Autore Topic: Lecce Palermo  (Letto 3721 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #15 il: 19 Marzo 2012, 02:30:11 pm »
Piccolo OT: ragazzi avete notizie di Occasionale? Dov'č finito?

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2012, 05:21:19 pm »
Se non ricordo male 3 mesi fa Zamarini ha licenziato Mangia perche aveva paura di retrocedere ,(anche se in quel momento tutta questa paura io non la intravedevo ) adesso vorrei chiedergli come vede questa situazione . Almeno con Mangia (con la sua inesperienza 3 passagi di fila si vedevano ) adesso questa armata brancaleone gioca come giocavamo noi per strada alla scuola Colozza cioe a palla fai tu Vorrei ricordare a tutti coloro che parlano per il prossimo allenatore che Morin'o e' gia impegnato Capello non allenera in Italia ed allora questo allenatore immaginato da qualcuno non esiste Ancora non so se il prossimo anno vedremo Palermo -Trapani    vi assicuro mi piacerebbe 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #17 il: 19 Marzo 2012, 06:12:45 pm »
Ancora non so se il prossimo anno vedremo Palermo -Trapani    vi assicuro mi piacerebbe
... 8-) capisco che nei derbies facciamo paura,ma che vi auguriate questo per evitarci e' troppo... :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #18 il: 19 Marzo 2012, 06:28:13 pm »
Se non ricordo male 3 mesi fa Zamarini ha licenziato Mangia perche aveva paura di retrocedere ,(anche se in quel momento tutta questa paura io non la intravedevo ) adesso vorrei chiedergli come vede questa situazione . Almeno con Mangia (con la sua inesperienza 3 passagi di fila si vedevano ) adesso questa armata brancaleone gioca come giocavamo noi per strada alla scuola Colozza cioe a palla fai tu Vorrei ricordare a tutti coloro che parlano per il prossimo allenatore che Morin'o e' gia impegnato Capello non allenera in Italia ed allora questo allenatore immaginato da qualcuno non esiste Ancora non so se il prossimo anno vedremo Palermo -Trapani    vi assicuro mi piacerebbe

Tano, cambiare l'allenatore adesso non serve a nulla. Ormai questo campionato č andato, non abbiamo pių nulla da chiedere nč all'alta classifica, nč a quella bassa.
Mangia? Zamparini in una sua ultima intervista ha detto che Mangia č un presuntuoso che tradotto in argomenti spiccioli vorrebbe dire che avrā disatteso qualche suo diktat. Quindi, se Mangia non torna, Pioli si č accasato a Bologna, dovremmo ingaggiare un traghettatore? E vale la pena? Al limite c'č Pietro Ruisi, allenatore della primavera, che č palermitano. ::)

P.S. Anche tu hai fatto le elementari al Colozza? Chissā se non ci conosciamo, io ho sempre vissuto al corso Olivuzza. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #19 il: 19 Marzo 2012, 06:35:25 pm »
Sergio alla fine hai ceduto anche tu....
L'abbili purtroppo ce li continueremo a fare pensando a quello che potrebbe essere ed invece non č perchč qualcuno lo butta nel cesso.
salutamu

Turiddu: io penso che bisogna saper distinguere tra la volontā di fallire e la possibilitā di sbagliare. Che Zamparini abbia sbagliato tantissimo (tra cui il papā di tutti gli errori č quello che in questa squadra lui abbia voluto fare il mammasantissima, ritenendo di poter fare a meno delle altrui competenze), č sotto gli occhi di tutti, testimoniato anche da un campionato quasi fallimentare. Ma che lui sapeva giā da giugno scorso che questo campionato sarebbe stato una via crucis perchč lui lo ha programmato in questo modo, lasciami almeno il benificio di non volerci credere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #20 il: 19 Marzo 2012, 09:06:36 pm »
Caro Sergio forse non mi sono spiegato,io non parlavo di cambio di allenatore adesso ma mi riferivo alla scelta del prossimo anno.Tu parlavi di un allenatore che sappia dettare tecnica posizionare i giocatori che sappia impartire ordine ma pultroppo ti sei dimenticato che aPalermo finche ci sara la dinastia Zamparini questo e' un sogno. Ormai siamo piu famosi della coca cola nessuno con un pizzico di dignita verra a Palermo Vorrei invitarti a dirmi di questi 11 munnizzari terresti per il prossimo anno e per fare una campagna acquisti devi vendere qualcuno ma tu presidente o DS di qualche squadra comprereste alcun giocatore del Palermo? Manco regalato.Riguardo la scuola colzza io ho frquentato le Elementari li e poi sono nato in Corso Olivuzza non so quanti anni hai percio forse ci siamo conosciuti. Una volta mi hai parlato della Vill Filippina del Sig.Buongiorno Buon'Anima percio siamo della stessa generazione       Piacere rincontrarti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #21 il: 19 Marzo 2012, 10:58:00 pm »
Sergio alla fine hai ceduto anche tu....
L'abbili purtroppo ce li continueremo a fare pensando a quello che potrebbe essere ed invece non č perchč qualcuno lo butta nel cesso.
salutamu

Turiddu: io penso che bisogna saper distinguere tra la volontā di fallire e la possibilitā di sbagliare. Che Zamparini abbia sbagliato tantissimo (tra cui il papā di tutti gli errori č quello che in questa squadra lui abbia voluto fare il mammasantissima, ritenendo di poter fare a meno delle altrui competenze), č sotto gli occhi di tutti, testimoniato anche da un campionato quasi fallimentare. Ma che lui sapeva giā da giugno scorso che questo campionato sarebbe stato una via crucis perchč lui lo ha programmato in questo modo, lasciami almeno il benificio di non volerci credere.

Sergio io non ho mai detto che Zamparini programma consapevolmente campionati come questo, anzi sono certo che tutto quello che fā  lo fā con l'assoluta convinzione che nessun altro possa farlo meglio... ed č proprio questo il guaio, e qui ritorniamo allo Zamparini mammasantissima... quello per cui io, tu e via via sempre molti altri non si vorranno pių fari abbili e che sia chiaro, non c'entra nulla nč la classifica nč tantomeno gli obiettivi per cui si lotta: qui conta solo la chiarezza, l'equilibrio.
ciao.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #22 il: 20 Marzo 2012, 08:24:30 am »
Caro Sergio forse non mi sono spiegato,io non parlavo di cambio di allenatore adesso ma mi riferivo alla scelta del prossimo anno.Tu parlavi di un allenatore che sappia dettare tecnica posizionare i giocatori che sappia impartire ordine ma pultroppo ti sei dimenticato che aPalermo finche ci sara la dinastia Zamparini questo e' un sogno. Ormai siamo piu famosi della coca cola nessuno con un pizzico di dignita verra a Palermo Vorrei invitarti a dirmi di questi 11 munnizzari terresti per il prossimo anno e per fare una campagna acquisti devi vendere qualcuno ma tu presidente o DS di qualche squadra comprereste alcun giocatore del Palermo? Manco regalato.Riguardo la scuola colzza io ho frquentato le Elementari li e poi sono nato in Corso Olivuzza non so quanti anni hai percio forse ci siamo conosciuti. Una volta mi hai parlato della Vill Filippina del Sig.Buongiorno Buon'Anima percio siamo della stessa generazione       Piacere rincontrarti

Tano: secondo le ultime notizie del tg3 regionale, Perinetti arriverebbe portando seco Sannino. E' un emergente, al pari di Mangia, cultore del 4-4-2 e fin'ora una sola esperienza in A, quella di quest'anno a Siena. Per il resto ha sempre allenato (e giocato) nei campionati minori ed in piccole realtā di provincia (ma moooolto provincia). Se dovesse arrivare, sarebbe il suo primo impatto con un grande club in una grande cittā.
Se ci saranno i problemi di sempre tra tecnico e Zamparini? A naso, sembra che non stia cambiando niente. Non vorrei che a novembre prossimo assistessimo prima alle dimissioni di Perinetti e poi all'esonero di Sannino perchč non schiera la difesa a tre?! ::) ::) ::)
Pigghiamula a ririri!

P.S. Coetanei? Non saprei. Se quel 49 č il tuo anno di nascita, io sono nato 11 anni dopo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #23 il: 20 Marzo 2012, 08:31:14 am »

Sergio io non ho mai detto che Zamparini programma consapevolmente campionati come questo, anzi sono certo che tutto quello che fā  lo fā con l'assoluta convinzione che nessun altro possa farlo meglio... ed č proprio questo il guaio, e qui ritorniamo allo Zamparini mammasantissima... quello per cui io, tu e via via sempre molti altri non si vorranno pių fari abbili e che sia chiaro, non c'entra nulla nč la classifica nč tantomeno gli obiettivi per cui si lotta: qui conta solo la chiarezza, l'equilibrio.
ciao.

Turiddu, stiamo alla finestra. Secondo le cose nostre siciliane, come scriveva il Tomasi di Lampedusa, occorre che cambi tutto per lasciare che le cose rimangano come sono sempre state. (leggi il mio post precedente). ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #24 il: 20 Marzo 2012, 04:44:44 pm »
Una domanda da ignorante ;ma Pannucci chi veni a fari ?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2012, 06:29:27 pm »
Una domanda da ignorante ;ma Pannucci chi veni a fari ?

A sostituire Munoz !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

A parte gli scherzi, ha illustrato bene Templare in un altro topic.

Ma il suo compito dipende sempre dai comportamenti di Zamparini !!!

Vedremo !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lecce Palermo
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2012, 06:38:18 pm »
Una domanda da ignorante ;ma Pannucci chi veni a fari ?
=D> =D> =D> =D>
Non mi dovrebbe interessare, ed in effetti non mi interessa, ma č la stessa domanda che mi sarei posto anche io, se fosse arrivato sulla sponda orientale.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