Autore Topic: Iniziativa  (Letto 4582 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Iniziativa
« il: 17 Maggio 2010, 01:59:44 pm »
Cari amici forumisti rossazzurri,
sono oramai anni che scriviamo su questo libro virtuale tutto ciò che riguarda il nostro rapporto (d'amore, senz'altro...) con il Catania Calcio; sensazioni, umori, emozioni tutte legate da un unico ed indissolubile filo che ci lega alla nostra squadra ma che, indirettamente, lega tutti noi.
Pensavo: che ne pensate se trasformassimo questo legame virtuale in qualcosa di un pò più tangibile? Se, insomma, riuscissimo a conoscerci "realmente?
Sfruttando, infatti, i prossimi mesi estivi e immaginando che anche i cd. "forestieri" (me compreso che, ahimè, vivo nella capitale) facciano una puntatina a Catania tra luglio ed agosto, che ne dite se iniziamo a pensare ad una possibile cena tra tutti (o quasi tutti) noi?
Basta postare in questo topic, nelle prossime settimane, il periodo in cui ognuno di noi (forestiero, intendo) immagina di venire a Catania, raccordarci con gli autoctoni e, cercando di venire incontro a quanti più forumisti possibili, fissare una data.
Che ne dite?
 
P.S.: magari la Redazione ci può anche essere d'ausilio, che ne so, organizzando un incontro pomeridiano presso il giornale o che so io... ::) ::)

Un saluto a tutti  ;-) ;-)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2010, 02:07:50 pm »
Ben venga qualsiasi iniziativa da voi proposta.
Intanto, la redazione ha provveduto anche quest'anno a incontrare in redazione il rossazzurro scelto dai nostri lettori quale migliore giocatore della stagione: Maxi Lopez.
A breve on line l'intervista che Maxi ci ha concesso.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2010, 03:49:31 pm »
Garreccio...questa iniziativa l'abbiamo fatta parecchi anni fa, ai primordi del Forum..
Possiamo ripeterla senza problemi..

Fatemelo sapere..
A rigore toccherebbe ai Catanesi la trasferta ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2010, 01:22:34 pm »
Cari amici forumisti rossazzurri,
sono oramai anni che scriviamo su questo libro virtuale tutto ciò che riguarda il nostro rapporto (d'amore, senz'altro...) con il Catania Calcio; sensazioni, umori, emozioni tutte legate da un unico ed indissolubile filo che ci lega alla nostra squadra ma che, indirettamente, lega tutti noi.
Pensavo: che ne pensate se trasformassimo questo legame virtuale in qualcosa di un pò più tangibile? Se, insomma, riuscissimo a conoscerci "realmente?
Sfruttando, infatti, i prossimi mesi estivi e immaginando che anche i cd. "forestieri" (me compreso che, ahimè, vivo nella capitale) facciano una puntatina a Catania tra luglio ed agosto, che ne dite se iniziamo a pensare ad una possibile cena tra tutti (o quasi tutti) noi?
Basta postare in questo topic, nelle prossime settimane, il periodo in cui ognuno di noi (forestiero, intendo) immagina di venire a Catania, raccordarci con gli autoctoni e, cercando di venire incontro a quanti più forumisti possibili, fissare una data.
Che ne dite?
 
P.S.: magari la Redazione ci può anche essere d'ausilio, che ne so, organizzando un incontro pomeridiano presso il giornale o che so io... ::) ::)

Un saluto a tutti  ;-) ;-)

Fioccano le adesioni, eh!!  ::) ::)
Uno alla volta, grazie... 8D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2010, 01:39:01 pm »
Garreccio..

Io sono disponibile.
Seconda meta' di Luglio..
Male che vada..

Tu ed io ci pigliamo un caffe' da Savia.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2010, 04:36:57 pm »
Io ci sto ma ancora non ho pianificato la mia sosta estiva e quindi ...... vi farò sapere più in la.  :-))

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2010, 05:20:19 pm »
why not'

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2010, 06:01:32 pm »

Tu ed io ci pigliamo un caffe' da Savia.

E l'arancino no? E na cipollina? E na paru di accartocciate cui melanciane? E na minnuzza i sant'Agata?
Caro Marco, io oramai dal buon Savia ci vado poco (ai tempi dell'Università, invece, abitando tra l'altro la vicino, ero uno degli abbonati...minimo una visitina al giorno era d'obbligo... 8D); ma quella volta che entro, come si dice in Alto Adige, "mi calo la valle!!!"  ::) ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2010, 06:03:13 pm »
E comunque, per quanto mi riguarda, nelle due settimane a cavallo tra luglio ed agosto dovrei essere in Trinacria; ma su questo, sarò più preciso tra una decina di giorni... ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2010, 11:12:18 am »
Per me va benissimo...fatemi sapere!

Ci tengo! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2010, 11:20:43 am »
Per me non ci sono problemi, qualunque data sostanzialmente può andare, tanto io non mi muovo da Catania.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2010, 06:21:14 pm »
Per curiosita'...

Deve essere ONLY MEN

O puo' essere esteso..

PErche' ONLY MEN ha una "pianificazione" differente.....

Intelligenti, PAUCA !!!

umastru

  • Visitatore
Re: Iniziativa
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2010, 11:35:22 pm »
Certo che siete dei caini! ::) ::) ::)
Io, l'anno scorso dopo sette anni torno in Sicilia, comunico a l'urbe e a l'orbo che sarò a Catania per la partita con la Sampodoria, quasi imploro di conoscere qualcuno, e nessuno mi risponde.
Quest'anno, che il miracolo economico promesso dal nostro primo minitro mi ha colpito in pieno, non permettendomi di abbandonare la mia valle di lacrime astigiana, ecco che il "romano" propone la istessa cosa, ed eccovi tutti lì chi ad offrire un arancino, chi una cipollina, e con me neppure un selz limone e sale!
Caini! 8D
"U Mastru"
E ha pure perso il catania con la sampdoria......

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #13 il: 30 Maggio 2010, 06:36:31 pm »
Io sono mezzo forestiero :-D :-D... quindi non ho problemi particolari!
Carne di cavallo o masculini cunzati!!!???... per concludere la granita, vero? :-P
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Iniziativa
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2010, 06:38:43 pm »
Scusa Umastru, hai ragione!
Dimenticavo te..... ti manderemo le foto ::) ::) ::)!!!!!
#STAMUAVVULANNU!