Autore Topic: Udinese - CATANIA  (Letto 5134 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #30 il: 23 Gennaio 2012, 10:23:35 am »
Delusione.
Con un pò più di cinismo in attacco, questa sarebbe potuta essere la stagione della svolta: parte sinistra della cassifica e non solo.
E invece no: se non fosse che Cesena, Novara e Lecce stannu fitennu, staremmo già parlando di un Ct invischiato nelle sabbie mobili.
Beninteso: bisogna ricominciare a fare punti, di riffa o di raffa, cominciando sabato con i parmigianini; non dimentichiamoci, infatti, che le successive due partite saranno in trasferta, Siena e soprattutto Cesena... :-\ :-\ :-\

Peccato...

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #31 il: 23 Gennaio 2012, 12:39:32 pm »
Che spettacolo penoso...che schifo ..ancora una volta infilzati e battuti!!! Senza difesa ormai chi gioca contro di noi sa che avrà la possibilità di fare goals!!!

Le magagne del calciomercato estivo condotto in maniera incosistente, cercando di vendere vendere e rattoppare con onesti lavoratori del pallone, che una volta "sbintati" dagli avversari stanno collassando!!!!

Assurdo tenere in tribuna il miglior attaccante perchè bisogna venderlo a tutti i costi ad ogni costo!!! Così come Biagianti o lodi!!!

Lo stesso Montella ( di palluni ni capisci picca ma ha tante giustificazioni....) intervistato da Sky ha confermato:- chi viene ad allenare a Catania sa che ti possono vendere i giocatori migliori ...!! e questo dice tutto.

PRIMA DI VENDERE:-
ACCATTA!!!

Caro Pulvirenti i suoi tanto reclamizzati 50 punti li metta pure via.....

Ciao Thor, e ti pareva che non prendevi la palla al balzo (sei meglio di Campagnolo  :-D ) per scrivere le solite cose non vere sulla società. Ma quando mai questa società ha pensato solo a vendere e non ad acquistare. Oramai ad ogni mezzo passo falso del Catania sei un disco rotto ma non te ne rendi conto. :-D
E poi l'intervista a Montella su Sky l'ho sentita pure io e tu come al solito riporti solo la parte che ti fa comodo per le tue continue lastime antilomonaco  :-D
Montella intanto ha detto una cosa ovvia per chi allena in squadre di provincia come la nostra (o davvero pensi che il Catania possa avere una forza maggiore rispetto ad altre pari grado da poter trattenere facilmente giocatori e allenatori? E dai!) ma poi ha aggiunto che alla stessa maniera sa che possono arrivare giocatori importanti. E ancora prima ha sempre detto che a Catania è l'ideale per un allenatore.
Io lo capisco che dopo una sconfitta, soprattutto se maturarata nella maniera balorda come è maturata al Friuli (l'Udinese in fondo che ha fatto? E' stata maggiormente cinica rispetto a noi. Due tiri due goal, dai!), ci fa inkakkiare parecchio, ma denigrare sempere e continuamente questa dirigenza,dai, ce ne passa.

Ciao Giuseppe

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #32 il: 23 Gennaio 2012, 01:01:03 pm »
A parte che con Maxi non sarebbe cambiato molto, è ovvio che avendolo già ceduto non si può rischiaer di romperlo e imamgino che avrebbe fatto di tutto per salvaguardare le sue gambe.
I 50 punti li possiamo fare tranquillamente, anche se è vero che abbiamo avuto un calo dopo le vacanze. Certo i nostri limiti sono noti e quindi non sarebbe male porvi rimedio durante questi ultimi giorni di mercato-

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #33 il: 23 Gennaio 2012, 01:53:28 pm »
Concordo con bua


Inutile continuare.Senza portiere la serie A non si puo' fare.Handanovic sta portando 3 punti all'Udinese

Santo, ma che errori ha fatto ieri Campagnolo, è Handanovic quando l'avrebbe salvata la partita,
forse quando Gomez gli ha tirato addosso, anzichè scavalcarlo con un piccolo pallonetto, certo se mi tirano addosso anche io le salvo le partite, se mai la dfferenza è un altra, se noi avevamo Di Natale e loro Gomez, come pensi che finiva questa partita?

umastru

  • Visitatore
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #34 il: 23 Gennaio 2012, 02:07:31 pm »
Concordo con bua


Inutile continuare.Senza portiere la serie A non si puo' fare.Handanovic sta portando 3 punti all'Udinese

