Autore Topic: Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo  (Letto 4186 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« il: 04 Dicembre 2013, 12:10:45 pm »
Si torna in trasferta, sul campo della squadra rivelazione della B, dicono, un punto avanti noi.

Bisognerà capire se fuori casa  il 3-5-2 di Iachini rivedrà sulla destra uno fra Pisano e Morganella o se il tecnico confermerà Stevanovic e se Barreto, che tornerà titolare, prenderà il posto di Verre o Bacinovic. Altro simpatico dubbio: Hernandez ancora in panchina o sarà Lafferty a fargli posto?

Azzardo:

(3-5-2) Ujkani; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Barreto, Bacinovic, Bolzoni, Daprelà; Belotti, Hernandez.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2013, 04:05:31 pm »
Dubbi e curiosità più che condivisibili.
Rispetto alla tua formazione azzardo Morganella o Pisano al posto del serbo.
Ripeto un altra altra cosa che ho detto nell'altro post:ma perchè escludere del tutto Sanseverino? che ne pensi?
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2013, 06:06:32 pm »

Rispetto alla tua formazione azzardo Morganella o Pisano al posto del serbo.


Concordo con Turiddu, penso che iachini alla fine si coprirà un po' di più.

Certo che mettere stevanovic sarebbe un buon segnale di continuità verso il giocatore, di forza e  di coraggio per tutta la squadra ed anche un avvertimento per gli avversari a dire "siamo qui per vincere".

Per quanto riguarda il dubbio in avanti penso proprio che si partirà con belotti ed hernandez.

Ma invece notizie di sorrentino???ci sono previsioni di rientro???


Avanti Palermo!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2013, 06:14:41 pm »
Ripeto un altra altra cosa che ho detto nell'altro post:ma perchè escludere del tutto Sanseverino? che ne pensi?

Non ricordo, ma mi sembra che Sanseverino con Iachini non abbia mai giocato. Per me è un peccato, perché la serie B, potrebbe farla benissimo. Ma si sa che a Palermo i palermitani negli ultimi dieci anni non è che abbiano avuto chissà quale attenzione...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2013, 06:26:22 pm »
Dimenticavo rientra dybala... e adesso come la mettiamo??? gli si darà spazio da buon cocco di papà o come giusto che sia lo si farà accomodare in panchina???

Sabato avremo la risposta...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2013, 06:54:19 pm »
Dimenticavo rientra dybala... e adesso come la mettiamo??? gli si darà spazio da buon cocco di papà o come giusto che sia lo si farà accomodare in panchina???

Sabato avremo la risposta...

per me farà la panchina, almeno per questa partita che è rientrante da un infortunio, la prossima si vedrà.
Se il ragazzo si sblocca potrebbe essere una risorsa, parlare di fuoriclasse è ridicolo, ma una mano potrebbe darcela senz'altro.
Poi il discorso dell'essere cocco di mamma ( o papà) è cosa diversa e si rischia solo di danneggiarlo.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2013, 09:54:54 am »
Ma è vero che Zamparini, come dicono nelle Fiandre, sta 'ntustannu? Sono sempre più interessato ai risvolti societari che al campionato. Portare il Palermo in A e poi uscirne (in che modo non è dato sapere), sembra che sia l'ultimo traguardo che si è prefisso. Ma su chi prenderà il suo posto c'è ancora il silenzio più assoluto.
Zampa sta male: con tutte le "stime" che i tifosi gli hanno mandato in questi ultimi 2 anni, qualcuna gli doveva pur arrivare. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2013, 12:25:47 pm »
Ma è vero che Zamparini, come dicono nelle Fiandre, sta 'ntustannu? Sono sempre più interessato ai risvolti societari che al campionato. Portare il Palermo in A e poi uscirne (in che modo non è dato sapere), sembra che sia l'ultimo traguardo che si è prefisso. Ma su chi prenderà il suo posto c'è ancora il silenzio più assoluto.
Zampa sta male: con tutte le "stime" che i tifosi gli hanno mandato in questi ultimi 2 anni, qualcuna gli doveva pur arrivare. 8-)


Ma è una tua supposizione??? o hai qualche notizia topsecret???

