Autore Topic: Adesso sotto con l'Empoli...  (Letto 3980 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2006, 02:07:56 pm »
Citazione da: "Templare"
Vedi Gaspare, quando in estate immaginavo la difesa rossazzurra in difficoltà contro squadre di serie A e mi preoccupavo di Pantanelli che si sarebbe visto arrivare di sopra Bresciano, Simplicio e compagnia bella, mi riferivo proprio al secondo tempo di ieri.

Fino a quando il Catania é riuscito e rimanere corto e a non fare giocare i nostri centrocampisti le squadre si sono equivalese e la differenza tecnica é stata annullata. Nel secondo tempo non siete riusciti a ripetere quanto fatto nel primo ed il gol del primo minuto di Simplicio, per chi mastica un tantino di pallone, ne é l'emblema. Lì l'errore marchiano é di Pantanelli, ma il peccato originale é di squadra, semplicemente perchè Simplicio non si può fare quaranta metri da solo e tirare dal limite dell'area senza che qualcuno lo vada a chiudere o, quanto meno a disturbare.

Vorrei capire poi dove siano gli episodi poco qualificanti che hanno portato alla nostra vittoria. L'unico episodio negativo di ieri per il Catania mi sembra sia stato avere incontrato per la prima volta dall'inizio di campionato una squadra di serie A. Occhio che ce ne saranno molte ancora da qui alla fine.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Dunque Temply.
Io sono un tifoso è non ho la pretesa di essere obiettivo. Per un catanese perdere col Palermo è da equipararsi quasi ad un lutto per una persona cara.
Però se questa pretesa ce l'hai tu, perdonami, ma viene solo da ridere.

Allora siccome io ammetto di non essere lucido ti riporto qualche considerazione di chi non può essere considerato un tifoso rossazzurro.
Tombolini ex arbitro e ora moviolista della DS, ieri sera ha detto chiaramente che il calcio d'angolo da cui è nato il vostro pareggio lampo, al primo tempo, è frutto di un errore di Trefoloni che non considera la segnalazione del suo guardalinee che invece indica la rimessa dal fondo.

L'azione che porta al 4 a 2 è viziata da un fallo su Mascara che, a detta sempre di Tombolini,  sarebbe da ammonizione. Lo stesso ex arbitro nota pure la scarsa mancanza di fair play da parte dei tuoi grandi campioni che strappano la palla a Biso, il quale non dorme ma aspetta che quel tonto in giallo fischi visto pure che c'è il compagno a terra, e vanno a segnare!

Questo per quanto riguarda la DS. Su Sky Marcheggiani nota come sia sproporzionata la vittoria del Palermo, in base al valore che le due squadre hanno espresso in campo. Come di Bresciano e di Di Michele non ci siano state considerevoli tracce (altro che...mi preoccupavo di Pantanelli che si sarebbe visto arrivare di sopra Bresciano...).

Aggiungo io: E'vero che Simpilcio, quest'altro gran campione che tanto mi ha impressionato, è stato fatto tirare con troppa superficialità, ma è pure vero che un Pantanelli che si gettava con maggiore convinzione avrebbe evitato il vostro vantaggio immediato e probabilmente il secondo tempo sarebbe stato diverso.

Detto ciò, ripeto Templare, la sconfitta ci sta tutta, l'avevo preventivata. La vittoria l'avete meritata e l'avreste ottenuta anche senza le sviste di Trefoloni. Però risparmiaci le lezioni di calcio e di obiettività che ci fai più figura!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2006, 02:14:42 pm »
Allora visto che Templare non riesce ad essere obiettivo(come non lo siamo noi :D )riporto i numeri della partita

POSSESSO PALLA
Catania 51%
Palermo 49%

Tirini in porta
Catania 6
Palermo 7

Tiri fuori

catania 5
palermo 5

calci d'angolo

Catania  8
palermo 8


Falli fatti
Catania 13
Palermo  25

Palle recuperate
Catania  8
Palermo  22

Parate portieri(difficili non le lofie)

