Autore Topic: Antonio Cassano  (Letto 5167 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #30 il: 04 Novembre 2011, 07:47:24 pm »
..Gaspare come ti permetti 8D ;-)..io berlusconizzato?..allura non t'arreuli..per simili reati in Olanda ti levunu u fumu,a fimmina e ti danno il rimpatrio coatto :-D ...vuol dire che non mi sono espresso bene o non hai inteso il senso...per Ground Zero pensavo di essere l'originale,scusa per il plagio 8D  ;-)

 :-D ...ma infatti non ti ho scritto che ti sei berlusconizzato...ho scritto che tu e Giovanni avete quotato l'ennesimo esempio-papalata della nostra Vispa Teresa  :-D

Il Sultano di Arcore è "sceso in campo" (virgoletto perchè anche il vocabolario del berlusconismo mi fa schifo!), per non finire in galera...pensate, dopo 17 anni lo ha capito pure Fini  :-D...e per non finirci è necessario mantenere lo status quo delle verità preconfezionate...

Tanto che il mantra recitato dal lui e dallo stuolo di leccacu.lo al seguito in questi lunghi anni è quello di essere contro la cultura del sospetto  :-D ...

Ma questi magistrati che indagano...che vogliono riaprire fascicoli archiviati...che non ci vedono chiaro dietro certe sentenze...spalleggiati da certi giornalisti che fanno inchieste su cose che si sanno sono così e devono essere così...ma come si permettono?
Come si permettono di mettere alla gogna certi galantuomini?  :-D

Sulle Torri Gemelle poi...una tragedia immane che fa venire i brividi, di cui nessuno sà chi sia stato il vero responsabile...da tempo si chiedono agli Stati Uniti le prove di un coinvolgimento di Bin Laden, ma è lettera morta...anzi quando lo si poteva portare davanti ad un tribunale internazionale per stabilirne lì le prove del suo reale coinvolgimento all'11 settembre, viene "terminato" (vocabolo usato da Barak Obama!) in Pakistan e in fretta in furia zavorrato in fondo al mare da una portaerei  8|

Uno solo sà con scientifica certezza che è stato Osama: chi è!?...Lui, l'onniscienza, la Vispa Teresa al secolo Fantadrum!!  :-D

Come il confetto Falqui...basta la parola!  :-D   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #31 il: 04 Novembre 2011, 09:08:57 pm »
Intervengo su questa grande polemica per dire anche la mia senza puntare il dito contro nessuno.
Non sono medico, ma  Il problema cardiaco riscontrato su Cassano e' molto comune tra la popolazione italiana ma anche di altri paesi. Lo dico perche' la moglie di un amico mio e' stata operata per lo stesso problema a Milano e ho seguito in qualche modo la vicenda. Molto spesso questo problema e' latente ma si evidenzia in maniera devastante quando nel sangue entrano sostanze estranee o in dose eccessiva, con miscelamento di sangue venoso e sangue arterioso. Ergo, nessuno ha la prova che Cassano sia abbummatu, ma eprimere qualche dubbio e' lecito. Oltretutto c'e' molto denaro in mezzo e la storia degli ultimi decenni ci ha insegnato che democrazia, pace, verita' e la stessa vita , valgono uno sputo di fronte al denaro, sfido chiunque a smentire quello che sto dicendo.

Per quanto riguarda le torri gemelle, credo che nessuno di noi ha le prove che sia stato Bin Laden o la CIA o altre agenzie, ma per quanto conosco io gli arabi per averci lavorato insieme, per struttura mentale (guardare le ricchezze che hanno e il tenore di vita basso che svolgono) non sono capaci di pianificare un attentato di cosi perfetta progettazione ed esecuzione a lungo termine neanche se glielo ordina Maometto in persona. Per darvi una idea del carattere degli arabi dovete elevare alla -20 il carattere del catanese. Se non siamo capaci noi di pianificare uno sviluppo economico e sapremmo gli ingredienti, oltre al fatto che siamo di cultura occidentale, figuratevi un arabo che prende il Brevetto di pilota e dopo 4 anni fa un attentato con centinaia di persone con cui viene a contatto senza che gli infiltrati della CIA se ne accorgano.
Farei un torto agli americani se credessi alla tesi dell'attentato arabo.
Comunque la mia e' una opinione e non una verita' percio' molte persone in questo forum penseranno legittimamente che io stia dicendo c.a.zz.a.te.

Riguardo alle verita' preconfezionate, ancora stiamo aspettando di vedere le armi di distruzione di massa che aveva Saddam quando tutti i giornalisti italiani da Forbice a Ferrara ci raccontavano in radio e in televisione senza avere dubbi che eravamo in pericolo e infondevano il timore alla gente che non uscivano di casa per le armi chimiche. Si seppe poi che non era vero nulla, ma L'america e gli alleati invasero l'Iraq per "esportare la democrazia" (quanta ipocrisia in queste parole!!!) e sconfiggere il terrorismo. Di fatto hanno destabilizzato una regione e il terrorismo e' ancora li. Ma nel frattempo molti hanno fatto tanti, tantissimi soldi sulla vita di migliaia di persone che sono morte anche italiani e americani. Dopo le torri e' stata la volta dell'afghanistan e sono ancora li dove Bin laden e stato ucciso e la missione dovrebbe essere conclusa. Non sara' che invece di esportare democrazia vorrebbero importare petrolio e soprattutto negarlo alla Cina che ha una crescita del PIL a due digit di cui quello di sinistra e' il 2?
Con l'economia che hanno i cinesi tutte le installazioni militari americane  le ficcano dove sanno loro ad Obama e compagni.
Poi sul fatto che siamo obbligati a fare tutto questo per manetenere il tenore di vita che abbiamo si puo' anche discutere. Ma qualche dubbio date le vicende economiche degli ultimi gorni mi viene.
L'ultimo esempio e chiudo, ci hanno detto che se non entravamo nell'Euro eravamo f.o.tt.u.ti, adesso che ci siamo, siamo f.o.t.tu.ti lo stesso. Nessuno e' piu' in grado di controllare l'economia, ma in televisione si hanno solo certezze. Tutti ci dicono il come ma nessuno sa il perche'. E il guaio e' che tutti quei giornalisti ed economisti che ci parlano hanno solo certezze, che vengono puntualmente smentite il giorno dopo. In questa situazione non siamo noi che abbiamo perso la credibilita' sono loro. E intanto pero' la sovranita' politica e' stata trasferita alle banche e all'FMI che non sono proprio istituzioni democraticamente elette e neanche di beneficenza.
Non voglio dilungarmi ancora in questo "off forum", ma un grande democristiano (chi l'avrebbe mai detto che lo avremmo rimpianto) che si chiamava Giulio, diceva che a pensare male si fa peccato, ma molte volte si azzecca la verita' ed anche stavolta aveva ragione.
Un saluto e un abbraccio amichevole a tutti i forumisti e sempre forza Catania
Pippo
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 09:11:24 pm da pippom »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2011, 09:41:47 pm »
...ho scritto che tu e Giovanni avete quotato l'ennesimo esempio-papalata della nostra Vispa Teresa  :-D

Caro Gas personalmente non ho preconcetti ne verso Fanta ne verso nessun altro...però vorrei sapere dove io abbia quotato Fanta in questo specifico caso...a me non pare!

Un saluto a tutto il forum

P.S. ho letto con attenzione il lungo post di pippo...ne ho apprezzato parecchi passaggi ma ritengo che non sia il caso di proseguire in questo pesantissimo off-topic

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #33 il: 04 Novembre 2011, 11:09:40 pm »

