Autore Topic: Cronista(?) trombato  (Letto 5453 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #30 il: 29 Maggio 2013, 10:02:44 am »
Anche a prescindere da eventuali correità, la foto dell’articolo sintetizza bene lo stile di vita assunto dal nostro "campione" e mostrato a modello per tanti giovani fan: la vita notturna e sregolata, i tatuaggi a tinchitè, le amicizie poco raccomandabili, l’atteggiamento spavaldo e trasgressivo tipico di chi aspira a vivere sopra le regole, in spregio alla fortuna ed alla ricchezza che la vita ti ha già donato: davvero un bel modello per i nostri ragazzi… 8-)
Sono sostanzialmente d'accordo e me ne faccio una ragione: tatuaggi, vita notturna, sregolatezza, pub, cubalibre a tinkitè; tu sei del 58 io del 60 siamo vecchi! ::) E' uno stile di vita che, sebbene rispettabile e tollerabile, noi non faremmo mai. Lasciami dire però che in ogni squadra professionistica, su 30 giocatori in rosa almeno 28 fanno quello stile lì. Miccoli è uno di loro. Se le sregolatezze, i pubs, le trasgressioni, le sopracciglie a zig zag come quelle di Miccoli o i capelli a scussunieddu come quelli di Hamsik dovessero essere elementi di giudizio, allo stadio non dovremmo applaudire mai nessuno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #31 il: 29 Maggio 2013, 10:08:22 am »
Condensiamola in questo modo.
Io, IO, un caffe' con Corini lo avrei preso. E glielo avrei pure offerto.
A Miccoli no.

Con Corini si? Vedo che l'immagine del gemello Filippini che suona la chitarra con la bandierina del corner ti è rimasta ben impressa. ::) ::) Per fortuna sopraggiunse Corini a spegnere lo smacco. :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #32 il: 29 Maggio 2013, 04:58:31 pm »
Io non ero presente nel settore ospiti quel giorno..Non avevo intenzioni di fare da toilette a qualcuno..
L'ho rivisto in TV quell'episodio.

Se proprio vogliamo parlare di immagini viste..de visu...quella che mi rimane impressa, scolpita a fuoco, e' l'immagine di Giovannino in lacrime. Sotto la Tribuna Coperta angolo Curva Sud. Pero' a lui..caffe niente..E' gia' nervoso di suo, eviterei. ;-)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #33 il: 29 Maggio 2013, 05:31:34 pm »
Io non ero presente nel settore ospiti quel giorno..Non avevo intenzioni di fare da toilette a qualcuno..

Sai cos'era, le vere toilette arrivavano a pezzi dal settore ospite verso noi poveracci in curva sud e quelli più ricchi in gradinata. Ad ogni modo gesto esecrabile e vigliacco la pisciata a tradimento, su questo siamo d'accordo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2013, 09:58:39 pm »
a dire il vero anche a catania é arrivata qualche pisciata a tradimento con le famose bottiglie aperte tirate sulla rete della gabbia...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2013, 10:30:16 pm »
a dire il vero anche a catania é arrivata qualche pisciata a tradimento con le famose bottiglie aperte tirate sulla rete della gabbia...
NOOOO!!! 8| 8| Ma chi mi rici??? 8| Questi copioni rossazzurri. Non possiamo creare nulla che subito ci rubano le idee. Ciò che facciamo noi lo fanno anche loro, malgrado la millantata nobiltà li obblighi a ben altro ::)
« Ultima modifica: 29 Maggio 2013, 10:32:55 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2013, 11:58:47 pm »
a dire il vero anche a catania é arrivata qualche pisciata a tradimento con le famose bottiglie aperte tirate sulla rete della gabbia...
NOOOO!!! 8| 8| Ma chi mi rici??? 8| Questi copioni rossazzurri. Non possiamo creare nulla che subito ci rubano le idee. Ciò che facciamo noi lo fanno anche loro, malgrado la millantata nobiltà li obblighi a ben altro ::)

Ma anche quì escono fuori le capacità imprenditoriali degli abitanti dell'est: voi dalla fonte alla testa; noi dalla fonte imbottigliamo e poi spargiamo  :-D ;-) :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #37 il: 30 Maggio 2013, 12:15:21 am »
le vere toilette arrivavano a pezzi dal settore ospite

E altrettanto subitaneamente ci tornavano... :-\

Unitamente a porte, infissi, maniglie..etc. etc. etc.
Questo nel derby di Onan.
Poi..Poi nel derby del gimmefive..venne piazzata una rete di protezione..
All'uopo doveva servire per evitare i lanci..
Mi dici che non e' servita :^(
Ci credo.
Pero'..neanche l'effetto toilette.. fu mitigato.

Fortunatamente gli ultimi derby abbiamo avuto riservato tutto il settore ospite, non solo il "basso"

E..cosa non indifferente..in quel settore stavolta c'erano tifosi del Catania, non vietcong rossazzurri. La miglioria e' stata EVIDENTE.
Lo dico essenzialmente per ME..Che sono stato in condizioni di frequentare il settore ospiti senza soverchi problemi..ne per me..ne per i supporter rosanero della Montepellegrino e della Sud.

umastru

  • Visitatore
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #38 il: 30 Maggio 2013, 07:48:10 am »
le vere toilette arrivavano a pezzi dal settore ospite

E altrettanto subitaneamente ci tornavano... :-\

Unitamente a porte, infissi, maniglie..etc. etc. etc.
Questo nel derby di Onan.


=D> =D> ::) ::) ::) ::)
Sei un grande!
"U Mastru"
P.S poi dicono che non serve studiare. ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #39 il: 30 Maggio 2013, 09:41:31 am »
le vere toilette arrivavano a pezzi dal settore ospite

E altrettanto subitaneamente ci tornavano... :-\

Unitamente a porte, infissi, maniglie..etc. etc. etc.

Vedi Marco, quei fratelli Rosanero non seguivano la regola del porgi l'altra guancia, ma erano di un altra confessione e seguivano il motto dell'occhio per occhio, dente per dente... (citazione Lo Chiamavano Trinità)  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #40 il: 30 Maggio 2013, 09:50:54 am »
Erano musulmani rosanero ::)

Applicavano la Sharia secondo Barbera.... :-D

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #41 il: 05 Giugno 2013, 02:26:55 pm »
...tu sei del 58 io del 60 siamo vecchi!..

Seergio, parra ppi ttia! ::)
...scherzo, hai ragione ;-)   

un saluto a te e all'amico Templare.. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cronista(?) trombato
« Risposta #42 il: 05 Giugno 2013, 03:49:29 pm »
...tu sei del 58 io del 60 siamo vecchi!..

Seergio, parra ppi ttia! ::)
...scherzo, hai ragione ;-)   

un saluto a te e all'amico Templare.. ;-)
Roby,molti nascono vecchi e giá si manifestano al primo vagito..e fino a quá niente,il guaio vero ié ca nenti ci pó ppi falli cangiari  >:(  ::) ::)
CATANIA USQUE AD FINEM