Autore Topic: Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli  (Letto 5528 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #15 il: 16 Febbraio 2015, 01:30:32 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E ho detto tutto. 8D
"U mastru"

Mi associo: ho visto un grande Palermo!  =D>
Mi associo anche io: ho visto una squadra giocare - bene - a pallone. Ed un'altra all'angolo, ad arrancare.
Complimenti al Palermo  ;-) ;-) ;-)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #16 il: 16 Febbraio 2015, 01:49:41 pm »
Mi è' partito l' invio ......terzo goal eccezionale concordo con Enzo se lo avessero fatto altri giocatori ne avrebbero parlato dovunque....
Il terzo gol è da calcio spettacolo!

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #17 il: 16 Febbraio 2015, 01:50:11 pm »
Buona partita aiutata dal goal subito e da una scarsa vena del Napoli.
Iachini ha fatto un ragionamento.....Napoli attacco stellare....difesa normale....se mi chiudo e colpisco in contropiede posso spuntarla e così e' stato.
Contro: posizione di quaison e bolzoni...il primo al centro il secondo a destra  troppo alto...risultato...bolzoni fa un pessimo primo tempo in quanto aveva sempre Strimic dietro.
Contro/pro.....finalmente la difesa a 4.......Perché non farla anche a Milano?

visto che principi e principesse non rinnovano....non appena arriviamo a 40 punti....dybala e Barreto in tribuna.....pensiamo al futuro...tanto all'Europa league società e squadra non ci credono!!

Concordo su tutto, incluso il discorso sull'Europa League.
Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #18 il: 16 Febbraio 2015, 05:56:09 pm »
Strano e beffardo scherzo del destino ha fatto si che a Milano il Palermo più svogliato di sempre ha incontrato la migliore Inter della stagione ed il risultato non ha fatto una piega. Quello che non si è capito però è perché il Palermo ne sia uscito ultraridimensionato da quella gara nonostante l’ottimo campionato che aveva appena disputato. Tanto ridimensionato che lo si dava per sicuro spacciato in vista della gara con i partenopei. Nulla di scandaloso perché anche noi qui a Palermo pensavamo che non ce l’avremmo fatta a passare indenni con la banda di Benitez. Figuratevi i napoletani! Voi non potete immaginare lo prosopopea ostentata dai loro tifosi sin dal loro arrivo a Palermo. L’ottimismo ostentato sui loro volti, la cordialità, lo spirito di fratellanza palese e sottointeso nello stesso tempo in virtù di un sud unito in nome di non si sa che cosa, una frenesia e un orgoglio quasi contagioso al tal punto che io pensai che se è per un posto in champions, se mai potessero servire per acciuffar la Juve, che siano benedetti questi tre punti che vi porterete stasera. C’era anche un po’ d’invidia in me nella consapevolezza che loro hanno una società che ha voglia di vincere mentre la nostra ha solo voglia di far cassa, che tutto qui è funzionale alla vendita del cartellino mentre il risultato del campo è solo un optional. Del resto, lo stadio deserto parla solo.
Li ho lasciati tutti sorridenti, festanti, speranzosi, certi, pieni di se, vincenti, ottimisti più che mai, li ho ritrovati il giorno dopo intrattabili, torvi, accigliati, neri, nervosi, elusivi, decisamente tristi. Molto tristi ed inca22ati. Il Palermo, la forza dei suoi singoli, Dybala, Vasquez e Barreto su tutti, la forza del suo collettivo impressa da un tecnico che in serie A oggi sta facendo la sua bella figura, erano stati sottovalutati. Lo hanno fatto i napoletani, lo ha fatto la stampa, l’hanno fatto i media nazionali, ma perché l’abbiamo fatto anche noi??
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #19 il: 16 Febbraio 2015, 06:33:27 pm »
Il Palermo, la forza dei suoi singoli, Dybala, Vasquez e Barreto su tutti, la forza del suo collettivo impressa da un tecnico che in serie A oggi sta facendo la sua bella figura, erano stati sottovalutati. Lo hanno fatto i napoletani, lo ha fatto la stampa, l’hanno fatto i media nazionali, ma perché l’abbiamo fatto anche noi??

Perché già al completo, figuriamoci senza Gonzalez e Maresca, dobbiamo giocare ogni partita al 110% per avere ragione di chiunque e prima o poi non si potrà giocare al 110% con continuità. Perché è stata la settimana delle polemiche sui mancati rinnovi di Dybala e Barreto e Zamparini se ne è uscito con una delle sue solite esternazioni al momento sbagliato nel posto sbagliato. Perché l'obiettivo di questa società è quello di non avere altri obiettivi al di fuori della salvezza e se non arriva prima la stanchezza fisica ci penserà la demotivazione a mettere un freno ai fin qui encomiabili giocatori.

