Autore Topic: auguri  (Letto 3354 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #15 il: 24 Dicembre 2012, 05:17:55 pm »
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.
Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.
Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.

...a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...

Fozza Catania
Proposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare  ;-)
Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico... 8D
Ma si sa già l'orario??
Perché l'unica variabile per me sarebbe proprio l'ora: se fosse serale sarebbe ok, pomeridiana invece sarebbe ko... :-\

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #16 il: 24 Dicembre 2012, 05:20:36 pm »
Un augurio anche da parte mia a tutti gli amici del forum e della redazione, che sia un Natale di pace e serenità, felice 2013...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #17 il: 24 Dicembre 2012, 08:26:21 pm »
Mi associo anch'io agli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo per tutti i forumisti e la redazione !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #18 il: 24 Dicembre 2012, 09:23:58 pm »
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.
Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.
Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.

...a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...

Fozza Catania
Proposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare  ;-)
Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico... 8D
Ma si sa già l'orario??
Perché l'unica variabile per me sarebbe proprio l'ora: se fosse serale sarebbe ok, pomeridiana invece sarebbe ko... :-\

sono andato a vedere sul sito della ss lazio ma non ci sono informazioni (oppure sono cecato!) sulla partita.
Essendo l'unica partita dei quarti a giocarsi quel giorno immagino sia all'ora canonica delle 20.45 ma e' una mia illazione. Sul sito lazio sono gia' uscite le info circa la partita di campionato del 5 Gennaio immagino che presto ci saranno quelle per l'8 !!!

Fozza Catania...e ancora un sereno Natale a tutti.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:auguri
« Risposta #19 il: 25 Dicembre 2012, 09:09:25 pm »
Casorezzo (MI), 25 Dicembre 2012
Cari forensi,
auguri a tutti: qualcuno sa consigliarmi un digestivo efficace? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #20 il: 26 Dicembre 2012, 09:06:30 pm »
AUGURISSIMI!!!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #21 il: 27 Dicembre 2012, 05:08:27 pm »
Tanti cari auguri a tutti gli amici del Forum ed alla Redazione.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #22 il: 27 Dicembre 2012, 09:36:23 pm »
tantissimi auguri a tutti gli amici del forum e alla redazione

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #23 il: 31 Dicembre 2012, 04:43:32 pm »
Auguro a voi ed ai vostri cari un 2013 pieno di salute e serenità ....... tutto il resto e' un optional!  ;-)

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #24 il: 31 Dicembre 2012, 05:35:22 pm »
Un sentito BUON ANNO a tutti... =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #25 il: 01 Gennaio 2013, 02:00:51 am »
Tanti auguri a tutti voi di Buon Anno.
Che sia un 2013 di serenità e di buona salute per tutti. Il resto viene da sè.
Auguri!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2013, 02:18:04 pm »
Tanta tanta SALUTE SERENITA' SOLDI SESSO A TUTTI!!!! ::) ::) :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #27 il: 03 Gennaio 2013, 01:41:06 pm »
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.
Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.
Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.

...a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...

Fozza Catania
Proposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare  ;-)
Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico... 8D
Ma si sa già l'orario??
Perché l'unica variabile per me sarebbe proprio l'ora: se fosse serale sarebbe ok, pomeridiana invece sarebbe ko... :-\

sono andato a vedere sul sito della ss lazio ma non ci sono informazioni (oppure sono cecato!) sulla partita.
Essendo l'unica partita dei quarti a giocarsi quel giorno immagino sia all'ora canonica delle 20.45 ma e' una mia illazione. Sul sito lazio sono gia' uscite le info circa la partita di campionato del 5 Gennaio immagino che presto ci saranno quelle per l'8 !!!

Fozza Catania...e ancora un sereno Natale a tutti.

Si gioca alle 21.00
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3529-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-catania-tim-cup-dell-8-gennaio.html