Santo, ma che errori ha fatto ieri Campagnolo, è Handanovic quando l'avrebbe salvata la partita,
forse quando Gomez gli ha tirato addosso, anzichè scavalcarlo con un piccolo pallonetto, certo se mi tirano addosso anche io le salvo le partite, se mai la dfferenza è un altra, se noi avevamo Di Natale e loro Gomez, come pensi che finiva questa partita?
Handanovic il miracolo lo ha fatto sul piedino malefico di Marchese, a proposito, invece di guardare le pagliuzze dei nostri difensori, le notiamo le travi dei tanto acclamati difensori altrui ? ::) ::) ::)
Qualcuno ha anche scritto che il gol selo è mangiato Marchese! ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2012, 02:23:27 pm »
Ci può stare di perdere a Udine, contro una squadra che in casa ha la miglior difesa ed ha vinto quasi sempre.
Qualche punto un buon portiere lo fa guadagnare, e Handanovic comunque è uno dei migliori in circolazione.
Non è che eravamo dei fenomeni prima di Natale e ora siamo dei brocchi. C'è da lavorare sempre al 100% ma questo si sa.
Montella non ha detto nulla di particolare, avrebbe potuto dire le stesse cose Guidolin: anche loro cedono quasi sempre i prezzi pregiati, anche se negli ultimi anni sono cresciuti anche in questo.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2012, 03:00:06 pm »
sommessamente, a mio parere il fatto di perdere o non perdere ci sta con chiunque. Quello che si cerca di capire è perchè la squadra che ha,  forse,  dei limiti strutturali conclamati, che chiaramente ha nella difesa un tallone d'achille, che nell'attacco non ha . . .  attaccanti che segnano, che forse soltanto al centrocampo ha qualità, non viene sistemata. A me sembra che questa sia una squadra fatta, come sempre , per la parte destra della classifica, e non vorrei essere equivocato, la cosa mi va pure benissimo, mica possiamo chiedere la luna. Quello che non si capisce è però perchè questi balletti con lopez che disarticolano quello che si è costruito; perchè alcuni giocatori improvvisamente, ogni anno è la stessa cosa, ad un certo punto scompaiano. Senza nulla togliere ai singoli, ma considerando che non abbiamo dei campioni i nessuna parte del campo, e su questo credo siamo tutti daccordo, che senso ha tenere fuori squadra per settimane alcuni giocatori? Io sono strafelice che il catania sia in serie A, farei dei monumenti alla dirigenza, ma non capisco a cosa mirano certe scelte. Io credo sinceramente che si sta facendo confusione; prima ci voleva il centro sportivo, adesso ci vuole lo stadio, poi non so quale sarà il traguardo da raggiungere, ma la squadra, il gioco, sono più importanti. Qualcuno mi dirà: ma ieri l'udinese ha fatto poco per vincere. VERISSIMO, e questo è ancora peggio. Ci sono team che fanno goal con due azioni e altri che non ne fanno con venti. Ci sarà un motivo?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2012, 03:05:20 pm »
 se noi avevamo Di Natale e loro Gomez

 =D>

hai centrato il punto  ;-)...


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #38 il: 23 Gennaio 2012, 04:40:35 pm »
sommessamente, a mio parere il fatto di perdere o non perdere ci sta con chiunque. Quello che si cerca di capire è perchè la squadra che ha,  forse,  dei limiti strutturali conclamati, che chiaramente ha nella difesa un tallone d'achille, che nell'attacco non ha . . .  attaccanti che segnano, che forse soltanto al centrocampo ha qualità, non viene sistemata. A me sembra che questa sia una squadra fatta, come sempre , per la parte destra della classifica, e non vorrei essere equivocato, la cosa mi va pure benissimo, mica possiamo chiedere la luna. Quello che non si capisce è però perchè questi balletti con lopez che disarticolano quello che si è costruito; perchè alcuni giocatori improvvisamente, ogni anno è la stessa cosa, ad un certo punto scompaiano. Senza nulla togliere ai singoli, ma considerando che non abbiamo dei campioni i nessuna parte del campo, e su questo credo siamo tutti daccordo, che senso ha tenere fuori squadra per settimane alcuni giocatori? Io sono strafelice che il catania sia in serie A, farei dei monumenti alla dirigenza, ma non capisco a cosa mirano certe scelte. Io credo sinceramente che si sta facendo confusione; prima ci voleva il centro sportivo, adesso ci vuole lo stadio, poi non so quale sarà il traguardo da raggiungere, ma la squadra, il gioco, sono più importanti. Qualcuno mi dirà: ma ieri l'udinese ha fatto poco per vincere. VERISSIMO, e questo è ancora peggio. Ci sono team che fanno goal con due azioni e altri che non ne fanno con venti. Ci sarà un motivo?

Penso proprio che la squadra sarà sistemata, se non in tutti i punti deboli in quasi tutti.
Chiaramente le strutture sono investimenti volti a rinforzare il valore patrimoniale della società mettendola a riparo da certi rischii (anche se credo che l'affare stadio interessi soprattutto come businnes).
Io credo che la squadra quest'anno sia forte e giochi bene, meglio degli anni precedenti. Penso anche che si piazzerà meglio, anche se è chiaro che non si può sperare di rimanere al top per 38 partite. Insomma, io di progeressi ne vedo anche sul piano tecnico da che siamo in A.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #39 il: 23 Gennaio 2012, 05:15:56 pm »
Bus, ad oggi la tua e' solo una professione di fede. Spero che tu abbia ragione. Mancano solo altri 8 giorni alla fine di questo strazio di mercato. Ad oggi abbiamo perso Andujar, Sciacca, Keko e, pare, Maxi Lopez, sara' finita o perderemo altri pezzi?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #40 il: 23 Gennaio 2012, 07:03:36 pm »
E si certo quella di Bua è solo una professione di fede, perchè normalmente questa società ci ha sempre preso in giro in questi anni, abbiamo smantellato e comprato mai nessuno, giusto no?  :-D
E poi abbiamo perso Andujar, Keko, Sciacca che hanno sempre fatto la differenza fin'ora, certo  :-D Ledesma te lo sei dimenticato? Per non parlare come ci mancheranno le caterve di goal fatte da Maxi Lopez  :-D
Assurdo. Poi sono io a difendere l'indifendibile  :-D

