Autore Topic: Antonio Cassano  (Letto 5171 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2011, 05:09:29 pm »
Gattuso diventa strabico...Cassano, appunto, non si capisce se un ictus o altro, ma finisce grave in ospedale...Ibrhaimovic, sentivo per radio ieri, avverte forti dolori addominali a termine della stessa partita in cui ricoverano Cassano...

Mah...io sento puzza di bruciato, dr. Galliani...

Mah mah mah....

 8-) 8-) 8-)

 8D ...cosa c'è che ti lascia perplesso, Fanta!?...dimmi dimmi...ho osato dubitare sull'ennesima verità preconfezionata...una di quelle chi ti piacciono tanto e su cui GUAI a vederci qualcos'altro!?  :-D 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2011, 07:29:21 pm »
Gattuso diventa strabico...Cassano, appunto, non si capisce se un ictus o altro, ma finisce grave in ospedale...Ibrhaimovic, sentivo per radio ieri, avverte forti dolori addominali a termine della stessa partita in cui ricoverano Cassano...

Mah...io sento puzza di bruciato, dr. Galliani...

Mah mah mah....

 8-) 8-) 8-)

 8D ...cosa c'è che ti lascia perplesso, Fanta!?...dimmi dimmi...ho osato dubitare sull'ennesima verità preconfezionata...una di quelle chi ti piacciono tanto e su cui GUAI a vederci qualcos'altro!?  :-D 8D


Scusate l' intromissione, ma Fanta del mio cuore, tu che sei "statistico" per vocazione, fai due conti: da quanto tempo Cassano gioca a livello professionistico? Quante squadre ha cambiato? Ad ogni cessione/acquisto c' è stata una visita medica (e fatta non da pivellini qualsiasi); ora, considerato che la patologia dichiarata nel bollettino è una patologia congenita, ti pongo una serie di risposte alle domande che in molti ci siamo posti.

1) Cassano non è mai stato visitato da un pediatra.

2) Cassano non è mai stato visitato dai medici dei vari club di calcio per i quali ha
    militato.

3) Cassano è stato visitato dai medici dei club, ma erano tutti "ovvi, suddi e cu l'
    ecografu ruttu"


4) Cassano non ha un difetto interventricolare.

5) Cassano ha assunto terapie con effetti collaterali pericolosi.

6) Cassano è vittima, a sua insaputa, di una campagna pubblicitaria a favore del Milan in
    vista della Champions (della serie: parlane bene, parlane male, ma parlane!)

7) Cassano sta partecipando ad un reality show e non si deve sapere in giro.

Quale scegli?

Un abbraccio!


#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2011, 11:01:06 pm »
...e hai dimenticato di dire che non e' cultura del sospetto ipotizzare situazioni fuori dalle norme quando,guarda caso,proprio in concomitanza si e' manifestato un altro episodio
nella stessa societa' che e' da correlare agli stessi sintomi e agli effetti manifestati dal fantasista di Bari Vecchia...lo sdoppiamento della vista e' sintomatico di una forma ischemica...e ca Fanta a volte e' assalito dalla sindrome di Alice...e pensa che il mondo del calcio e' affollato di putti e cherubini :-D   
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 11:05:49 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2011, 06:00:18 am »
Gippì, scherzi a parte, ma se dovesse essere veramente un difetto interventricolare (oggi lo operano), mi chiedo come vengono visitati i calciatori. E' inquietante capire che le famigerate "visite mediche" servono veramente a poco.
Non voglio essere presuntuoso, ma come è potuto accadere che un problema cardiaco così conosciuto e così facile da individuare sia sfuggito a tutti?

PS
auguro a Cassano una pronta, prontissima guarigione ed una brillante ripresa. L' intervento al quale sarà sottoposto, è tecnicamente semplice e dalla ripresa facile e veloce.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2011, 11:12:45 am »
Carusi ho sentito interviste di due diversi cardiologi che hanno detto che quella malformazione non si poteva riscontrare dai normali esami fatti dalle società (del resto, nemmeno gli staff di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria se n'erano accorte...invece c'entra il Milan Lab vero Gaspare???? Ma forse sono stati gli stessi servizi che hanno fatto cadere le due torri affibbiando la colpa a quel cattivaccio di Bin Laden...vero Gaspare???  :-D :-D :-D :-D ;-)).

