Autore Topic: Napoli Catania  (Letto 3273 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Napoli Catania
« il: 26 Marzo 2010, 07:59:11 pm »
Gia' Napoli Catania..

Con un mucchio di tifosi tifosi ospiti..
Questo sarebbe bello da vedere, stando a sentire la prevendita dei biglietti per questa partita.

Formazione.

abbiamo 6 diffidati 6

Andujar, Mascara, Lopez, Biagianti, Capuano, Ricchiuti.

Direi che dovremmo pensarci al turn over.

Vediamo

                Andujar

Alvarez Silvestre Terlizzi Agustyn

Ledesma    Carboni      Ricchiuti

   Izco   Martinez    Morimoto

Fatemi sapere..

 ;-)

« Ultima modifica: 26 Marzo 2010, 08:01:52 pm da marco-69 »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2010, 08:49:41 pm »
Marco,

io farei riposare anche ricchiuti e silvestre, sostituendoli con sciacca e bellusci, inoltre itzco lo farei giocare solo un tempo possibilmente il secondo, facendo giocare dall'inizio moretti al suo posto, infine farei giocare uno scampolo di partita a brrientos al posto di martinez, così da poter schierare la miglior formazione nella partita successiva, a proposito con chi giochiamo dopo napoli?  ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2010, 09:07:46 pm »
Io metterei anche Cuomo,Nicastro e Donnarumma :-D


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2010, 09:31:22 pm »
Andujar

Bellusci Silvestre Spolli Alvarez

Izco Carboni Ledesma Sciacca

Morimoto Donnarumma


Col Napoli che gioca sulle fasce è d'obbligo il 4/4/2
e nella speranza che quel craparo di Rinaudo o il collega Aronica provocano il rigore, possiamo portare pure qualche punto e a passula franca.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2010, 10:59:33 pm »
Caro marco_69

Trovo contradittorio il tuo post, da un lato auspichi un mucchio di tifosi ospiti dall'altro auspichi che i diffidati non vengano fatti giocare e vengano lasciati fuori ...........
ed allora che ci vanno a fare i tifosi a Napoli? Ad essere presi per i fondelli?
Io ero presente a Verona e la mia dose di presa per i fondelli l'ho già avuta, sarebbe meglio che fosse evitata ad altri, perchè seguire la squadra in trasferta costa tempo e danaro.

Io mi auguro che ai giocatori sia stato proibito il colleganmento ad internet fino a domenica sera, perchè se leggessero le improbabili formazioni scritte nei vari siti web, si chiederebbero: che cosa giochiamo a fare a Napoli? Stiamo a casa, perdiamola per rinuncia così evitiamo di farci male in vista della partita con il Palermo.

Ma poi, mi chiedo ma siamo sicuri, che questo generale disimpegno verso la partita di Napoli, sia utile in vista della partita con il Palermo? Io penso di no, perchè in una squadra, come la nostra,  che vive di tensione, la tensione deve essere mantenuta viva, sempre. La tensione, l'intensità non sono atteggiamenti mentali che si accendono e si spengono a volontà, come se ci fossa un interruttore, se ci sono e si lasciano scappar via, non è detto che si ritrovino quando servono.

So che rischio di essere il bersaglio degli strali di tanti, ma lo sento dentro e lo devo dire, giudico questo atteggiamento generalizzato della tifoseria di disimpegno verso la partita con il Napoli, come provinciale e sinonimo di un complesso d'inferiorità nei confrinti del Palermo. Ma, con tutto il rispetto, cu si nni futti do Palemmu! pensiamo a giocarcela con il Napoli e solo dopo pensiamo ai rosanero, a me, come a tutti, piace sempre battere i rosella, ma non sacrificherei mai una partita per il timore di avere squalifiche ed infortuni. Noi non siamo ancora salvi, quindi Catania-Palermo non è la partita della vita, ma solo il derby importante fin quanto vogliamoi, ma i punti conquistati valgono esattamente quanto gli altri, ne più ne meno. Quindi, pensiamo a salvarci, giochiamo seriamente a Napoli ed al Palermo ci penseremo poi.
 
Concludendo questo mio sproloquio, ecco la formazione che, mi auguro, Mihajlovic schieri contro il Napoli:
Andujar
Agustyn, Silvestre, Spolli (Terlizzi), Alvarez;
Izco, Biagianti (Carboni), Ricchiuti;
Martinez, Maxi Lopez, Mascara.

FORZA CATANIA! SEMPRE. A FACCI RE CUCCHI!!!!  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2010, 01:23:58 am »
2008: un Napoli che non ha nulla più da dire al campionato scende a Catania la cui squadra è in piena lotta retrocessione ed incassa 3 goals

2009: un Napoli che non ha nulla più da dire al campionato scende a Catania la cui squadra è li li per essere salva ed incassa 3 goals facendone 1

Se tanto mi da tanto adesso dobbiamo ricambiare il favore agli aamici partenopei in corsa per la C. L. 

Io vedo il Turn over più in quest'ottica che nella partita col Palermo:
Primo: far riposare gli atleti che fin ora hanno tirato la carretta
Secondo: fare nuovi esperimenti tattici e testare le seconde linee o coloro che non hanno potuto esprimersi in questo campionato.

Naturalmente sono pronto a rimangiarmi tutto domenica sera alla fine delle partite anche se il sospetto è quello che rimarremo a 35 punti.

In ogni caso sono calcoli che si fanno  al ddi la della correttezza di questi.
 

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2010, 10:11:47 am »
A quanto pare avete in testa già il Palermo...e in fondo non  a qualcuno di voi non dispiacerebbe perdere contro una nostra diretta concorrente come il Napoli...
Noi non facciamo calcoli, io personalmente ho messo nel conto che a Napoli sarà 1 fisso, e del resto noi giochiamo solo per vincere, poi quello che ci darà il campo lo prenderemo.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2010, 10:22:17 am »
Aldo ci sono squadre ben piu' importanti di noi che escono dalla coppa Italia per fare meglio in altra competizione.

Ci sono squadre ben piu' importanti di noi che fanno riposare molti atleti per farli giocare in Champion.

Non puoi ridimensionare il Derby.

Dopo il Derby abbiamo ancora 6 partite che ci possono portare le 2 vittorie(forse ne basta anche una dipende da domani,ma non da noi).Stai soru.

Io senza scherzare metterei questi

Campagnolo
Bellusci Silvestre Spolli Agostino
Ledesma Carboni Moretti
Delvecchio Morimoto Sciacca

Rischio volentieri di concentrare i 3 punti decisivi contro il meusateam.



Alla fine si sapeva gia' prima che partita sarebbe stata contro il Chievo.Ma sono partito lo stesso perche' e' bello vivere una partita con gli amici.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2010, 01:37:24 pm »
Ciao a tutti.
Il Napoli prima della vittoria sulla Juventus, veniva da una lunga serie di risultati negativi (sconfitte e pareggi). Considerato che oggi, la Juventusa sta attraversando una delle più gravi crisi tecniche della sua storia, non credo che quella vittoria sia indicativa dello stato di forma del Napoli. Credo quindi che se il Catania andrà a Napoli con lo spirito e la personalità dell'era Mihajolvic, qualche cosa di buono può portare a casa. La teoria del "favore" da ricambiare al Napoli non mi convince. Sarei più per la teoria delle motivazioni.
Il Catania deve stare molto attento in questo finale di campionato, visto che l'intrecciarsi delle partite potrebbe riportarlo in piena bagarre nel giro di due giornate. Spero che la squadra ne sia consapevole, forma fisica permettendo; anche se recuperare giocatori che non hanno giocato il campionato (Del Vecchio, Ledesma, lo stesso Barrientos) potrebbe alla fine risultare una carta vincente.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2010, 02:13:17 pm »
Aldo, carissimo io penso che in ogni campionato ci siano partite di differente caratura e spessore.
Paramentri che sono determinati da diverse cose: classifica, tradizione e altro.

Il turn over lo applicano in tanti..Persino l'Inter sta pensando di fare rifiatare Snejider oggi..
Con la Roma non col Siena.

Il turnover massiccio da me auspicato non tine conto solo delle diffide.
Tiene conto anche del fatto che questa e' la terza partita in sette giorni..
Quanto al rispetto dei tifosi..Aldo a Chievo con i titolari ti sei sentito rispettato?

