Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60714 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #90 il: 28 Dicembre 2011, 05:14:48 pm »
Oggi sentivo addirittura di un ritorno di Mascara a Catania in caso di cessione di Maxi.

Mi chiedo a cosa servirebbe?Quello che fa a Napoli farebbe a Catania.Tribuna.Ma si dovrebbe ridurre lo stipendio.

Se rimaneva gli finiva cosi' lo stesso,ma almeno non aveva creato astio nei tifosi.Senza testa.
Santuzzu non penso che la cosa sia proponibile, ormai Peppe è lontano da Catania, ha un ingaggio non in linea con i nostri parametri e, dulcis in fundo, non potrebbe essere mai il sostituto di Maxi, ma, al limite, di Ricchiuti. Da non trascurare infine la reazione che un suo ritorno potrebbe creare con i tifosi. A questo punto vada per la sua strada.

Considerato che nelle sue ultime apparizioni rossoazzurre faceva piu il terzino che l'attaccante...forse lo vedrei solo come sostituto di Marchese...ovviamente per non piu di 30 minuti!!!
Ha voluto indossare la maglia di una squadra che partecipava alla Champions...ma restando in panchina.
Contento lui...contenti noi.

Tornando alla questione mercato...con Ledesma e Sciacca partenti, per non dire di Ricchiuti...e Biagianti che fa le fusa ca infimmera (si conoscevano gia' bene dall'anno scorso)...non e' che ci ritroviamo con il centrocampo scoperto?
Su Maxi mi sono espresso fin troppe volte...per me deve restare...e se e' vero che il Milan non lo prende piu' (sperando che non sia un altra delusione depressiva per il ragazzo)...forse resta davvero!
...e poi serve un difensore centrale comu u pani...non fatemi piu vedere Marchese li...per favore!!!

Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #91 il: 28 Dicembre 2011, 06:17:10 pm »

1) Nella Juve non vedo RICADUTE..tant'é che Quagliarella è stato fuori nove mesi, poi entra e segna (i nostri entrano dopo un anno ed escono dopo il primo tempo).

2) Pato ha una muscolatura particolare, e da quello che so gli infortuni sono spesso diversi e colpiscono diversi muscoli.

3) Snejder è forse l'esempio più calzante...vedremo quanto tempo resterà fuori, perchè i nostri, fanno fugaci apparizioni per ri-scomparire per mesi e mesi (credo invece che l'olandesino sia prossimo al rientro). Inoltre credo che con l'olandese ci siano altri problemi diversi dall'infortunio (lui se ne violeva andare in estate..tutti lo sanno...e ha avuto parecchi screzi con allenotere(i) e società)

Comunque, RIPETO, su questo argomento non ho certezze, coltivo il dubbio...però sentire che abbiamo uno dei migliori staff medici d'Italia e TDG...ecc...no, questra non me la calo Marco. Poi, ripeto, io parlo di recidiva...io parlo di ricadute...non parlo dei normali infortuni muscolario che sono oggi normali e dovuti ai moderni carichi di lavoro. Parlo deghli Llama che appaiono e subito dopo scompaiono per semestri, parlo dei Biagianti, degli Sciacca (forse  Lui recuperato ma precedentemente apparso e riscoparso per mesi)..ecc.

Ripeto, non ho voglia né volontà di studiare bene il caso (perchè non mi interessa granché, al contrario del calciomercato che è un argomento che mi interessa), era solo una considerazione che portavo all'attenzione magari di chi ne sapeva di più sempre nell'ottica costruttiva e mai mai mai distruttiva.

ciao.

 :-D :-D :-D ...ridiamo per non piangere caro Fanta

Ma sei di un'incoerenza e di una disonestà intellettuale da far apparire Calderoli e camerati che fanno opposizione al governo Monti dei gigli di campo  :-D :-D

Al solito...prima sduvaghi na cantunera chiedendo la rimozione dei medici del Calcio Catania...poi "non sò, non ho certezze, coltivo il dubbio" (auttru ca coltivare a zappari cipuddi ti mannassi!  ::) ) ...che faccia!!  :-D

 8D ...poi giustifichi gli altri parlando di "muscolatura particolare" (a cu sii u putteri do Milan Lab?  ::) ) ...e figuriamoci, se no che catanese saresti!?  :-D

 8D...ed infine, il tocco del fuoriclasse (indiscusso e inarrivabile su questo Forum...come Maradona nel calcio giocato ::) ), che saresti costretto a berti una cosa certificata ed assodata...ossia la clinica dello sport di TdG che ha avuto la convenzione con Villa Stuart  :-D :-D

E ancora "qualcuno" continua a ripetere che su questo forum non ci sono lastimusi  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #92 il: 28 Dicembre 2011, 06:43:30 pm »
Oggi sentivo addirittura di un ritorno di Mascara a Catania in caso di cessione di Maxi.