Pure Gattuso...

Il fatto é che quando c'è una coincidenza, in questo paese, si grida al complotto. Ve l'ho già detto una volta e ve lo ripeto: siete ormai berlusconizzati nel cervello ( :-D :-D), ed il bello è che neanche ve ne accorgete. Dico vero  ;-).

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2011, 11:19:39 am »
Carusi ho sentito interviste di due diversi cardiologi che hanno detto che quella malformazione non si poteva riscontrare dai normali esami fatti dalle società (del resto, nemmeno gli staff di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria se n'erano accorte...invece c'entra il Milan Lab vero Gaspare???? Ma forse sono stati gli stessi servizi che hanno fatto cadere le due torri affibbiando la colpa a quel cattivaccio di Bin Laden...vero Gaspare???  :-D :-D :-D :-D ;-)).

Pure Gattuso...

Il fatto é che quando c'è una coincidenza, in questo paese, si grida al complotto. Ve l'ho già detto una volta e ve lo ripeto: siete ormai berlusconizzati nel cervello ( :-D :-D), ed il bello è che neanche ve ne accorgete. Dico vero  ;-).
...ti quoto in tutto tranne che per le torri gemelle...erano aerei della Wind Jet mandati da quel cattivaccio di Lo Monaco :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2011, 11:25:42 am »
Carusi ho sentito interviste di due diversi cardiologi che hanno detto che quella malformazione non si poteva riscontrare dai normali esami fatti dalle società (del resto, nemmeno gli staff di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria se n'erano accorte...invece c'entra il Milan Lab vero Gaspare???? Ma forse sono stati gli stessi servizi che hanno fatto cadere le due torri affibbiando la colpa a quel cattivaccio di Bin Laden...vero Gaspare???  :-D :-D :-D :-D ;-)).

Pure Gattuso...

Il fatto é che quando c'è una coincidenza, in questo paese, si grida al complotto. Ve l'ho già detto una volta e ve lo ripeto: siete ormai berlusconizzati nel cervello ( :-D :-D), ed il bello è che neanche ve ne accorgete. Dico vero  ;-).

A mio avviso si stanno dicendo cose diverse, che il problema di Cassano non fosse banalmente riscontrabile con gli esami standard delle visite mediche calcistiche mi pare ovvio diverse societa' anche di punta come il Real non se ne sono accorti...il motivo per cui un tale problema congenito dia un effetto in questo momento (e poi siamo assolutamente certi della correlazione tra le due cose?) potrebbe avere a che fare con qualcosa di "anomalo" che succede al Milan Lab...e che potrebbe in effetti aver causato anche disturbi ad altri giocatori tipo Gattuso in aspetti in cui magari c'e' una qualche predisposizione.

Poi non capisco la correlazione tra Cassano e le torri gemelle...scoprire che Cassano avesse un problema congenito dimostra con assoluta certezza l'estraneita' dei servizi segreti americani con il fatto delle torri gemelle?

...pero' malgrado quanto sto dicendo concordo con te Fanta...il processo che tu chiami Berlusconizzazione...ci ha tolto serenita' di giudizio...non vorrei che tu per questa paura esagerassi nel senso opposto.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2011, 11:39:43 am »
Auguri a Cassano di pronta guarigione.
Sono piacevolmente sorpreso che in una struttura sanitaria nazionale, abbiano risolto un caso così delicato in soli 5 giorni con esami specifici e complicati e con intervento chirurgico già andato a buon fine.
Spero che anche  "u signò Fisichella"  possa fare l'esame alla prostata senza aspettare sei lunghi mesi prima di essere visitato.
Ciao a tutti.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #23 il: 04 Novembre 2011, 12:29:45 pm »

Poi non capisco la correlazione tra Cassano e le torri gemelle...scoprire che Cassano avesse un problema congenito dimostra con assoluta certezza l'estraneita' dei servizi segreti americani con il fatto delle torri gemelle?

...pero' malgrado quanto sto dicendo concordo con te Fanta...il processo che tu chiami Berlusconizzazione...ci ha tolto serenita' di giudizio...non vorrei che tu per questa paura esagerassi nel senso opposto.


Giovanni, la questione delel torri gemelle è riferito ad una discussione tra me e Gaspare (che dà retta alle panzanate che si leggono in internet su misteriose forze oscure che avrebebro messo le bombe nelle fondamenta dei grattacieli... 8| 8| 8| 8|)...effettivamente c'entra poco, però dà l'idea  di un modo di ragionare quando ci troviamo di fronte alle coincidenze (ho sentito anche dire che un ebreo era uscito un'ora prima dalle torri...ergo é stato il Mossad...o il Mossad sapeva e non l'ha riferito agli USA 8| 8| 8|). Insomma é un giooco a chi la spara più grossa

poi può essere anche vero che per risposta alle panzane si sposi la teoria opposta (é tutto vero), però io lavoro in contesti dove la propaganda e la menzogna, così come "le verità", sono all'ordine del giorno...a un pò (non sempre) riesco a distinguere le opinioni dai fatti.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2011, 12:58:25 pm »

Poi non capisco la correlazione tra Cassano e le torri gemelle...scoprire che Cassano avesse un problema congenito dimostra con assoluta certezza l'estraneita' dei servizi segreti americani con il fatto delle torri gemelle?

...pero' malgrado quanto sto dicendo concordo con te Fanta...il processo che tu chiami Berlusconizzazione...ci ha tolto serenita' di giudizio...non vorrei che tu per questa paura esagerassi nel senso opposto.


Giovanni, la questione delel torri gemelle è riferito ad una discussione tra me e Gaspare (che dà retta alle panzanate che si leggono in internet su misteriose forze oscure che avrebebro messo le bombe nelle fondamenta dei grattacieli... 8| 8| 8| 8|)...effettivamente c'entra poco, però dà l'idea  di un modo di ragionare quando ci troviamo di fronte alle coincidenze (ho sentito anche dire che un ebreo era uscito un'ora prima dalle torri...ergo é stato il Mossad...o il Mossad sapeva e non l'ha riferito agli USA 8| 8| 8|). Insomma é un giooco a chi la spara più grossa

poi può essere anche vero che per risposta alle panzane si sposi la teoria opposta (é tutto vero), però io lavoro in contesti dove la propaganda e la menzogna, così come "le verità", sono all'ordine del giorno...a un pò (non sempre) riesco a distinguere le opinioni dai fatti.

Ma si certo...ho un po' seguito le vostre battaglie verbali...fate sempre cane e gatto...se non ci foste bisognerebbe inventarvi...mi chiedo invece quali strani contesti siano quelli del tuo lavoro...BRRRRR!!!! Pero' un'idea l'avrei...piu sono strani...piu circolano quattrini in quantita'!!!

Un Saluto


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #25 il: 04 Novembre 2011, 02:01:55 pm »
 :-D :-D :-D :-D

Prego: se non ci fosse FANTADRUM bisognerebbe inventarlo ;-) ...ma più che a dirlo noi di un semplice forum calcistico, lo direbbero sicuramete le classi dirigenti di mezzo mondo...il sogno di ogni potere è avere una popolazione piena di Fantadrum che saltellanno come la vispa teresa su prati fioriti...  :-D

Mi fa specie però, cari Giovanni e GP, che gli date ragione sulla berlusconizzazione  8| :-D ...capisco GP, al limite, per ovvie ragioni logistiche (anche se la stampa internazionale dà perfettamente conto di cosa è davvero il berlusconismo più dei cosiddetti media italiani!)...ma tu Giovanni!?  :-D :-D

Fosse per il berlusconismo, oltre ad avere avuto 50 anni di comunismo in Italia dopo il ventennio che ovviamente sarebbe stato l'unico periodo di libertà :-D , sapremmo solo che dietro le stragi di stato ci sarebbero stati, i briganti, gli anarchici...al massimo ti avrebbero concesso Totò Riina con la coppola e la lupara e Provenzano coi bigliettoni nel pannolone...che gli aerei cadono da soli perchè la zona di Ustica è rispauta come succursale del Triangolo delle Bermuda (Giacobbo ci avrebbe fatto pure uno speciale del suo Voyager  ::) ) ...che la madre di Borsellino avrebbe dovuto far revisionale la caldaia a gas...

Per rimanere in argomento...Zeman è un millantatore a cui solo un "commmunista" come Guariniello poteva dare conto, perchè alla Juve si beveva solo qualche innocente Red Bull (come nelle cene di Arcore si beveva Coca Light!) che si sà "mette le ali" e...gonfia le masse muscolari dei giocatori...e avremmo ancora Moggi che sussurra ai designatori arbitrali...

Io oramai l'ho capito che lavoro fa Fanta...è chiarissimo... o è uno di quei comunisti da salotto di Mediaset (quelli che "lo vedi come è liberale il Presidente")...o altrimenti è tra gli strateghi della segreteria politica del PD...area D'Alema...insomma uno di quelli dell'opposizione "responsabile"  8-) ...quelli che dialogano bevendosele tutte in cambio di qualche mollica che cade dal grande tavolo degli affari...quelli, per capirci, per 20 anni sono stati l'assicurazione sulla vita di Berlusconi... ;-) :-D

Ciao...le Torri Gemelle, ti ho detto, è stato Lo Monaco!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #26 il: 04 Novembre 2011, 02:35:44 pm »
:-D :-D :-D :-D

Prego: se non ci fosse FANTADRUM bisognerebbe inventarlo ;-) ...ma più che a dirlo noi di un semplice forum calcistico, lo direbbero sicuramete le classi dirigenti di mezzo mondo...il sogno di ogni potere è avere una popolazione piena di Fantadrum che saltellanno come la vispa teresa su prati fioriti...  :-D

Mi fa specie però, cari Giovanni e GP, che gli date ragione sulla berlusconizzazione  8| :-D ...capisco GP, al limite, per ovvie ragioni logistiche (anche se la stampa internazionale dà perfettamente conto di cosa è davvero il berlusconismo più dei cosiddetti media italiani!)...ma tu Giovanni!?  :-D :-D

Fosse per il berlusconismo, oltre ad avere avuto 50 anni di comunismo in Italia dopo il ventennio che ovviamente sarebbe stato l'unico periodo di libertà :-D , sapremmo solo che dietro le stragi di stato ci sarebbero stati, i briganti, gli anarchici...al massimo ti avrebbero concesso Totò Riina con la coppola e la lupara e Provenzano coi bigliettoni nel pannolone...che gli aerei cadono da soli perchè la zona di Ustica è rispauta come succursale del Triangolo delle Bermuda (Giacobbo ci avrebbe fatto pure uno speciale del suo Voyager  ::) ) ...che la madre di Borsellino avrebbe dovuto far revisionale la caldaia a gas...

Per rimanere in argomento...Zeman è un millantatore a cui solo un "commmunista" come Guariniello poteva dare conto, perchè alla Juve si beveva solo qualche innocente Red Bull (come nelle cene di Arcore si beveva Coca Light!) che si sà "mette le ali" e...gonfia le masse muscolari dei giocatori...e avremmo ancora Moggi che sussurra ai designatori arbitrali...

Io oramai l'ho capito che lavoro fa Fanta...è chiarissimo... o è uno di quei comunisti da salotto di Mediaset (quelli che "lo vedi come è liberale il Presidente")...o altrimenti è tra gli strateghi della segreteria politica del PD...area D'Alema...insomma uno di quelli dell'opposizione "responsabile"  8-) ...quelli che dialogano bevendosele tutte in cambio di qualche mollica che cade dal grande tavolo degli affari...quelli, per capirci, per 20 anni sono stati l'assicurazione sulla vita di berlusconi... ;-) :-D

Ciao...le Torri Gemelle, ti ho detto, è stato Lo Monaco!  8D

Visto che sono tirato in causa in modo diretto rispondo a Gas.
Il concetto di Berlusconizzazione...era generale rispetto al fatto che ormai e' diffuso il senso del sospetto del complottismo esagerato.
Relativamente al calcio...non credo che guariniello fosse comunista e sicuramente alla juve in quel tempo usavano sostanze "al limite" (forse come fanno e facevano anche a milanello) e come va di moda oggi sono stati prescritti cosi come credo che moggi non fosse il solo a sussurrare designazioni arbitrali favorevoli e anche su questo e' calata una prescrizione, tutte queste prescrizioni poi alterano questo bel gioco a chi di porcherie non ne fa' e prova a giocare pulito.

