Autore Topic: Senza vergogna, va cacciato!  (Letto 2773 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Senza vergogna, va cacciato!
« il: 16 Maggio 2013, 01:19:22 pm »
"Ad un certo momento vedi che un´annata è disgraziata, poi l´allenatore non capisce chi sia il capo tra me e Lo Monaco... Lo Monaco non era un aiutante del presidente -spiega Zamparini ai microfoni di RadioRadio - abbiamo seminato la Serie B non come organico, che era da rivedere a gennaio. Pur avendo un budget da 20 milioni non è stato fatto niente. Abbiamo preso Sorrentino, poi alcuni anziani. Penso a Dossena che non ha giocato quasi mai e probabilmente il Napoli sapeva dei suoi problemi. Lo Monaco inseguiva giocatori importanti, non ci è riuscito e mi ha portato una caterva di argentini che non giocavano nemmeno nelle loro squadre".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=232305#ixzz2TRvYFr00



Ma basta! Non si può più sentire ed ogni sua dichiarazione è una pietra tombale sul futuro di questa società! Lomonaco a gennaio aveva 20 milioni da spendere ed ha dovuto vendere Acquah e prendere svincolati e prestiti? In un altro punto della farneticante intervista continua a dire che a Palermo lo contestano in 50 e che i media ingigantiscono la cosa, perchè la gente è tutta con lui.

Svegliati Palermo! Allo stadio in ventimila per fischiarlo dal primo all'ultimo minuto, domenica va fatta contestazione, non c'è un solo altro motivo per andare allo stadio!

Vergogna...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 02:17:31 pm »
Auguri, ne avete tanto, tanto bisogno, detto senza nessuna ironia. Questo essere ignobile sta prendendo in giro non solo i palermitani, ma tutti i siciliani.
No, non è arterisclerotico, è solamente uno dei peggiori pescecani italioti, per di più razzista verso i meridionali, che tratta come dei poveri de.men.ti buoni a bersi qualsiasi ca.zz.a.ta spari.
Oddio, in itaglia ha dei buonissimi maestri.
"U Mastru"

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 03:37:17 pm »
Ci vuole un segnale chiaro da parte di TUTTO l'ambiente gia' a partire da domenica allo stadio 90' di cori contro il mercante il problema che quel poco di tifo organizzato rimasto non osa contestarlo (chissà come mai...). Quest'uomo non puo' più permettersi di prendere in giro un'intera citta'. Ha gia' aperto lo zampamarket, ilicic riservato al suo amichetto aurelio in comode rate mensili, miccoli u icco' da un po' di tempo, Sorrentino ho seri dubbi che lo riscattino. Quindi togliendo quel poco di buono che c'é in squadra il 90% restante di resche é pronto per il prossimo campionato di vertice...certo questa era una squadra da 50 p.ti la colpa é stata di lomonaco, arbitri, sfortuna la crisi economica ed il buco dell'ozono... Certo poi quella dei 20 mln per il mercato di gennaio é clamorosa. Parla di acquistare giovani di prospettiva, ma parla di pronta risalita, parla di sannino prossimo allenatore ma sappiamo gia`che a settembre non ci arriva, parla di nuovo di arabi (sono il suo asso nella manica, quando le cose vanno male per sviare i discorsi li tira fuori come il jolly). Ma tanto Palermo lo ama i contestatori sono solo i 50 gatti di internet...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2013, 03:43:08 pm »
Io le sue dichiarazioni non le commento nemmeno più, tanto è solo tempo perso.
Quel che sarà sarà.
Salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2013, 04:01:08 pm »
Io le sue dichiarazioni non le commento nemmeno più, tanto è solo tempo perso.
Quel che sarà sarà.
Salutamu.

Ti capisco, io mi sono stancato di commentare gli aspetti tecnici, assolutamente irrilevanti e fuorvianti in questo contesto. Ma se queste nostre righe di protesta possono servire a dare anche un contributo infinitesimo alla causa, allora non saranno parole sprecate.

Nel 2003 il tam-tam contro Sensi partì pure dal web, alle riunioni ultras partecipavamo pure noi riuniti attorno al Pianetarosanero e facevamo un discreto numero. Adesso i rapporti si sono invertiti, sul web possiamo mobilitare e veicolare la protesta in modo molto più efficace che in passato.

