Autore Topic: Senza parole  (Letto 7721 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #15 il: 19 Marzo 2007, 05:54:15 pm »
E con questa per oggi chiudo...se andate nel sito www.goal.com c'e' un sondaggio su quale allenatore non riconfermreste il prossimo anno.....ci sono 9 illustri allenatori di serie A....chi vince??

Guidolin detto il Don Abbondio di Sicilia... =D> =D> =D>....e come la Merloni il più apprezzato dagli Italiani!!!!!1

Capoluogo.....il web è sterminato di ignoranti ed incompetenti...scrivi a goal digli che non ne capiscono un razzo!!! ::) ::) ::) ::)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2007, 06:53:26 pm »
NOISIAMOILCAPOLUOGO,
tutti, tranne te, ci siamo accorti dei limiti e delle paure del "tecnico" Codardin.
Non capisco come tu possa ancora difenderlo.
Non è certo per partito preso se, nell'ultima partita, pur essendo in un superiorità numerica e contro un avversario ormai alle corde, non abbia potenziato l'attacco per assestare il colpo del ko.
Invece Codardin preso dalle sue ormai proverbiali paure, sai cos'ha fatto? Ha detto al suo vice di fare entrare un difensore e passare la difesa da tre a quattro!
Come lo chiami questo se non incompetenza e codardia?

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #17 il: 19 Marzo 2007, 09:54:58 pm »
Fabio Butera ( giornale di sicilia ):
" Guidolin a gennaio aveva chiesto un esterno e Bianchi.La società, per tutta risposta,compra due interni di centrocampo ( giacomazzi e ciaramitaro)e due punte straniere ( cavani e matusiak)."
Scusatemi,questo commento non è in linea con quanto auspicato da Templare in altro post,e da me condiviso.
Solo per dovere di cronaca...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2007, 09:36:05 am »
No, NOISIAMOILCAPOLUOGO.
Anche se fosse vero (ma l'allenatore non si è ribellato?) Codardin ha il dovere di fare giocare anche i nuovi acquisti e di non fare ripicche.
Hai visto cosa ha saputo fare Mazzarri contro il Catania?
E dire che la sua squadra aveva 6 titolari in meno.
Vuol dire che tra Mazzarri e Codardin, la differenza sta, oltre che nel coraggio (non ha tolto la punta, nemmeno in inferiorità numerica) e nella testardaggine (Codardin lo è, Mazzarri no).

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #19 il: 20 Marzo 2007, 02:52:23 pm »
Si è ribellato,ma facendo restare tutto all'interno dello spogliatoio.
Non ho mai fatto menzione alcuna a chiccessia di tutto ciò,facendo da parafulmine di una società che fa il mercato infischiandosene delle richieste dell'allenatore.
L'ha fatto x non creare ulteriori casini.Per non spaccare lo spogliatoio.
Per non dare alla squadra un ulteriore alibi.E mai, mister Guidolin,si è sognato di difendere la sua posizione dicendo alla gente tutta la verità.Da buon dipendente di una società è andato avanti col suo lavoro.Senza accampare scuse.
E senza far casini.
I giocatori nuovi li ha fatti giocare.Con i dovuti tempi.
E poi con questo Mazzarri,ma per favore,ma cos'è è nato il nuovo Helenio Herrera e nn se n'è accorto nessuno.
Ogni partita partorrisce miracoli...ma è possibile?!Ha vinto contro il Catania ,cioè contro una squadra che possiamo battere anche noi tutti messi insieme.Sù,non esageriamo con i giudizi !
Prendetevela con la società piuttosto.
Quel pover'uomo sta facendo TUTTO CIò CHE SI PUò FARE CON IL MATERIALE UMANO A SUA DISPOSIZIONE.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #20 il: 20 Marzo 2007, 03:02:51 pm »
I giocatori nuovi li ha fatti giocare.Con i dovuti tempi.
Ma dove? Quando?
Se non fosse stato per gli infortuni di Amauri e Matusiak, Cavani, forse, lo vedevamo giocare tra due anni: era questo il programma di Codardin (non è pronto e forse lo sarà per il futuro).
Invece Cavani lo ha miseramente smentito con i fatti.
Inoltre, che fine hanno fatto Ciaramitaro e Giacomazzi?
Ma per favore..