Su ustica (ma sono certo che lo hai ascoltato) ci sta l'inchiesta monologo di marco paolini che secondo me e' un vero capolavoro (al pari di quella sul Vajont)...ma piuttosto che giacobbo...preferisco kazzenger di Crozza!!!
Io spero che un giorno sapremo la verita' sulle stragi di Palermo...non perche' ho bisogno di una verita'...in generale mi e' tutto abbastanza chiaro non ho ovviamente i dettagli...ma perche' ci sia una consapevolezza di Stato dei fatti accaduti.
Visto che parliamo di Berlusconismo non posso non citare questo passaggio che ha dell'incredibile di un uomo di cui si e' "celebrato" (nessuno ne ha parlato) l'anniversario della morte in questi giorni.

"Non c'è dubbio (lo si vede dai risultati) che la televisione sia autoritaria e repressiva come mai nessun mezzo di informazione al mondo. Il giornale fascista e le scritte sui cascinali di slogan mussoliniani fanno ridere: come (con dolore) l'aratro rispetto a un trattore. Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano; il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di informazione (specie, appunto, la televisione) non solo l'ha scalfita, ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre." (dal Corriere della sera, 9 dicembre 1973)

Faccio notare la data!!! due anni prima che morisse.

Per chiudere...ritengo improbabile che siano stati due aerei wind jet camuffati (inviati da LoMonaco) che abbiano buttato giu' le torri gemelle...ma devo dire che tecnicamente non sono ancora riusciti a convincermi di come sia accaduto...

Un abbraccio
Giovanni

umastru

  • Visitatore
Re: Antonio Cassano
« Risposta #27 il: 04 Novembre 2011, 03:10:11 pm »
Visto che sono tirato in causa in modo diretto rispondo a Gas.
Il concetto di Berlusconizzazione...era generale rispetto al fatto che ormai e' diffuso il senso del sospetto del complottismo esagerato.
Relativamente al calcio...non credo che guariniello fosse comunista e sicuramente alla juve in quel tempo usavano sostanze "al limite" (forse come fanno e facevano anche a milanello) e come va di moda oggi sono stati prescritti cosi come credo che moggi non fosse il solo a sussurrare designazioni arbitrali favorevoli e anche su questo e' calata una prescrizione, tutte queste prescrizioni poi alterano questo bel gioco a chi di porcherie non ne fa' e prova a giocare pulito.

Su ustica (ma sono certo che lo hai ascoltato) ci sta l'inchiesta monologo di marco paolini che secondo me e' un vero capolavoro (al pari di quella sul Vajont)...ma piuttosto che giacobbo...preferisco kazzenger di Crozza!!!
Io spero che un giorno sapremo la verita' sulle stragi di Palermo...non perche' ho bisogno di una verita'...in generale mi e' tutto abbastanza chiaro non ho ovviamente i dettagli...ma perche' ci sia una consapevolezza di Stato dei fatti accaduti.
Visto che parliamo di Berlusconismo non posso non citare questo passaggio che ha dell'incredibile di un uomo di cui si e' "celebrato" (nessuno ne ha parlato) l'anniversario della morte in questi giorni.

"Non c'è dubbio (lo si vede dai risultati) che la televisione sia autoritaria e repressiva come mai nessun mezzo di informazione al mondo. Il giornale fascista e le scritte sui cascinali di slogan mussoliniani fanno ridere: come (con dolore) l'aratro rispetto a un trattore. Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano; il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di informazione (specie, appunto, la televisione) non solo l'ha scalfita, ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre." (dal Corriere della sera, 9 dicembre 1973)

Faccio notare la data!!! due anni prima che morisse.

