Autore Topic: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...  (Letto 1783 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« il: 16 Settembre 2007, 06:09:34 pm »
breve e conciso:
E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI COME MASCARA IN QUESTO NUOVO CAMPIONATO VAGHI IN LUNGO E IN LARGO NEL CAMPO COME UN'ANIMA IN PENA...
BALDINI SPERO CHE TI RENDA CONTO DI COSA STAI FACENDO!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

sonar

  • Visitatore
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2007, 07:43:13 pm »
Ma chi dici Cantarutti! Mascara è stato nominato da Sky come il migliore in campo per il Catania anche in virtù della sua posizione in campo alle spalle di Spinesi.
Invece Baldini mi ha deluso per la formazione messa in campo  per aver escluso Vargas dalla formazione iniziale,aggravando poi l'errore facendolo entrare al posto di Martinez che lo fermavano solo col fallo.
Ha predicato coraggio per tutta la settimana e poi se l'è fatta sotto 8|
 

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2007, 08:12:32 pm »
Ma chi dici Cantarutti! Mascara è stato nominato da Sky come il migliore in campo per il Catania anche in virtù della sua posizione in campo alle spalle di Spinesi.
Invece Baldini mi ha deluso per la formazione messa in campo  per aver escluso Vargas dalla formazione iniziale,aggravando poi l'errore facendolo entrare al posto di Martinez che lo fermavano solo col fallo.
Ha predicato coraggio per tutta la settimana e poi se l'è fatta sotto 8|
 
...su LA7 il commento lapidario di Virdis e del grande Bruno Pizzul "non vogliamo più vedere Mascara sacrificato così"...ma ripeto era sotto gli occhi di tutti, stu carusu da tre partite è un'anima in pena in campo.Il che è qualcosa di totalmente diverso dal giocare male.E' bastato un po' più di spazio (e di fiato) per lui per comporre un'azione devastante nei primi minuti del secondo tempo, da cui meritavamo senz'altro il goal...concordo sulla "paura" di Baldini...ho l'impressione che si sia dato anzitempo per vinto con l'Inter, dunque ha voluto limitare i danni...
Per me NON SI FA COSI'
... le raccomandazioni del mio post dell'11 settembre (compleanno di Baldini) non sono servite a nulla...del resto lo scrivente che voce in capitolo poteva avere???
Personalmente non nutro nessuna preoccupazione sull'aspetto tecnico della squadra che appare senz'altro più matura e forse anche più forte per la massima serie rispetto allo scorso anno.Ma tatticamente, Silvio o Silvio, te tu ti devi correggere!!!!!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2007, 09:31:21 pm »
Piccola notazione. Oggi abbiamo incontrato l'Inter in emergenza :-\

Figuriamoci quando ci sono tutti gli effettivi. Serenamente si puo' dire che l'osso fosse troppo duro da rodere. Pero'..Pero' alcune cose vanno dette.

Sembra che con Terlizzi abbiamo ritrovato quello che lo scorso anno mancava, una torre forte di testa. Assieme a Stovini abbiamo una buona coppia di centrali. Buono il rientro di Silvestri.

Edusei in mezzo ha ridato equilibiro e geometria, consentendo a Baiocco di ritornare quel giocatore che tutti conosciamo.

Mascara. A me e' piaciuto di piu' nel secondo tempo quando si e' collocato all'ala. E' l'unico che sa i tempi di inserimento di Spinesi, l'unico in grado di innescarlo.

Da rivedere Martinez. Il tocco c'e', la progressione pure, ma a volte sembra una foca ammaestrata.

Ultima per Mr Baldini. Dopo tante chiacchere il modulo di S.Siro ricalcava il tanto bistrattato 4-3-3 di Marino..Ma allora..Mi domando e chiedo in precampionato cosa abbiamo fatto? Sarebbe curioso saperlo.


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2007, 10:47:12 am »