E poi con questo Mazzarri,ma per favore,ma cos'è è nato il nuovo Helenio Herrera e nn se n'è accorto nessuno.
Ogni partita partorrisce miracoli...ma è possibile?!Ha vinto contro il Catania ,cioè contro una squadra che possiamo battere anche noi tutti messi insieme.Sù,non esageriamo con i giudizi !
Peccato che il Palermo e Codardin abbiano battuto il Catania per 2 a 1 e con due gol irregolari.
Invece, la Reggina e Mazzarri hanno battuto il Catania con quel punteggio, pur essendo la Reggina priva di 6 titolari.
Mi sa che non debba essere io ad essere serio.

Quel pover'uomo sta facendo TUTTO CIò CHE SI PUò FARE CON IL MATERIALE UMANO A SUA DISPOSIZIONE.
Almeno lo utilizzasse veramente...

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #21 il: 20 Marzo 2007, 03:11:46 pm »
Altrove do il mio giudizio sulle riserve,adesso tanto acclamate dalla folla.
Su Cavani,una volta per tutte: tu alex,credi sia serio buttare nella mischia un ragazzo di 20 anni che viene dall'altra parte del mondo,che nn conosce nulla di questo calcio,che non conosce il gioco della squadra,ne i compagni ?
Io No.
Le recenti prestazioni di Cavani non hanno smentito alcunchè.Forse sta giocando discretamente proprio perchè nn è stato buttato subito allo sbaraglio ? Perchè gli è stata data la possibilità di conoscere meglio la squadra e tutto il resto ? No ?
« Ultima modifica: 21 Marzo 2007, 09:11:30 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #22 il: 20 Marzo 2007, 03:17:16 pm »
NOISIAMOILCAPOLUOGO,
ripeto che Cavani ha smentito, con i fatti, ciò che andava blaterando Codardin.
Infatti, se fosse stato per lui, Cavani non avrebbe mai giocato.
E non è vero che Cavani gioca discretamente solo perchè non è stato buttato subito nella mischia.
A parte che per Codardin, ripeto, non sarebbe stato pronto nemmeno l'anno prossimo, non è nemmeno vero che gioca solo discretamente: si vede che ha i movimenti giusti.

E, comunque, hai i nuovi acquisti?
Provali, impiegali e poi giudichi!
Inoltre, come fai a formare un giocatore se non lo fai giocare mai?
Ed anche per questo Agliardi ha commesso quell'errore, sabato.
Invece Codardin non li ha impiegati per il solo gusto di fare ripicche alla società.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #23 il: 20 Marzo 2007, 03:19:49 pm »
Ogni partita partorrisce miracoli...ma è possibile?!Ha vinto contro il Catania ,cioè contro una squadra che possiamo battere anche noi tutti messi insieme.
Mi sa che col Catania, senza le sviste di Farina, al massimo l'avrebbe pareggiata il megasquadrone di Guidolin

