Autore Topic: Dopo la Juventus, la Sampdoria!  (Letto 5107 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2008, 11:58:18 am »
Caro Moleskine,
tenendo conto del fatto che ti dò ragione, riguardo la tua domanda, io schiereri un 4-3-3 in casa ed un 3-5-2 fuori casa.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2008, 01:25:41 pm »
Caro Moleskine,
tenendo conto del fatto che ti dò ragione, riguardo la tua domanda, io schiereri un 4-3-3 in casa ed un 3-5-2 fuori casa.

Ciao

Ma guarda che Guidolin lo fà già!!!!!!!!!!!!!

4 3 3 (2+1)

3 (4-1) 5 (3+2) 2  +  1 che avanza!!!


Io aggiungerei anche il 4-4-2

4 3 (4-1) 2  1 che avanza!!!

IL RISULTATO GUARDA CASO FA SEMPRE 10+il portiere = 11 !!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

GIRALA COME VUOI SEMPRE CUCUZZA E' !!!![/color]
 ;-) ;-) ;-) ;-)

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #17 il: 15 Gennaio 2008, 01:40:51 pm »

Gaspare, per curiosità, ma chi ti fici stu cristianu? Ti ha bucato le ruote della macchina? Ti ha rubato l’autoradio? Ti ha soffiato l’amante? ::) Stu Zamparini per te addivintò ciò che è Lo Monaco per la tifoseria rossazzurra (anche se oggi a CT il fenomeno sembra attenuatosi (potenza dei risultati!!)).


Hai scritto bene Sergio...."potenza dei risultati"
Perchè i dirigenti si giudicano in base a questi, non per antipatia o simpatia.

Perchè io e quelli che la pensano come me (la maggioranza del tifo rossazzurro Sergio, solo che i denigratori congeniti fanno più rumore e ti sembrano assai ;-) ) con Lo Monaco non ci dobbiamo uscire la sera, nè ci frega, appunto, se non fa il simpatico nelle sue esternazioni...

Lo Monaco ha portato, risultati mai visti a Catania dall'ultimo periodo aureo dei 6 anni di fila in A, con l'aggiuntà, però, che Pulvirenti ha strutturato una società molto più competitiva di quella di allora gestita da Marcoccio...punto e basta, il resto è solo "malucchifari" di certa gente che evidentemente non trova nessuna che gliela dà... 8D ::)...e bisogna capirli! ::)

Ora, perdonami, a me sembra invece che sia tu che con Zamparini ci esci la sera....perchè ti ostini a dipingere un uomo assediato dal mondo intero. Tutti ce l'hanno con lui 8D...nonostante paghi fior di ingaggi tutti remano contro di lui: allenatori, giocatori, tecnici, massaggiatori, iettaiacqua, giardineri, facchini, ferrovieri, macchinisti e affini... 8D

Mentre bastrebbe più semplicemente che credesse di più nelle cose che fa. Desse fiducia vera al progetto tecnico che lui vede meglio per il Palermo e lo difenda con coraggio e, se ci vuole, anche con ostinazione....invece di fare e disfare in continuazione. Roma non venne fatta in un giorno.... 8D

Tutto qui Sergio, non c'è antipatia particolare verso il tuo De Medici ::) che possa essere diversa dal mero campanilismo Catania Palermo...ma quello è un'altra cosa!
Qui invece vedo soltanto, mi permetto da osservatore esterno, la mancaza proprio dell'ABC del calcio nel progetto di Zamparini...ed è per questo che partite che dovete conquistre il mondo e poi vi finisce a malacumpassa...

Ciao! ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2008, 01:57:15 pm »
Ma guarda che Guidolin lo fà già!!!!!!!!!!!!!
Ennò Enzo  :-D
contro la Sampadoria, Guidolin ha fatto il solito albero di Natale, dannoso per quel tipo di avversario.
Infatti, ha regalato due uomini a centrocampo (3 contro 5), equivalendo ad una sicura sconfitta.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2008, 01:59:19 pm »
Sampadoria
Ehmmmmm Sampdoria e non Sampadoria (ma perchè non ci viene data la possibilità di editare i nostri messaggi?)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2008, 02:19:13 pm »
Ma guarda che Guidolin lo fà già!!!!!!!!!!!!!
Ennò Enzo  :-D
contro la Sampadoria, Guidolin ha fatto il solito albero di Natale, dannoso per quel tipo di avversario.
Infatti, ha regalato due uomini a centrocampo (3 contro 5), equivalendo ad una sicura sconfitta.

