Autore Topic: Catania Cesena.  (Letto 2839 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Cesena.
« il: 20 Settembre 2010, 10:24:50 pm »
Ciao a tutti, visto che c'è il turno settimanale, eccomi  già qui a sproloquiare su le possibili varianti che il Giampà potra fare alla formazione da opporre ai cesenati.
Personalmente penso che lo sbizzero non esaggererà nel turn over, anche se io spero di vederlo prima o poi sto famoso 4 4 2 anche per vedere Gomez sulla fascia.
Onde per cui butto giù i miei undici.
                 
                    Andujar
Potenza (Alvarez) Silvestre  Terlizzi  Capuano
Gomez     Ledesma biagianti   Mascara
   Antenucci (Mori)  Lopez
Ma non c'è Izco! Esclamerete miei piccoli lettori, lo sò, ma a sinistra il cesena ha un furetto velocissimo, Magari Gomez, che mi dicono veloce anche lui, può ostacolarlo meglio in prima battuta, e non farlo arrivare a tutto gas sul  fondo.
E poi giochiamo in casa cribbio!  ::) ::) ::)
 Come al solito adesso a voi la tastiera e non massacratemi troppo. ::) ::)
"U Mastru"

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2010, 11:34:12 pm »
Mastru, la difesa è andata tutta bene a San Siro e non la toccherei così come farei giocare izco

se vogliamo provare gomez perchè non tentare come seconda punta accanto a maxi lopez con mascara trequartista?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2010, 11:42:51 pm »
Loro un bravo Giapponese, noi pure cerchiamo di farli scontrare ed avremo lo stadio pieno di giornalisti del sol levate.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2010, 01:20:57 am »
naaa Mastru....
giochiamo col 433!

Io riconfermerei in toto la difesa, centrocampo con Ledesma-Carboni-Biagianti
attacco: Ricchiuti-Lopez-Mascara.

Al '50 Antenucci o Gomes per Ricchiuti. Il resto dipende dalla partita.

Ps Mi dispiace un pò per Barrientos...qualcuno che vede gli allenamenti mi può dire a che punto é? Giampaolo, un pò di tempo fa, ha detto che ancora non ha capito come si gioca in Europa..questione tattica o fisica? E in allenamento lo prova con i titolari?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2010, 09:49:41 am »
naaa Mastru....
giochiamo col 433!

Io riconfermerei in toto la difesa, centrocampo con Ledesma-Carboni-Biagianti
attacco: Ricchiuti-Lopez-Mascara.

Al '50 Antenucci o Gomes per Ricchiuti. Il resto dipende dalla partita.

Ps Mi dispiace un pò per Barrientos...qualcuno che vede gli allenamenti mi può dire a che punto é? Giampaolo, un pò di tempo fa, ha detto che ancora non ha capito come si gioca in Europa..questione tattica o fisica? E in allenamento lo prova con i titolari?

Il 4 3 3 te lo puoi scordare Fanta...  ;-)

Non rientra nella visione tattica di Giampaolo...e mi pare che si sia visto, no?


Su Barrientos posso dirti che partecipa normalmente, come tutti i giocatori (tranne i convelescenti...Llama si è aggregato al gruppo da poco!), alle sedute di allenamento ed alle partitelle...schierato a turno sia con i titolari che con le riserve....effettivamente si vede che ancora è un pò più indietro degli altri e deve recuperare...del resto è fermo da due anni!
Ma guarda che del resto, sia il Mr che il Direttore, a domanda specifica lo hanno detto... ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2010, 10:28:47 am »
naaa Mastru....
giochiamo col 433!

Io riconfermerei in toto la difesa, centrocampo con Ledesma-Carboni-Biagianti
attacco: Ricchiuti-Lopez-Mascara.

Al '50 Antenucci o Gomes per Ricchiuti. Il resto dipende dalla partita.

Ps Mi dispiace un pò per Barrientos...qualcuno che vede gli allenamenti mi può dire a che punto é? Giampaolo, un pò di tempo fa, ha detto che ancora non ha capito come si gioca in Europa..questione tattica o fisica? E in allenamento lo prova con i titolari?

Il 4 3 3 te lo puoi scordare Fanta...  ;-)

Non rientra nella visione tattica di Giampaolo...e mi pare che si sia visto, no?


Su Barrientos posso dirti che partecipa normalmente, come tutti i giocatori (tranne i convelescenti...Llama si è aggregato al gruppo da poco!), alle sedute di allenamento ed alle partitelle...schierato a turno sia con i titolari che con le riserve....effettivamente si vede che ancora è un pò più indietro degli altri e deve recuperare...del resto è fermo da due anni!
Ma guarda che del resto, sia il Mr che il Direttore, a domanda specifica lo hanno detto... ;-)

Ciao

Gaspare, io ricordo che Giampaolo, a specifica richiesta, ha risposto qualcosa del tipo "è ancora malato di sudamericanite" 8-)...che é cosa diversa dal riprendersi da un infortunio...e comunque i tempi di riabilitazione mi stanno sembrando un pò troppo lunghi, in fondo le ultime partite del campionato scorso, a sprazzi, le ha giocate e ha fatto tutta la preparazione estiva...insomma...poi se giocasse da trequartista nel 4312 non avrebbe bisogno di una grandissima disciplina tattica...boh...

Modulo? §Forse non farà il 433, forse non farà il 4312...dipenderà anche dal turn-over che vorrà fare. Perchè alla fine, sono gli uomini quelli che contano.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2010, 11:37:28 am »

Gaspare, io ricordo che Giampaolo, a specifica richiesta, ha risposto qualcosa del tipo "è ancora malato di sudamericanite" 8-)...che é cosa diversa dal riprendersi da un infortunio...e comunque i tempi di riabilitazione mi stanno sembrando un pò troppo lunghi, in fondo le ultime partite del campionato scorso, a sprazzi, le ha giocate e ha fatto tutta la preparazione estiva...insomma...poi se giocasse da trequartista nel 4312 non avrebbe bisogno di una grandissima disciplina tattica...boh...

Modulo? §Forse non farà il 433, forse non farà il 4312...dipenderà anche dal turn-over che vorrà fare. Perchè alla fine, sono gli uomini quelli che contano.


 8| ...ma io non ho scritto "riabilitazione" Fanta...quella la stanno facendo Augustyn e Llama...ho scritto che è un pò più indietro degli altri compagni...che tradotto vuol dire che deve ritrovare il ritmo partita...due anni di inattività, con in mezzo una operazione al legamento sbagliata la prima volta, pesano eccome...

Sulla sudamericanite posso tranquillamente dirti che è ovvio che Giampaolo abbia risposto in quella maniera...lui, anche se finora intelligentemente si è adattato alle condizioni della rosa del Catania, è un ortodosso del 4 4 2...modulo che non prevede il trequartista classico...quindi per lui o Barrientos si adatta a fare l'esterno o la seconda punta...se non addirittura l'interno come fa Ricchiuti (un altro trequartista classico!)...o altrimenti non gli serve...

Chiaro, no?  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2010, 02:09:14 am »
Giampaolo: "Tatticamente sarà più dura che col Milan."
 =D> =D> =D> =D> Concordo al 150%

Se fossi Giampaolo mi avvicinerei il più possibile al modulo Mihjloviciano schierando, un elemento in grado di accorciare le distanze tra Maxi Lopez ed il resto della squadra come faceva Martinez l'anno scorso. Quindi:
Andujar;
Alvarez (Potenza), Spolli, Silvestre, Capuano;
Ledesma (Izco), Biagianti, Ricchiuti;
Gomez, Maxi Lopez, Mascara.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2010, 08:36:35 am »
Vedremo, dare seguito al punto di S.Siro è fondamentale, speriamo di vedere gioco, idee, tattiche!!! e goals.... ::) :-P ;-)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2010, 01:36:45 pm »
Io credo che la presenza di SPOLLI sia indispensabile, soprattutto perchè si gioca in casa e i suoi colpi di testa sono veramente miciliali.
Altro elemento da non lasciare in panchina è sicuramente ANTENUCCI. Per quel poco che l'ho visto giocare, mi ricorda tanto Di Vaio del Bologna. Credo che quest'anno ci darà delle soddisfazioni a suon di gol (se Giampaolo lo farà giocare).

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #10 il: 22 Settembre 2010, 01:53:19 pm »
Io credo che la presenza di SPOLLI sia indispensabile, soprattutto perchè si gioca in casa e i suoi colpi di testa sono veramente miciliali.
Altro elemento da non lasciare in panchina è sicuramente ANTENUCCI. Per quel poco che l'ho visto giocare, mi ricorda tanto Di Vaio del Bologna. Credo che quest'anno ci darà delle soddisfazioni a suon di gol (se Giampaolo lo farà giocare).

no Tom, così é troppo facile :-D :-D :-D :-D
se dici "Tizio deve giocare" devi dire al posto di chi...

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #11 il: 22 Settembre 2010, 05:39:39 pm »
Ti accontento subito:  Spolli a posto di Terlizzi.  Antenucci a posto di Ricchiuti (limitatamente alle partite casalinghe, dove occorre attaccare).

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #12 il: 22 Settembre 2010, 07:50:30 pm »
Gaspare, io ricordo che Giampaolo, a specifica richiesta, ha risposto qualcosa del tipo "è ancora malato di sudamericanite"

Ma dove le prendete tutte queste confidenze?comu a chidda che arrivava un giocatore che faceva cascare dalla seggia.

Mah.

Poi prima o poi me li date i link per ascoltare queste interviste.

Barrientos e' indietro,visto con i miei occhi

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cesena.
« Risposta #13 il: 22 Settembre 2010, 07:51:33 pm »
Vedremo, dare seguito al punto di S.Siro è fondamentale, speriamo di vedere gioco, idee, tattiche!!! e goals.... ::) :-P ;-)


Ahahahahahahah

A chi semu u Barcellona :-D :-D :-D

Sempru tu si.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Cesena.
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2010, 12:14:22 am »
Ciao a tutti, Stasera ho visto la miglior partita della gestione del Giampa, se appena appena, trova la quadra in attacco come la trovata in difesa e a centrocampo, quest'anno ci divertiamo parecchio con la compagnia della forca.
Bisogna anche ammettere che in campo, specialmente nel secondo tempo si è sentita la presenza di Culovic, ma di sicuro non abbiamo rubato niente, contro una squadra molto rognosa, e che correva da matti.
Più che un'analisi precisa preferisco dare dei giudizi sui singoli, e allora andiamo di pagella.
Andujar; Di sicuro a lui non peserà il turno infrasettimanale, oggi era in ferie.
Potenza; se continua così, la vedo dura per Alvarez,
Silvestre; A parte il gol, ha avuto delle amnesie pericolosissime, un turno di riposo forse non gli farebbe male.6
Spolli; Perfetto.7
Capuano, Speriamo che si riprenda, ma anche lui forse dovrebbe rifiatare.7
Carboni; In quel turbinare di tibie masticate e sputate, una l'ha ferito di rimbalzo, Mitico "Cani I pagghiaru". 8
Gomez; ha fatto vedere delle belle cose nel primo tempo, anche se ho avuto l'impressione che giocasse con il freno a mano tirato per paura di sbagliare. 6,5
Ledesma; Che bello, è tornato il putto ricciolone. 7
Biagianti; fa il suo, ma un pò sottotono. Forse non si è ancora adattato bene al ruolo datogli da il Giampa. 6
Mascara; Ormai mi è impossibile dare un voto al Calatino, posso solo ammirarlo per come si impegna per la squadra, di cui è la vera anima.
Lopez; Il cono comincia ad entrare in forma. Oggi era anche meno solo, onde per cui; tre palle un gol. Tra l'altro, come aveva fatto domenica scorsa, ha ripreso a fare a sportellate con i centrali avversari, ammaccandoli. 7
Il Giampa; Mi piaceva prima, mi piace ancora di più, soprattutto per l'umiltà di capire che i giocatori che ha non sono ancora pronti per il suo schema preferito. Ecco allora il ritorno a due moduli che l'anno scorso ci hanno dato tante soddisfazioni. 7
P.S. Ma quanto urla! :-D :-D :-D
Ariciao.
"U Mastru"