Autore Topic: Cremonese - Palermo  (Letto 17 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cremonese - Palermo
« il: Oggi alle 05:50:28 pm »
Vittoria buttata via, inspiegabilmente.
Primo tempo quasi perfetto, complice anche l'uomo in meno della Cremonese.
Nella ripresa non siamo semplicemente scesi in campo, Eppure aveva smesso di piovere, ma loro sono rimasti comunque nello spogliatoio.
Alla fine rimane un grande rimpianto e una marea di acqua che ci ha completamente infradiciti.
Il ragazzino preso dal Milan deve giocare di più, è stato l'unico che nella ripresa ha tentato di fare qualcosa.
Da Cremona è tutto, adesso non vedo l'ora di fare una doccia calda, poi rivedrò la partita per capire se siamo davvero scesi in campo nella ripresa oppure erano solo dei fantasmi.

Online ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cremonese - Palermo
« Risposta #1 il: Oggi alle 09:52:58 pm »
Seguo il consiglio dell'amico Dario e cercherò di scrivere con più frequenza.
Purtroppo avrei voluto commentare il secondo posto, che ancora non ho capito come sia potuto sfumare.
Alla vigilia il pari ci poteva pure stare, ma dopo 45 minuti pregustavo già la vittoria e quindi resto un po amareggiato.
D'accordissimo con Turiddo: nella prossima partita urge la presenza di Traore dal primo minuto, anche perché Insigne è Di Francesco non mi hanno mai entusiasmato.
Adesso occorre vincere le prossime partite perché ne abbiamo la potenzialità, ma serve più attenzione a non dare agli avversari il fianco come hanno fatto oggi nel secondo tempo.
Un grosso saluti a tutti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO