Autore Topic: Antonio Cassano  (Letto 5170 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Antonio Cassano
« il: 31 Ottobre 2011, 10:47:14 pm »
Salve ragazzi,

Capisco benissimo che Cassano non gioca nel Catania o nel Palermo pero' resta il fatto che chiunque e' innamorato del calcio non puo' che concordare sul fatto che Fantantonio e' uno degli ultimi fuoriclassi italiani dal talento cristallino stirpe R.Baggio e giu' di li...lasciamo perdere le cassanate..i fenomeni sono tutti un po' pazzarelli...apro questo topico semplicemente per augurare ad Antonio di tornare al piu' presto in campo, si parla di ictus ischemico...ma  non c'e' la conferma ufficiale ancora....caro Antonio sei uno dei pochi che riesce a tenermi incollato alla poltrona e farmi esultare ad ogni tuo tocco di palla..sembra quasi che l'accarezzi il tuo calcio e' rock'n'roll....torna presto Antonio ti aspettiamo tutti...un sincerissimo in bocca al lupo e un abbraccio un tuo grande estimatore.

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2011, 11:07:12 pm »
Lo indicavo in un mio post come l'ultimo di una generazione di calciatori dalla classe cristallina,geni in via di estinzione,un vero artista...spero di rivederlo ancora in campo..lo aspettiamo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2011, 07:43:14 am »
Mi aggrego a voi per un augurio di pronta guarigione ed un veloce ritorno sui campi di gioco al grande Fantantonio!!! =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2011, 12:33:12 pm »
Io oltre ad unirmi a voi nell'augurio ad Antonio Cassano di ritorno immediato sui campi da gioco pił in gamba di prima...faccio il dietrologo  8-)

Gattuso diventa strabico...Cassano, appunto, non si capisce se un ictus o altro, ma finisce grave in ospedale...Ibrhaimovic, sentivo per radio ieri, avverte forti dolori addominali a termine della stessa partita in cui ricoverano Cassano...

Mah...io sento puzza di bruciato, dr. Galliani...

Mah mah mah....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2011, 12:44:19 pm »
Ciao GASPARE anch'io sento puzza di bruciato non ho voluto aggiungere altro al post originale per mettere davanti l'uomo prima di tutto...non so che gli stanno somministrando al MilanLab so solo che due casi come Gattuso e Cassano vanno presi in seria considerazione...mi fermo qui e spero nuovamente di vedere Antonio in campo ad inca.zzarsi a mandare a quel paese i giornalisti ecc...

SAlutoni

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2011, 04:45:35 pm »
Se posso,vorrei aggiungere che lo sdoppiamento della vista patito da Gattuso e' un  sintomo non necessariamente correlato all'organo visivo ma puo' dipendere da un fatto ischemico.
Di Cassano adesso si parla di problema cardiaco risolvibile con un piccolo intervento.
Intanto dalla sede del Milan e dai referti ospedalieri non trapela nessuna notizia.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2011, 05:41:51 pm »
Io oltre ad unirmi a voi nell'augurio ad Antonio Cassano di ritorno immediato sui campi da gioco pił in gamba di prima...faccio il dietrologo  8-)

Gattuso diventa strabico...Cassano, appunto, non si capisce se un ictus o altro, ma finisce grave in ospedale...Ibrhaimovic, sentivo per radio ieri, avverte forti dolori addominali a termine della stessa partita in cui ricoverano Cassano...

Mah...io sento puzza di bruciato, dr. Galliani...

Mah mah mah....

Mi associo e quoto tutto. Auguri Antonio torna presto. =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2011, 06:12:54 pm »
A me il MilaLab sembra come i Ros di Parma: "Belli Ciovani ed Efficenti e Teleggenici" ma quando arrivano loro sul luogo del delitto state sicuri che l'/gli assassinio/ii rimangono sempre insoluti.

