Autore Topic: Non mi piace!!!  (Letto 640 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non mi piace!!!
« il: 24 Ottobre 2010, 08:24:03 pm »
Mi dispiace, a me così non piace proprio!!!
Ho atteso almeno tre partite prima di prendere posizione, tempo necessario per capire, riflettere e valutare.
La conclusione è che non sono per nulla soddisfatto!!
Negli anni passati eravamo qui a dibattere sul fatto che mancava il terzino, la punta, il centrocampista........Oggi però, il Catania è completo ovunque, e gioca come se gli mancasse qualcosa o qualcuno.
Iniziamo per ordine:
Maxi Lopez non può giocare sistematicamente da solo in balia del proprio destino: non ha senso! E' deleterio!
Abbiamo uno dei migliori attaccanti del torneo e lo facciamo giocare come apri varchi nelle difese avversarie e con le spalle alla porta. E poi chi dovrebbe inserirsi se giocano tutti in copertura??
Un giocatore come questo dovrebbe avere una spalla in grado di metterlo costantemente sotto rete...
Abbiamo perso punti pesanti in casa con due avversari al di sotto delle nostra portata (Bologna e Napoli) e regalato altrettanti punti a due squadre (Lecce e Genoa) in piena crisi d'identità.
Giampaolo deve cambiare attegiamento perchè è un vero peccato annaspare con una squadra come questo Catania.
In casa soprattutto, bisogna giocare con due attaccanti puri perchè abbiamo i mezzi per far male a chiunque!
E' inutile nasconderci, lo sanno tutti che chi segna contro di noi ha una buona percentuale di non perdere:
Bologna, Lecce, Napoli e Genoa ... un gol e punti in tasca!! Stiamo scherzando??
Abbiamo uno dei peggiori attacchi con gente come Lopez, Mascara, Morimoto, Antenucci e Barrientos (ma è ancora a Catania??) il che la dice tutta ....
Giampaolo non è compatibile allo stato attuale ed è un vero peccato perchè è un grande tecnico!!!!
Questa squadra non sa tirare in porta; la sua manovra è lenta e prevedibile!
Il possesso palla ha un senso se poi sai accelerare al momento giusto (Barcellona docet), ma se la tieni senza sapere che fare sei prevedibile ed inefficace.
Sinisa giocava a due tocchi e sempre con un riferimento per Lopez .......ed abbiamo fatto 33 punti in un girone:
Giampaolo invece è alla ricerca del modulo giusto. Mah!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

 

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2010, 08:32:56 pm »
..gli mancasse qualcosa o qualcuno.

Gia' Malato..forse la cosa che manca sta in panca..Forse...
Ma voglio essere paziente..

Ancora per una partita :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2010, 11:50:16 pm »
.....chissa'....Freud?...
CATANIA USQUE AD FINEM