Mi chiedo a cosa servirebbe?Quello che fa a Napoli farebbe a Catania.Tribuna.Ma si dovrebbe ridurre lo stipendio.

Se rimaneva gli finiva cosi' lo stesso,ma almeno non aveva creato astio nei tifosi.Senza testa.

Mascara sinni pò stari unni è...per due motivi essenziali:

1) semiserio: ..l'Europa...non voleva l'Europa...eccola l'hai avuta Peppe, addivettiti...qui siamo invece da salvezza, ti potresti rovinare la reputazione... insomma unni t'ha fattu l'inverno ti fai l'estate 8-)

2) serio: ...leggo che il suo ritorno sarebbe nel caso partisse Maxi...allora, secondo me chi scrive queste cose lo fa solo perchè non ha nulla di meglio da fare e spara mi.n.chi.ate. in libertà...in quanto avesse un minimo di cognizione scoprirebbe che Mascara non è più una prima punta dai tempi di Avellino...ma è una seconda punta, un esterno d'attacco o trequartista...ed in quei ruoli nel Catania c'è solo da staccare il numeretto comu nda salumeria do Despar  :-D

Invece leggo di un interessamento dell'Inter per Gomes...che in cambio ci darebbe soldi e il prestito di Castaignos...non credo proprio che l'affare si farà a Gennaio...c'è stata pure la smentita del procuratore del Papu d'intesa con Lo Monaco...ma quantomeno mi sembra più utile uno come il sudamericano per sostituire Maxi che il calatino buono, come dice me frati Santuzzu, pi fari tribuna!   :-D
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 06:46:28 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #93 il: 28 Dicembre 2011, 07:21:02 pm »

1) Nella Juve non vedo RICADUTE..tant'é che Quagliarella è stato fuori nove mesi, poi entra e segna (i nostri entrano dopo un anno ed escono dopo il primo tempo).

2) Pato ha una muscolatura particolare, e da quello che so gli infortuni sono spesso diversi e colpiscono diversi muscoli.

3) Snejder è forse l'esempio più calzante...vedremo quanto tempo resterà fuori, perchè i nostri, fanno fugaci apparizioni per ri-scomparire per mesi e mesi (credo invece che l'olandesino sia prossimo al rientro). Inoltre credo che con l'olandese ci siano altri problemi diversi dall'infortunio (lui se ne violeva andare in estate..tutti lo sanno...e ha avuto parecchi screzi con allenotere(i) e società)

Comunque, RIPETO, su questo argomento non ho certezze, coltivo il dubbio...però sentire che abbiamo uno dei migliori staff medici d'Italia e TDG...ecc...no, questra non me la calo Marco. Poi, ripeto, io parlo di recidiva...io parlo di ricadute...non parlo dei normali infortuni muscolario che sono oggi normali e dovuti ai moderni carichi di lavoro. Parlo deghli Llama che appaiono e subito dopo scompaiono per semestri, parlo dei Biagianti, degli Sciacca (forse  Lui recuperato ma precedentemente apparso e riscoparso per mesi)..ecc.

Ripeto, non ho voglia né volontà di studiare bene il caso (perchè non mi interessa granché, al contrario del calciomercato che è un argomento che mi interessa), era solo una considerazione che portavo all'attenzione magari di chi ne sapeva di più sempre nell'ottica costruttiva e mai mai mai distruttiva.

ciao.

 :-D :-D :-D ...ridiamo per non piangere caro Fanta

Ma sei di un'incoerenza e di una disonestà intellettuale da far apparire Calderoli e camerati che fanno opposizione al governo Monti dei gigli di campo  :-D :-D

Al solito...prima sduvaghi na cantunera chiedendo la rimozione dei medici del Calcio Catania...poi "non sò, non ho certezze, coltivo il dubbio" (auttru ca coltivare a zappari cipuddi ti mannassi!  ::) ) ...che faccia!!  :-D

 8D ...poi giustifichi gli altri parlando di "muscolatura particolare" (a cu sii u putteri do Milan Lab?  ::) ) ...e figuriamoci, se no che catanese saresti!?  :-D

 8D...ed infine, il tocco del fuoriclasse (indiscusso e inarrivabile su questo Forum...come Maradona nel calcio giocato ::) ), che saresti costretto a berti una cosa certificata ed assodata...ossia la clinica dello sport di TdG che ha avuto la convenzione con Villa Stuart  :-D :-D

E ancora "qualcuno" continua a ripetere che su questo forum non ci sono lastimusi  :-D :-D


Ah dimenticavo...azz!!

  8D quando "ho osato" chiedere di spulciare cosa combinano nel Milan Lab dopo i misteriosi malanni di Gattuso, Cassano e Ibrahimovic hai fatto la vestale violata nel tempio di Galliani   :-D :-D

Questo sempre in onore alla tua proverbiale coerenza ed onestà intellettuale  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #94 il: 28 Dicembre 2011, 07:59:30 pm »

1) Nella Juve non vedo RICADUTE..tant'é che Quagliarella è stato fuori nove mesi, poi entra e segna (i nostri entrano dopo un anno ed escono dopo il primo tempo).

2) Pato ha una muscolatura particolare, e da quello che so gli infortuni sono spesso diversi e colpiscono diversi muscoli.

3) Snejder è forse l'esempio più calzante...vedremo quanto tempo resterà fuori, perchè i nostri, fanno fugaci apparizioni per ri-scomparire per mesi e mesi (credo invece che l'olandesino sia prossimo al rientro). Inoltre credo che con l'olandese ci siano altri problemi diversi dall'infortunio (lui se ne violeva andare in estate..tutti lo sanno...e ha avuto parecchi screzi con allenotere(i) e società)

Comunque, RIPETO, su questo argomento non ho certezze, coltivo il dubbio...però sentire che abbiamo uno dei migliori staff medici d'Italia e TDG...ecc...no, questra non me la calo Marco. Poi, ripeto, io parlo di recidiva...io parlo di ricadute...non parlo dei normali infortuni muscolario che sono oggi normali e dovuti ai moderni carichi di lavoro. Parlo deghli Llama che appaiono e subito dopo scompaiono per semestri, parlo dei Biagianti, degli Sciacca (forse  Lui recuperato ma precedentemente apparso e riscoparso per mesi)..ecc.

Ripeto, non ho voglia né volontà di studiare bene il caso (perchè non mi interessa granché, al contrario del calciomercato che è un argomento che mi interessa), era solo una considerazione che portavo all'attenzione magari di chi ne sapeva di più sempre nell'ottica costruttiva e mai mai mai distruttiva.

ciao.

 :-D :-D :-D ...ridiamo per non piangere caro Fanta

Ma sei di un'incoerenza e di una disonestà intellettuale da far apparire Calderoli e camerati che fanno opposizione al governo Monti dei gigli di campo  :-D :-D

Al solito...prima sduvaghi na cantunera chiedendo la rimozione dei medici del Calcio Catania...poi "non sò, non ho certezze, coltivo il dubbio" (auttru ca coltivare a zappari cipuddi ti mannassi!  ::) ) ...che faccia!!  :-D

 8D ...poi giustifichi gli altri parlando di "muscolatura particolare" (a cu sii u putteri do Milan Lab?  ::) ) ...e figuriamoci, se no che catanese saresti!?  :-D

 8D...ed infine, il tocco del fuoriclasse (indiscusso e inarrivabile su questo Forum...come Maradona nel calcio giocato ::) ), che saresti costretto a berti una cosa certificata ed assodata...ossia la clinica dello sport di TdG che ha avuto la convenzione con Villa Stuart  :-D :-D

E ancora "qualcuno" continua a ripetere che su questo forum non ci sono lastimusi  :-D :-D


Ah dimenticavo...azz!!

  8D quando "ho osato" chiedere di spulciare cosa combinano nel Milan Lab dopo i misteriosi malanni di Gattuso, Cassano e Ibrahimovic hai fatto la vestale violata nel tempio di Galliani   :-D :-D

Questo sempre in onore alla tua proverbiale coerenza ed onestà intellettuale  ;-) :-D

 8-) 8-) 8-) Gattuso che c'entra con la recidiva? Cassano che c'entra con la ricaduta? Ibra cosa c'entra (gioca sempre)??????  8-) 8-) 8-) Hai mangiato assai per questa feste Gaspare... ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #95 il: 28 Dicembre 2011, 08:03:44 pm »

1) Nella Juve non vedo RICADUTE..tant'é che Quagliarella è stato fuori nove mesi, poi entra e segna (i nostri entrano dopo un anno ed escono dopo il primo tempo).