Quel pover'uomo sta facendo TUTTO CIò CHE SI PUò FARE CON IL MATERIALE UMANO A SUA DISPOSIZIONE.
Come no! Intanto la società gli ha messo a disposizione una punta centrale di ruolo che, sarà anche vero che sia una schiappa (e noi purtroppo non lo sapremo mai, come mai grazie all'ostracismo di Guidolin abbiamo saputo quanto effettivamente valga Farias)però Matusiak continua ad essere convocato dal selezionatore della nazionale polacca, quindi qualcosa dovrà pur valere; e mi rifiuto di accettare che un fuoriruolo adattatto (Brienza prima e Di Michele adesso) possano rendere più e meglio di chi quel ruolo lo ricopre invece per naturale predisposizione.
Il povero  Giacomazzi tenuto a putrire in panchina sebbene nell'ultima mezzora di Genova il centrocampo rosanero era a corto di fiato, confuso e senza idee. C'erano ancora due sostituzioni da fare ma Guidolin poichè teme che facendo i dovuti cambi le sue teorie sui nuovi arrivati vengano clamorosamente smentite, piuttosto che mettere forze fresche in campo per cercare di vincere lascia in campo gente a corto di fiato (Guana) e di idee (Simplicio e Di Michele). Ma come la volevamo vincere la gara? E pensare che abbiamo avuto la ventura di giocare più di un tempo in superiorità numerica!
E questo sarebbe l'uomo che fa quel che può col materiale messogli a disposizione? Ma per caso i panchinari hanno le stampelle e noi non ce ne siamo accorti? Talè Capoluogo, vabbene avere rispetto per le idee di tutti ma se di questi tempi sei in vena di provocazioni assurde scrivilo chiaramente nel titolo dei tuoi post così mi eviti di perdere tempo.
Ti saluto!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #24 il: 20 Marzo 2007, 06:09:51 pm »
Io,caro Sergio,non sono in vena di provocazioni.
Molto piu semplicemente la penso in maniera assolutamente difforme dalla vostra.
"avere rispetto per le idee di tutti" ,appunto,come dicevi tu.
Se poi rispondere a cio che scrivo rappresenta x te una perdita di tempo,beh,scusami,ma nessuno te lo impone.
Con immutata serenità,ciao !
« Ultima modifica: 21 Marzo 2007, 09:12:36 pm da Redazione »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #25 il: 27 Marzo 2007, 01:50:09 pm »
E' difficile crederci....è difficile credere che un ambiente che tanto somiglia ad una nave con il motore rotto in mezzo alla tormenta possa centrare la champions...

L'ultima perla è del buon turacciolo che dopo una prestazione modesta con il grashopers ed un rigore sbagliato si cimenta in un intervista d'infinito amore a  De Biasi e al Toro.....

Beh se c'era un dubbio che giocasse Cavani ora non c'e' e se c'era un dubbio che Guidolin giocasse  con Di Michele Cavani e Caracciolo o con solo gli ultimi due ...anche questo non c'e'.....è ovvio che si gioca con Cavani e Di Michele.....

Ora...fermo restando che Caracciolo non è un brocco.....occorre ricordare che nella vita e nel lavoro se non hai carattere non riesci a rendere per quello che potresti......bene ....caro Andrea...non puoi giocare a Palermo ma a Bergamo, Brescia etc...
Questo lo sapevamo e che a fine anno ti avrebbero ceduto anche...però fare queste dichiarazioni alla vigilia di Palermo-Torino e alla vigilia di pacchetto di gare decisive.....è....da   perdente....In bocca a lupo Andrea Caracciolo...ricordati che devi dimostrare, altrove, che sei una punta da 7,5 mln di euro.

Saluti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #26 il: 27 Marzo 2007, 03:49:27 pm »
RIECCOMI QUI!!!!!!!!!!!
ho avuto una settimana travagliata e non ho potuto partecipare al forum, ma credo che non si è sentita la mia mancanza!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Ho letto tutti i Vostri commenti sul momento attuale del PALERMO e sinceramente non aggiungerei niente di nuovo che non avete detto, pertanto mi limito a commentare le ultime dichiarazioni di Caracciolo.

Credo che se il calciatore non faccia un dietro-front su quanto dichiarato è meglio che da domenica si guarda le partite dalla tribuna!!!!!!!!!!!!

Si è giocato quella fetta di tifosi che ancora credevano in lui!!!!!!!

Sul fatto che a giugno andava via nessuno aveva dubbi, ma fare un atto di amore per la prossima squadra avversaria in campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

A livello economico, per la società sarà una grave perdita, perchè se continua così a fine stagione bisognerà svenderlo!!!!!!!!!!!!

SALUTI

SCONTI DEL 70% SU "TURACCIOLO" DI SUGHERO!!!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #27 il: 27 Marzo 2007, 05:49:29 pm »
Ma me la togliete una curiosità, Foschi e Zamparini, chi si vo'ceccunu ca lanterna a tutti sti elementi ? Toni, Di Michele (per altri versi), ora Caracciolo, o su sfuttunati?