Autore Topic: Antonio Cassano  (Letto 5166 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #45 il: 07 Novembre 2011, 11:32:47 am »
..Gaspare come ti permetti 8D ;-)..io berlusconizzato?..allura non t'arreuli..per simili reati in Olanda ti levunu u fumu,a fimmina e ti danno il rimpatrio coatto :-D ...vuol dire che non mi sono espresso bene o non hai inteso il senso...per Ground Zero pensavo di essere l'originale,scusa per il plagio 8D  ;-)

 Sulle Torri Gemelle poi...una tragedia immane che fa venire i brividi, di cui nessuno sà chi sia stato il vero responsabile...da tempo si chiedono agli Stati Uniti le prove di un coinvolgimento di Bin Laden, ma è lettera morta...anzi quando lo si poteva portare davanti ad un tribunale internazionale per stabilirne lì le prove del suo reale coinvolgimento all'11 settembre, viene "terminato" (vocabolo usato da Barak Obama!) in Pakistan e in fretta in furia zavorrato in fondo al mare da una portaerei  8|

 

Gaspare...COMPLOTTO, COMPLOTTO, COMPLOTTO.E' meno male che ci sono stati processi, ammissioni di colpa, riscontro delle prove, e tutto quello che ne è seguito e su cui tutte le istituzioni (politica, magistratura, forze di sicurezza e media autorevoli) convergono, siano americane che di tutti gli altri paesi (guardate che in molti casi del passato che si sono rivelate delel bufale, non c'era questo consenso...vedi la bufala per eccellenza, ossia l'attacco alle forze americane nel Tonchino o tante alter "verità di Stato farlocche"). Tutti sostengono una cosa...tranne quattro genialoni su internet che paventano chissà quali complotti (chi, come, quando e perché?????).

Ragazzi, a volte scrivete cose intelligenti, ma stavolta scrivete cose così scunchiurute che lasciate veramente basiti  8-) 8-) 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #46 il: 07 Novembre 2011, 01:47:42 pm »


Gaspare...COMPLOTTO, COMPLOTTO, COMPLOTTO.E' meno male che ci sono stati processi, ammissioni di colpa, riscontro delle prove, e tutto quello che ne è seguito e su cui tutte le istituzioni (politica, magistratura, forze di sicurezza e media autorevoli) convergono, siano americane che di tutti gli altri paesi (guardate che in molti casi del passato che si sono rivelate delel bufale, non c'era questo consenso...vedi la bufala per eccellenza, ossia l'attacco alle forze americane nel Tonchino o tante alter "verità di Stato farlocche"). Tutti sostengono una cosa...tranne quattro genialoni su internet che paventano chissà quali complotti (chi, come, quando e perché?????).

Ragazzi, a volte scrivete cose intelligenti, ma stavolta scrivete cose così scunchiurute che lasciate veramente basiti  8-) 8-) 8-)

 8|  :-D ...noi scriviamo cose scunchiurute...noi...  :-D :-D

Beata convinzione  =D> :-D

Magari poi ci renderai edotti su queste prove certe, documentate...su questi processi e ammissioni di colpa  :-D ...più che altro perchè l'ONU te ne sarebbe grato, visto che pure l'FBI ha ammesso a denti stretti di non poter fornire prove certe su Obama....ma ci sei tu che gli salverai la faccia  :-D

 :-D :-D ...Sei incredibile...così lesto a sospettare sempre chissà quali congiure segrete dietro i comunicati stampa di Lo Monaco spalleggiato da una stampa corriva e reticente, così ammuccalapuni per il resto...  :-D

Tu e la coerenza siete come Silvio e l'onestà....solo che tu se non ci fossi bisognerebbe inventarti!  :-D   
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 01:52:09 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #47 il: 07 Novembre 2011, 02:01:48 pm »
GPalermo, come ho già detto, ho accettato il vostro consiglio di non interloquire. Per me la cosa è finita qui, anzi non era mai cominciata, tu se vuoi prosegui pure.

ALDO...se mi permetti,
Capisco perfettamentese lo spirito goliardico delle tue esortazioni a parrari di palluni...però se qualche volta nei topic ci si addentra in discorsi diversi da quelli canonici...non credo sia la fine del mondo, anzi si divaga un pò. Meglio dissertare di politica o altro, delle volte, che cercare di trovare pretesti per le solite lastime contro Lo Monaco  ::) e magari ci si conosce un pò meglio  ;-) ...comunque sia se proprio non lo si sopporta questo andazzo basta non partecipare  ;-)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #48 il: 07 Novembre 2011, 02:41:39 pm »


Gaspare...COMPLOTTO, COMPLOTTO, COMPLOTTO.E' meno male che ci sono stati processi, ammissioni di colpa, riscontro delle prove, e tutto quello che ne è seguito e su cui tutte le istituzioni (politica, magistratura, forze di sicurezza e media autorevoli) convergono, siano americane che di tutti gli altri paesi (guardate che in molti casi del passato che si sono rivelate delel bufale, non c'era questo consenso...vedi la bufala per eccellenza, ossia l'attacco alle forze americane nel Tonchino o tante alter "verità di Stato farlocche"). Tutti sostengono una cosa...tranne quattro genialoni su internet che paventano chissà quali complotti (chi, come, quando e perché?????).

Ragazzi, a volte scrivete cose intelligenti, ma stavolta scrivete cose così scunchiurute che lasciate veramente basiti  8-) 8-) 8-)

 8|  :-D ...noi scriviamo cose scunchiurute...noi...  :-D :-D

Beata convinzione  =D> :-D

Magari poi ci renderai edotti su queste prove certe, documentate...su questi processi e ammissioni di colpa  :-D ...più che altro perchè l'ONU te ne sarebbe grato, visto che pure l'FBI ha ammesso a denti stretti di non poter fornire prove certe su Obama....

 ::) ::) Ma non si chiamava Osama? Manco conosci il nome del colpevole...!?! 8-) ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #49 il: 07 Novembre 2011, 03:27:40 pm »


Gaspare...COMPLOTTO, COMPLOTTO, COMPLOTTO.E' meno male che ci sono stati processi, ammissioni di colpa, riscontro delle prove, e tutto quello che ne è seguito e su cui tutte le istituzioni (politica, magistratura, forze di sicurezza e media autorevoli) convergono, siano americane che di tutti gli altri paesi (guardate che in molti casi del passato che si sono rivelate delel bufale, non c'era questo consenso...vedi la bufala per eccellenza, ossia l'attacco alle forze americane nel Tonchino o tante alter "verità di Stato farlocche"). Tutti sostengono una cosa...tranne quattro genialoni su internet che paventano chissà quali complotti (chi, come, quando e perché?????).

Ragazzi, a volte scrivete cose intelligenti, ma stavolta scrivete cose così scunchiurute che lasciate veramente basiti  8-) 8-) 8-)

 8|  :-D ...noi scriviamo cose scunchiurute...noi...  :-D :-D

Beata convinzione  =D> :-D

Magari poi ci renderai edotti su queste prove certe, documentate...su questi processi e ammissioni di colpa  :-D ...più che altro perchè l'ONU te ne sarebbe grato, visto che pure l'FBI ha ammesso a denti stretti di non poter fornire prove certe su Obama....

 ::) ::) Ma non si chiamava Osama? Manco conosci il nome del colpevole...!?! 8-) ::)

Non hai capito Fanta...Gas sostiene che l'FBI cercava prove dirette per l'imppicciment del presidente!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #50 il: 07 Novembre 2011, 05:48:29 pm »
::) ::) Ma non si chiamava Osama? Manco conosci il nome del colpevole...!?! 8-) ::)

 :-D :-D ...certo...ma del resto se abbiamo CATTELLANI in squadra...perchè mai non posso sbagliare una consonante pure io!?  ;-)  :-D :-D

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #51 il: 07 Novembre 2011, 06:58:41 pm »
GPalermo, come ho già detto, ho accettato il vostro consiglio di non interloquire. Per me la cosa è finita qui, anzi non era mai cominciata, tu se vuoi prosegui pure.

ALDO...se mi permetti,
Capisco perfettamentese lo spirito goliardico delle tue esortazioni a parrari di palluni...però se qualche volta nei topic ci si addentra in discorsi diversi da quelli canonici...non credo sia la fine del mondo, anzi si divaga un pò. Meglio dissertare di politica o altro, delle volte, che cercare di trovare pretesti per le solite lastime contro Lo Monaco  ::) e magari ci si conosce un pò meglio  ;-) ...comunque sia se proprio non lo si sopporta questo andazzo basta non partecipare  ;-)

Ciao!
Gaspare ti ringrazio perchè, almeno tu, hai colto lo spirito goliardico dell'esortazione a parrari di palluni, per il resto, come hai potuto già leggere, ho raccolto il consiglio di interloquire più in futuro.
Ciao. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