamente!!

Dovrebbe metterci la faccia invece, in maniera positiva incoraggiando squadra tecnico e tifosi, lancoiando proclami in stile guerriero, riempire lo stadio con iniziative a supporto delle curve, dovrebbe trascinare ...ma purtroppo temo che per carattere e anche un pizzico di presunzione non lo farà!!!

Nino Nino...chi malu annu ...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2014, 12:27:52 pm »
 Sottoscrivo in pieno quanto scritto da Nino U Mastru  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2014, 06:57:32 pm »
 :-D non è il Mosè di Michelangelo...parla ,parla...e come favella  ;-)

http://lasicilia.it/index.php?id=113904/sport/pulvirenti-«ci-salveremo-ma-lottiamo-tutti-insieme»&template=lasiciliait
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2014, 08:08:46 pm »
Conferenza stampa presentazione Lodi,Fedato Rinaudo 01/02/2104


Presidente:Ci sta esprimere giudizi alla società, ma non raccontare cose false.

Noi non abbiamo mai cercato una prima punta: abbiamo già in squadra giocatori come Leto, Bergessio e Petkovic.”



Intervista sulla Sicilia 04/03/2014

Presidente: a gennaio non abbiamo potuto prendere la punta
per non appesantire il bilancio


Pepepepepeppeppepepeepepepepe

Avaia Thor ie ancora cecchi chiacchiri.Nammazzau a chiacchiri.



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2014, 10:28:30 pm »
In questa intervista il presidente dice che il progetto dellos tadio a Librino è stato abbandonato. Avrebbe comprato un terreno  logisitcamente adatto.
Mah, mi stupisce che Andrea Lodato non abbia approfondito qesti due punti, per esempio chiedendo: 1. quando pensava di dircelo? 2) Dove sarebbe sto terreno?
Anzi non mi stupisce asffatto.
Sono d'accordo comunque che bisogna pensare al futuro a prescindere dai risultati attuali, ma se non si deve appesantire il bilancio e la legge sugli stadi non è realtà, che senso ha parlarte di questa cosa?
Armi di distazione di massa?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2014, 01:59:48 am »
Mah, mi stupisce che Andrea Lodato non abbia approfondito qesti due punti, per esempio chiedendo: 1. quando pensava di dircelo? 2) Dove sarebbe sto terreno?
Anzi non mi stupisce asffatto.

Neanche io, anzi mi sarei stupito se l'ho avesse fatto!  ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2014, 02:22:18 am »
..io la penso diversamente!!

Dovrebbe metterci la faccia invece, in maniera positiva incoraggiando squadra tecnico e tifosi, lancoiando proclami in stile guerriero, riempire lo stadio con iniziative a supporto delle curve, dovrebbe trascinare ...ma purtroppo temo che per carattere e anche un pizzico di presunzione non lo farà!!!

Nino Nino...chi malu annu ...

Sono d'accordo con Thor. Il presidente dovrebbe chiamare a raccolta tutte le componenti dell'ambiente rossazzurro (dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi) per stringerci tutti intorno al Calcio Catania e salvare questa stagione così balorda.
Pulvirenti ci ha regalato otto anni di Serie A e dieci anni di successi rossazzurri per i quali gli sarò sempre grato per tutta la vita. Ma quest'anno ci ha deluso profondamente sotto molti aspetti, in particolare dal punto di vista della coerenza e della trasparenza.
Come ha detto Santo, il presidente avannu ni inchiu di chiacchiri da testa finu e peri, con le sue affermazioni diffamanti su Maran e Lodi, quelle di onnipotenza della squadra allestita da Cosentino, quelle menzognere sul mercato invernale, e tante altre "perle" che ha inanellato durante questa stagione disgraziata. Avannu ogni vota ca rapiu a ucca Puvvirenti fici chiù dannu di 'n sceccu nda l'ortu. Avannu Ninuzzu fu u prisirenti chiù 'mballacchieri di tutta a Serie A.
Ma Pulvirenti può fare ancora in tempo a redimersi facendo molta attenzione alle frasi che pronuncia da ora in poi, soppesando accuratamente ogni parola che gli esce di bocca, dicendo sempre e solo la verità senza cercare di prendere in giro i tifosi con millanterie di ogni genere, e cercando di trascinare tutto l'ambiente rossazzurro verso la sospirata salvezza.
Poi a fine stagione, qualsiasi sia il risultato sportivo finale, che si faccia un bell'esame di coscienza e prenda le decisioni migliori per le sorti del Calcio Catania, qualunque queste siano.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 05 Marzo 2014, 02:25:44 am da Davide da Miami »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #13 il: 06 Marzo 2014, 09:32:18 am »
 =D> =D>..prendo atto..ha parlato!..il terreno..gli infortuni..il bilancio ..ha parlato...!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Silenzio del Presidente..
« Risposta #14 il: 06 Marzo 2014, 09:49:54 am »
=D> =D>..prendo atto..ha parlato!..il terreno..gli infortuni..il bilancio ..ha parlato...!!!

....ma parlare non vuol dire dar fiato alla bocca; insomma ha parlato ma non ha detto niente!  =D>
E' innegabile che la società Catania ha sempre avuto problemi di comunicazione; ma un PR non dico bravo ma appena passabile non potrebbero ingaggiarlo?
...semmai risparmiando qualcosa dopo la cacciata di Cosentino che ritengo abbia oramai dimostrato tutto il suo valore.