Autore Topic: Pescara - Palermo  (Letto 3212 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pescara - Palermo
« il: 23 Settembre 2012, 07:38:12 pm »
Si rigioca subito, meglio così. Auspico un turnover lungo per Hernandez e Barreto e l'ingresso di Dybala e Miccoli fra i titolari. Senza qualità non si segna e una fissaria in difesa prima o poi la facciamo. Aggrediamo il Pescara e giochiamo per i tre punti.

(3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Rios, Viola, Garcia; Miccoli, Budan, Ilicic.

Dybala e Brienza (se recuparato) da considerare.
« Ultima modifica: 23 Settembre 2012, 07:52:10 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2012, 07:54:28 pm »
Templare.....se guardiamo cosa hanno fatto le squadre che davamo per certe dietro di noi, siamo in serie B, proporrei a tutti di concentrare le nostre energie, a meno di fatti nuovo, non al duo di sciagurati che ci porterà in B, ma sulla squadra affinchè arrivi a Gennaio, in una posizione decente per giocarsela.
A gennaio il pazzo non uscira i grandi denari allora sarà il caso di chiudere lo stadio!!

LA PARTITA DI MERCOLEDI E' FONDAMENTALE.

Concordo sulla formazione a meno di  Donati, nel senso che il ruolo m i piace ma se non sta in piedi ed  è lento ed impacciato deve stare a casa!!!

Saluti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2012, 08:11:19 pm »
Templare.....se guardiamo cosa hanno fatto le squadre che davamo per certe dietro di noi, siamo in serie B, proporrei a tutti di concentrare le nostre energie, a meno di fatti nuovo, non al duo di sciagurati che ci porterà in B, ma sulla squadra affinchè arrivi a Gennaio, in una posizione decente per giocarsela.
A gennaio il pazzo non uscira i grandi denari allora sarà il caso di chiudere lo stadio!!

LA PARTITA DI MERCOLEDI E' FONDAMENTALE.

Concordo sulla formazione a meno di  Donati, nel senso che il ruolo m i piace ma se non sta in piedi ed  è lento ed impacciato deve stare a casa!!!

Saluti

Siamo alla quarta giornata, il tempo c'è, io dico (o ripeto) soltanto tre cose:

1) Sannino non era il male principale, ma Gasperini è un'altra cosa.
2) devono giocare i più tecnici e, in assenza di questi, i meno peggio, che abbiano quindici o trentacinque anni è solo un dettaglio.
3) si deve giocare per fare un gol in più dell'avversario: il catenaccio è stato letale per Mutti e Sannino. Non ci si metta pure Gasperini, snaturandosi peraltro.

Donati in difesa, anche in queste condizioni, può dare di più, perché non viene aggredito come a centrocampo e con Von Bergen ha piedi buoni per fare ripartire l'azione. Certo, non sempre potrà fare cinque mezzi fallacci prima di prendere il giallo, per cui tocca a lui migliorare in fretta. Poi io metterei Milanovic e lancerei Viola a centrocampo.

In avanti Ilicic, Miccoli e Budan, con gli ultimi due che lo scorso anno ci hanno praticamente salvato nel periodo di Mangia. Francamente pure Bollino è superiore a questo Hernandez. E consiglio a Zamparini di selezionare le min.chia.te da dire, perchè Dybala preso per 12 milioni fa sorridere, Hernandez non venduto per la stessa cifra fa talmente ridere da rischiare la lussazione della mandibola.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2012, 08:23:11 pm »
Sino adesso il pescara in casa ha perso le 2 partite giocate e come si dice non c'è due senza tre ed allora non possiamo perdere...per lunghi tratti del primo tempo di oggi il Palermo mi è sembrato squadra ed è un buon inizio adesso fine della scrematura dei giocatori inutili, per provare a vincere le partite servono piedi buoni, anche oggi il pallone scottava chi aveva il pallone subito lanciava o comunque se lo toglieva dai piedi a "cu' pigghiu pigghiu..."
quindi formazione anti pescara:

Benussi (prego gasperini di rivedersi le partite giocate da ujkani), munoz,donati (anche se tutte le volte che ha provato l'anticipo ha trovato l'avversario, miracolato), vonbergen, morganella, rios, viola, giorgi, ilicic, miccoli, dybala (brienza)

Occasionale il problema del mercato è che la dirigenza è riuscita a dire che in estate non  ha preso buoni giocatori anche perchè c'era poco tempo (dopo 3 mesi di mercato!!!) a gennaio già sappiamo quale sarà la scusa e cioè che chi ha buoni giocatori non li cede  o comunque chiedono cifre troppo alte per le casse della società...ergo se non si trova al più presto una formula magica che trasforma i carpentieri in giocatori o si mette in campo chi sà cos'è un pallone siamo nella ca.cca senza neanche arrivare a gennaio!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2012, 07:56:03 pm »
Sembra che la formazione possa essere qualcosa di simile:

(3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Rios, Barreto, Mantovani; Brienza, Miccoli, Ilicic.


Per me Mantovani esterno di sinistra è un nonsense, anche se col 3-4-3 deve coprire meno campo che col 3-5-2 tanto in voga lo scorso anno, mentre Barreto sempre titolare... Sapete come la penso.

Intrigante il tridente, tutta gente che al pallone dà del tu, sperando che Miccoli metta da parte lo scoglionamento, ignori il delirio zampariniano e si renda indispensabile come gli anni passati e che l'ultimo Ilicic non sia stato un fuoco di paglia. Ottimi, se confermati, gli accantonamenti di Pisano, Bertolo ed Hernandez.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2012, 08:21:39 pm »
Sembra che la formazione possa essere qualcosa di simile:

(3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Rios, Barreto, Mantovani; Brienza, Miccoli, Ilicic.


Da questa formazione penso ci sarebbe da scremare esclusivamente ujkani e barreto per benussi e viola magari è solo questione di qualche partita, per il resto potrebbe andare bene unico dubbio mantovani esterno alto anche perchè il garcia visto a bergamo non mi era dispiaciuto spingeva moderatamente e ha fatto un paio di diagonali ottime!!! in avanti meglio di così non si può con l'opzione dybala pronto a subentrare!!! e speriamo che sia la volta buona!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2012, 08:29:25 pm »
Sembra che la formazione possa essere qualcosa di simile:

(3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Rios, Barreto, Mantovani; Brienza, Miccoli, Ilicic.


Da questa formazione penso ci sarebbe da scremare esclusivamente ujkani e barreto per benussi e viola magari è solo questione di qualche partita, per il resto potrebbe andare bene unico dubbio mantovani esterno alto anche perchè il garcia visto a bergamo non mi era dispiaciuto spingeva moderatamente e ha fatto un paio di diagonali ottime!!! in avanti meglio di così non si può con l'opzione dybala pronto a subentrare!!! e speriamo che sia la volta buona!!!


Quoto, anche se Benussi per Ujkani sarebbe l'ennesimo, colossale fallimento delle idee zampariniane.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2012, 07:21:33 am »
   Ujkani
Von Berghen - Donati - Mantovani
Morganella - Rios - Viola - Giorgi
Ilicic - Miccoli - Brienza

servono i 3 punti, niente pari.
Avete paura della B? io no, quando accenderò la tv e vedrò i colori rosanero tiferò e mi  appassionerò come sempre, dimenticando per quei novanta minuti qualunque altra cosa.
Forza Palermo.sempre.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2012, 10:38:06 am »
Dal lunedì al mercoledì:

1) Per il gioco di Gasperini c'è bisogno di gente giovane e che corre.
2) Dybala è il futuro, Miccoli il passato.
3) Arriva Lo Monaco, va via Perinetti.

Il Pescara, senza 7 titolari, ma con uno Zamparini tempestivo come al solito, sentitamente ringrazia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2012, 11:01:19 am »
Come destabilizzare un ambiente prima di una partita importante....Solo zamparini ci riesce.
Poi chiedono ai tifosi pazienza e di stare vicini alla squadra quando è il primo presidente a non saper aspettare e a ridicolizzare costantemente i suoi allenatori e giocatori.

Poi se realmente perinetti si dovesse dimettere ci sarebbe da fare un discorso a parte (su altro topic), per quello che è riuscito a (non) fare in questi 5 mesi per le aspettative che molti tifosi avevano su di lui (compreso me) e per come anche lui si è prostrato ai giochi del presidente facendo dichiarazioni patitiche pur giustificare scelte scellerate.