Sulle Torri Gemelle poi...una tragedia immane che fa venire i brividi, di cui nessuno sà chi sia stato il vero responsabile...da tempo si chiedono agli Stati Uniti le prove di un coinvolgimento di Bin Laden, ma è lettera morta...anzi quando lo si poteva portare davanti ad un tribunale internazionale per stabilirne lì le prove del suo reale coinvolgimento all'11 settembre, viene "terminato" (vocabolo usato da Barak Obama!) in Pakistan e in fretta in furia zavorrato in fondo al mare da una portaerei  8|    
...insisti?...allura sconcichi u cani ca rommi..
Al Quaeda?..figlia partorita dalla guerra in Afghanistan e dall'intervento americano che aveva sovvenzionato i talebani nemici dell'ex URSS
Hamas ?..se Israele,con l'accondiscendenza e la protezione degli USA,avesse rispettato le risoluzioni ONU e non avesse continuato nella sua opera illecita di colonizzazione dei territori, sarebbe una vicenda gia' chiusa
Nascita dello stato di Israele?..vilipendio alla democrazia e mancanza di rispetto dei diritti sovrani del popolo palestinese
Cuba?..se gli americani non avessero foraggiato il governo farsa di Batista,che faceva solo gli interessi degli yankies e non quelli del suo popolo,probabilmente non avremmo avuto  il Che e Fidel Castro
Iran?..se il regime dello Shah sorretto dagli USA non fosse stato oppressivo e pervaso dalla corruzione,probabilmente Komeini sarebbe morto esule a Parigi
I virus Usa della crisi mondiale ?...la globalizzazione,la fanta-economia e l'industria,il motore che creava ricchezza e lavoro,che ha dovuto cedere il posto al potere della finanza.
E potremmo continuare con le bombe di Hiroshima e Nagasaki e finire con lo sterminio delle popolazioni mediante le bombe "intelligenti"..e su erunu scecchi cchi cumminavunu?...
...bah,..pi fari danni mi pari ca sa spaciunu co Nanu..
Ciao.
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 11:23:10 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #34 il: 05 Novembre 2011, 01:55:28 am »
Carusi, io vi avverto anche stavolta, le min.... ops stupidagini, stanno volando ad altezza d'uomo, tornate a parrari ri palluni ca è megghiu  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #35 il: 05 Novembre 2011, 10:15:34 am »
Carusi, io vi avverto anche stavolta, le min.... ops stupidagini, stanno volando ad altezza d'uomo, tornate a parrari ri palluni ca è megghiu  :-D
=D> =D> =D>


minks..attentati..bombe atomiche..virus letali...terroristi.... a cuppa e' sempre dello stesso!!!:-  :-D :-P ::) ::) :-D ;-) ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Antonio Cassano
« Risposta #36 il: 05 Novembre 2011, 03:10:11 pm »
Carusi, io vi avverto anche stavolta, le min.... ops stupidagini, stanno volando ad altezza d'uomo, tornate a parrari ri palluni ca è megghiu  :-D
=D> =D> =D>


minks..attentati..bombe atomiche..virus letali...terroristi.... a cuppa e' sempre dello stesso!!!:-  :-D :-P ::) ::) :-D ;-) ;-)
A prescindere! Direbbe un Principe, ma attenzione, che l'esule olandese non ha mica tutti torti, chi li ha dati i missili antiaerei agli Afghani? Babbo Natale?
Non per dire, ma ne mancano all'appello ancora un centinaio. (fonti americane)
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #37 il: 05 Novembre 2011, 04:49:46 pm »
Carusi ho sentito interviste di due diversi cardiologi che hanno detto che quella malformazione non si poteva riscontrare dai normali esami fatti dalle società (del resto, nemmeno gli staff di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria se n'erano accorte...

Il fatto é che quando c'è una coincidenza, in questo paese, si grida al complotto. Ve l'ho già detto una volta e ve lo ripeto: siete ormai berlusconizzati nel cervello ( :-D :-D), ed il bello è che neanche ve ne accorgete. Dico vero  ;-).