Bastano come motivi? Io ti ho elencato i miei.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2015, 09:11:07 am »
Il Palermo, la forza dei suoi singoli, Dybala, Vasquez e Barreto su tutti, la forza del suo collettivo impressa da un tecnico che in serie A oggi sta facendo la sua bella figura, erano stati sottovalutati. Lo hanno fatto i napoletani, lo ha fatto la stampa, l’hanno fatto i media nazionali, ma perché l’abbiamo fatto anche noi??

Perché già al completo, figuriamoci senza Gonzalez e Maresca, dobbiamo giocare ogni partita al 110% per avere ragione di chiunque e prima o poi non si potrà giocare al 110% con continuità. Perché è stata la settimana delle polemiche sui mancati rinnovi di Dybala e Barreto e Zamparini se ne è uscito con una delle sue solite esternazioni al momento sbagliato nel posto sbagliato. Perché l'obiettivo di questa società è quello di non avere altri obiettivi al di fuori della salvezza e se non arriva prima la stanchezza fisica ci penserà la demotivazione a mettere un freno ai fin qui encomiabili giocatori.

Bastano come motivi? Io ti ho elencato i miei.

Bè, sei stato smentito dai fatti. Anzi: siamo stati smentiti tutti. Questa squadra sabato ci ha insegnato che possiamo battere la Juve così come possiamo perdere a Cesena.
Salvezza già in tasca, Europa league che procura solo fastidi (ku addisia e ku schifia ::) ::)), avanti così senza una meta definita anche per i prossimi anni.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2015, 09:24:36 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #21 il: 17 Febbraio 2015, 02:03:32 pm »
Bè, sei stato smentito dai fatti.

Esattamente e sai perché sono ancora più felice di essere stato smentito? Perché prima dei giocatori mi ha smentito Iachini, che è il vero ed unico artefice di questo miracolo che dura ormai da due anni e si sta, per di più, rivelando il miglior amministratore delegato che Zamparini abbia mai avuto.

Capisci ammè.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #22 il: 17 Febbraio 2015, 02:56:27 pm »
Sergio, come ti ha detto Templare c'erano diversi motivi per cui la gara di sabato poteva andare diversamente. Contro L'Inter avevamo assistito ad un Palermo un pò demotivato e per tutte le voci e vicende della settimana la gara contro il Napoli non lasciava molto spazio all'ottimismo, io per primo mi sarei anche accontentato di un buon pari.
Invece è andata benone e ancora una volta, casomai ce ne fosse stato bisogno, Iachini ha dimostrato di essere un signor allenatore, uno dei migliori della serie,cosa  questa che a me non ha stupito nè sorpreso, lo ripeto dallo scorso anno.
La vera forza del Palermo è il suo allenatore e la sua conferma. Mi chiedo cosa avremmo potuto fare in passato se ci fosse stato questo pizzico di pazienza in più con chi ha allenato il Palermo.
A salvezza acquisita certamente iachini farà delle scelte e da quelle capiremo cosa gli avrà chiesto la società.
Molto probabilmente, ed è la cosa che io mi auguro, verrà dato spazio ai giovani e si porranno le basi per il prossimo campionato: Bentivegna, Belotti, Quaison su tutti.
salutamu.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2015, 03:01:08 pm da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #23 il: 17 Febbraio 2015, 07:10:35 pm »
E va bene, tiriamo fuori un dubbio amletico: è Dybala che è Dybala, oppure è Iachini che ha fatto Dybala?
Certo il  Vázquez che non era stato capito da Mutti, nè mai preso in considerazione da Gattuso, propende a favore del nostro allenatore.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #24 il: 17 Febbraio 2015, 07:13:27 pm »
A proposito di Dybala, per me è uno dei 5 giocatori più forti di questa serie A. Lo possiamo dire o c'è qualcuno che s'affenni??
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #25 il: 17 Febbraio 2015, 07:42:01 pm »
E intanto il nostro Vázquez viene chiamato da Conte
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #26 il: 17 Febbraio 2015, 08:17:45 pm »
E va bene, tiriamo fuori un dubbio amletico: è Dybala che è Dybala, oppure è Iachini che ha fatto Dybala?
Certo il  Vázquez che non era stato capito da Mutti, nè mai preso in considerazione da Gattuso, propende a favore del nostro allenatore.

Hai scordato Morganella, la crescita di Lazaar, pure Barreto da quando c'é Iachini fa meno schifo. Solo con Pisano non gli è riuscito il miracolo, ma lì era veramente dura...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #27 il: 18 Febbraio 2015, 11:31:13 am »
E va bene, tiriamo fuori un dubbio amletico: è Dybala che è Dybala, oppure è Iachini che ha fatto Dybala?

Entrambi le cose, ma quello che è cambiato sopratutto quest'anno è che chi sappiamo noi ha limitato al minimo le minkiate; Insomma là dove non si abbatte la "vulcanicità" e si lavora con un minimo di calma arrivano alla lunga i risultati.
Mi sorge un altro dubbio amletico: cu nasci tunnu può muoriri quatratu? ::) ::) ::) ::)
Salutamu.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2015, 11:33:01 am da turiddu »