Ultima considrazione, lomonaco a me piace tantissimo per come lavora un po' meno caratterialmente, appunto quest'ultimo fattore mi porta a chiedermi con preziosi durò un paio di mesi con zamparini quanto durerà??? Si prevede un panucci-bis

Ritornando alla partita.... FORZA PALERMO!!!!! OGGI SI VINCE!!!!
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2012, 06:31:40 pm »
Non gioca Miccoli, sembra, credo che verrà riproposto Hernandez al centro e Giorgi a destra. Senza parole...

p.s. stessa formazione di Bergamo. Squadra che vince non si tocca. Ai gol ci pensano Giorgi, Ilicic ed Hernandez con gli inserimenti di Rios e Barreto e le sorprese dagli esterni Garcia e Morganella. Tutti e sette negli ultimi due anni a quindici gol non ci arrivano.

p.s.2 io non riesco più a capire la logica che guida ogni azione in seno al Palermo Calcio. L'attacco più scarso della serie A è tale perchè mancano materialmente gli uomini di qualità capaci di mettere la palla in rete e noi continuiamo a tenere in panchina Brienza, Budan, Dybala, Miccoli, ma anche lo stesso Viola che è l'unico dei centrocampisti in rosa ad avere il vizio del gol. MI STO SCHIFIANDO.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 06:39:38 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2012, 06:46:01 pm »
Non gioca Miccoli, sembra, credo che verrà riproposto Hernandez al centro e Giorgi a destra. Senza parole...

p.s. stessa formazione di Bergamo. Squadra che vince non si tocca. Ai gol ci pensano Giorgi, Ilicic ed Hernandez con gli inserimenti di Rios e Barreto e le sorprese dagli esterni Garcia e Morganella. Tutti e sette negli ultimi due anni a quindici gol non ci arrivano.

p.s.2 io non riesco più a capire la logica che guida ogni azione in seno al Palermo Calcio. L'attacco più scarso della serie A è tale perchè mancano materialmente gli uomini di qualità capaci di mettere la palla in rete e noi continuiamo a tenere in panchina Brienza, Budan, Dybala, Miccoli, ma anche lo stesso Viola che è l'unico dei centrocampisti in rosa ad avere il vizio del gol. MI STO SCHIFIANDO.

Ho letto anch'io !!!! e stavo venendo a scrivere le stesse parole !!!
MAHHHHHHHH !!!!!
 >:( >:( >:( >:(

Mi vado ad "Appropinguare" davanti la Tv per andare a vedere STU SCHIFIU !!!!!
 8-) :$

Preparato chili di bicarbonato !!!!
 :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
PS Amarcord: ricordo l'entusiasmo di quando mi preparavo ad assistere il PALERMO in tv ai tempi di Delio Rossi o Ballardini.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2012, 06:59:23 pm »
Io lo dico ora e sarò felicissimo di essere smentito e di fare una figura di melma, ma questo Palermo oggi al massimo pareggia anche a Pescara.

Ma se ne rendono conto in società che il Pescara è una squadra di serie B e si può vincere anche con poco gioco, ma mettendola dentro? Che Miccoli da solo si può bere mezza difesa, la difesa più battuta del campionato? Che i punti bisogna farli adesso? Che dalla 15esima alla 19esima affrontiamo squadroni con cui difficilmente faremo punti?

Smentitemi adesso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2012, 08:20:49 pm »
Non ho parole, Pescara da serie C ed Hernandez che si divora tre gol solo davanti al portiere.

Maledetto chi lo fa giocare insieme a Barreto, cu un sa fira a passare ad un metro e si permette di fare il colpo di tacco da cui viene l'espulsione di Von Bergen.

Con Miccoli e Viola eravamo 3-0!!! Ma andate a fare tutti in c.u.l.o!!!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Palermo
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2012, 09:27:15 pm »
Facile profeta, francamente mi sono rotto i co.glio.ni di vedere in campo gente scarsa, presupponente, inconcludente. Il Pescara la prossima partita la vince a Natale se resta 11 contro 7.

Complimenti a Gasperini che schiera in campo gente contro ogni logica, gente che non ha idea di cosa significhi giocare a calcio e tiene in panchina i migliori.

Zamparini: VAFFANCULOOOOOOOOOO hai distrutto tutto!!!!!

Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.