Fanta, ritornando al discorso di apertura,  ti garantisco che un difetto interatriale, come quello riscontrato a Cassano, si individua routinariamente con due cose: una visita con auscultazione del cuore, e trovi un soffio; ascoltando un soffio,fai una ecocardiografia per andare ad individuare la causa (esaminando attentamente setto interatriale, setto interventicolare e valvole cardiache, aiutandoti con la finestra ecografica con doppler). PUNTO. Hai completato l' indagine.
Se non trovi difetti nei setti o nelle valvole, classifichi il soffio come "funzionale", di frequente osservazione nei bambini e negli atleti, e, nella scheda medica, indichi il grado di soffio espresso in Levine, il focolaio di auscultazione e il referto della ecocardiografia.
Non devi fare più nulla.
Permettimi di esprimere un concetto da addetto ai lavori.
Se il difetto c' è, qualcuno  o, meglio, tutti  hanno sbagliato e, in caso di errore, ci sta che possa svilupparsi un trombo che ti dia un embolo e l' episodio di ictus cerebrale... e Cassano è stato davvero fortunato.
Se nessuno ha sbagliato, il difetto non c' era e ci hanno impolpettato tantissime minchi,ate.
PUNTO.
Il berlusconismo al quale ti riferisci, sono solo chiacchere.
Ciò che ti ho esposto sopra è scienza medica. Se vuoi, diciamo pure che anche quella è berlusconizzata, ma, se non sei un addetto ai lavori, credo che anche tu su internet possa farti un' idea di come sia facile diagnosticare un difetto interventricolare.
Un abbaraccio!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #38 il: 05 Novembre 2011, 08:07:29 pm »
Carusi, io vi avverto anche stavolta, le min.... ops stupidagini, stanno volando ad altezza d'uomo, tornate a parrari ri palluni ca è megghiu  :-D
..Aldo, ti chiediamo venia per le stupidaggini...vuol dire che la prossima volta,per non andare OT o per poterti compiacere, potremmo attingere sapienza dai tuoi..intelligenti e stitici "telegrammi" dei tuoi post  ::) ...parrari di palluni e' megghiu ma qualche volta starisi mutu e' ancora megghiu....ma assai assai...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #39 il: 05 Novembre 2011, 08:30:40 pm »
Carusi, io vi avverto anche stavolta, le min.... ops stupidagini, stanno volando ad altezza d'uomo, tornate a parrari ri palluni ca è megghiu  :-D
..Aldo, ti chiediamo venia per le stupidaggini...vuol dire che la prossima volta,per non andare OT o per poterti compiacere, potremmo attingere sapienza dai tuoi..intelligenti e stitici "telegrammi" dei tuoi post  ::) ...parrari di palluni e' megghiu ma qualche volta starisi mutu e' ancora megghiu....ma assai assai...

Caro Aldo...credo che te la sia meritata...e tra l'altro non e' neanche la prima volta. Non credo tu sia tenuto a leggere le "stupidaggini" che scriviamo ne tantomeno a commentarle.
Non ti curar di noi ma guarda e passa...

Fozza Catania

P.S. toccatevi tutti...vinciamo 2-1 Ibra, Bergessio, Lodi

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #40 il: 05 Novembre 2011, 09:05:21 pm »
Citazione da: Giovanni (Roma) link=topic=4051.msg52158#msg52158
P.S. toccatevi tutti...vinciamo 2-1 Ibra, Bergessio, Lodi
[/quote

...Giovanni... io mi tocco...ma se si avvera... stavolta vado davvero in pellegrinaggio, a piedi, fino a San Siro!!!!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #41 il: 06 Novembre 2011, 01:41:31 am »
Giovanni, GPalermo il mio voleva essere solo un consiglio, ma visto che non è stato recepito nel modo giusto, continuate pure, anzi sparatele ancora più grosse, io invece, saggiamente, accetterò volentieri il vostro buon consiglio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #42 il: 06 Novembre 2011, 11:18:33 am »
Giovanni, GPalermo il mio voleva essere solo un consiglio, ma visto che non è stato recepito nel modo giusto, continuate pure, anzi sparatele ancora più grosse, io invece, saggiamente, accetterò volentieri il vostro buon consiglio.
8-) 8-) 8-) ..consigli di che?...e daglie con ste "sparatorie"...l'unica cosa saggia che potevi fare era startene zitto..saggiu..e non l'hai fatto..
« Ultima modifica: 06 Novembre 2011, 11:31:38 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #43 il: 06 Novembre 2011, 12:09:58 pm »
Ma di che vi stupite cari GP Palermo e Giovanni da Roma?
Questi sono i "tifosi" che ci insegnano quanto è presuntuoso ed arrogante Lo Monaco. Che mette i tifosi contro. E chi osa contraddirli è filosocietario e, come si permise di dire nel mio caso, trasforma il presente forum in una succursale di tifo.net.
Solo loro sono, i santi martirizzati dal Nerone di Torre Annunziata, gli unici deputati a parlare ed a scegliere di cosa è giusto o è sbagliato parlare. Loro sono i Vate, mica Lo Monaco?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #44 il: 06 Novembre 2011, 09:06:33 pm »
GPalermo, come ho già detto, ho accettato il vostro consiglio di non interloquire. Per me la cosa è finita qui, anzi non era mai cominciata, tu se vuoi prosegui pure.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