Autore Topic: Napoli - U.S. C. di Palermo 1987  (Letto 4519 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« il: 10 Gennaio 2013, 05:22:45 pm »
Unico commento possibile: mi giocherò 10 euro sul 2 del Palermo, tanto ho risparmiato sui biglietti della lotteria di Capodanno.

Formazione: (3-4-3) Ujkani; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Kurtic, Dossena; Anzelmo, Miccoli, Brienza.

Conoscendo la fiducia che ha Gasperini nel gruppo potrebbe indietreggiare Anzelmo e fare un 3-5-2
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2013, 05:36:43 pm »
Unico commento possibile: mi giocherò 10 euro sul 2 del Palermo, tanto ho risparmiato sui biglietti della lotteria di Capodanno.

Formazione: (3-4-3) Ujkani; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Kurtic, Dossena; Anzelmo, Miccoli, Brienza.

Conoscendo la fiducia che ha Gasperini nel gruppo potrebbe indietreggiare Anzelmo e fare un 3-5-2

L'unica speranza che abbiamo è che il Napoli prenda l'impegno sottogamba e rubiamo un punto, ma ci credo poco.
vedremo.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2013, 10:33:22 pm »
Invoco ufficialmente Santa Rosalia per un miracolo, non vedo altre alternative....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2013, 10:30:31 am »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2013, 02:26:46 pm »
In base alle dichiarazioni di oggi di Gasperini la riformulo: (3-5-2) Ujkani; Von Bergen, Aronica, Garcia; Morganella, Barreto, Rios, Kurtic, Dossena; Brienza, Dybala.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2013, 06:43:30 pm »
Unico commento possibile: mi giocherò 10 euro sul 2 del Palermo, tanto ho risparmiato sui biglietti della lotteria di Capodanno.

Peccato ci venivano 5 voti per bersani alle primarie !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Sulla partita: solo curiosità nel vedere se i calciatori nuovi danno un impronta alla squadra !!
 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2013, 06:54:38 pm »
Unico commento possibile: mi giocherò 10 euro sul 2 del Palermo, tanto ho risparmiato sui biglietti della lotteria di Capodanno.

Peccato ci venivano 5 voti per bersani alle primarie !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Mannaggia, a pensarci prima...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2013, 07:50:26 pm »
Avevo una domanda O.T. che avevo posto qualche giorno fà e alla quale avevo avuto risposta , solo che leggendo i siti ufficiali delle varie società non sono molti chiari in merito.
In pratica mi vorrei recare a Palermo per vedere la partita col Bologna ma essendo residente a Bologna non sono certo che potrò fare il biglietto essendo sprovvisto di tessera del tifoso. Leggendo il sito del Palermo e  quello del Bologna sembra che la tessera sia necessaria solo per il settore ospiti, ma non vorrei arrivare a Palermo e avere problemi per acquistare il biglietto.
Templare che ne dici tu? qualcuno ha chiarimenti?
scusate per O.T.
salutamu.
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 07:52:26 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2013, 08:17:29 pm »
Avevo una domanda O.T. che avevo posto qualche giorno fà e alla quale avevo avuto risposta , solo che leggendo i siti ufficiali delle varie società non sono molti chiari in merito.
In pratica mi vorrei recare a Palermo per vedere la partita col Bologna ma essendo residente a Bologna non sono certo che potrò fare il biglietto essendo sprovvisto di tessera del tifoso. Leggendo il sito del Palermo e  quello del Bologna sembra che la tessera sia necessaria solo per il settore ospiti, ma non vorrei arrivare a Palermo e avere problemi per acquistare il biglietto.
Templare che ne dici tu? qualcuno ha chiarimenti?
scusate per O.T.
salutamu.

Turiddu, chiama direttamente la società e chiedi, anche se a rigor di logica non dovresti avere alcun problema a fare il biglietto per gli altri settori. Informati prima comunque, ascuta ammia!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2013, 08:19:53 pm »
Unico commento possibile: mi giocherò 10 euro sul 2 del Palermo, tanto ho risparmiato sui biglietti della lotteria di Capodanno.

Peccato ci venivano 5 voti per bersani alle primarie !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

***, a pensarci prima...  :-D :-D :-D

Certo che censurare m.a.n.n.a.g.g.i.a è proprio da "pervertiti" del controllo lessicale... chissà se anche accipicchia è nell'elenco...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2013, 09:57:00 pm »
In base alle dichiarazioni di oggi di Gasperini la riformulo: (3-5-2) Ujkani; Von Bergen, Aronica, Garcia; Morganella, Barreto, Rios, Kurtic, Dossena; Brienza, Dybala.

E

A leggere la formazione viene da piangere, neache riesco ad immaginare chi possa  fare un solo gol, spero tanto che finisca con un bel noioso 0-0

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2013, 09:59:12 pm »
Sorrentino se ne ammucca 4 a Bologna, se domani il Genoa vince siamo a 5 punti dalla zona salvezza...  =D> =D> =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2013, 11:03:59 pm »
Sorrentino se ne ammucca 4 a Bologna, se domani il Genoa vince siamo a 5 punti dalla zona salvezza...  =D> =D> =D>

Mi hai anticipato. stavo guardando la classifica e pensavo la stessa cosa mi e' venuta la depressione ed intanto nelle prossime 2 partite sembra impossibile fare punti e rischiamo di perdere contatto con la quartultima e dare una mazzata definitiva alle speranze di salvezza. E quindi a Napoli per vincere...e quannu!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #13 il: 13 Gennaio 2013, 04:51:50 pm »
Dal trentesimo del primo tempo possiamo pensare alla prossima contro la Lazio. Da seguire oggi solo Cagliari-Genoa e sperare in un pareggio fra le due.

Le squadre si fanno a luglio, ma se si deve rimediare lo si fa il 3 gennaio, non il 31.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - U.S. C. di Palermo 1987
« Risposta #14 il: 13 Gennaio 2013, 04:57:18 pm »
Gasperini scelte un po' impopolari. Scommetto che a fine campionato non ci arriva. E forse nemmeno arriva al 31 gennaio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO