Autore Topic: Rieccoci...  (Letto 5621 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rieccoci...
« il: 12 Maggio 2013, 04:14:16 pm »
...in B. Zamparini là ci ha preso e là ci ha riportato.

Benissimo, ora senza più scendere nei particolari tecnici e finanziari fai una cosa sola: LIEVATI RA MINCHI.A!


p.s. siete tutti dispensati dal portare solidarietà, non ne abbiamo bisogno. Grazie.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2013, 04:57:25 pm »
Cari amici palermitani, ci dispiace sinceramente per voi, ma c'è anche chi è messo peggio di voi, come noi acesi.

Auguri di un pronto ritorno in serie A.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2013, 06:08:57 pm »
Bye... Bye...  ::)

Non per sfottò ai cugini, anzi vi auguro di cuore un pronto ritorno in A, ma Zamparini se lo è meritato... In tutta umiltà non vada ancora a sbandierare che la sua squadra era da 54 punti... sia serio con gli allenatori.  ;-)

Arrivederci a presto....


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2013, 07:35:15 pm »
Dai templare....andremo in trasferta a Trapani...che vuoi di più?
Se avessi sentito la radiocronoca di D'agostino a RGS.....Minc ia difende Zamparini....

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2013, 08:01:35 pm »
Si, rieccoci dove avevamo cominciato. Adesso i conti anche per i più lecchini dovrebbero essere pareggiati. Speriamo solo che ci sia un cambio societario anche se temo che questo non arriverà prima che la Triestina non arrivi almeno in C1 e forse a quel punto pure noi....
Comunque vada, FORZA PALERMO SEMPRE.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2013, 08:14:18 pm »
Sul giornalismo lecchi.no ci sarebbe da scrivere un libro, ancora si rivolgono a Zamparini parlando dei SUOI soldi, della SUA squadra, dei SUOI mancati investimenti. Ma poi gente che un cervello ce l'ha... che spreco. Su The Voice stendiamo un pietosissimo velo, please.

Turiddu, la vulgata invece dice che i conti non sono pari, perché Zamparini ci ha portato cinque volte in Europa, tre volte al quinto posto, una volta in finale di coppa... la vulgata dimentica cosa ha fatto Zamparini a Venezia, ovvero nulla, perché nulla era il potenziale di Venezia. Basterebbe fare due più due, ma a Palermo è troppo rischioso per certe carriere...

Aspettiamo qualche giorno, un paio di mesi magari, può essere che succeda il miracolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2013, 11:20:11 am »
p.s. siete tutti dispensati dal portare solidarietà, non ne abbiamo bisogno. Grazie.

 8D ...ma picchì, cu vi mossi!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2013, 01:34:46 pm »
La cosa più preoccupante è che non parla di cessione della società, ma già parla di programmi futuri che non promettono nulla di buono, del tipo ridimensionamento di budget (anche obbligatori per via del tetto salariale), di cessioni necessaria dei big, che ci possono stare ma poi mi parla di rimpiazzarli con giovani di belle speranze (stile joao pedro, lore varela, labrin) e la cosa più angosciante è che a detta sua il 90% della squadra del prossimo anno è fatta!!! 8| >:(

Per non parlare delle caz.zate che spara e che continua a prenderci per il cu.lo, non può dire che la retrocessione è stata colpa del cambio di allenatore, di lo monaco, di gasperini, della sfortuna e degli arbitri e non dire che questa era una squadra INADEGUATA per la serie a e non si sarebbe salvata neanche con sannino tutto l'anno.
Sinceramente cedendo quel poco di giocatori decenti che abbiamo, ci resta una squadra che neanche è buona per la salvezza in b....
Un altro campionato con morganella, rios, donati, aronica e compagnia bella non ci sto!!!

Questa è una squadra da rifondare tenere quei quattro cinque giovani (tra cui sanseverino che diventerà un ottimo giocatore) e poi il resto tutti via, compreso il presidente!!!!

lo capirà mai che se ne deve andare????

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2013, 02:08:29 pm »
quasi dimenticavo, parla anche di squadra fatta per sannino, quando sappiamo bene che sannino ha sembrerebbe giocato con il 442 e per questo modulo mancavano gli esterni...poi casualmente al suo ritorno sannino gioca con la difesa a 3 e qui mi riallaccio ad una delle ultime interviste del presidente dove dice che l'allenatore é responsabile dell'allenamento poi si deve interfacciare con il ds ed il PRESIDENTE(ovviamente per fare la formazione ...)

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Rieccoci...
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2013, 02:22:56 pm »
.....per "cunotto".......c'e' chi vi ricorda chi e' messo peggio di voi......l'ACIREALE!





Gioite......basta guardare....DIETRO DI VOI....c'e' sempre qualcuno pronto a farvi...FELICI!






 8D
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2013, 02:50:19 pm »
Io sono molto pragmatico...........Zamparini è un folle...ed è capace di tutto...........ma Perinetti è praticamente palermitano.......lui lo sa che è già un miracolo che non gli hanno alzato le mani in mezzo alla strada. Tradotto credo che se Giorgino u parrino capirà che ha a disposizione i mezzi solo per vivacchiare in serie B....si dimetterà in quanto consapevole che c'abbruciano a casa !!

Quindi molto semplice......occhio a Perinetti!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2013, 05:12:42 pm »
Io sono molto pragmatico...........Zamparini è un folle...ed è capace di tutto...........ma Perinetti è praticamente palermitano.......lui lo sa che è già un miracolo che non gli hanno alzato le mani in mezzo alla strada. Tradotto credo che se Giorgino u parrino capirà che ha a disposizione i mezzi solo per vivacchiare in serie B....si dimetterà in quanto consapevole che c'abbruciano a casa !!

Quindi molto semplice......occhio a Perinetti!!

Occasionale, a Palermo ormai (e per fortuna aggiungerei) non te la bruciano più la casa anche se fai due campagne acquisti deficitarie di seguito...

E poi la gente che si lamenta sa benissimo con chi deve lamentarsi.

Comunque, futuro nerissimo. Ma non è un problema.
« Ultima modifica: 13 Maggio 2013, 05:17:59 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2013, 05:21:17 pm »
Picciotti il futuro purtroppo o per fortuna non lo conosce nessuno, quindi che sia nerissimo o roseo non lo sappiamo. Oggi ci tocca masticare amaro, anche se a questo in molti eravamo da tempo preparati, domani vedremo cosa succederà.
Coraggio.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2013, 12:16:43 am »
Bye... Bye...  ::)

Non per sfottò ai cugini, anzi vi auguro di cuore un pronto ritorno in A, ma Zamparini se lo è meritato...

Zamparini è un uomo formidabile. E' riuscito a far crescere in me un conflitto interiore di passioni: da un lato anch'io avrei voluto che la squadra di questa persona andasse incontro alla più totale rovina. Dall'altro c'è che la sua squadra è anche la mia squadra. >:( >:(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieccoci...
« Risposta #14 il: 14 Maggio 2013, 10:17:41 am »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=153908

...ecco il primo passo: si riparte da Sannino. Per esonerarlo in un intervallo che va dalla seconda amichevole alla terza di campionato. Una storia scritta e riscritta al punto da essere ormai noiosa.

Seguirà una campagna acquisti all'insegna dell'ilarità, con affaccio di buffoni e figuranti arabi di tanto in tanto. Anche questo già visto.

Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.