Autore Topic: Palermo-Bologna  (Letto 3247 volte)

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2010, 10:44:04 am »
Occasionale, giusto non farsi illusioni, ma perché gridare sempre la complotto? Se avessero voluto mettervi il bastone fra le ruote lo avrebbero fatto, per esempio, negli scontri diretti con la Juventus. Il Napoli ha un blasone e un seguito tale che è normale faccia più ascolti, e poi c'è anche una lunga astinenza dai risultati di livello. Inoltre hanno fatto pure loro una bella rimonta e  non sono male tecnicamente.
Se poi bisgna sempre pensare che non si può nemmeno raggiungere il quarto posto per decisioni dall'alto, allora perché seguire il calcio?
E' tutta una truffa....
Certose la cozzata a Zebina e le uova fossero arrivate dalle nostre parti, sai i titoloni e i servizioni che ci avrebbero fatto (è già successo).
Ma questo dipende dalla scarsa qualità dei giornalisti.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2010, 11:00:19 am »
Io la penso così......i fatti dicono che negli utlimi due turni...ha tentato di inchiummare il Palermo ed hanno garantito le due sudette!!!

Sai di dove era l'arbitro di Palermo Bologna........di Nola????

Chi sa se c'e' un arbitro di bagheria da mandare al Napoli  =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2010, 11:02:50 am »
Occasionale, giusto non farsi illusioni, ma perché gridare sempre la complotto? Se avessero voluto mettervi il bastone fra le ruote lo avrebbero fatto, per esempio, negli scontri diretti con la Juventus. Il Napoli ha un blasone e un seguito tale che è normale faccia più ascolti, e poi c'è anche una lunga astinenza dai risultati di livello. Inoltre hanno fatto pure loro una bella rimonta e  non sono male tecnicamente.
Se poi bisgna sempre pensare che non si può nemmeno raggiungere il quarto posto per decisioni dall'alto, allora perché seguire il calcio?
E' tutta una truffa....

STRA-QUO-TO!

E aggiungo: 1) non vedo complotti; 2) se ci fosse veramente pensi che sabato ci avrebbero dato rigore?; 3) le teorie sui complotti lasciamole ai poveri di spirito e di argomenti. Non devono appartenerci, soprattutto quest'anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2010, 11:17:59 am »
Io sono povero di spirito e dopo quello che ho visto la penso così!!!!
La Juventus senza aiutini sarebbe fuori anche dalla Uefa..........

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #19 il: 29 Marzo 2010, 12:25:17 pm »
Io sono povero di spirito e dopo quello che ho visto la penso così!!!!
La Juventus senza aiutini sarebbe fuori anche dalla Uefa..........

No, non sei povero di spirito, sei solo vittima della sindrome di Gonella,quella sì malafede che scontiamo ancora dopo più di 35 anni...

Hai ragione invece sul calendario del Napoli, teoricamente potrebbe vincerle tutte fino all'ultima giornata con la Sampdoria, ma anche i doriani dovevno fare sei punti con Bari e Cagliari, per cui nel calcio non c'é nulla di certo. Viviamo alla giornata e ricordiamoci che il Napoli é sotto non di tre, ma di quattro, per via degli scontri diretti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2010, 01:47:17 pm »
.................e ricordiamoci che il Napoli é sotto non di tre, ma di quattro, per via degli scontri diretti.

E non solo il Napoli !!!!!!
 8D :-P 8D :-P

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #21 il: 30 Marzo 2010, 12:51:39 am »
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Vedere giocare quei due ragazzini terribili è una gioia per gli occhi anche per un tifoso del catania.
Credo che i nostri difensorei avranno problemi d'insonnia in questa settimana che precede il derby. ::) ::) ::)
"U mastru"

U mastru cordialmente : o kaka!!!

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #22 il: 30 Marzo 2010, 11:24:54 am »
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Vedere giocare quei due ragazzini terribili è una gioia per gli occhi anche per un tifoso del catania.
Credo che i nostri difensorei avranno problemi d'insonnia in questa settimana che precede il derby. ::) ::) ::)
"U mastru"

U mastru cordialmente : o kaka!!!
Bravo anche lui, ::) ::) ::) tanto e vero che al Cibali è stato applaudito a scena aperta dopo un bellissimo gol. 8D
Solo che mi era parso inutile sottolineare che anche i difensori rosella non hanno sonni tranquilli al pensiero del Malaka e Mascara. 8D
"U Mastru"

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #23 il: 30 Marzo 2010, 12:39:01 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Vedere giocare quei due ragazzini terribili è una gioia per gli occhi anche per un tifoso del catania.
Credo che i nostri difensorei avranno problemi d'insonnia in questa settimana che precede il derby. ::) ::) ::)
"U mastru"

U mastru cordialmente : o kaka!!!
Bravo anche lui, ::) ::) ::) tanto e vero che al Cibali è stato applaudito a scena aperta dopo un bellissimo gol. 8D
Solo che mi era parso inutile sottolineare che anche i difensori rosella non hanno sonni tranquilli al pensiero del Malaka e Mascara. 8D
"U Mastru"

E' anche vero che è facile essere sportivi per una partita che valeva quanto un'amichevole, o per una con il risultato già compromesso (penso a Catania-Udinese del 1984, quando Zico ricevette gli appalausi dei catanesi, o di Catania-Cagliari 0-3 del 2003, quando Zola ebbe la stessa sorte).
Per esempio quest'anno è capitato nella partita del Cagliari al gran gol rosso-blu in rovesciata, ma non so se fossero applausi polemici nei confronti dei nostri.

In ogni caso nel calcio impazza il finto fair-play, bast apensare ai giocatori che fingono infortuni per fermare l'azioen d'attacco avevrsaria, o quelli che restituiscono il pallone all'avversario e poi vanno subito  a pressarlo, o...a Campagnaro.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #24 il: 31 Marzo 2010, 12:38:06 am »
Citazione
Solo che mi era parso inutile sottolineare che anche i difensori rosella non hanno sonni tranquilli al pensiero del Malaka e Mascara. cool
"U Mastru"


Uora si ca ci semu Cumbaruzzu! ;-) sai benissimo che nel calcio le motivazioni contano più di ogni altra cosa, e quindi non puoi scrivere quello che pensi, non puoi mettere in apprensione i nostri ragazzi ed esaltare gli avversari, alla vigilia di una gara così sentita ove la posta in palio va oltre la semplice rivalità per ambo le squadre.
Anche perchè i nostri, hanno affrontato ben altre difficoltà che non quei giochetti fine a se stessi che si concludono quasi sempre con la consegna della palla all'avversario.
Chiusa parentesi, Cumparuzzu, ti ammiro anche per il tuo fair play oltre che per la simpatia, spero che ti sia rimasta qualche bottiglia di dolcetto per Sabato sera, io ho la "roba" pronta per poter riscrivere in versi. :-)) Ciao!
 


Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #25 il: 31 Marzo 2010, 01:06:25 pm »
In base alle recenti prestazioni, immagino che il malcontento su Miccoli che legegvo qualche tempo fa sia acqua passata. Vorrei ben dire: 13 reti!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #26 il: 31 Marzo 2010, 01:37:03 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Vedere giocare quei due ragazzini terribili è una gioia per gli occhi anche per un tifoso del catania.
Credo che i nostri difensorei avranno problemi d'insonnia in questa settimana che precede il derby. ::) ::) ::)
"U mastru"

U mastru cordialmente : o kaka!!!
Bravo anche lui, ::) ::) ::) tanto e vero che al Cibali è stato applaudito a scena aperta dopo un bellissimo gol. 8D
Solo che mi era parso inutile sottolineare che anche i difensori rosella non hanno sonni tranquilli al pensiero del Malaka e Mascara. 8D
"U Mastru"

In ogni caso nel calcio impazza il finto fair-play, bast apensare ai giocatori che fingono infortuni per fermare l'azioen d'attacco avevrsaria, o quelli che restituiscono il pallone all'avversario e poi vanno subito  a pressarlo, o...a Campagnaro.

Purtroppo dobbiamo ammettere che uno di quelli che appena un giocatore si dà una grattata, cerca immediatamente di fermare il gioco, c'è il nostro Mascarinho che si prodiga in sbracciate per bloccare tutto (per ambo le parti). Se ricordo bene una volta questo modo di fare l'abbiamo anche pagato.

Una preghiera a Mascarinho: IL GIOCO LO FERMA L'ARBITRO!!!!! Tu pensa a giocare.  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #27 il: 31 Marzo 2010, 02:27:59 pm »
Citazione
Solo che mi era parso inutile sottolineare che anche i difensori rosella non hanno sonni tranquilli al pensiero del Malaka e Mascara. cool
"U Mastru"


Uora si ca ci semu Cumbaruzzu! ;-) sai benissimo che nel calcio le motivazioni contano più di ogni altra cosa, e quindi non puoi scrivere quello che pensi, non puoi mettere in apprensione i nostri ragazzi ed esaltare gli avversari, alla vigilia di una gara così sentita ove la posta in palio va oltre la semplice rivalità per ambo le squadre.
Anche perchè i nostri, hanno affrontato ben altre difficoltà che non quei giochetti fine a se stessi che si concludono quasi sempre con la consegna della palla all'avversario.
Chiusa parentesi, Cumparuzzu, ti ammiro anche per il tuo fair play oltre che per la simpatia, spero che ti sia rimasta qualche bottiglia di dolcetto per Sabato sera, io ho la "roba" pronta per poter riscrivere in versi. :-)) Ciao!
Arneis (ottimo bianco secco e profumato) e pesce per festeggiare la vittoria, non ho macellerie equine a porta di mano.
Speriamo di passare un'allegra pasqua.
"U Mastru"