Pantanelli 0
Agliardi   2


Ammonizioni
Catania  1
Palermo  3


Questi sono i numeri....sei contento della vittoria?bene...benissimo....ma per favore....risparmiaci le menate sulla superiorita'.Perche' Di Michele,Bresciano,Simplicio e Amauri sono passati da Chi la visto :shock:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2006, 02:24:34 pm »
mi rallegro allora e dovresti farlo anche tu temply : se vinciamo rifilando 5 gol in una giornata in cui nn riusciamo ad esprimere tutto il nostro valore...nn oso immaginare cosa succederà quando tutti renderanno al meglio....oddio un pallottoliere nn basterà !
Fatte le doverose battute ( permettetecele dopo una vittoria nel derby ) ribadisco che da ieri devo ritornare sui miei passi : io pensavo che il catania avrebbe avuto seri problemi a salvarsi,invece devo ammettere che non è cosi .si salverà xchè è una squadra ben organizzata con qualche discreta individualità e xchè ci sono almeno altre 4-5 squadre piu deboli.
Ma non veniteci a dire che ha lottato alla pari ieri : forse nel primo tempo e cmq contro un palermo reduce da un tour de force incredibile.i rosanero erano stanchissimi . e poi ripeto in certi momenti della gara ho visto 11 rossazzurri davanti pantanelli.il gioco del catania ieri si è retto sulle giocate di corona e basta sù.l'abbiamo visto tutti !dov'è finito il gioco spumeggiante della squadra di marino ?mi erano arrivate queste voci a palermo ...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2006, 02:53:02 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"

...
Ma non veniteci a dire che ha lottato alla pari ieri : forse nel primo tempo e cmq contro un palermo reduce da un tour de force incredibile.i rosanero erano stanchissimi . e poi ripeto in certi momenti della gara ho visto 11 rossazzurri davanti pantanelli.il gioco del catania ieri si è retto sulle giocate di corona e basta sù.l'abbiamo visto tutti !dov'è finito il gioco spumeggiante della squadra di marino ?mi erano arrivate queste voci a palermo ...


Beh, naturalmente ancora il Catania è un cantiere aperto, il gioco di Marino, che comporta un notevole dispendio id risorse, ancora non si è visto. Certo che gioco sfumeggiante non significa suicidio e poi ci sono anche gli avversari che possono importi di stare dietro.
Comunque, Templare, Atalanta e Cagliari sono squadre di serie A, come dimostra il fatto che la prima ha vinto alal grande la serie B e l'altraci gioca da diverse stagioni.
Per i discorsi sulla salvezza, penso che potremo cavarcela, ma ancora la strada è lunga, bisogna aspettare per pronunciarsi. Già comunque è incoraggiante che non siamo considerati delle vittime sacrificali.
Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2006, 03:12:01 pm »
Citazione da: "GASPARE"


Dunque Temply.
Io sono un tifoso è non ho la pretesa di essere obiettivo. Per un catanese perdere col Palermo è da equipararsi quasi ad un lutto per una persona cara.
Però se questa pretesa ce l'hai tu, perdonami, ma viene solo da ridere.

Allora siccome io ammetto di non essere lucido ti riporto qualche considerazione di chi non può essere considerato un tifoso rossazzurro.
Tombolini ex arbitro e ora moviolista della DS, ieri sera ha detto chiaramente che il calcio d'angolo da cui è nato il vostro pareggio lampo, al primo tempo, è frutto di un errore di Trefoloni che non considera la segnalazione del suo guardalinee che invece indica la rimessa dal fondo.

L'azione che porta al 4 a 2 è viziata da un fallo su Mascara che, a detta sempre di Tombolini,  sarebbe da ammonizione. Lo stesso ex arbitro nota pure la scarsa mancanza di fair play da parte dei tuoi grandi campioni che strappano la palla a Biso, il quale non dorme ma aspetta che quel tonto in giallo fischi visto pure che c'è il compagno a terra, e vanno a segnare!

Questo per quanto riguarda la DS. Su Sky Marcheggiani nota come sia sproporzionata la vittoria del Palermo, in base al valore che le due squadre hanno espresso in campo. Come di Bresciano e di Di Michele non ci siano state considerevoli tracce (altro che...mi preoccupavo di Pantanelli che si sarebbe visto arrivare di sopra Bresciano...).

Aggiungo io: E'vero che Simpilcio, quest'altro gran campione che tanto mi ha impressionato, è stato fatto tirare con troppa superficialità, ma è pure vero che un Pantanelli che si gettava con maggiore convinzione avrebbe evitato il vostro vantaggio immediato e probabilmente il secondo tempo sarebbe stato diverso.

