Autore Topic: Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli  (Letto 5523 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« il: 12 Febbraio 2015, 01:01:49 pm »
Apro il topic, penso che sabato si perda facile, la formazione, se vi va, scrivetevela voi. Ungaretti mi fa una lima.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2015, 01:23:15 pm »
Apro il topic, penso che sabato si perda facile, la formazione, se vi va, scrivetevela voi. Ungaretti mi fa una lima.
Templare,
probabilissimo che si perda.
Ma un'ulteriore sconfitta, considerando poi che si andrà a giocare in casa della Lazio, farebbe entrare in un tunnel dal quale poi sarebbe difficile uscire.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2015, 06:33:59 pm »
Apro il topic, penso che sabato si perda facile, la formazione, se vi va, scrivetevela voi. Ungaretti mi fa una lima.
Ultimamente hai perso dello SMALTO !!!!
 ::) ::) ::) ::)

Vabbè la faccio io, tanto anch'io parto sconfitto !!!!!
                         Sorrentino
             Terzi - Andelkovic- Daprequà
Frate Morganella - Rigoni - Jajalo - Barreto - Lazzaruni
                    Calaiò - Maniero
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)


probabilissimo che si perda.
Ma un'ulteriore sconfitta, considerando poi che si andrà a giocare in casa della Lazio, farebbe entrare in un tunnel dal quale poi sarebbe difficile uscire.
Ciao

Non ti preoccupare, che a fare apparire la luce in fondo al tunnel poi ci pensa Renzi !!!!
E' esperto in questo !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2015, 08:27:24 pm »

Non ti preoccupare, che a fare apparire la luce in fondo al tunnel poi ci pensa Renzi !!!!
E' esperto in questo !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ahahahahaha non sapevo che quella stessa frase l'avesse detta Renzi...

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2015, 09:26:09 pm »

Non ti preoccupare, che a fare apparire la luce in fondo al tunnel poi ci pensa Renzi !!!!
E' esperto in questo !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ahahahahaha non sapevo che quella stessa frase l'avesse detta Renzi...

Ciao

Se é per questo la luce la vedeva anche monti !!!

Sulu  iu sugnu uorbu !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2015, 06:30:08 pm »

Non ti preoccupare, che a fare apparire la luce in fondo al tunnel poi ci pensa Renzi !!!!
E' esperto in questo !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ahahahahaha non sapevo che quella stessa frase l'avesse detta Renzi...

Ciao

Se é per questo la luce la vedeva anche monti !!!

Sulu  iu sugnu uorbu !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
E non vivi a Palermo: pensa se stessi qui.
Per esempio, e qui vado decisamente OT, questo video ha fatto notizia ed è successo qui a Palermo https://www.youtube.com/watch?v=6l6wbjpQLkk

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2015, 12:30:10 am »
Oggi San Valentino, protettore degli ermetici: vediamo cosa ha sbagliato Iachini stavolta. Buona domenica.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2015, 12:45:28 am »
Bravo Iachini,ma il Palermo ha un pubblico da serie A ????Che pena vedere gli spalti semi vuoti.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2015, 11:02:14 am »
Bravo Iachini,ma il Palermo ha un pubblico da serie A ????Che pena vedere gli spalti semi vuoti.

E' fisiologico che in una città stritolata dalla crisi solo qualche buontempone abbia deciso di spendere 40€ per una curva o 50 per la gradinata...
Peccato perchè dopo una campagna abbonamenti pressochè disertata, questa squadra sta dimostrando che avrebbe meritato tutto l'affetto dei propri tifosi, ma al momento ci sono altre priorità.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2015, 11:31:59 am »
Il Palermo ha fatto una grandissima partita giocando con la grinta, la voglia, la corsa , la cattiveria e l'aggressività giusta; di contro il Napoli ha sbagliato tanto e non ha avuto la stessa determinazione.
I soliti Dybala e Vazquez a regalare magie, ma tutta la squadra oggi è stata brava, guidata da un eccellente Iachini nella cui conferma (follia comune a Palermo a partire dal presidente mettere in discussione tutto e tutti alle prime difficoltà) stà il vero segreto di questa meritata posizione in classifica.
Capitolo spettatori: un pò desolante vedere gli spalti semivuoti.
 Se una tifoseria capace solo 4 anni fà di portare oltre 40 mila spettatori a Roma o di fare registrare il tutto esaurito in molte altre circostanze ed invece da un paio d'anni a questa parte diserta lo stadio... forse qualcuno dovrebbe interrogarsi e riflettere sulle proprie scelte, anche comunicative.
Altrove assisto ad incidenti dentro e fuori lo stadio, partite interrotte per le intemperanze e le minecce dei tifosi ecc... a tutto questo io preferisco decisamente una tifoseria che protesta disertando gli spalti. Certo sarebbe molto meglio vederli pieni e incitanti la squadra ma allo stesso tempo con dei bei striscioni che invitano il presidente a cambiare politica o città... ma non si può avere tutto.
Forza Palermo.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #10 il: 15 Febbraio 2015, 12:08:28 pm »
Il primo che parla male di Iachini, gli mando Pisano nudo mentre si trova sotto la doccia !!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Ripeto che non sono un esperto tecnico di calcio, ma anche il più ignorante in materia, si sarebbe accorto che la vittoria di ieri sera è merito ESCLUSIVO dell'allenatore.

Poi i calciatori sono stati bravissimi ad attuare quanto richiesto dal mister.

PALERMO concentratissimo che ha lottato fino all'ultimo minuto. Si è deconcentrato a pochi minuti dalla fine consentendo il gol al Napoli, ma subito dopo si sono ricompattati, capendo che nel calcio ci può stare di prendere altri 2 gol in pochi minuti, e hanno rimesso la stessa concentrazione e cattiveria per portare la vittoria in porto, senza altre paure.

Per me, che alla vigilia del campionato non credevo ad una salvezza, la partita di ieri sera è stata di una goduria inimagginabile e non nego che il 3° gol mi ha messo i brividi e l'ho visto e rivisto tante volte.
Credo che se questa azione l'avesse fatta Ronaldo al Real o Messi al barcellona, sarebbe stata trasmessa in tutto il mondo per tutta la settimana !!!
 =D> =D> =D> =D>

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #11 il: 15 Febbraio 2015, 02:00:30 pm »
Buona partita aiutata dal goal subito e da una scarsa vena del Napoli.
Iachini ha fatto un ragionamento.....Napoli attacco stellare....difesa normale....se mi chiudo e colpisco in contropiede posso spuntarla e così e' stato.
Contro: posizione di quaison e bolzoni...il primo al centro il secondo a destra  troppo alto...risultato...bolzoni fa un pessimo primo tempo in quanto aveva sempre Strimic dietro.
Contro/pro.....finalmente la difesa a 4.......Perché non farla anche a Milano?

visto che principi e principesse non rinnovano....non appena arriviamo a 40 punti....dybala e Barreto in tribuna.....pensiamo al futuro...tanto all'Europa league società e squadra non ci credono!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2015, 02:02:26 pm »
Mi è' partito l' invio ......terzo goal eccezionale concordo con Enzo se lo avessero fatto altri giocatori ne avrebbero parlato dovunque....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #13 il: 15 Febbraio 2015, 06:05:47 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E ho detto tutto. 8D
"U mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 23a Giornata: Palermo-Napoli
« Risposta #14 il: 15 Febbraio 2015, 07:04:27 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E ho detto tutto. 8D
"U mastru"

Mi associo: ho visto un grande Palermo!  =D>