Autore Topic: Palermo-NK Maribor  (Letto 5102 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-NK Maribor
« Risposta #45 il: 23 Agosto 2010, 10:35:09 pm »
Dobbiamo carburare. Manca ancora l'intesa e un po' di affiatamento.

No, mancava la condizione rispetto al Maribor e la tranquillità. Intesa e affiatamento non può mancare a questa squadra che é la stessa dello scorso anno

Nutro parecchi dubbi in proposito. La squadra mancava di Kiaer, Cavani e Miccoli. Non era la stessa.

Lascia stare i terminali (poi non é che Hernandez lo scorso anno fosse un fantasma), ma quelli da cui nasce il gioco, difensore centrale, terzini, centrocampisti e trequartisti, erano gli stessi dello scorso anno. Palermo sorpreso dall'inizio a duemila del Maribor ed un pò impaurito. Io la vedo così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-NK Maribor
« Risposta #46 il: 27 Agosto 2010, 11:39:45 am »
E' andata complimenti!  =D>

Ieri ho visto la partita , l'approccio e' stato tipico di chi si sente sicuro, forse perche', il Palermo credeva d'avere gia' la qualificazione in mano. 

La fase d'attacco del Palermo quando in giornata, fa' male, la difesa invece e' palesemente in difficolta', la partenza di Kjaer dal mio modesto punto di vista non e' stata colmata....la speranza e' che la difesa si amalgami e trovi i vari automatismi col tempo, considerando che sono molto giovani..cmq in bocca al lupo, speriamo che il Palermo onorera' la Coppa Uefa.