Detto ciò, ripeto Templare, la sconfitta ci sta tutta, l'avevo preventivata. La vittoria l'avete meritata e l'avreste ottenuta anche senza le sviste di Trefoloni. Però risparmiaci le lezioni di calcio e di obiettività che ci fai più figura!

Ciao!


Io invece credo di essere abbastanza obiettivo e coerente e credo di averlo sempre dimostrato. Io non mi sono lamentato della "presunta" mancanza di fair play del West Ham semplicemente perchè non l'ho ritenuta tale. Io non mi lamento mai degli arbitri, neanche quando Pieri non si accorge del portiere della Reggina che para tre metri fuori area o Dondarini si gira la faccia quando i difensori messinesi giocano a pallamano nella propria area. Lezioni di calcio non ne dò a nessuno, esprimo solo il mio punto di vista.

Esaurito il preambolo diciamo che il calcio d'angolo non c'era. Basta dunque un calcio d'angolo errato per fare in modo che poi il Catania prenda cinque gol in serie A. Cosa sarebbe successo senza quel calcio d'angolo non si saprà mai. Potevate vincere 10-0 voi o 10-1 noi. Come non sapremo mai quanto sarebbe finita la partita se Trefoloni dava il rigore per il fallo di mano di Sottil sull'1-1, magari vincevate sempre voi 10-2 o magari no.

Il fallo su Mascara é stato giustamente valutato da Trefoloni, che ha dato la regola del vantaggio perchè la palla é rimasta al Catania. Non so nemmeno se dopo il gol ci sia stata o meno l'ammonizione, mi é sembrato di vedere un cartellino giallo. Vediamo poi il comunicato del giudice sportivo.

Del fair play invocato da Tombolini mi vanto ad ogni modo di impiparmene allegramente, visto che:

1) La palla era del Catania, Biso ha giocato il pallone per un bel pò di secondi e non l'ha mandato in tribuna. Se aspetta che l'arbitro fischi il tonto é lui e farebbe comunque meglio a studiare il regolamento alla voce "vantaggio".

2) Quando il Palermo ha recuperato ed é ripartito in avanti Mascara si é alzato come se niente fosse successo. Il simulare di essere rimasto vittima di un attentato chiaramente non rientra nella nozione di fair play, no?

3) Finiamola con questa ipocrisia del fair play, travisato ed umiliato per dare spazio ad atteggiamenti il più delle volte anti-sportivi, atti solo a perdere tempo e spezzare il ritmo degli avversari. Quello che fece il Palermo a Londra. E bene fece il Wesy Ham a giocare la palla poi alla ripresa.

Marchegiani ritiene che la vittoria del Palermo sia sproporzionata per quanto visto in campo? Un passo avanti rispetto a Pulvirenti che invece, bontà sua, non ha notato nessuna differenza tecnica fra le due squadre e vedeva più giusto un pareggio. Comunque quella di Marchegiani é un'opinione, rispettabile come quella di tanti altri che hanno scritto o detto di un Palermo nettamente superiore al Catania. Se ha detto di non avere visto tracce di Bresciano gli consiglio invece un paio di buoni occhiali.

Se Pantanelli parava su Simplicio cosa sarebbe successo? Chi lo sa, come detto prima non lo sapremo mai. E se il Catania avesse un altro portiere in porta? Idem, per cui...

Troppi se Gaspare. Il calcio vuole riscontri e questi dicono che fino ad ora i "grandi campioni", come riconosci tu, hanno vinto 4 partite ufficiali su 4, dalle amichevoli ad ieri segnano a mitraglia, divertono, se ne escono con gol da cineteca e si ritagliano piccoli spazi in un'opinione pubblica che continua a pendere solo dalle labbra di Milano e Roma. Verranno i momenti no, per ora mi godo quelli sì.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2006, 03:23:12 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Allora visto che Templare non riesce ad essere obiettivo(come non lo siamo noi :D )riporto i numeri della partita

POSSESSO PALLA
Catania 51%
Palermo 49%

Tirini in porta
Catania 6
Palermo 7

Tiri fuori

catania 5
palermo 5

calci d'angolo

Catania  8
palermo 8


Falli fatti
Catania 13
Palermo  25

Palle recuperate
Catania  8
Palermo  22

Parate portieri(difficili non le lofie)

Pantanelli 0
Agliardi   2


Ammonizioni
Catania  1
Palermo  3


Questi sono i numeri....sei contento della vittoria?bene...benissimo....ma per favore....risparmiaci le menate sulla superiorita'.Perche' Di Michele,Bresciano,Simplicio e Amauri sono passati da Chi la visto :shock:



M I N C H I A! Il possesso palla! Se se ne accorge Zamparini siamo a mare.