Io sinceramente dissento dai molti commenti positivi e ottimistici letti fin'ora, probabilmente ho visto un'altra partita, ma a me è sembrato che con l' inter vista ieri,
che fra l'altro non mi è parsa granchè, un Catania un po' più reattivo, che anzichè adeguarsi al ritmo lento imposto dall'avversario avesse agito con più velocità e aggressività nei confronti dei portatori di palla avversari, avrebbe portato a casa il risultato, come credo avrebbero fatto parecchie delle nostre concorrenti, ma quello che mi lascia più perplesso è l'impressione di una grande fragilità sopratutto a centrocampo, quando loro decidevano di affondare lo facevano con estrema facilità come un coltello nel burro, cosa che mi provocava una sensazione sgradevole, e dire che pensavo che il centrocampo fosse il nostro reparto più forte, sicuramente ci sono molte cose da registrare e rivedere nel modo di mettere in campo la squadra, in difesa abbiamo tutti uomini lenti, si è visto in occasione del secondo gol, il difensore più veloce, Gazzola è stato lasciato in panchina, sicuramente quel che dico è opinabile, ma penso che con lui in campo quel gol non l'avremmo preso, invece mi ha impressionato favorevolmente il tanto bistrattato Sabato, che ha fatto la sua onesta figura contro gente che non è sicuramente l'ultima arrivata, infine sono d'accordo con chi vede meglio Vargas più avanzato, speriamo comunque che Baldini riesca a dare la giusta quadratura e la giusta posizione agli uomini che ha a disposizione.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2007, 11:09:39 am »
Senza dubbio è un altro Catania....!
Difficile dire se sia meglio o peggio di quello mariniano anche perchè, dati alla mano, lo scorso anno eravamo li per li.
La cosa invece che mi preoccupa è la mancanza di valide alternative!
Allo stato attuale se perdiamo Stovini siamo .... rovinati.
Stesso discorso vale per Spinesi!
Mascara mi è piaciuto, un pò meno Martinez: grande prova di Sabato e Vargas!
Su quest'ultimo concordo pienamente con chi lo ha sempre visto come esterno di centrocampo!
Adesso aspettiamo la Fiorentina e cerchiamo di capitalizzare qualcosa.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2007, 11:16:35 am »
Ivan, non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, ma realisti. L'Inter affondava perche' aveva una cifra tecnica superiore alla nostra. Figo contro Sabato..Ma Sabato ha difficolta' in B, figuriamoci in A.

L'Inter non ti ha impressionato?
Ma l'Inter non ha gioco, non ne ha mai avuto. L'Inter si basa sull'estro dei suoi campioni. E il gol lo puoi prendere in qualunque momento. Magari puoi fare bella figura, (noi l'abbiamo fatta), magari li fai soffire...
Ma quando decidono di dare gas...Non sei in grado di opporgli granche'.

Concordo sul fatto che Baldini non abbia ancora dato fisionomia alla squadra. Speriamo che al Mister le idee si chiariascano presto. E speriamo che nel frattempo qualcuno spieghi a Martinez che fare la foca non rende niente, non nel campionato italiano.

appavito

  • Visitatore
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2007, 11:40:18 am »
A mio parere la prestazione del Catania è stata positiva.
L'inter, pur rimaneggiata è sempre l'inter, e la sconfitta era ampiamente preventivata.
Il dubbio che mi sorge, invece, e che la squadra si sia espressa bene proprio perchè contro l'inter non aveva nulla da perdere, mentre contro il genoa, squadra alla nostra portata, hanno giocato con il freno a mano tirato.
Adesso devono dimostrare qualcosa in più nelle prossime due partite casalinghe, fiorentina ed empoli, perchè a settembre, come avevo scritto in un'alltro topic, il calendario è stato abbastanza duro con noi e il rischio di essere in fondo alla classifica domenica 30 è alto!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2007, 12:00:01 pm »
Essenziale, Stovini, in questo avvio di stagione, fra l'altro il rientro di Edusei, che ha ripreso con autorità il suo antico ruolo, lo ha sgravato dal compito di imbastire tutte le ripartenze, permettendogli di concentrarsi ancora di più sui blasonati attaccanti ambrosiani.
Martinez e Mascara sono fuori posto a sinistra, Peppe mostra sicuramente il miglior repertorio quando parte da destra, l'uruguagio idem, però rende bene anche al centro.
A destra, si è comunque pagato lo scotto di non aver supportato del tutto le azioni nel momento magico di Mascara, il raddoppio del Capitano o di Silvestri, lo avrebbero aiutato a creare altre opportunità per il gabbiano.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: commento a caldo...Baldini...se mi bruci Mascara...
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2007, 07:29:13 pm »
A me il Catania è piaciuto tantissimo. Si giocava con l'Inter mica con l'Abbiategrasso :-D :-D e poi che vuol dire che giocava in formazione rimaneggiata? Le riserve dell'Inter, non dico da noi, ma in una qualsiasi squadra di livello europeo sarebbero titolari fissi 8|
Il Catania secondo me  deve solo lavorare su questa strada e, come l'Inter, cercare di far valere il fattore C. 8|
Ieri se finiva 1 a 1 sarebbe stato il risultato più giusto! 8D

Malato ciao ;-) non la farei così tragica. Se s'infortuna Stovini o chi per lui il Catania ha gli uomini validi per sostituirli, leggila bene la panchina del Catania. A meno che vorresti le stesse riserve dell'Inter? 8| :-D :-D  Per esempio Sabato ha smentito un paio dei soliti tifosi saccenti di calcio, e come cliente aveva un certo Luis Figo!
Smettiamola di buttarcela addosso da soli quindi! ;-)