Perchè zampa più volte ha detto che cerca soci ma non ha mai detto di uscirsene definitivamente a maggior ragione se si sblocca la situazione stadio dove avrebbe un bel po' da guadagnare...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2013, 07:58:27 pm »
Nessun topsecret. Di sicuro c'è qualcosa che riguarda la sua salute. Chi ha parlato di prostata, chi dice che ci sia qualcosa di più serio. Propendo più per questa seconda ipotesi dato che i tempi si stanno allungando. Stando così le cose, credo sia normale uscire dalle scene, lo stadio nuovo rischia di andarlo a fare in paradiso ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2013, 11:13:51 am »
Nessun topsecret. Di sicuro c'è qualcosa che riguarda la sua salute. Chi ha parlato di prostata, chi dice che ci sia qualcosa di più serio. Propendo più per questa seconda ipotesi dato che i tempi si stanno allungando. Stando così le cose, credo sia normale uscire dalle scene, lo stadio nuovo rischia di andarlo a fare in paradiso ::)

Sicuramente nonostante gli ultimi anni bui (calcistici) che ci ha fatto passare, mi dispiacerebbe molto che uscisse di scena per una malattia grave. Alla fine nel bene e nel male è ed è stato il presidente che ha ottenuto i maggiori successi della storia rosanero.
E poi diciamocela tutti alla fine ci eravamo anche abituati alle sue caz.zate e gli vogliamo "bene" anche per questo... Come dimenticare la sceneggiata degli arabi, i mille esoneri insensati, la solita frase "questo è il Palermo più forte di sempre", il cazziatone al tifoso con la mitica frase "io a VOI non devo nulla"

anche se non si dovesse centrare la promozione penso che sarebbe costretto a cedere la società per manifesti problemi economici...

In definitiva teoricamente dovrebbe essere l'ultimo anno dell'era zamparini...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2013, 11:53:06 am »
Nel frattempo stevanovic si è infortunato in allenamento quindi qualche dubbio in meno per iachini.

3-5-2: ujkani,munoz, terzi, andelkovic, morganella, bolzoni, bacinovic, barreto, drapelà, hernandez, belotti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2013, 06:43:15 pm »
...per la cronaca: Zamparini oggi all'allenamento a Boccadifalco...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2013, 08:23:45 pm »
...per la cronaca: Zamparini oggi all'allenamento a Boccadifalco...

Chi ci sparassiru !!!!!!
 :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #13 il: 07 Dicembre 2013, 07:37:29 pm »
Per quanto visto sul campo, il pareggio è il risultato più giusto. Però, prendere gol quando l'arbitro ha già il fischietto in bocca....... ci sono rimasto come rimasero i rossazurri al gol di Ilicic. Vu putiti immaginari! :$ :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 17a giornata: Lanciano-Palermo
« Risposta #14 il: 07 Dicembre 2013, 09:35:53 pm »
Per me un amaro, grazie...che ancora non ho potuto digerire.
A dire il vero sia noi che loro in fin dei conti abbiamo fatto un tiro in porta l'uno quindi pareggio giusto anche se come dice Sergio pareggiare così ci resti troppo male.
Parliamo di calcio??? Bacinovic, morganella, ujkani, 'ngoy (mink ru puorro), hernandez panchina permanente se non addirittura cessione somo inutili. ..
Per il resto buon pareggio davanti non è cambiato meglio (con i 3 punti mi facevo seghe mentali), attenzione al pescara che pian piano sta risalendo ed ha sia organico che allenatore buono.

Se già non l'ha fatto si prega perinetti o qualcuno della società a far notare l'errore dell'arbitro sul gol loro (fallo di mano netto). Visto che tutti piagniucolano contro di noi.