LaSiciliaweb > Calcio siciliano

#levatidaicoglioni Brescia - Palermo

(1/3) > >>

Templare:
Come da hashtag. Stanotte poi approfondisco tutti i punti per cui Corini ha dimostrato di essere assolutamente inadatto, oggi più che mai, a gestire questa squadra.

Pure se vinciamo 5-4.

turiddu:
Primo tempo assurdo, a partire dalla formazione a tutto il resto. Non oso nemmeno immaginare come sarà il secondo tempo.
Torno sull'articolo che hai indicato nell'altro messaggio: alla fine gira e rigira la colpa è sempre dei tifosi... Che non hanno equilibrio di giudizio.
Io da tifoso una sola colpa mi do: quella di non riuscire completamente a fregarmene e farmi oltre un'ora sotto la pioggia pur di non fare mancare il mio supporto. Dovrei avere invece la capacità di rimanere più distaccato. La società ha il diritto di fare le sue valutazioni e strategie tenendo un allenatore così? Giusto, i tifosi parimenti dovrebbero avere il diritto e la capacità, senza essere accusati di nulla, di andare a fare una passeggiata altrove o stare con la propria famiglia anziché andare allo stadio.
Sono quasi rassegnato, se centreremo i playoff, ad un altro anno così.

ENZO:
Non occorre essere Gianni Brera per affermare che Corini non è un allenatore di calcio.
Se pensi che qualche calciatore sia stanco falli rifiatare poco per volta!! Invece stravolge tutta la squadra inserendo tutti insieme le riserve !!
Mi piacerebbero le sue dimissioni, ma certamente non succederà. Allora a questo punto spero in un altro paio di sconfitte e magari un cambio allenatore per le ultime partite in modo da preparare al meglio la prossima stagione.
Saluti per tutti.

ENZO:
https://www.stadionews.it/corini-due-sconfitte-che-ci-penalizzano-tanto-ma-ci-sono-ancora-dieci-gare/

Se io fossi il proprietario e leggessi quest'intervista , lo prenderei subito a calci nel cu.lo !!!
Con questa perla sta scaricando tutte le colpe ai giocatori senza pensare minimamente che in campo li ha messi lui. E sottinteso anche la società avrebbe le sue colpe che gli ha messo a disposizione delle mezze seghe non idonei alle prime posizioni di classifica.
Assurdo e senza dignità
Saluti

turiddu:
Enzo purtroppo, continuo a ripeterlo, credo ci terremo Corini anche l'anno prossimo se centriamo i playoff.
Sembra assurdo ma siamo ridotti a sperare nella sconfitta del Palermo in modo da non arrivare nemmeno a questo risultato.
Corini è inadeguato, siamo tutti d'accordo, però il nostro parere conta nulla o quasi. Non ho voglia di scrivere tutte le minchiate che ci ha imposto Corini in questi quasi due anni, ma leggerò volentieri quello che scriverà Templare.
Oggi, caro Enzo, riascolto le parole di dimissioni di Baldini con un'idea diversa.
Le sue parole non destarono troppe preoccupazioni perché lui è un tipo particolare e burbero, ma in effetti quelle dimensioni avrebbero dovuto farci riflettere di più.
Templare ti sembra assurda la conferma di Corini in caso di playoff? Saresti portato a pensare agli elettrodomestici?
Lo scopriremo presto, ma non mi stupisce più niente.
Ti ascolto.
Salutamu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa