...opla'..un'idea potrebbe essere la creazione di una rubrica che da notizie sull'avversario che il Catania dovra' affrontare..non e' male,vero?..
... si potrebbe aggiungere un' altra rubrica che riporti le sensazioni dei tifosi avversari sull' incontro in programma e su ciò che suscita il Catania nel collettivo della tifoseria avversaria...
Le idee mi piacciono entrambe, aspettiamo però il passaggio di Bua, che dirà la sua in proposito. Certo saprete che DR non ha una vera redazione preposta alla stesura degli articoli, per cui la collaborazione di altri simpatizzanti diventa fondamentale. Peraltro - come avrà modo di ribadire BUa in persona - DR è nato proprio con lo scopo (fra gli altri) di favorire una cultura autenticamente sportiva, grazie alla pluralità di voci anche di collaboratori occasionali. Non dimenticate poi l'appello per una collaboraione a gestire l'account Facebook
... come fai a sapere che mi chiamo Giuseppe e no Giufa' o Giovanni?dopo Gigi e' la seconda volta che mi stupisci
Lungi dall'essere un adepto di Jucas Casella, ho però una memoria da ... elefante
Tu stesso, molti mesi fa, scrivesti di chiamarti Giuseppe
Per Gigi, semplicemente, la notizia non è poi così ... riservata
, inoltre, la solita memoria da elefante
... ne possiamo parlare al mio rientro a Catania programmato per il 21 dicembre e ritorno in Olanda ai primi di febbraio.Abbiamo tutto il tempo per discuterne.
MI piace (aldilà di parlare di PC), potremmo organizzare una colazione, un aperitivo o chessò, una pizza, con quanti più forummisti possibile, magari nel periodo post-NAtale e Capodanno ...
Potremmo finalmente conoscerci di persona ed assegnarci vicendevolmente la nomea di ...
- Gran Simpaticone
- Gran M1nch1@t@r1o
- Gran Rompi@@
A parte gli scherzi, potreste dare un cenno di assenso, e - soprattutto gli "esterni", se fossero qui nel periodo festivo - uno/due giorni preferibili?