Santo, i numeri che contano sono questi: 5 e 3. Giocali sulla ruota di Palermo alla prossima estrazione. Il resto sono discorsi da playstation, da tifoso o da chi non ha mai giocato a calcio.

Mah! :roll:


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
palermo - catania 5-3
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2006, 05:14:02 pm »
Pulvirenti ha detto che era giusto il pari? Forse ha fatto come Boniperti: è andato via al termine del primo tempo...
Io ho visto un Palermo alla lunga superiore.
Gaspare nel tuo raginamento, così come in quello di Pulvirenti,ci sono troppi "se" e troppi "ma", oltre alla verve del tifoso che deforma ogni giudizio.
E' vero che il Catania ha giocato alla pari nei primi 45', ma le partite durano 90' , e spesso alla lunga i più forti vengono fuori. E' questo quello che è successo, e lasciamo perdere gli errori arbritrali o quelli dei nostri giocatori, voglio essere buono e dico che per entrambi le squadre si sono equivalsi, rimangono però alla fine sempre i soliti 2 numeri: 5-3.
ciao.

P.S. La cosa più bella che avete fatto,ironia della sorte, è stata opera di un palermitano, Giogio Corona, tenetevelo stretto vi toglierà molte castagne dal fuoco.
ciao.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
la mia carta preferita? Il cinque di bastoni!!
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2006, 05:24:34 pm »
Templare io per difesa colabrodo non intendevo il reparto ma il numero di goal incassati,

Detto questo quoto tutte le considerazioni sull'incontro e sulla presunta mancanza di fair play. La cosa ridicola è che Marino parla chiaramente di stupidagine di Bisio...il motivo lo vedono anche i ciechi....c'e' un fallo su Mascara, tant'è che Zaccardo e' stato successivamente ammonito, l'arbitro da il vantaggio....Bisio che fa tiene palla indietreggia....XCHE' NON LA BUTTAVA FUORI????.....GUANA ....cosa doveva fare aspettare che Bisio impostasse????

Sul bresciano Amauri...e compagnia bella....concordo al primo tempo...al secondo tempo sono proprio questi che hanno marcato le differenza tecnica tra le due squadre!!!..palla terra scambi corti e velocità...chiede al west ham!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: la mia carta preferita? Il cinque di bastoni!!
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2006, 05:49:00 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Templare io per difesa colabrodo non intendevo il reparto ma il numero di goal incassati,

Detto questo quoto tutte le considerazioni sull'incontro e sulla presunta mancanza di fair play. La cosa ridicola è che Marino parla chiaramente di stupidagine di Bisio...il motivo lo vedono anche i ciechi....c'e' un fallo su Mascara, tant'è che Zaccardo e' stato successivamente ammonito, l'arbitro da il vantaggio....Bisio che fa tiene palla indietreggia....XCHE' NON LA BUTTAVA FUORI????.....GUANA ....cosa doveva fare aspettare che Bisio impostasse????

Sul bresciano Amauri...e compagnia bella....concordo al primo tempo...al secondo tempo sono proprio questi che hanno marcato le differenza tecnica tra le due squadre!!!..palla terra scambi corti e velocità...chiede al west ham!!!


Sì, il numero non é confortante, ma mi consola il fatto che due gol su tre sono assolutamente casuali, mentre contro la Reggina sono stati tutti e tre frutto di errori gravi di squadra.

Quindi mi confermi che Zaccardo é stato ammonito dopo il fallo su Mascara. E Trefoloni ha applicato alla lettera il regolamento. Va spigaccillu in zona 095...  :lol:

Stendiamo un velo sui giudizi dati su Amauri e Bresciano. Mi piace ricordare solo che il Brasiliano c'era sul primo gol (la spinge di testa verso Tedesco), c'era sul rigore che ha portato al terzo gol (spizza di testa salendo in cielo per Bresciano. Talè, c'era anche lui...), c'era abbondantemento sul quarto.

Chi l'ha Visto? Per il prossimo derby propongo di fare trovare su ogni seggiolino del settore ospiti un buono per una visita gratuita presso l'Ottica Minacapelli.  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2006, 06:03:28 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
mi rallegro allora e dovresti farlo anche tu temply : se vinciamo rifilando 5 gol in una giornata in cui nn riusciamo ad esprimere tutto il nostro valore...nn oso immaginare cosa succederà quando tutti renderanno al meglio....oddio un pallottoliere nn basterà !
Fatte le doverose battute ( permettetecele dopo una vittoria nel derby ) ribadisco che da ieri devo ritornare sui miei passi : io pensavo che il catania avrebbe avuto seri problemi a salvarsi,invece devo ammettere che non è cosi .si salverà xchè è una squadra ben organizzata con qualche discreta individualità e xchè ci sono almeno altre 4-5 squadre piu deboli.
Ma non veniteci a dire che ha lottato alla pari ieri : forse nel primo tempo e cmq contro un palermo reduce da un tour de force incredibile.i rosanero erano stanchissimi . e poi ripeto in certi momenti della gara ho visto 11 rossazzurri davanti pantanelli.il gioco del catania ieri si è retto sulle giocate di corona e basta sù.l'abbiamo visto tutti !dov'è finito il gioco spumeggiante della squadra di marino ?mi erano arrivate queste voci a palermo ...


"Parole sante Zia Lucia" cantava Cocciante. Se in una partita dove il Catania ha avuto il 2% di possesso palla in più (il Televideo in realtà dice il contrario http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?pagina=207&sottopagina=7 ) e quindi equilibrata per i matematici, signamu cincu gol, Dio non voglia per gli avversari che un giorno incontrando che so il Siena o l'Ascoli ci sia meno equilibrio. Com'è il regolamento, a 10 l'arbitro fischia la fine?  :lol:  :lol:  :lol:

Babbiamoci sopra, va! E teniamoci questi tre punti, di cui due rubati.

"Canà, cosa dice dopo questo 5-1 della Fiorentina?"
"Mah, io dico che sarebbe stato più giusto un pareggio"
"Un pareggio? In che senso si spieghi meglio"
"Nel senso che eravamo daccooooooo... da ccosa nasce ccosa, Maffei"

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2006, 06:57:50 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "santopesaro"
Allora visto che Templare non riesce ad essere obiettivo(come non lo siamo noi :D )riporto i numeri della partita

POSSESSO PALLA
Catania 51%
Palermo 49%

Tirini in porta
Catania 6
Palermo 7

Tiri fuori

catania 5
palermo 5

calci d'angolo

Catania  8
palermo 8


Falli fatti
Catania 13
Palermo  25

Palle recuperate
Catania  8
Palermo  22

Parate portieri(difficili non le lofie)

Pantanelli 0
Agliardi   2


Ammonizioni
Catania  1
Palermo  3


Questi sono i numeri....sei contento della vittoria?bene...benissimo....ma per favore....risparmiaci le menate sulla superiorita'.Perche' Di Michele,Bresciano,Simplicio e Amauri sono passati da Chi la visto :shock:



M I N C H I A! Il possesso palla! Se se ne accorge Zamparini siamo a mare.

Santo, i numeri che contano sono questi: 5 e 3. Giocali sulla ruota di Palermo alla prossima estrazione. Il resto sono discorsi da playstation, da tifoso o da chi non ha mai giocato a calcio.

Mah! :roll:


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


infatti... :wink:

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #26 il: 22 Settembre 2006, 05:41:41 pm »
Adesso basta con il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già sento il clima pre Empoli!!!!!!!!!!!!!

COME SEMPRE CONTRO L'EMPOLI:

FORZA  PALERMO

Non faccio pronostici, ma spero che il PALERMO giochi come ha fatto fino a ora!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso sotto con l'Empoli...
« Risposta #27 il: 22 Settembre 2006, 07:51:35 pm »
Citazione da: "ENZO"
Adesso basta con il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già sento il clima pre Empoli!!!!!!!!!!!!!

COME SEMPRE CONTRO L'EMPOLI:

FORZA  PALERMO

Non faccio pronostici, ma spero che il PALERMO giochi come ha fatto fino a ora!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOO



Hai perfettamente ragione, se ne è parlato anche troppo, considerato che ci sono altre 16 squadre da incontrare.

Pronostici mai, ma partita molto più difficile di quanto non dicano classifiche e organici. Vediamo di passare la prossima settimana e di recuperare nella sosta un po' di energie mentali. Tutti, dai giocatori ai tifosi.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.