2) Pato ha una muscolatura particolare, e da quello che so gli infortuni sono spesso diversi e colpiscono diversi muscoli.

3) Snejder è forse l'esempio più calzante...vedremo quanto tempo resterà fuori, perchè i nostri, fanno fugaci apparizioni per ri-scomparire per mesi e mesi (credo invece che l'olandesino sia prossimo al rientro). Inoltre credo che con l'olandese ci siano altri problemi diversi dall'infortunio (lui se ne violeva andare in estate..tutti lo sanno...e ha avuto parecchi screzi con allenotere(i) e società)

Comunque, RIPETO, su questo argomento non ho certezze, coltivo il dubbio...però sentire che abbiamo uno dei migliori staff medici d'Italia e TDG...ecc...no, questra non me la calo Marco. Poi, ripeto, io parlo di recidiva...io parlo di ricadute...non parlo dei normali infortuni muscolario che sono oggi normali e dovuti ai moderni carichi di lavoro. Parlo deghli Llama che appaiono e subito dopo scompaiono per semestri, parlo dei Biagianti, degli Sciacca (forse  Lui recuperato ma precedentemente apparso e riscoparso per mesi)..ecc.

Ripeto, non ho voglia né volontà di studiare bene il caso (perchè non mi interessa granché, al contrario del calciomercato che è un argomento che mi interessa), era solo una considerazione che portavo all'attenzione magari di chi ne sapeva di più sempre nell'ottica costruttiva e mai mai mai distruttiva.

ciao.

 :-D :-D :-D ...ridiamo per non piangere caro Fanta

Ma sei di un'incoerenza e di una disonestà intellettuale da far apparire Calderoli e camerati che fanno opposizione al governo Monti dei gigli di campo  :-D :-D

Al solito...prima sduvaghi na cantunera chiedendo la rimozione dei medici del Calcio Catania...poi "non sò, non ho certezze, coltivo il dubbio" (auttru ca coltivare a zappari cipuddi ti mannassi!  ::) ) ...che faccia!!  :-D

 8D ...poi giustifichi gli altri parlando di "muscolatura particolare" (a cu sii u putteri do Milan Lab?  ::) ) ...e figuriamoci, se no che catanese saresti!?  :-D

 8D...ed infine, il tocco del fuoriclasse (indiscusso e inarrivabile su questo Forum...come Maradona nel calcio giocato ::) ), che saresti costretto a berti una cosa certificata ed assodata...ossia la clinica dello sport di TdG che ha avuto la convenzione con Villa Stuart  :-D :-D

E ancora "qualcuno" continua a ripetere che su questo forum non ci sono lastimusi  :-D :-D

ahahah Gaspare sbagli...come al solito!!!!  ::) ::) ::)

Fin dall'inizio ho sostenuto come il mio fosse un dubbio sullo staff sanitario e fin dall'inizio ho chiesto agli altri forumisti se qualcuno sapesse qualcosa sull'argomento.

Poi tu hai cominciato con l'apologia del nostro staff..e allora come risponderti se non con un grosso (e ironico): DIMISSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ::) ::) ::)   

Sulle convenzioni...non posso che esserne contento. Detto questo: ma visti i risultati...quando si dimettono questi????  ::) ::) ::) ::) Magari posso fare il nome del veterinario del mio rott  ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #96 il: 28 Dicembre 2011, 08:08:15 pm »
I dubbi, caro Fanta, devono andare assieme alle relative risposte..Cacare dubbi per il gusto di cacarli...mi interessa poco. Andiamo al mercato. Mascara a Catania? Si, probabilmente per le feste. Poi..si cerchi veloce una sistemazione altrimenti la prossima stagione sara' la "star" di qualche squadra ambiziosa, in B. Maxi. Gilardino e' andato al Genoa, per dichiarazione di Preziosi, lo stesso ha dichiarato che la Fiorentina provera' a prendersi il biondo attaccante del Catania. Resto dell'avviso che a noi serva altro. Serve un esterno di fascia, un centrale di scorta e, se riusciamo, il sostituto di Maxi. Perche' di Suazo, non mi fido.

umastru

  • Visitatore
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #97 il: 28 Dicembre 2011, 08:56:31 pm »
Signori, quando si parla della salute delle persone, il ca.zz.e.ggi.o mi da un filo fastidio.
Parliamo seriamente allora.
Per molti Barrientos era un ex calciatore, a Catania lo hanno rimesso in piedi.
Ricadute, ma avete notato che sono sempre gli stessi, non sarà che purtroppo non hanno il fisico per sopportare il carico atletico che pretende il campionato italiano?
Se mi andate a rileggere è da un bel pò che scrivo che Llama e Biagianti per me sono ex giocatori.
Sciacca, pur giovanissimo, ha patito tantissimo prima di rientrare.
Forse Fanta è meglio che ti vai a rivedere qualche filmato di trent'anni fà, no, non c'è la moviola, giocavano a quella velocità, e non erano neppure rachitici, solo non facevano metà dell'allenamento in palestra a fare pesi.
Barlassina giocava in A con la pancetta, adesso il più scarso ha gli addominali scolpiti a mò di tartaruga, poi magari non ha la più pallida idea di come si stoppa un pallone. ::) ::) ::)
Tornando a un passato più recente, possiamo parlare dell'infortunio di Del Piero provocato dall'abnorme massa muscolare?
O vogliamo dire due paroline sul culturista Vialli?
Di sicuro con questa deriva muscolare, e il numero eccessivo di partite, soprattutto in notturna e d'inverno e già un miracolo che non ci siano più infortuni.
"U Mastru"
P.S. Pato, come un certo Kaka, non ha il fisico, tutto qui. Quindi il buon Galliani lo cederà al primo poll.. ops che si fa avanti. ::)
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 08:59:33 pm da umastru »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #98 il: 28 Dicembre 2011, 09:03:40 pm »
Signori, quando si parla della salute delle persone, il ca.zz.e.ggi.o mi da un filo fastidio.
Parliamo seriamente allora.
Per molti Barrientos era un ex calciatore, a Catania lo hanno rimesso in piedi.
Ricadute, ma avete notato che sono sempre gli stessi, non sarà che purtroppo non hanno il fisico per sopportare il carico atletico che pretende il campionato italiano?

Per molti???? Per chi????? Stai parlando dell'acquisto più oneroso del calcio catania, se fosse stato come dici tu, vatino non l'avrebbe preso neanche gratis con 10 euro al mese di stipendio!!!!

Poi magari potrebbe essere come dici tu, cioè i tre citati (ci aggiungo Barrientos...quindi 4) sono stati solo casi sfortunati che, per numero e per intensità, a mia memoria, NON HANNO EGUALI NELLA STORIA DEL CALCIO DI SERIE A E SERIE B!!!! (n.d.r. non so che faccina fare...sono tra il serio e lo scherzoso...ma a parte gli scherzi non ricordo nella storia del calcio tre giocatori della squadra titolare+l'esborso più grande della storia della squadra avere delel ricadute (ripeto...RICADUTE) così gravi e lunghe.

Allora...ripeto che non sono un tecnico e che ci vorrebbero dati certi, ripeto che non è un argomento fondamentale, però...io un pensierino ce lo farei se fossi in vatino e ninuzzo.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #99 il: 28 Dicembre 2011, 09:42:00 pm »
Lo scorso anno la Juventus ha avuto decine di infortuni, il Napoli solo 13. Questione anche di fortuna. Secondo me siamo nella media, sebbene pure io in passato mi sia posto il dubbio Stupisce più che altro Izco, che è sempre stato bene r ds un snno invece è caagionevole. Per Llama a quanto pare la cosa è seria (tipo Van Basten), per Biagianti lo scorso anno fu l'allergia la farmaco a rallentare il recupero, adesso non so.
Barrientos è un caso a parte: tutti hanno rinfacciato a LM che aveva preso uno rotto, adesso che dopo due anni comincia a giocare anche 80 minuti diventa scontato che non è stato un abbaglio. In realtà è ancora a scartamento risodotto, ma pure io sono fiducioso.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #100 il: 29 Dicembre 2011, 09:38:28 am »
Dalle indiscrezioni di mercato si  apprende che andrà sicuramente via Maxi Lopez, ma è già pronto un sostituto che ha la stessa potenza fisica e una tecnica molto più raffinata.
In partenza anche Andujar, Barrientos, Ricchiuti, Sciacca  e Ledesma. Rinforzi per la difesa e rientro a sorpresa di Mascara..... come dirigente! Peppe affiancherà il Direttore Lo Monaco come talent scout!
Peppe, per scaldare i motori, andrà in giro, anzi è già partito, per l’ Europa per concludere i contratti, già avviati dall’ AD, per i sostituti dei partenti.
Ecco i nuovi arrivi:
Al posto di Andujar arriverà Cech dal Chelsea.
In appoggio a Le Grottaglie e Bellusci andranno Terry e  Puyol.
Barrientos sarà sostituito da un certo Lionel Messi e  Lopez  da Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha dichiarato di essere felice di difendere i colori rossazzurri alle pendici del più grande vulcano d’ Europa!
Lo Monaco, contattato telefonicamente da Sky, ha dichiarato che questa campagna acquisti è un atto dovuto per garantire la permanenza nella massima serie italiana, ma bisogna rimanere con i piedi per terra... l’ EL è ancora lontana... sarà progettata per i prossimi anni. Prima lo stadio nuovo!

