Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60785 volte)

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #75 il: 23 Dicembre 2011, 08:46:01 pm »
Io sono davvero colpito dalla "necessita'" di qualcuno in questo forum di difendere tutto e dico tutto cio' che fa la societa' calcio Catania. Io sono tifoso e amo questi colori...ma...non riesco a pensare che tutto sia perfetto...anche perche' se non sbaglio non abbiamo mai vinto la coppa dei campioni.
Devo dire che questo atteggiamento mi toglie la voglia di partecipare a questo forum...il fatto che ci sia sempre qualcuno che sa come funziona e tutti gli altri sono tafazisti...che p.a.l.l.e!!!

Buon Natale e tutti...e Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #76 il: 23 Dicembre 2011, 09:57:24 pm »
Ma chi difende? 8|

Mah...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #77 il: 24 Dicembre 2011, 01:03:41 pm »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #78 il: 24 Dicembre 2011, 03:33:53 pm »
Io sono davvero colpito dalla "necessita'" di qualcuno in questo forum di difendere tutto e dico tutto cio' che fa la societa' calcio Catania. Io sono tifoso e amo questi colori...ma...non riesco a pensare che tutto sia perfetto...anche perche' se non sbaglio non abbiamo mai vinto la coppa dei campioni.
Devo dire che questo atteggiamento mi toglie la voglia di partecipare a questo forum...il fatto che ci sia sempre qualcuno che sa come funziona e tutti gli altri sono tafazisti...che p.a.l.l.e!!!

Buon Natale e tutti...e Fozza Catania

 8-) ...qual'è il tuo problema Giovanni, fammi capire!?

Tu sei libero di scrivere che siamo in mano a degli sprovveduti..e nessuno può osare contraddirti altrimenti ti offendi e te ne vai!?

Benissimo...prendo atto che per te discutere in un forum vuol dire solo che tu (e chi la pensa come te!) hai ragione e nessuno deve osare muoverti un dubbio...

Peraltro...e la chiudo qui...non è la prima volta che ti permetti di insinuare sul mio conto!
Io, carissimo Giovanni, non difendo per partito preso nessuno...e non nemmeno scritto e pensato che tutto è perfetto nel Catania, che quindi nessuno deve osare metterlo in dubbio...io ho solo controbattuto ad un affermazione citando quelli che per me (e non credo solo per me!) sono dei fatti. Punto!

Ti piace o non ti piace...rispondimi argomentando e non insinuando...se ce la fai...perchè non credo di averti mai mancato di rispetto!
Con questo...buone feste anche a te!


 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #79 il: 27 Dicembre 2011, 03:52:13 pm »
Io sono davvero colpito dalla "necessita'" di qualcuno in questo forum di difendere tutto e dico tutto cio' che fa la societa' calcio Catania. Io sono tifoso e amo questi colori...ma...non riesco a pensare che tutto sia perfetto...anche perche' se non sbaglio non abbiamo mai vinto la coppa dei campioni.
Devo dire che questo atteggiamento mi toglie la voglia di partecipare a questo forum...il fatto che ci sia sempre qualcuno che sa come funziona e tutti gli altri sono tafazisti...che p.a.l.l.e!!!

Buon Natale e tutti...e Fozza Catania

Bè, veramente, se permetti caro Giovanni, leggendoti mi viene automaticamente di dire tutto il contrario, che poi è la realtà che si respira a Catania.
Cioè che semmai è il tifoso catanese, almeno non tutti fortunatamente, che sente la "necessità" di denigrare quello che ha per esaltare sempre (o quasi!) ciò che hanno gli altri.
Comunque, senza voler avere la "necessità"  :-D di far da avvocato d'ufficio ad alcuno, a me nelle parole sia di Santopesaro che di Gaspare non mi pare che si difenda a prescindere da, addirittura, essere tentati di lasciare il forum.
Scrivere che Suazo è affidabile e che abbiamo un centro medico, se non ti piace fra i migliori, almeno nella media di tutti gli altri (Grandi comprese!) della serie A non mi pare una falsità!
Auguro anche a te buone feste
Giuseppe.

