Autore Topic: auguri  (Letto 3355 volte)

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
auguri
« il: 23 Dicembre 2012, 11:31:32 am »
auguri sentiti a tutti i frequentatori del forum. Sperando in una ventata di miglioramenti innanzitutto in campo extracalcistico.
E magari, sotto l'albero... un vice-Bergessio sulla sponda rossoazzurra e qualche punto in più ad occidente ;-) ;-)

buone feste a tutti

umastru

  • Visitatore
Re:auguri
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2012, 10:26:13 pm »
Visto che hanno aperto un topico preposto ne approfitto per augurare un sereno Natale a tutti i frequentatori dell'isola che non c'è, cuginastri compresi.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2012, 07:48:29 am »
Auguri e tanta serenità a tutti!
Che Il Santo Natale sia un momento di riflessione per tutti, sperando che l' anno nuovo sia foriero di equilibrio in tutti i campi (non di calcio ::)), affinchè la nostra "povera" Italia ritorni ad essere la protagonista di sempre!
Ai Cugini Rosanero auguro una pronta "guarigione" dal male oscuro, perchè la Sicilia deve essere il palcoscenico della serie A, che tanti dispiaceri riesce a dare alle strisciate del nord!
Ai miei Fratelli a strisce Rossoazzurre, auguro il tanto agognato cammino della maturità!
A U G U R I !
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2012, 09:06:37 am »
Faccio gli auguri a tutti voi...non ho parlato della partita contro il Pescara perche' mi ha dato una tale delusione da non voler dire nulla.
...aggiungo che personalmente ero gia' deluso prima del colpo da circo di Togni...perche' alla fine di quella partita anche il pareggio sarebbe stato deludente.
Solo una considerazione...oggi Bergessio e' l'anima di questa squadra...senza siamo poca cosa.

TANTI AUGURI per un sereno fine anno e un luminoso 2013 a TUTTI !!!!!!!

Giovanni

Fozza Catania

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #4 il: 24 Dicembre 2012, 12:33:28 pm »
I miei AUGURI a tutta la comunità de La Sicilia, alla Redazione, a tutti gli Utenti di qualsiasi fede, Messinesi, Acesi ed Atletisti compresi.

BUONE FESTE A TUTTI
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2012, 12:57:16 pm »
A Tutti ma proprio Tutti ...
Sereno Natale

*
^
^^^
^^^^^
^^^^^^^
^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2012, 01:16:28 pm »
I miei AUGURI a tutta la comunità de La Sicilia, alla Redazione, a tutti gli Utenti di qualsiasi fede, Messinesi, Acesi ed Atletisti compresi.

BUONE FESTE A TUTTI


CONDIVIDO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2012, 01:35:03 pm »
Buone feste a tutti

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2012, 01:51:15 pm »
Auguri a tutti voi da parte di tutti noi
La redazione

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2012, 03:03:39 pm »
Auguri per un sereno Natale a tutti voi.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2012, 03:12:19 pm »
Sinceri auguri a tutte quelle persone che hanno, vista la crisi, problemi esistenziali, problemi per sbarcare il lunario,e problemi di salute.
Ne La Redazione, ne noi forumisti credo e spero ne abbiamo bisogno, altrimenti non ciavissimu stu sbaddu di scrivere e incavolarci per futili motivi.
Certo potremmo essere tutti più sereni, basterebbe che ci togliessero dalle palle il nano malefico, e non mi riferisco certo a Miccoli. :-D
Benigni ha infocato: Signore pietà! io mi limito ad auguralgli ncamiu i facci. >:(
a estremi mali estremi rimedi. :-(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2012, 04:00:03 pm »
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.
Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.
Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2012, 04:17:58 pm »
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.
Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.
Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.

...a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #13 il: 24 Dicembre 2012, 04:25:48 pm »
AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:auguri
« Risposta #14 il: 24 Dicembre 2012, 05:13:46 pm »
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum che, prima o poi, spero di conoscere di persona.
Un augurio particolare alla nostra Italia, affinché il 2013 possa essere l'anno della rinascita.
Che il 24 febbraio porti consiglio a tutti noi e, successivamente, a coloro i quali saranno chiamati a reggere le sorti del Paese.

...a proposito di conoscere di persona...io lazio - catania (coppa Italia) vado a vederla...non ho la tessera per cui non posso andare nel settore ospiti (ho fatto la richiesta mesi fa ma non e' ancora successo nulla) e pensavo di fare un biglietto per la tevere. In quanto residente a Roma lo dico per primo a te...ma poi e' ovviamente esteso a tutti coloro che pensano di fare una puntata per questo quarto di finale...

Fozza Catania
Proposta moooolto allettante...praticamente mi hai convinto...direi che si può fare  ;-)
Io tra l'altro abito a 5 minuti dall'Olimpico... 8D