Per la cronaca anche Ronaldo ha preferito farsi curare in Brasile pur di non farsi mettere le mani addosso da loro per non parlare di van basten...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2011, 02:51:55 pm »
Gli esami strumentali a cui e' stato sottoposto Cassano al Policlinico di Milano hanno evdenziato una sofferenza ischemica che non ha determinato danni neurologici.La causa e' da ricondurre a una patologia cardiaca dovuta alla presenza di un forame ovale nella zona pervio-cardio-interatriale.A breve il calciatore sara' sottoposto a un piccolo intervento cardiologico i cui tempi di recupero,che saranno quantificati meglio dopo l'operazione, si prevedono ragionevolmente che saranno di qualche mese.Qualche mese quanto?
All'uomo Cassano tanti auguri di pronta guarigione e al calciatore un in bocca al lupo per una pronta ripresa dell'attivita' agonistica.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Antonio Cassano
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2011, 03:08:08 pm »
Gli esami strumentali a cui e' stato sottoposto Cassano al Policlinico di Milano hanno evdenziato una sofferenza ischemica che non ha determinato danni neurologici.La causa e' da ricondurre a una patologia cardiaca dovuta alla presenza di un forame ovale nella zona pervio-cardio-interatriale.A breve il calciatore sara' sottoposto a un piccolo intervento cardiologico i cui tempi di recupero,che saranno quantificati meglio dopo l'operazione, si prevedono ragionevolmente che saranno di qualche mese.Qualche mese quanto?
All'uomo Cassano tanti auguri di pronta guarigione e al calciatore un in bocca al lupo per una pronta ripresa dell'attivita' agonistica.

Si direbbe quindi che le notizie sono confortanti. Da qualche parte ho letto che potrebbe tornare in campo nel giro di tre mesi. Glielo auguro. Incredibile come la vita rischi di cambiare o cambi in pochi minuti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2011, 03:45:13 pm »
Bua,le ultime notizie ufficiali parlano di almeno sei mesi...se tutto va bene.. poi,dovra' avere l'idoneita' all'attivita' agonostica che e' un passaggio molto serio da superare perche' le norme delle federazioni sportive sono molto ferree e credo percio' che per lui il campionato sia concluso..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2011, 04:15:47 pm »
Gli esami strumentali a cui e' stato sottoposto Cassano al Policlinico di Milano hanno evdenziato una sofferenza ischemica che non ha determinato danni neurologici.La causa e' da ricondurre a una patologia cardiaca dovuta alla presenza di un forame ovale nella zona pervio-cardio-interatriale.A breve il calciatore sara' sottoposto a un piccolo intervento cardiologico i cui tempi di recupero,che saranno quantificati meglio dopo l'operazione, si prevedono ragionevolmente che saranno di qualche mese.Qualche mese quanto?
All'uomo Cassano tanti auguri di pronta guarigione e al calciatore un in bocca al lupo per una pronta ripresa dell'attivita' agonistica.

Stranissimo che un difetto inter-atriale (congenito) non sia mai stato evidenziato. i calciatori vengono spesso sottoposti ad ecocardiografia; i difetti cardiaci sono i primi ad essere ricercati nel cuore degli atleti professionisti e non.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2011, 05:43:19 pm »
Catanisazzu,io ho letto che i rilievi analitici sono stati fatti in maniera capillare e con strumentazioni sofisticatissime,pėrcio' agli accertamenti di routine,che abitualmente vengono effettuati nella sezione della medicina dello sport del Coni,niente di strano che non si mettono in evidenza.Clinicamente parlando,l'hanno girato come un calzino:72 ore per arrivare a questo referto.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2011, 07:42:58 pm »
Catanisazzu,io ho letto che i rilievi analitici sono stati fatti in maniera capillare e con strumentazioni sofisticatissime,pėrcio' agli accertamenti di routine,che abitualmente vengono effettuati nella sezione della medicina dello sport del Coni,niente di strano che non si mettono in evidenza.Clinicamente parlando,l'hanno girato come un calzino:72 ore per arrivare a questo referto.
Ciao.

Io rimango, comunque, perplesso. ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Antonio Cassano
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2011, 11:14:17 am »
Gattuso diventa strabico...Cassano, appunto, non si capisce se un ictus o altro, ma finisce grave in ospedale...Ibrhaimovic, sentivo per radio ieri, avverte forti dolori addominali a termine della stessa partita in cui ricoverano Cassano...

Mah...io sento puzza di bruciato, dr. Galliani...

Mah mah mah....

 8-) 8-) 8-)