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #80 il: 27 Dicembre 2011, 10:27:59 pm »
Io sono davvero colpito dalla "necessita'" di qualcuno in questo forum di difendere tutto e dico tutto cio' che fa la societa' calcio Catania. Io sono tifoso e amo questi colori...ma...non riesco a pensare che tutto sia perfetto...anche perche' se non sbaglio non abbiamo mai vinto la coppa dei campioni.
Devo dire che questo atteggiamento mi toglie la voglia di partecipare a questo forum...il fatto che ci sia sempre qualcuno che sa come funziona e tutti gli altri sono tafazisti...che p.a.l.l.e!!!

Buon Natale e tutti...e Fozza Catania

Bè, veramente, se permetti caro Giovanni, leggendoti mi viene automaticamente di dire tutto il contrario, che poi è la realtà che si respira a Catania.
Cioè che semmai è il tifoso catanese, almeno non tutti fortunatamente, che sente la "necessità" di denigrare quello che ha per esaltare sempre (o quasi!) ciò che hanno gli altri.
Comunque, senza voler avere la "necessità"  :-D di far da avvocato d'ufficio ad alcuno, a me nelle parole sia di Santopesaro che di Gaspare non mi pare che si difenda a prescindere da, addirittura, essere tentati di lasciare il forum.
Scrivere che Suazo è affidabile e che abbiamo un centro medico, se non ti piace fra i migliori, almeno nella media di tutti gli altri (Grandi comprese!) della serie A non mi pare una falsità!
Auguro anche a te buone feste
Giuseppe.

Caro Giuseppe,
Vediamo se riesco a esprimere al meglio quale sia il mio pensiero sulla cosa.
Concordo totalmente sul fatto che il tifoso Catanese Quadratico Medio ha tutte le caratteristiche che tu dici e chi io normalmente descrivo come "lamintusu"...che poi non e' una questione calcistica...anzi !!!
Ora di questi proprio non mi accupo, non mi riguardano, e se mi sono deciso di dare il mio piccolo contributo a questo forum dopo un lungo periodo in cui facevo solo da spettatore e' stato perche' mi e' sembrato di vedere tutte persone di un ottimo livello ed ho trovato interessante confrontarmi con loro sulla base di una fede comune nei nostri colori.
Ora se e' vero che non ci sono Catanesi lastimiusi in questo Forum (e io ne sono convinto) ... allora mi chiedo perche' devono esistere Catanesi Antilastimiusi??? ...a me sembra fuor di luogo ed ha come risultato quello di abbassare tutto il livello del Forum stesso portandolo a quello di un qualsiasi Bar del centro storico!!!
Ricordo che tempo fa (sfortunatamente non ricordo il dettaglio) feci notare a Gaspare che aveva detto per contrasto una cosa che nessuno di fatto nel Forum aveva mai affermato...e la sua spiegazione fu...ehhh ma tu che vivi fuori non sai cosa si dice nei Bar della citta' !!!
Ora e' certamente importante sapere cosa si dice nei Bar della citta' visto che poi sono o dovrebbero essere quelli che poi riempiono o dovrebbero riempire lo stadio...e puo' essere interessante anche discuterne (e lo abbiamo fatto ad esempio commentando la scarsa adesione al pacchetto chievo/cagliari...in cui personalmente sono stato molto critico rispetto al catanese medio che si e' mostrato disinteressato)...ma non si devono confondere i partecipanti a questo forum quando esprimono in modo serio o ironico una critica con i lamentusi da bar...questo mi secca...molto.
Ho gia' fatto gli Auguri di Buone Feste a tutto il Forum...te li rinnovo personalmente.
Giovanni

Fozza Catania

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #81 il: 28 Dicembre 2011, 10:29:25 am »
premesso che l'obiettivo del catania rimane la salvezza e la costruzione
di un nuovo stadio, in questa sessione di calciomercato, si 
tenterà sicuramente di fare cassa attraverso lo sfoltimento di
un organico che probabilmente è troppo numeroso.
tra i portieri dovrebbe partire kosicki;
in difesa non dovrebbe andare via nessuno.
a centrocampo dovrebbero andare via i vari sciacca (non ancora
pronto per la serie A), ledesma  e purtroppo ricchiuti (che personalmente
avrei trattenuto ma capisco che l'età è ormai quella che è).
per gomez se arrivasse un ottima offerta (15 milioni) io lo cederei;
in attacco si cercherà di piazzare maxi lopez in italia o all'estero.
in entrata spero in un rinforzo in difesa dove in questo campionato
abbiamo mostrato le lacune più evidenti.
non sarebbe male acquistare un portiere italiano, magari dalla serie b,
per liberare anduijar verso lidi più ambiti per un portiere della nazionale
argentina.
leali del brescia sarebbe stato ottimo ma sembra che già sia stato prenotato
dalla juventus.
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 10:38:05 am da LUIS »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #82 il: 28 Dicembre 2011, 10:43:56 am »
Io sono davvero colpito dalla "necessita'" di qualcuno in questo forum di difendere tutto e dico tutto cio' che fa la societa' calcio Catania. Io sono tifoso e amo questi colori...ma...non riesco a pensare che tutto sia perfetto...anche perche' se non sbaglio non abbiamo mai vinto la coppa dei campioni.
Devo dire che questo atteggiamento mi toglie la voglia di partecipare a questo forum...il fatto che ci sia sempre qualcuno che sa come funziona e tutti gli altri sono tafazisti...che p.a.l.l.e!!!

Buon Natale e tutti...e Fozza Catania

Bè, veramente, se permetti caro Giovanni, leggendoti mi viene automaticamente di dire tutto il contrario, che poi è la realtà che si respira a Catania.
Cioè che semmai è il tifoso catanese, almeno non tutti fortunatamente, che sente la "necessità" di denigrare quello che ha per esaltare sempre (o quasi!) ciò che hanno gli altri.
Comunque, senza voler avere la "necessità"  :-D di far da avvocato d'ufficio ad alcuno, a me nelle parole sia di Santopesaro che di Gaspare non mi pare che si difenda a prescindere da, addirittura, essere tentati di lasciare il forum.
Scrivere che Suazo è affidabile e che abbiamo un centro medico, se non ti piace fra i migliori, almeno nella media di tutti gli altri (Grandi comprese!) della serie A non mi pare una falsità!
Auguro anche a te buone feste
Giuseppe.

Caro Giuseppe,
Vediamo se riesco a esprimere al meglio quale sia il mio pensiero sulla cosa.
Concordo totalmente sul fatto che il tifoso Catanese Quadratico Medio ha tutte le caratteristiche che tu dici e chi io normalmente descrivo come "lamintusu"...che poi non e' una questione calcistica...anzi !!!
Ora di questi proprio non mi accupo, non mi riguardano, e se mi sono deciso di dare il mio piccolo contributo a questo forum dopo un lungo periodo in cui facevo solo da spettatore e' stato perche' mi e' sembrato di vedere tutte persone di un ottimo livello ed ho trovato interessante confrontarmi con loro sulla base di una fede comune nei nostri colori.
Ora se e' vero che non ci sono Catanesi lastimiusi in questo Forum (e io ne sono convinto) ... allora mi chiedo perche' devono esistere Catanesi Antilastimiusi??? ...a me sembra fuor di luogo ed ha come risultato quello di abbassare tutto il livello del Forum stesso portandolo a quello di un qualsiasi Bar del centro storico!!!
Ricordo che tempo fa (sfortunatamente non ricordo il dettaglio) feci notare a Gaspare che aveva detto per contrasto una cosa che nessuno di fatto nel Forum aveva mai affermato...e la sua spiegazione fu...ehhh ma tu che vivi fuori non sai cosa si dice nei Bar della citta' !!!
Ora e' certamente importante sapere cosa si dice nei Bar della citta' visto che poi sono o dovrebbero essere quelli che poi riempiono o dovrebbero riempire lo stadio...e puo' essere interessante anche discuterne (e lo abbiamo fatto ad esempio commentando la scarsa adesione al pacchetto chievo/cagliari...in cui personalmente sono stato molto critico rispetto al catanese medio che si e' mostrato disinteressato)...ma non si devono confondere i partecipanti a questo forum quando esprimono in modo serio o ironico una critica con i lamentusi da bar...questo mi secca...molto.
Ho gia' fatto gli Auguri di Buone Feste a tutto il Forum...te li rinnovo personalmente.
Giovanni

Fozza Catania

Ah ah ah ah coaggio giovanni,

...una volta, per esprimere quello che penso sia il filo conduttore di Gaspare su questo forum, gli citai la canzone di De André "Sparagli Piero sparagli ancora e dopo un colpo sparagli ancora...".