Per chiudere...ritengo improbabile che siano stati due aerei wind jet camuffati (inviati da LoMonaco) che abbiano buttato giu' le torri gemelle...ma devo dire che tecnicamente non sono ancora riusciti a convincermi di come sia accaduto...

Un abbraccio
Giovanni
Ma anche tu, tirare in ballo Pasolini.
In Italia poi,  dove la maggior parte della gente pensa che se la sia cercata. Nota bene che lo pensa adesso come lo pensava trentasei anni fà. :^( :^(
Poi che molti preti siano peggio, non fà notizia. :^( :^(
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #28 il: 04 Novembre 2011, 04:14:36 pm »
Caro Mastru,
non credo ci siano dubbi sul fatto che Pasolini fosse un genio visionario (diremmo oggi!).
Vorrei sperare, vivamente, che le sue attitudini sessuali non siano correlate a queste sue enormi capacita'...ma temo (io persona normale) che forse un legame possa esserci.

Un saluto

p.s. come avrai notato...io ho volontariamente evitato di citarne il nome.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #29 il: 04 Novembre 2011, 06:56:15 pm »
:-D :-D :-D :-D

Prego: se non ci fosse FANTADRUM bisognerebbe inventarlo ;-) ...ma più che a dirlo noi di un semplice forum calcistico, lo direbbero sicuramete le classi dirigenti di mezzo mondo...il sogno di ogni potere è avere una popolazione piena di Fantadrum che saltellanno come la vispa teresa su prati fioriti...  :-D

Mi fa specie però, cari Giovanni e GP, che gli date ragione sulla berlusconizzazione  8| :-D ...capisco GP, al limite, per ovvie ragioni logistiche (anche se la stampa internazionale dà perfettamente conto di cosa è davvero il berlusconismo più dei cosiddetti media italiani!)...ma tu Giovanni!?  :-D :-D

Fosse per il berlusconismo, oltre ad avere avuto 50 anni di comunismo in Italia dopo il ventennio che ovviamente sarebbe stato l'unico periodo di libertà :-D , sapremmo solo che dietro le stragi di stato ci sarebbero stati, i briganti, gli anarchici...al massimo ti avrebbero concesso Totò Riina con la coppola e la lupara e Provenzano coi bigliettoni nel pannolone...che gli aerei cadono da soli perchè la zona di Ustica è rispauta come succursale del Triangolo delle Bermuda (Giacobbo ci avrebbe fatto pure uno speciale del suo Voyager  ::) ) ...che la madre di Borsellino avrebbe dovuto far revisionale la caldaia a gas...

Per rimanere in argomento...Zeman è un millantatore a cui solo un "commmunista" come Guariniello poteva dare conto, perchè alla Juve si beveva solo qualche innocente Red Bull (come nelle cene di Arcore si beveva Coca Light!) che si sà "mette le ali" e...gonfia le masse muscolari dei giocatori...e avremmo ancora Moggi che sussurra ai designatori arbitrali...

Io oramai l'ho capito che lavoro fa Fanta...è chiarissimo... o è uno di quei comunisti da salotto di Mediaset (quelli che "lo vedi come è liberale il Presidente")...o altrimenti è tra gli strateghi della segreteria politica del PD...area D'Alema...insomma uno di quelli dell'opposizione "responsabile"  8-) ...quelli che dialogano bevendosele tutte in cambio di qualche mollica che cade dal grande tavolo degli affari...quelli, per capirci, per 20 anni sono stati l'assicurazione sulla vita di berlusconi... ;-) :-D

Ciao...le Torri Gemelle, ti ho detto, è stato Lo Monaco!  8D
..Gaspare come ti permetti 8D ;-)..io berlusconizzato?..allura non t'arreuli..per simili reati in Olanda ti levunu u fumu,a fimmina e ti danno il rimpatrio coatto :-D ...vuol dire che non mi sono espresso bene o non hai inteso il senso...per Ground Zero pensavo di essere l'originale,scusa per il plagio 8D  ;-)
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 06:59:21 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM