Autore Topic: Lo Monaco butta via l'idea Stellone e richiama Spinesi  (Letto 2918 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco butta via l'idea Stellone e richiama Spinesi
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2009, 11:42:21 am »
bravo "e" , non bravo "a" godere.......(mettiti a lenti) che non è la stessa cosa, ma in ogni caso intendevo dire che i ragazzi lo seguono, ma lui li smonta con cambi controproducenti.
Azz ... gli occhiali li tengo già  8D ... proverò ad ingrandire i caratteri  :-))
Però se le prestazioni di Alvarez (più che buona) e Llama (superba) sono conseguenza dell'essere smontati dalla sostituzione nella precedente gara, allora ...  ::)
La verità è che questo Fracchia ha dato fiducia e pienamente recuperato i nostri due argentini "oggetti misteriosi", non tralasciando di rispolverare il blasone di un certo Terlizzi ;-)

Avaiaaa  Pape! ma allora sei satanico veramente :-D è ovvio che  mi riferisco alla gara in corso, e nello specifico il messaggio non va a  chi viene fatto uscire ma ai restanti in campo; converrai che se tolgo un attaccante e immetto un difensore,è implicito che sto dicendo alla squadra di serrare le file anzichè di andare all'arrembaggio.
Che poi abbia saputo trarre il meglio dai due “ufo” , gli va dato merito, idem per il rispolvero di Terlizzi che segnerà a Palermo :-P
Lo so, sono scelte difficili e dolorose,si intravede che il tecnico in potenza ha della stoffa, ma in atto deve ancora foggiarsi, è in corso d’opera a mio avviso, che affiora qualche lacuna e dato che il piatto piange dobbiamo darci una mossa.
Mie elucubrazioni mentali ? può darsi, forse basterebbe un colpo di c… a momento opportuno e tutte le tessere vanno al loro posto. ;-)