Vedi giovanni lui qui è in guerra, è in guerra con la cricatura del tifoso medio (o almeno di quello che lui ritiene essere il tifoso medio del Catania)...quindi quando fai un ragionamento che "lambisce" quello che dice la "caricatura"..ecco che tu diventi la "caricatura"...non importa se stai discutendo su alcuni aspetti in particolare, tu diventi "il lagnoso" quello che "non capisce che la società è l'unico diamante nella melma catanese" e via col solito armamentario. Che vuoi farci..come gli ho scritto chiaramente  ;-) lui é paranoico e complottista. A volte scrive cose interessanti e giuste, spesso spassose e ironiche...ma sempre paranoico e complottista rimane, quindi la maggior parte dei sui post sono una battaglia..qui sul forum contro i mulini a vento...il moderno Don Chisciotte.

Prendilo così com'é  ;-) ...addivettiti...e sai che quando oserai scrivere qualcosa che lontanissimamente possa sembrare una velata constatazione appena negativa sul mondo societario...ti verrà rinfacciato Ganci, la disoccupazione catanese, Attaguile, Proto, e compagnia bella.  ::) Prendila a ridere... ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #83 il: 28 Dicembre 2011, 10:52:40 am »
8-) ...e ci torna cu stu staff medico che prende cantonate!

Va bè Fanta...ma del resto a te interessa trovare del marcio solo sulle cose buone...per il resto va tutto ben madama la marchesa  :-D :-D

No...perchè se uscissi un tantinello di più dal tuo bummulu dorato  ::) ...ti accorgeresti che secondo il tuo ragionamento tutta la serie A e B (mi limito a queste due  ;-) ) dovrebbe cambiare staff medico...in quanto è notorio che il problema infortuni è per tutti...tutti, Fanta...

Non c'è una sola squadra...che si dica una...che non abbia l'infermeria piena di infortunati più o meno di lunga degenza...un problema di cui i presidenti si lamentano spesso, accusando la concomitanza degli eventi...l'eccesso di agonismo quintuplicato rispetto al passato...certo, poi prendono i soldi dalle tv e si astutunu  :-D ...ma è il sistema calcio che porta a questo Fanta...

Ma basterebbe che t'informassi un tantino meglio...invece al solito di tafazzarti ::) ...e scopriresti che TdG, oltre a far da centro sportivo, è specializzato come clinica dello sport, tanto da aver avuto la convenzione con Villa Stuart (quella dove si operano tutti i giocatori professionisti in Italia...così solo per informazione!) per l'alta tecnologia delle strumentazioni mediche e per la preparazione del suo staff medico...

 ;-)

Per quanto riguarda il mercato...la penso esattamente come Santo...
E a tutti questi che già si stanno strappando le vesti per la partenza di Maxi Lopez...vorrei chiedere, ma quale sarebbe questo apporto fondamentale...vitale...che fin'ora il sig. Maxi Lopez ha dato al Catania, così per informazione...chessò quanti goal, quanti assist...
Chi...per esempio...fra lui e Bergessio ha segnato di più...non lo so!

Non so se la partita col Parma l'avete seguita su Sky...no, perchè l'inviato a bordo campo ci riferiva che Montella a momenti u stava iennu a pigghiari pe capiddi e ciu mannava iddu a Milano pi direttissima  :-D

Sbaglierò...ma io ho la fortissima convinzione che fra le due parti a guadagnarci per questo divorzio sarà solo il Catania...e non in termini economici  ;-) 

sarà ma io tutte queste RICADUTE (Gaspare cerca sul dizionario il termine ricaduta..magari con il corsivo medic.) nelle altre squadre non le ho viste. A catania siamo specializzati...ma son sicuro, che come il sol dell'avvenir, con TDG non ci saranno più!!!  ::) ::)

Detto questo, mi piacerebbe poi che qualche giornalista cominciasse a spulciarsi i curricula del nostro settore sanitario e lo CONFRONTASSE con quello degli altri medici sportivi dele squadre di serie A. Poi vorrei anche che si confrontassero il numero delle operazioni realizzate da noi con quelle delle altre squadre di serie A (del tipo...spesso i giocatori delle big si fanno operare in Francia o in Belgio...noi lo facciamo pure? E se sì in che percentuale?). Insomma, un qualcosa su cui si potrebbe studiare..e so che questo argomento ti interessa tanto Gaspare... ::) ::) ::) ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #84 il: 28 Dicembre 2011, 12:51:11 pm »
nelle altre squadre non le ho viste

No?

Gli infortuni muscolari a catena della Juve in quel di Vinovo...Non li hai visti..
Pato che NON riesce piu' ad avere una continuita' decente causa continui infortuni muscolari..nemmeno.
Snejider...che e' fermo ai box...dopo il suo affrettato recupero..ti e' sfuggito.

Ti ho citato Milan, Juve, Inter.
Se vuoi..spulcia nelle squadre "minori"...Troverai un campionario interessante di ricadute.

Gaspare ha il difetto del melodramma, sicuramente.
Tu, Fanta, invece hai il difetto di essere manicheo, la verita' sta tutta da una parte: la tua ::)



Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #85 il: 28 Dicembre 2011, 02:12:37 pm »

sarà ma io tutte queste RICADUTE (Gaspare cerca sul dizionario il termine ricaduta..magari con il corsivo medic.) nelle altre squadre non le ho viste. A catania siamo specializzati...ma son sicuro, che come il sol dell'avvenir, con TDG non ci saranno più!!!  ::) ::)

 8D ...ci devo mettere, al solito, il "carrico" o ti basta quanto mi ha anticipato Marco?  ;-)



Detto questo, mi piacerebbe poi che qualche giornalista cominciasse a spulciarsi i curricula del nostro settore sanitario e lo CONFRONTASSE con quello degli altri medici sportivi dele squadre di serie A. Poi vorrei anche che si confrontassero il numero delle operazioni realizzate da noi con quelle delle altre squadre di serie A (del tipo...spesso i giocatori delle big si fanno operare in Francia o in Belgio...noi lo facciamo pure? E se sì in che percentuale?). Insomma, un qualcosa su cui si potrebbe studiare..e so che questo argomento ti interessa tanto Gaspare... ::) ::) ::) ::)

 8D ...le tue esortazioni a "spulciare" hanno più o meno la stessa autorevolezza di Capezzone o della Mussolini impegnati in politica  :-D  ...tu sei "credere, obbedire e combattere" e guai farsi troppe domande...  ;-)


P.S.:...sapessi quantu m'addivettu ju cu tia...e non credo proprio solo io!
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 02:32:05 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #86 il: 28 Dicembre 2011, 02:28:56 pm »

Caro Giuseppe,
Vediamo se riesco a esprimere al meglio quale sia il mio pensiero sulla cosa.
Concordo totalmente sul fatto che il tifoso Catanese Quadratico Medio ha tutte le caratteristiche che tu dici e chi io normalmente descrivo come "lamintusu"...che poi non e' una questione calcistica...anzi !!!
Ora di questi proprio non mi accupo, non mi riguardano, e se mi sono deciso di dare il mio piccolo contributo a questo forum dopo un lungo periodo in cui facevo solo da spettatore e' stato perche' mi e' sembrato di vedere tutte persone di un ottimo livello ed ho trovato interessante confrontarmi con loro sulla base di una fede comune nei nostri colori.
Ora se e' vero che non ci sono Catanesi lastimiusi in questo Forum (e io ne sono convinto) ... allora mi chiedo perche' devono esistere Catanesi Antilastimiusi??? ...a me sembra fuor di luogo ed ha come risultato quello di abbassare tutto il livello del Forum stesso portandolo a quello di un qualsiasi Bar del centro storico!!!
Ricordo che tempo fa (sfortunatamente non ricordo il dettaglio) feci notare a Gaspare che aveva detto per contrasto una cosa che nessuno di fatto nel Forum aveva mai affermato...e la sua spiegazione fu...ehhh ma tu che vivi fuori non sai cosa si dice nei Bar della citta' !!!
Ora e' certamente importante sapere cosa si dice nei Bar della citta' visto che poi sono o dovrebbero essere quelli che poi riempiono o dovrebbero riempire lo stadio...e puo' essere interessante anche discuterne (e lo abbiamo fatto ad esempio commentando la scarsa adesione al pacchetto chievo/cagliari...in cui personalmente sono stato molto critico rispetto al catanese medio che si e' mostrato disinteressato)...ma non si devono confondere i partecipanti a questo forum quando esprimono in modo serio o ironico una critica con i lamentusi da bar...questo mi secca...molto.
Ho gia' fatto gli Auguri di Buone Feste a tutto il Forum...te li rinnovo personalmente.
Giovanni

Fozza Catania

Dunque...morale della favola è, caro Giovanni, se uno qui sul forum scrive che lo staff sanitario, o magari tecnico, è da licenziare in tronco o prende cantonate...è vietato ricordargli il contrario...altrimenti lo si accosta agli avventori di un qualsiasi Bar Sport o di un qualsiasi Muro...