Ciao

Infatti il mio post era "SARCASTICO"!!!!!!!!!!!
Se lo leggi attentamente nelle varie disposizioni tattiche viene evidenziato sempre il
4-3-2-1 unico modulo che Guidolin conosce, poi lui lo può chiamare come vuole con addizioni e sottrazioni del caso!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2008, 02:55:15 pm »
Scusami Enzo,
ma alzarsi ogni mattina alle 6 pesa  :^(

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2008, 03:21:09 pm »
Scusami Enzo,
ma alzarsi ogni mattina alle 6 pesa  :^(

Ciao

A CHI LO DICI!!!!!!!!!!!!
Ore 05,45 !!!!!!!!!!!!!!
 :-( >:( :-( >:( >:(

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #23 il: 16 Gennaio 2008, 01:57:27 pm »
Tutto tace.... 8-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #24 il: 16 Gennaio 2008, 02:30:02 pm »
Moleskine:
non vorrei che io scrivessi in aramaico e tu leggessi in greco ortodosso ::)
Ciò che io rimprovero principalmente a Guidolin è la sua ostinata bocciatura a prescindere verso buona parte della rosa.
Qualsiasi allenatore normale, tra un giocatore svogliato e senza stimoli ed un altro voglioso e determetinato, sceglierebbe sempre il secondo. Guidolin, l'ha già dimostrato lo scorso anno, sceglie invece il primo (e domenica prossima me ne darà ancora conferma). E non solo: non fa nulla per motivarlo, per invertigli la tendenza, per fargli uscire gli attributi. Lascia tutto per come si trova.
Il perchè non lo sapremo mai!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #25 il: 16 Gennaio 2008, 05:03:32 pm »
Tutto tace.... 8-)

Se ti riferisci a provare a dare una formazione, io ti posso dire che non è il nome degli undici giocatori che vanno in campo che è importante ma come accoppiarli nel 4-3-2-1 di Guidolin!!!!!!!!

Ad esempio mettere in campo bresciano e jankovic in appoggio a Cavani, secondo me non garantisce una certa offensività.
basterebbe sostituire bresciano o jankovic con uno fra miccoli e amauri (cosa che spero faccia nel secondo tempo) e fare il 4-4-2, ma c'è la farà guidolin????????

Vedremo!!!!!!!!!!!

SAluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #26 il: 16 Gennaio 2008, 05:05:31 pm »

basterebbe sostituire bresciano o jankovic con uno fra miccoli e amauri (cosa che spero faccia nel secondo tempo) e fare il 4-4-2, ma c'è la farà guidolin????????

Vedremo!!!!!!!!!!!

SAluti

OOPS!!!!!!!!!! LO HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sento da primaradio di questa sostituzione proprio in questo momento!!!!!!!!!!
Ora vediamo se farà il 4-4-2 o snaturalizza i calciatori nel suo classico 4-3-2-1

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #27 il: 16 Gennaio 2008, 06:47:42 pm »
....Ed è stato eliminato pure dalla Coppa Italia.
Mah!
Ma che volete vedere più da questa società?
Boh

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo la Juventus, la Sampdoria!
« Risposta #28 il: 16 Gennaio 2008, 11:43:51 pm »
Io le affermazioni di Gaspare le trovo pertinenti e obiettive: questa società in tema di allenatori fà troppe minchiate, è evidente che il problema non può essere sempre dei 2-3 mister che si avvicendano annualmente in panchina rosanero...
Se ripeteremo il girone di ritorno dello scorso campionato rischiamo la retrocessione, altro che champions o altre minchiate!
salutamu