Se giocassero le seconde linee, pensi sarebbe cosi' negativo?
Sul fatto di essere provinciale..Aldo IO sono un provinciale..
Tifo per una provinciale..E voglio vincere un derby..da provinciale ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #10 il: 27 Marzo 2010, 04:07:27 pm »
Caro marco_69,
col Chievo, avevo l'alibi, c'era la grande adunata degli Old Elephants, per cui il brutto che accadeva in campo era, di gran lunga secondario rispetto al piacere di reincontrare tanti amici.  E ti giuro ne è valsa la pena di essere presenti, solo solo per aver potuto dare due cozzate all'amico Santo. ::) Diversa è la storia se vado a vedere una partita .......

Sul turnover dovuto alla fatica fisica, delle tre partite in sette giorni, io non ho nulla da eccepire e mi affido alla competenza di Mihjllovic, di Bovenzi e dello staff medico. Quello che mi ha sempre dato fastidio, quando lo vedevo fare ad altre squadre, è la scelta di una competizione a favore di un altra, di una partita a favore di una altra, come nel caso nostro. Ribadisco, dato che non siamo ancora salvi e dato che un turnover esagerato e strumentale alla partita con il Palermo non mi garantisce di battere i rosa, io mi giocherei al massimo possibile, ovviamente tenendo conto delle condixzioni di affaticamento, la partita di Napoli, cercano di fare punti, tre possibilmente, poi, come ha detto oggi il buon Sinisa, andrei a cercare i tre punti della salvezza matematica contro il Palermo!  Così saremmo tutti contenti. ::)

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #11 il: 27 Marzo 2010, 05:09:07 pm »
Aldo questa e' la formazione data dalla rosea per domani:

21 Andujar
14 Bellusci
6 Silvestre
23 Terlizzi
18 Augustyn
8  Ledesma
27 Biagianti
19 Ricchiuti
25 Martinez
11 Maxi Lopez
7  Mascara

In genere ci azzeccano..
Turn over contenuto per la tua gioia ::)

Speriamo bene!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #12 il: 27 Marzo 2010, 08:05:20 pm »
Allora Aldo  Carboni,Alvarez e Capuano li ha"turnoverati"Sinisa ;-)

Quindi saranno in campo sicuri sabato prossimo

Difesa fatta con Spolli al posto di Terlizzi(rifiata il ragazzone laziale)

Metterei Sciacca,Moretti e Biagianti sulla mediana(ognuno al suo posto ma con grandi capaciata' di pressing e corsa,ma anche piedi buoni per le ripetenze)

Delvecchio e Ledesma a supporto Di Takayuki.

Credo che sia una formazione equilibrata ed in grado di ben figurare per portarci 1 punto almeno. :-D

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #13 il: 28 Marzo 2010, 08:51:12 am »
2008: un Napoli che non ha nulla più da dire al campionato scende a Catania la cui squadra è in piena lotta retrocessione ed incassa 3 goals

2009: un Napoli che non ha nulla più da dire al campionato scende a Catania la cui squadra è li li per essere salva ed incassa 3 goals facendone 1

Se tanto mi da tanto adesso dobbiamo ricambiare il favore agli aamici partenopei in corsa per la C. L. 

Premetto che non sono daccordo con lo scambio di favori nel calcio, anche se tra tifoserie amiche.
Come dici tu il Napoli non aveva piu' nulla da dire al campionato negli anni scorsi percio' era demotivato e gli veniva facile regalare punti.
Qui abbiamo:

1) Il catania che non e' ancora salvo
2) Il Palermo che lotta per Champions
3) Il Napoli pure

Percio' per me la priorita' sarebbe proprio quella che ho elencato, prima salviamo il Catania e poi vediamo. Sinceramente se dovessi scegliere tra le due squadre chi mandare in Champions, sceglierei senza dubbio il Palermo per i colori siciliani. (tra l'altro ieri ci hanno fatto indirettamente un favore con il Bologna)
Percio' che se la giochino e speriamo di prendere punti a Napoli (anche se e' piuttosto difficile).

Se va bene a Napoli possiamo affrontare il Palermo con la mente piu' serena.

Saluti e Forza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Napoli Catania
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2010, 03:01:25 pm »
Dai ragazzi! Come auspica pippom, restituiamo il favore al Palermo e battiamogli il Napoli!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