Autore Topic: Direttore  (Letto 4397 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Direttore
« il: 19 Marzo 2008, 11:38:26 pm »
Prima contestazione pesante verso il Vate.E' chiari inviti a Baldini per togliere le tende.Servira' a farlo avvulare?o anche stavolta diranno che e' colpa dei tifosi?
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:49:47 pm da Redazione »

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Direttore
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2008, 12:06:27 am »
Santo non servirà a nulla e per quel che conta non mi piacciano né i toni né gli atteggiamenti minacciosi di cui onestamente non provo nostalgia  >:(
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:50:16 pm da Redazione »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2008, 12:12:54 am »
Dai Filippo,ora non esageriamo.Anche ad Helsinki farebbero di peggio dopo lo schifo subito
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:50:27 pm da Redazione »

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Direttore
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2008, 12:17:23 am »
Santo è da un mese e mezzo che scrivo Baldini licenziato subito ..

Quando nei toni si manca di rispetto a me non piacciono. Ripeto lo dico non perché non né condivido le ragioni ma perché secondo non portano a nulla di buono e costruttivo, meglio allora un faccia a faccia con il direttore in separata sede perché con quegli insulti si manca di rispetto a tutta la squadra che onestamente ha dato l'anima in campo  >:(
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:50:59 pm da Redazione »

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2008, 09:07:18 am »
Santo, concordo anch'io con Filippo: la società avrà sicuramente delle responsabilità, così come l'allenatore ma a noi tocca contestare civillmente senza ricorrere agli insulti il cui risultato è solo quello di squalificare il pubblico catanese che invece quest'anno è realmente IMPECCABILE

ciao
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:51:13 pm da Redazione »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2008, 10:55:49 am »
Secondo me Lo Monaco sta pagando (anche e soprattutto) la giornata rossazzurra e il mercato sconclusionato di gennaio: il catanese fa finta di dimenticare quando le cose vanno bene, ma quando vanno male le tira fuori. Che questa contestazione serva a Lo Monaco per capire che anche quando le cose vanno bene, non si può tirare troppo la corda, perché prima o poi ti chiedono il conto.
Ricordo una discussione con un mio amico durante la giornata rossazzurra: "quando il catania andrà male, i fischi feteranno"...
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:51:27 pm da Redazione »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2008, 11:13:21 am »
A questo punto penso sia inevitabile l'esonero di Baldini  :-(
La squadra non ha un gioco d'attacco e questo non da ora ma dall'inizio ed è preciso dovere dell'allenatore cercare di trovare soluzioni!
Baldini è buon tecnico ma permettetemi, con i giusti mezzi!
Fin dal suo ingaggio si sapeva che il suo gioco era l'antitesi di quello di Marino e che quindi bisognava ridisegnare alcuni reparti: primo tra tutti il centrocampo!
Invece ....... si è pensato di costruire una squadra non so in virtù di quali logiche...!
Inizialmente questa squadra doveva giocare con un 4231 stile Spalletti, facendo forza su di una uomo come Fabio Caserta, in grado di creare quella superiotà necessaria per gli inserimenti degli attaccanti. Caserta è stato ceduto e la soluzione è stata quella di passare ad un virtuale 433. Il risultato è stato che fin dalla seconda giornata di campionato ci siamo ritrovati senza centrocampo!
Abbiamo un giocatore come Spinesi da 20 gol a stagione in media; io penso che dovevamo costruire una squadra intorno a lui come in passato ha fatto il Livorno con Lucarelli, il Palermo con Amauri ... ed invece gli chiediamo di fare l'Insaghi della situazione ..... Assurdo!
Comunque se errori ci sono stati fanno parte del gioco e bisogna prenderne atto, con onestà e serenetà e soprattutto farne un prezioso bagaglio.
Adesso bisogna cambiare tutto, atteggiamento e priorità! Togliersi dalla testa che la salvezza passa dal Massimino e cercare di giocare ogni partita col coltello tra i denti. Per salvarsi bisogna vincere e per vincere bisogna segnare! Non ha importanza beccare tre gol, ma .... farne quattro! Che Baldini o chicchessia se ne renda conto!
Nulla è compromesso ed ancora i giochi sono apertissimi quindi rimbocchiamoci le maniche e salviamo la categoria!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:51:50 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Direttore
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2008, 12:35:56 pm »
A questo punto penso sia inevitabile l'esonero di Baldini  :-(
La squadra non ha un gioco d'attacco e questo non da ora ma dall'inizio ed è preciso dovere dell'allenatore cercare di trovare soluzioni!

Non sono molto d'accordo: ieri abbiamo attaccato sia da destra che da sinistra, ci è mancato un finalizzatore. Le molte palle arrivate in area non sono state sfruttate.
Di fronte una squadra che ha fatto il suo: difesa ordinata, tanti raddoppi, pochi contropiede, era difficile trovare spazio.
Verissimo però che dobbiamo imparare almeno a difenderci con altrettanto ordine fuori casa, e magari a pungere di più: per queste cose non serve un nuovo tecnico (siamo davvero fuori tempo massimo). Speriamo che Martinez, il nostro Brienza, sia decisivo in questo finale.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:52:10 pm da Redazione »

Offline Melo71

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2008, 12:51:33 pm »
ognuno raccoglie cio' che semina, la presunzione non porta mai a niente di buono... i fischi e le contestazioni anche pesanti fanno parte del gioco.
Ricordiamoci che a gennaio l'unica squadra che non si e' rafforzata degnamente e' stato il Catania... i tifosi non dimenticano, qualche sforzo bisognava farlo per rispetto verso tutti gli abbonati che pagano l'abbonamento piu caro d'Europa e poi si debbono sorbire pure la giornata rossazzurra, la societa' calcio Catania manca di stile ...  ricordiamoci anche le lamentele dei genitori dei ragazzi della formazione primavera che per andare a vedere i propri figli giocare dovevano pagare l'ingresso, scandaloso e' dire poco.
Una societa' calcistica e' giusto che guardi i bilanci ma non si puo' impostare una stagione calcistica col metodo "aricugghiemu l'ogghiu n'do maccu" prima o poi se ne pagano le conseguenze.
Lo Monaco e Pulvirenti si assumano le loro responsabilita' ammettendo gli errori senza attaccare chi critica giustamente la squadra.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 12:52:44 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2008, 01:00:49 pm »
Citazione
Speriamo che Martinez, il nostro Brienza, sia decisivo in questo finale.


Ma guariranno mai, definitivamente, lui e Morimoto? altro mistero della fede.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2008, 01:20:48 pm »
Ieri la prima pesante contestazione a Lo Monaco. E l'invito palese a Baldini di farsi da parte.
Il campanello d'allarme era squillato a Empoli..
Adesso se esonero si vuole questo significherebbe passare a una sorta di autogestione, come stanno facendo a Reggio Calabria. Ma per fare questo bisogna avere uno spogliatoio compatto, una Dirigenza unita e un ambiente solidale.

A noi mancano due componenti su tre per fare l'autogestione. E il pubblico adesso ha perso la pazienza.
Perche' attaccare come fa il Catania, senza impensierire mai il portiere avversario, ha poco costrutto, secondo me. Non mi dilungo sulla tattica di gioco, la partita l'abbiamo vista tutti.

Convengo che i processi adesso hanno poco senso, ancora meno lo sterile "te l'avevo detto".
Ero convinto, lo sono ancora, che il Catania abbia delle chances di salvezza. Ma sta giocando male le sue carte. A prescindere dal mercato di Gennaio l'involuzione e' nel gioco, nella convinzione.

Questa squadra si e' rinchiusa in se stessa. Mi piange il cuore a vedere certe cose.
Mascara incapace di saltare l'uomo, inconcludente negli appoggi e incapace di indirizzare un tiro in porta.
Spinesi letteralmente prostrato.
Baiocco una trottola impazzita.
E Vargas..magnifico predicatore nel deserto.

Potrei continuare, ma penso basti cosi'. Adesso la favola del Massimino fortezza e' caduta. Parma e Siena hanno portato punti da questa fortezza. La nostra salvezza passa anche dalle gare esterne.
E per pareggiare occore puntare a vincere.

Ci vediamo Sabato, per gli auguri di Buona Pasqua. Almeno spero,

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #11 il: 20 Marzo 2008, 01:45:04 pm »

Ci vediamo Sabato, per gli auguri di Buona Pasqua. Almeno spero,

Marco, gli auguri di Pasqua ce li faremo lo stesso ed a prescindere dal risultato di quello che è solo un gioco!
Detto questo, francamente non so' se l'esonero di baldini non possa comunque servire a dare una scossa alla squadra. I limiti tecnici ci sono e sono in certo modo "normali" per una squadra che ambisce alla salvezza. Come detto anche in altri post, il grosso sbaglio è stato di sorvolare sull'assenza di risultati in trasferta basandosi sulla semplicistica teoria di 18 punti in 6 partite casalinghe. Questo ha caricato di tensione la squadra, l'allenatore stesso e l'ambiente che in un'altra situazione e con una classifica ancora non drammatica, avrebbe anche accettato il pareggio col siena. Adesso dobbiamo sperare che la squadra giochi col coltello fra i denti a bergamo (attaccando, cioè) e faccia risultato e per questo ci vuole un cambiamento radicale che è difficile intravedere al momento

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Direttore
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2008, 02:40:48 pm »

...Come detto anche in altri post, il grosso sbaglio è stato di sorvolare sull'assenza di risultati in trasferta basandosi sulla semplicistica teoria di 18 punti in 6 partite casalinghe.
...

Voglio sperare che la teoria fosse 14 punti in 6 gare interne!
Se avessimo vinto si sarebbe potuto sperare di cavarcela pure in anticipo, ora invece si deve dare tutto per non precipitare. E' ovvio però che puntare sulle gare casalinghe non significa rinunciare a giocare quelel esterne!
Ciao!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Direttore
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2008, 02:45:26 pm »

...Come detto anche in altri post, il grosso sbaglio è stato di sorvolare sull'assenza di risultati in trasferta basandosi sulla semplicistica teoria di 18 punti in 6 partite casalinghe.
...


Bua e lo dico senza ironia ... invidio la tua fiducia e la tua calma ... spero tu abbia ragione
Voglio sperare che la teoria fosse 14 punti in 6 gare interne!
Se avessimo vinto si sarebbe potuto sperare di cavarcela pure in anticipo, ora invece si deve dare tutto per non precipitare. E' ovvio però che puntare sulle gare casalinghe non significa rinunciare a giocare quelel esterne!
Ciao!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Direttore
« Risposta #14 il: 20 Marzo 2008, 02:46:10 pm »
Ciccio che gli auguri ce li facessimo egualmente era pacifico :-P

La scossa, se scossa e' un termine esatto, andava fatta prima.
Adesso e' tardiva. Che posso dire stringiamo i denti e aspettiamo.
 8-) 8-)