Speriamo "ca non su rutti!" ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #101 il: 29 Dicembre 2011, 11:37:28 am »
Dalle indiscrezioni di mercato si  apprende che andrà sicuramente via Maxi Lopez, ma è già pronto un sostituto che ha la stessa potenza fisica e una tecnica molto più raffinata.
In partenza anche Andujar, Barrientos, Ricchiuti, Sciacca  e Ledesma. Rinforzi per la difesa e rientro a sorpresa di Mascara..... come dirigente! Peppe affiancherà il Direttore Lo Monaco come talent scout!
Peppe, per scaldare i motori, andrà in giro, anzi è già partito, per l’ Europa per concludere i contratti, già avviati dall’ AD, per i sostituti dei partenti.
Ecco i nuovi arrivi:
Al posto di Andujar arriverà Cech dal Chelsea.
In appoggio a Le Grottaglie e Bellusci andranno Terry e  Puyol.
Barrientos sarà sostituito da un certo Lionel Messi e  Lopez  da Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha dichiarato di essere felice di difendere i colori rossazzurri alle pendici del più grande vulcano d’ Europa!
Lo Monaco, contattato telefonicamente da Sky, ha dichiarato che questa campagna acquisti è un atto dovuto per garantire la permanenza nella massima serie italiana, ma bisogna rimanere con i piedi per terra... l’ EL è ancora lontana... sarà progettata per i prossimi anni. Prima lo stadio nuovo!

Speriamo "ca non su rutti!" ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


Scusa restiamo con il centrocampo scoperto...che ne pensate di iniesta al posto di ricciuti (senza la h come diceva il cholo!) e se resta qualche spiccio...Bale al posto di Marchese? Cosi una speranza di EL c'e' !!!

Ma dico io...se non va al Milan oppure come ho letto all'Atletico Madrid...a Maxi...ma davvero conviene andare alla Fiorentina? Certo li c'e' meno concorrenza che da noi!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #102 il: 29 Dicembre 2011, 11:48:57 am »
Signori, quando si parla della salute delle persone, il ca.zz.e.ggi.o mi da un filo fastidio.
Parliamo seriamente allora.
Per molti Barrientos era un ex calciatore, a Catania lo hanno rimesso in piedi.
Ricadute, ma avete notato che sono sempre gli stessi, non sarà che purtroppo non hanno il fisico per sopportare il carico atletico che pretende il campionato italiano?
Se mi andate a rileggere è da un bel pò che scrivo che Llama e Biagianti per me sono ex giocatori.
Sciacca, pur giovanissimo, ha patito tantissimo prima di rientrare.
Forse Fanta è meglio che ti vai a rivedere qualche filmato di trent'anni fà, no, non c'è la moviola, giocavano a quella velocità, e non erano neppure rachitici, solo non facevano metà dell'allenamento in palestra a fare pesi.
Barlassina giocava in A con la pancetta, adesso il più scarso ha gli addominali scolpiti a mò di tartaruga, poi magari non ha la più pallida idea di come si stoppa un pallone. ::) ::) ::)
Tornando a un passato più recente, possiamo parlare dell'infortunio di Del Piero provocato dall'abnorme massa muscolare?
O vogliamo dire due paroline sul culturista Vialli?
Di sicuro con questa deriva muscolare, e il numero eccessivo di partite, soprattutto in notturna e d'inverno e già un miracolo che non ci siano più infortuni.
"U Mastru"
P.S. Pato, come un certo Kaka, non ha il fisico, tutto qui. Quindi il buon Galliani lo cederà al primo poll.. ops che si fa avanti. ::)

Esatto Umastru hai benissimo ricordato la storia di Barrientos  =D>

Però ti comunico che , ma penso tu lo abbia capito in questa tua presenza sul forum, stiamo parlando di FANTADRUM  ::) ...uno che, chiaramente, scrive solo per innescare inutili, però divertentissime, polemiche  :-D

Lo si evince delle ennesime contraddizioni, mezze smentite e scientifici "sorvoli" con cui cerca di rispondermi...tipiche di chi chiaramente non ha argomenti validi da contrapporti e si diverte ad innescare solo polemiche e gettarla in caciara...una sorta di Sgarbi un pò meno volgare  :-D ...per carità, a me sta benissimo è bello, è divertente...il Forum se ne giova e so che attrae gente proprio per questo  ::) :-)) (potremmo chiedere i diritti d'autore alla Redazione  ::) :-D ) ...e poi del resto l'umorismo e la comicità si nutrono di questi personaggi convinti di essere gli unici depositari della verità  :-D

Perchè vedi...in realtà io non ho mai scritto (nè lo penso!) che TdG con la clinica dello sport è Fatima...nè ho mai scritto (e pensato) che abbiamo il miglior staff medico dei 4 continenti...ho semplicemente replicato all'ennesima enormità del nostro Eroe che di nuovo reitera la richiesta a "vatino e ninuzzo" di rivedere il proprio staff medico  8| ...sostenendo che è il calcio di oggi (come anche tu giustamente fai notare!) che, per citare Franco Battiato, deve tornare a quote più normali, perchè quello degli infortuni è un problema globale...
Ripeto e sfido a contraddirmi (con argomenti e non con scemenze  ::) )...non c'è una sola società calcistica professionista che non abbia problemi con l'infermeria piena...con problematiche simili o peggiori di quelle del Catania...

Per il resto ho solo aggiunto una realtà certificata che si può andare a vedere coi propri occhi...ossia gli investimenti sulla medicina sportiva che ha fatto Pulvirenti, per la verità iniziati già con la "cattività" a Massannunziata e potenziati con la nuova struttura di TdG...non sono io che me li sono inventati (fattene una ragione Fanta  ::) )
Non c'è nulla che nessuno si deve bere...perchè è lì...o basta andare a "spulciare" su tanti articoli di stampa di giornalisti non vicini alla società...
Ah, vero...forse aspetta sia il Ministero degli Interni coniando una nuova card o la sessione di giudici che hanno condannato Speziale a rassicurarlo  :-D :-D  
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #103 il: 29 Dicembre 2011, 01:04:56 pm »

Per molti???? Per chi????? Stai parlando dell'acquisto più oneroso del calcio catania, se fosse stato come dici tu, vatino non l'avrebbe preso neanche gratis con 10 euro al mese di stipendio!!!!

Poi magari potrebbe essere come dici tu, cioè i tre citati (ci aggiungo Barrientos...quindi 4) sono stati solo casi sfortunati che, per numero e per intensità, a mia memoria, NON HANNO EGUALI NELLA STORIA DEL CALCIO DI SERIE A E SERIE B!!!! (n.d.r. non so che faccina fare...sono tra il serio e lo scherzoso...ma a parte gli scherzi non ricordo nella storia del calcio tre giocatori della squadra titolare+l'esborso più grande della storia della squadra avere delel ricadute (ripeto...RICADUTE) così gravi e lunghe.

Allora...ripeto che non sono un tecnico e che ci vorrebbero dati certi, ripeto che non è un argomento fondamentale, però...io un pensierino ce lo farei se fossi in vatino e ninuzzo.

Ma cosa stai dicendo Fanta? Ma ti vuoi fermare un attimo a riflettere su quello che scrivi invece di continuare a fare l'uomo solo in vetta  :-D guarda che non siamo alla cronoscalata del giro d'Italia, non vinci alcuna maglia rosa. Calma, documentati e poi scrivi.
Barrientos è arrivato al Catania già operato, durante la riabilitazione i medici si sono accorti che quell'operazione al crociato effettuata, mi pare, in Argentina fu eseguita male e il giocatore fu rioperato a Roma.
Ricordi quando il Catania comunicò la pulizia in artoscopia (mi pare si dica così) dell'arto operato di Barrientos?
Bene, da allora il povero Barrientos ricominciò tutto da zero. Quale ricaduta e ricaduta  :-D
Ricordo benissimo anche io che si diceva che Barrientos non avrebbe più potuto giocare seriamente al calcio, invece quei "dilettanti"  :-D del team medico rossazzurro ce lo hanno restituito bello e decisivo.
Ma poi, scusami se te lo dico, da tutte queste discussioni che fai, perchè hai questa necessità di trattare con sufficienza, se non con denigrazione, qualsiasi cosa faccia il Calcio Catania e quasi esaltare quello che fanno gli altri? Non eri tu quello che qualche post fa accusavi quelli come Gaspare di essere quasi ingrati, e addirittura razzisti, con i catanesi? Quello che fai tu allora come va chiamato?
Mah!
Ti auguro buone feste
Giuseppe

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #104 il: 29 Dicembre 2011, 01:27:14 pm »

Ora di questi proprio non mi accupo, non mi riguardano, e se mi sono deciso di dare il mio piccolo contributo a questo forum dopo un lungo periodo in cui facevo solo da spettatore e' stato perche' mi e' sembrato di vedere tutte persone di un ottimo livello ed ho trovato interessante confrontarmi con loro sulla base di una fede comune nei nostri colori.
Ora se e' vero che non ci sono Catanesi lastimiusi in questo Forum (e io ne sono convinto) ... allora mi chiedo perche' devono esistere Catanesi Antilastimiusi??? ...a me sembra fuor di luogo ed ha come risultato quello di abbassare tutto il livello del Forum stesso portandolo a quello di un qualsiasi Bar del centro storico!!!
Ricordo che tempo fa (sfortunatamente non ricordo il dettaglio) feci notare a Gaspare che aveva detto per contrasto una cosa che nessuno di fatto nel Forum aveva mai affermato...e la sua spiegazione fu...ehhh ma tu che vivi fuori non sai cosa si dice nei Bar della citta' !!!
Ora e' certamente importante sapere cosa si dice nei Bar della citta' visto che poi sono o dovrebbero essere quelli che poi riempiono o dovrebbero riempire lo stadio...e puo' essere interessante anche discuterne (e lo abbiamo fatto ad esempio commentando la scarsa adesione al pacchetto chievo/cagliari...in cui personalmente sono stato molto critico rispetto al catanese medio che si e' mostrato disinteressato)...ma non si devono confondere i partecipanti a questo forum quando esprimono in modo serio o ironico una critica con i lamentusi da bar...questo mi secca...molto.
Ho gia' fatto gli Auguri di Buone Feste a tutto il Forum...te li rinnovo personalmente.
Giovanni

Fozza Catania

Giovanni, scusami ma non sono assolutamente d'accordo con quanto scrivi.
Anche io ho fatto e faccio più da spettatore su questo Forum. Quando ho tempo scrivo per lo più sul Muro di .com
Io mi sono deciso a partecipare, invece, perchè spinto da quell'assurdo e lamintusu topic che ancora campeggia sul forum che chiede a caratteri cubitali a Lo Monaco di dimettersi, così come ho avuto modo di polemizzare con marco '69 ed altri su certe posizioni che io trovavo solo lamintuse e basta.
Quindi, perdonami, non è vero che qui c'è un umanità diversa da quella del bar sport e d'altronde non è che per essere uguale bisogna scadere in volgarità, basta porgere le argomentazioni pretestuose e false in buon italiano, ed il gioco è fatto. Semmai qui c'è molta più educazione di un qualsiasi altro spazio virtuale o reale.
Comunque sia, riportare gli umori della piazza o dello stadio non mi sembra neanche una cosa che deve essere vista come un attacco alle idee di chi si esprime su questo forum, è solo una cosa della quale si può più o meno discutere: tu dici la tua io dico la mia, ovviamente in termini civili, perchè questa drammatizzazione, questa quasi minaccia di abbandonare il forum se si viene contraddetti? Scusami se mi permetto ancora, ma a me sembri un pò permaloso. Il mondo è lì fuori non è mica su questo bellissimo e utile spazio.
Ciao e ancora buone feste
Giuseppe