Ciao Giuseppe

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #41 il: 23 Gennaio 2012, 08:56:53 pm »
E si certo quella di Bua è solo una professione di fede, perchè normalmente questa società ci ha sempre preso in giro in questi anni, abbiamo smantellato e comprato mai nessuno, giusto no?  :-D
E poi abbiamo perso Andujar, Keko, Sciacca che hanno sempre fatto la differenza fin'ora, certo  :-D Ledesma te lo sei dimenticato? Per non parlare come ci mancheranno le caterve di goal fatte da Maxi Lopez  :-D
Assurdo. Poi sono io a difendere l'indifendibile  :-D

Ciao Giuseppe
Io non credo che la società abbia preso in giro nessuno ne smantellato la squadra e non comprato nessuno. Certo che i conti li hanno sempre fatti in guafdagno e mai in perdita e di questo va fatto onore alla dirigenza che, partendo da ove sappiamo, ha tenuto la barra a dritta. Però , detto questo, è opportuno puntellare la squadra, perchè la serie A non perdona e se non si segna non si vince, se non si vince non si muove la classifica e siccome  . . . accà niscuno è fesso, a trovarsi invischiati nella parte bassissima si corre un grosso rischio, perchè con igiocatori tecnici di centrocampo non si va alla guerra! è da meditare . . .

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #42 il: 24 Gennaio 2012, 09:43:21 am »
Bus, ad oggi la tua e' solo una professione di fede. Spero che tu abbia ragione. Mancano solo altri 8 giorni alla fine di questo strazio di mercato. Ad oggi abbiamo perso Andujar, Sciacca, Keko e, pare, Maxi Lopez, sara' finita o perderemo altri pezzi?

Avevamo comunque una rosa troppo ampia e i giocatori di cui parli non è che abbiano fatto molto: Keko mai giocato, Sciacca solo qualche spezzone, Andujar vale un Campagnolo. L'unica perdita è Maxi Lopez, che pur sotto tono ci farebbe comodo.
Penso che un paio di difensori arriveranno, lo ha annunciato il presidente, non credo che bluffasse.
Bisogna vedere se arrivano anche un portiere e una punta. Se così fosse colmeremmo le lacune sul paino numerico, poi bisogna vedere se si tratterà di giocatori decisivi, non credo sarebbe utile prendere uno qualunque solo per rimpiazzare i partenti/partiti.
Lo scorso anno sono arrivati Lodi, Bergessio e Schelotto in extremis (tanto che Schelotto arrivò in prestito, cosa pià unica che rara) e hanno fatto bene.
Perché quest'anno non dovrebbero prendere nessuno?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #43 il: 24 Gennaio 2012, 10:10:47 am »
Bus, ad oggi la tua e' solo una professione di fede. Spero che tu abbia ragione. Mancano solo altri 8 giorni alla fine di questo strazio di mercato. Ad oggi abbiamo perso Andujar, Sciacca, Keko e, pare, Maxi Lopez, sara' finita o perderemo altri pezzi?

Avevamo comunque una rosa troppo ampia e i giocatori di cui parli non è che abbiano fatto molto: Keko mai giocato, Sciacca solo qualche spezzone, Andujar vale un Campagnolo. L'unica perdita è Maxi Lopez, che pur sotto tono ci farebbe comodo.
Penso che un paio di difensori arriveranno, lo ha annunciato il presidente, non credo che bluffasse.
Bisogna vedere se arrivano anche un portiere e una punta. Se così fosse colmeremmo le lacune sul paino numerico, poi bisogna vedere se si tratterà di giocatori decisivi, non credo sarebbe utile prendere uno qualunque solo per rimpiazzare i partenti/partiti.
Lo scorso anno sono arrivati Lodi, Bergessio e Schelotto in extremis (tanto che Schelotto arrivò in prestito, cosa pià unica che rara) e hanno fatto bene.
Perché quest'anno non dovrebbero prendere nessuno?

Ieri sera a Corner Vagliasindi ha detto che il Catania prenderà quatttro giocatori di spessore...se ricordo bene parlava di due difensori, un portiere ed un attaccante...vedremo...

Ma comunque, Bua...che domanda?  :-D :-D ...lo sai che da almeno 10 anni non viene mai nessuno e anzi si smantella a Catania, no!?  :-D ...a mancu tu mi pari cetti voti  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Udinese - CATANIA
« Risposta #44 il: 24 Gennaio 2012, 10:50:47 am »
,Andujar vale un Campagnolo.

No Bua, Andujar non vale Campagnolo