Per questo io sono qui, ma se al web non seguirà la contestazione pratica, se Zamparini potrà continuare a mentire parlando di soli 50 sfigati a contestarlo, allora sarà stato davvero tempo sprecato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2013, 04:28:44 pm »
Ha gia' aperto lo zampamarket, ilicic riservato al suo amichetto aurelio in comode rate mensili, miccoli u icco' da un po' di tempo, Sorrentino ho seri dubbi che lo riscattino. Quindi togliendo quel poco di buono che c'é in squadra il 90% restante di resche é pronto per il prossimo campionato di vertice...certo questa era una squadra da 50 p.ti la colpa é stata di lomonaco, arbitri, sfortuna la crisi economica ed il buco dell'ozono... Certo poi quella dei 20 mln per il mercato di gennaio é clamorosa. Parla di acquistare giovani di prospettiva, ma parla di pronta risalita, parla di sannino prossimo allenatore ma sappiamo gia`che a settembre non ci arriva, parla di nuovo di arabi (sono il suo asso nella manica, quando le cose vanno male per sviare i discorsi li tira fuori come il jolly). Ma tanto Palermo lo ama i contestatori sono solo i 50 gatti di internet...

Perdonami Marco...premesso che le vostre contestazioni sono sacrosante...ma anche ammettendo che per un intervento del mago Oronzo, Zamparini si trasformi in un illuminato...davvero credi che Ilicic e molti altri accettino di giocare in serie B, per di più dimezzandosi l'ingaggio...visto che dalla prossima stagione in B entrerà il tetto salariale obbligatorio!?

Un altro sarebbe il discorso...se mi dici che le plusvalenze che realizzerà non verranno utilizzate per costruire un Palermo da vertice...allora avrebbe un senso!

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2013, 08:01:25 pm »
Ha gia' aperto lo zampamarket, ilicic riservato al suo amichetto aurelio in comode rate mensili, miccoli u icco' da un po' di tempo, Sorrentino ho seri dubbi che lo riscattino. Quindi togliendo quel poco di buono che c'é in squadra il 90% restante di resche é pronto per il prossimo campionato di vertice...certo questa era una squadra da 50 p.ti la colpa é stata di lomonaco, arbitri, sfortuna la crisi economica ed il buco dell'ozono... Certo poi quella dei 20 mln per il mercato di gennaio é clamorosa. Parla di acquistare giovani di prospettiva, ma parla di pronta risalita, parla di sannino prossimo allenatore ma sappiamo gia`che a settembre non ci arriva, parla di nuovo di arabi (sono il suo asso nella manica, quando le cose vanno male per sviare i discorsi li tira fuori come il jolly). Ma tanto Palermo lo ama i contestatori sono solo i 50 gatti di internet...

Perdonami Marco...premesso che le vostre contestazioni sono sacrosante...ma anche ammettendo che per un intervento del mago Oronzo, Zamparini si trasformi in un illuminato...davvero credi che Ilicic e molti altri accettino di giocare in serie B, per di più dimezzandosi l'ingaggio...visto che dalla prossima stagione in B entrerà il tetto salariale obbligatorio!?

Un altro sarebbe il discorso...se mi dici che le plusvalenze che realizzerà non verranno utilizzate per costruire un Palermo da vertice...allora avrebbe un senso!

Ciao  ;-)

Gaspare, so che ilicic DEVE essere ceduto per diversi motivi, tra l'altro personalmente ilicic  non piace (non è il mio tipo... ::) ) in 3 campionati ha giocato una decina di partite decenti e nelle altre è stato irritante e supponente.
Io mi riferivo al fatto che già ha aperto il market con le sue solite interviste e siamo ancora a maggio, al come verrà venduto prestito con diritto di riscatto, prestito oneroso, rate annuali al suo amichetto aurelio (cavani docet) e come pure tu dicevi a come verranno reinvestiti questi soldi.
Se dici vendo ilicic e prendo un giovane di prospettiva tipo pastore (parole sue) non ci siamo completamente, se realmente vuole tornare in a dovrebbe dire vendiamo ilicic e prendiamo gente con esperienza e che ci possa far fare il salto di qualità in serie b.
Per quanto riguarda il tetto salariale, sarà un obbligo ma da quello che ho capito in caso di sforamento non verranno date penalità o cose simili, ma si avranno meno privilegi sulla mutualità di pagamenti e roba del genere che sinceramente ho capito poco anche io....


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2013, 08:02:16 pm »
Scusa ho dimenticato di salutare, ciao  ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2013, 08:10:25 pm »
Se dici vendo ilicic e prendo un giovane di prospettiva tipo pastore (parole sue) non ci siamo completamente, se realmente vuole tornare in a dovrebbe dire vendiamo ilicic e prendiamo gente con esperienza e che ci possa far fare il salto di qualità in serie b.

Vazquez, Mehmeti e Andelkovic: i prossimi scarti a ritornare a casamadre. Segnati i tre nomi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2013, 09:12:01 pm »
scusami Templare, vorrei solo sapere quale sarebbe una valida alternativa a Palermo ad uno Zamparini partente?
Quali quegli imprenditori in grado di portare soldi e competenze per rilanciare la squadra?
Da noi si dice: cu lassa a vecchia p'à nova... 8-)

Che tu ci creda o no, sarei contento di rivedere almeno due squadre siciliane in A. E' veramente umiliante ed intollerabile che il prossimo campionato si veda una città come Verona con due compagini nella massima serie. Praticamente lo stesso numero di squadre che ci saranno nel torneo in questione dalla Campania in giù !!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Saluti  ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #10 il: 16 Maggio 2013, 09:34:16 pm »
scusami Templare, vorrei solo sapere quale sarebbe una valida alternativa a Palermo ad uno Zamparini partente?
Quali quegli imprenditori in grado di portare soldi e competenze per rilanciare la squadra?
Da noi si dice: cu lassa a vecchia p'à nova... 8-)

Soldi da portare soltanto per rilevare il titolo, risalendo in A avrebbero una miniera d'oro come lo è stata per 9 anni. Quanto a competenze... pagnottone Ferrara con 70 milioni di euro avrebbe faticato a retrocedere nel campionato di serie A più scarso della storia...

Oggi Zamparini non garantisce nulla, se non instabilità e nuovi fallimenti tecnici.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #11 il: 16 Maggio 2013, 11:03:44 pm »
Intanto le intercettazione della DIA gli hanno risolto il problema Miccoli.......sul resto io sono sereno...ribadisco se il Palermo non fa una squadra di vertice....Perinetti e Famiglia non potranno uscire di casa e ci finisci a tutti stu babbio.

Templare le guerre si vincono attraverso la vittoria di tante battaglie. La prima ...fattibile è quella di fare pressione sulla stampa locale affinché incalzino Presidente e DS cazzari e non gli permettano di millantare nulla.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2013, 11:05:28 am »
la domanda non é chi potrebbe rilevare il Palermo. Ma é zamparini a parte le solite minacce di dimissioni e roba simile, ha realmente mai messo la società in vendita? Io gli ho sempre sentito parlare di cercare nuovi soci (tra cui i fantomatici arabi) ma cosa n lui sempre, piedi piedi. E sinceramente chi gli da se soldi per essere socio di una persona che accentra il potere su di lui e ogni decisione é presa da lui, senza possibilità di dialogo... Il Palermo in serie a per tutto il giro di introiti che ha é appetibile, ma non con zamparini di mezzo...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2013, 04:41:41 pm »
Templare le guerre si vincono attraverso la vittoria di tante battaglie. La prima ...fattibile è quella di fare pressione sulla stampa locale affinché incalzino Presidente e DS cazzari e non gli permettano di millantare nulla.
Scusate l'intrusione.

Occasionale, premesso che non ho conoscenze specifiche, ma, se tanto mi da tanto, conoscendo la stampa locale catanese, non credo che quella palermitana sia di molto dissimile, per cui pensare che possa incalzare Zamparini, credo che sia una pia illusione. Dovete pensarci voi.

In bocca al lupo!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza vergogna, va cacciato!
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2013, 07:05:08 pm »
https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Palermo/2012%2006%2030%20Bilancio%20Palermo.pdf

Una chicca, in particolare invito a guardare a pagina 11 il costo messo a bilancio per Dybala (5 milioni e qualcosa, ma non erano 12?), quello per la meteora diciottenne Sosa e quelli di Ujkani e Morganella...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.