 8-)

Ok capisco...siccome, secondo te, qui non ci sono lastimusi, si possono scrivere scemenze (perchè nel caso di specie non è un opinione!) e non si devono contraddire.. questa, confermi, è la tua concezione di interazione all'interno di questo forum...

Auguri di nuovo!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #87 il: 28 Dicembre 2011, 03:12:38 pm »
Oggi sentivo addirittura di un ritorno di Mascara a Catania in caso di cessione di Maxi.

Mi chiedo a cosa servirebbe?Quello che fa a Napoli farebbe a Catania.Tribuna.Ma si dovrebbe ridurre lo stipendio.

Se rimaneva gli finiva cosi' lo stesso,ma almeno non aveva creato astio nei tifosi.Senza testa.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #88 il: 28 Dicembre 2011, 03:31:05 pm »
Oggi sentivo addirittura di un ritorno di Mascara a Catania in caso di cessione di Maxi.

Mi chiedo a cosa servirebbe?Quello che fa a Napoli farebbe a Catania.Tribuna.Ma si dovrebbe ridurre lo stipendio.

Se rimaneva gli finiva cosi' lo stesso,ma almeno non aveva creato astio nei tifosi.Senza testa.
Santuzzu non penso che la cosa sia proponibile, ormai Peppe è lontano da Catania, ha un ingaggio non in linea con i nostri parametri e, dulcis in fundo, non potrebbe essere mai il sostituto di Maxi, ma, al limite, di Ricchiuti. Da non trascurare infine la reazione che un suo ritorno potrebbe creare con i tifosi. A questo punto vada per la sua strada.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #89 il: 28 Dicembre 2011, 05:05:46 pm »
nelle altre squadre non le ho viste

No?

Gli infortuni muscolari a catena della Juve in quel di Vinovo...Non li hai visti..
Pato che NON riesce piu' ad avere una continuita' decente causa continui infortuni muscolari..nemmeno.
Snejider...che e' fermo ai box...dopo il suo affrettato recupero..ti e' sfuggito.

Ti ho citato Milan, Juve, Inter.
Se vuoi..spulcia nelle squadre "minori"...Troverai un campionario interessante di ricadute.



1) Nella Juve non vedo RICADUTE..tant'é che Quagliarella è stato fuori nove mesi, poi entra e segna (i nostri entrano dopo un anno ed escono dopo il primo tempo).

2) Pato ha una muscolatura particolare, e da quello che so gli infortuni sono spesso diversi e colpiscono diversi muscoli.

3) Snejder è forse l'esempio più calzante...vedremo quanto tempo resterà fuori, perchè i nostri, fanno fugaci apparizioni per ri-scomparire per mesi e mesi (credo invece che l'olandesino sia prossimo al rientro). Inoltre credo che con l'olandese ci siano altri problemi diversi dall'infortunio (lui se ne violeva andare in estate..tutti lo sanno...e ha avuto parecchi screzi con allenotere(i) e società)

Comunque, RIPETO, su questo argomento non ho certezze, coltivo il dubbio...però sentire che abbiamo uno dei migliori staff medici d'Italia e TDG...ecc...no, questra non me la calo Marco. Poi, ripeto, io parlo di recidiva...io parlo di ricadute...non parlo dei normali infortuni muscolario che sono oggi normali e dovuti ai moderni carichi di lavoro. Parlo deghli Llama che appaiono e subito dopo scompaiono per semestri, parlo dei Biagianti, degli Sciacca (forse  Lui recuperato ma precedentemente apparso e riscoparso per mesi)..ecc.

Ripeto, non ho voglia né volontà di studiare bene il caso (perchè non mi interessa granché, al contrario del calciomercato che è un argomento che mi interessa), era solo una considerazione che portavo all'attenzione magari di chi ne sapeva di più sempre nell'ottica costruttiva e mai mai mai distruttiva.

ciao.
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 05:29:24 pm da Fantadrum »