Autore Topic: Donadoni e le sue convocazioni  (Letto 5103 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Donadoni e le sue convocazioni
« Risposta #30 il: 07 Settembre 2007, 01:31:10 pm »
Si Occasionale capisco il tuo punto di vista.
Forse tutto deve partire sempre dalla testa,dalla mentalità,dal modo in cui si guarda il mondo e il futuro, non dalle ricchezze di un paese...
Certo finchè ci sarà qlc che proprorrà l'esercito pronto a sparare agli scafisti, l'Italia rimarrà sempre la melma che è.
Poi mi pare che ci siano già tanti casi singoli,America,Inghilterra,che evidentemente tanto singoli non sono più...
In ogni caso,meglio ritornare ad Amauri ....
Tecnicamente è chiaro che lo vorrei in nazionale italiana.
Da altri punti di vista mantengo alcune perplessità.Certo molto conta capire qual'è stata la sua trafila calcistica,forse più di quanto nn sia importante la sua terra natia.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Donadoni e le sue convocazioni
« Risposta #31 il: 07 Settembre 2007, 02:23:18 pm »

Certo finchè ci sarà qlc che proprorrà l'esercito pronto a sparare agli scafisti, l'Italia rimarrà sempre la melma che è.
Poi mi pare che ci siano già tanti casi singoli,America,Inghilterra,che evidentemente tanto singoli non sono più...
In ogni caso,meglio ritornare ad Amauri ....


Ma infatti non deve essere così, quale sparare, gli scafisti accogliamoli con il tappeto rosso, anzi basta chiamarli scafisti, ribattezziamoli "conduttori di mezzo traghettante con carico umano", che é più radical chic.

Il problema, sempre che di problema si tratti, perchè potremmo considerarlo un arricchimento della nostra società, il caso, dicevo, si potrebbe in effetti risolvere così: dieci nuove intelligenze se le porta a casa sua il Prof. Diliberto (5 maghrebini, 2 slavi, 2 albanesi, di cui uno deve essere un magnaccio con attestati almeno 5 anni di professione, 1 a scelta), 10 (con la stessa suddivisione geografica, Dio ni scansi definirla etnica) se li porta a casa Rosy Bindi, possibilmente maschi per provare a rompere finalmente l'incantesimo, 10 se li porta Prodi, quelli con meno appetito, per evitare che gli divorino la faccia di mortadella, altri 10 Bertinotti, Pecoraro Scanio, Paolo Cento, etc. etc.

E' così semplice!  ::) ::) ::) ::) ::)

Stop, argomento chiuso da parte mia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Donadoni e le sue convocazioni
« Risposta #32 il: 07 Settembre 2007, 02:32:09 pm »

Il problema, sempre che di problema si tratti, perchè potremmo considerarlo un arricchimento della nostra società, il caso, dicevo, si potrebbe in effetti risolvere così: dieci nuove intelligenze se le porta a casa sua il Prof. Diliberto (5 maghrebini, 2 slavi, 2 albanesi, di cui uno deve essere un magnaccio con attestati almeno 5 anni di professione, 1 a scelta), 10 (con la stessa suddivisione geografica, Dio ni scansi definirla etnica) se li porta a casa Rosy Bindi, possibilmente maschi per provare a rompere finalmente l'incantesimo, 10 se li porta Prodi, quelli con meno appetito, per evitare che gli divorino la faccia di mortadella, altri 10 Bertinotti, Pecoraro Scanio, Paolo Cento, etc. etc.

E' così semplice!  ::) ::) ::) ::) ::)

Stop, argomento chiuso da parte mia.

Troppo facile!!!!!!!!!!  ::) ::) ::)

E a quelli di destra??????????
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque, ritornando al calcio, io spero che giochi Barzagli, che faccia un ottima prestazione così finalmente si convince che deve giocare bene se vuole che una strisciata lo chiami!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Donadoni e le sue convocazioni
« Risposta #33 il: 07 Settembre 2007, 02:40:14 pm »
Già... ::)
Chiudiamo il capitolo sù  ::)
Barzagli deve giocare bene xchè veste la maglia del Palermo e viene pagato un botto di soldi e c'è un intera città che conta anche sul suo apporto e perchè è un professionista  e x altre mille ragioni...che la strisciata lo chiami o meno non me ne può fregar di meno ! ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Donadoni e le sue convocazioni
« Risposta #34 il: 07 Settembre 2007, 04:04:20 pm »
Già... ::)
Chiudiamo il capitolo sù  ::)
Barzagli deve giocare bene xchè veste la maglia del Palermo e viene pagato un botto di soldi e c'è un intera città che conta anche sul suo apporto e perchè è un professionista  e x altre mille ragioni...che la strisciata lo chiami o meno non me ne può fregar di meno ! ;-)

Non c'è dubbio che è così, ma il giocatore vuole andare via, pertanto l'unica via per vederlo giocare bene quest'anno è quella che le grandi mettano attenzione su di lui e quindi per farlo deve ritornare quello di un paio d'anni fa.

Altrimenti si rischia di avere un giocatore pessimo quest'anno e si è costretti a cederlo a prezzo "scontato"!!!!!!!!!!

La nazionale è una buona vetrina per questo.

SALUTI
 
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

appavito

  • Visitatore
Re: Donadoni e le sue convocazioni
« Risposta #35 il: 07 Settembre 2007, 04:15:59 pm »

Ho scelto di non entrare nel merito dei vostri messaggi...anche perchè alcuni di questi ...molto seri e sentiti...scritti da persone che stimo.....mi hanno fatto un pò incavolare.........però non posso fare a meno di dare una frecciatina ad appavito........


Io dopo le partite del Palermo mi vedo qualcosa del Catania...forse avresti bisogno di vedere qualche partitina in più del Palermo......sai non capisco se quello che scrivi lo scrivi perchè Amauri lo conosci poco.....o perchè lo vorresti li....al posto di Spinesi ::) ::) ::)


Forse sono stato frainteso.
Io non ho detto che non voglio Amauri perchè gioca nel palermo, non voglio che la nazionale diventi come le squadre di club piene di stranieri a scapito dei nostri calciatori.
Poi è chiaro che un giocatore forte come Amauri fà piacere averlo in squadra, percui possiamo fare tranquillamente lo scambio con Babù più un piccolo conguaglio a Vs favore! ::)

Se proprio dobbiamo arruolare uno straniero in nazionale cerchiamolo in difesa, visto che lì siamo più scoperti.........