Autore Topic: ma oggi è il 18 marzo 1984?  (Letto 879 volte)

appavito

  • Visitatore
ma oggi è il 18 marzo 1984?
« il: 18 Marzo 2007, 07:30:26 pm »
No, non prendetemi per pazzo, ma il Catania di oggi mi ricorda tristemente quello del 1983/84, quando non si aspettava che la fine del campionato per porre fine all'agonia dei rossoazzurri!
Ora vi chiedo di riflettere su questi numeri.
12 partite giocate nel 2007 compreso il recupero con l'empoli, con il seguente score:
Vinte 1 - Pareggiate 3 - Perse 8
6 punti conquistati su 36 ( tre se si considera solo il girone di ritorno).   reti fatte 11 - 22 subite.
Mancano 9 gare alla fine del campionato ( per gli altri tranne CT e PA 10).
Affronteremo in ordine Roma, Ascoli, Milan, Chievo in casa(?) e Livorno, Parma, Udinese, Empoli, Sampdoria fuori.
Ora ditemi dove questo Catania riuscirà a fare gli 8 punti che servono per salvarsi?
Vi chiedo un ultima riflessione.
L'anno scorso, verso la fine del campionato di B, il Catania rischiò di perdere la promozione diretta in serie A  per una serie di risultati negativi, nonostante il buon margine di punti sul torino.
Quest'anno nella prima parte di campionato abbiamo fatto molto bene, forse troppo, come adesso stiamo facendo troppo male.
Mi viene da pensare facendo il paragone tra questo campionato e lo scorso che Marino e i suoi collaboratori sbagliano o non sanno fare la preparazione atletica della squadra se si arriva in primavera e i giocatori non hanno più benzina............
Saluti :^(

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ma oggi è il 18 marzo 1984?
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2007, 02:58:06 pm »
CARO APPAVITO IO NON SO' DIRTI SE SBAGLIANO PREPARAZIONE(PUO' ANCHE ESSERE) PERO' DI UNA COSA SONO SICURO..1)CHE IN SERIE A NN SI PUO' ANDARE AVANTI CON 14-15 GIOCATORI 2)OLTRE A ESSERE AFFATICATI(E NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI) SECONDO ME CI SONO EVIDENTI CALI DI CONCENTRAZIONE SPECIALMENTE NEI SECONDI TEMPI ( VEDERE I GOL CHE CI....SIAMO FATTI DA SOLI IN QUESTE ULTIME PARTITE) 3) UN ALLENATORE, CHE E' UN GRANDE ALLENATORE, MA CHE NN RIESCE A LEGGERE E CHE NN HA CORAGGIO DI CAMBIARE NEI MOMENTI TOPICI E DI DIFFICOLTA DELLA SQUADRA IN GARA( FORSE PAGA ANCHE LUI LO SCOTTO DEL NOVIZIO).....SU UN'ALTRO POST HO AFFERMATO CHE FORSE QUESTO E' IL MOMENTO DI CAMBIARE MODULO GIOCANDO PIU' COPERTI E FACENDO QUESTI BENEDETTI PUNTI CHE,PER ME, NN SN FACILI DA FARE E RICORDIAMOCI CHE ABBIAMO UNA PARTITA IN PIU' RISPETTO ALLE ALTRE SQUADRE (NN CREDO CHE IL CATANIA ABBIA 15 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA TERZ'ULTIMA O SBAGLIO?)