Autore Topic: Catania-Bologna  (Letto 6718 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2010, 06:44:35 pm »
Chi ben comincia....... :-P

Ho ripreso fiducia in questa squadra, possiamo fare un ottimo girone di ritorno... Bene Mihajlovic che ha ridato smalto ai rossazzurri... =D>


umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bologna
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2010, 07:20:57 pm »
Alcune cose sono chiare.Questa squadra ha un livello tecnico superiore abissale nei confronti delle 6-7 squadre che lottano per la salvezza o che dovevano lottare.

Questo Martinez non e' da Catania,un giocatore da fascia alta.Troppo alta.Impressionante.Come impressionanti Alvarez e Biagianti.

Ma come caxxo e' riuscito il Vate a scoprire Biagianti  8|
Sai come, avrà un carattere di me.r.da. ma di calcio ne mastica parecchio, tanto è vero che anche quando sbaglia di solito è perchè i giocatori dimostrano lacune caratteriali o di abbientamento, vedi alla voce Llama con i suoi alti e bassi e Alvarez che ci ha messo due anni ad ambientarsi.
"U Mastru"
P.S. o vogliamo parlare di Vargas? 8D
P.S.2 oddio,con gli allenatori la media gli si abassa.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 07:22:50 pm da umastru »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2010, 09:37:48 pm »
Vorrei dare una nota di merito ad Atzori che dagli studi di dahila tv ha esultato al gol del Catania e subito dopo la fine della gara si dichiarato soddisfatto per la vittoria conseguita dalla sua ex squadra. Se l'allenatore Atzori non ha avuto tanta fortuna nella sua avventura rossazzurra e può essere ampiamente criticato dal punto di vista professionale, credo che all'uomo Atzori che in cuor suo ha condiviso la gioia per i suoi ex giocatori non si possa appuntare alcunchè.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2010, 11:49:49 pm »
Infatti Sergio,noi abbiamo grande rispetto di Atzori

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2010, 01:55:30 pm »
Lo dicevo e lo ripeto ancora...crederci..crederci...crederci...complimenti a Sinisa, ma che ha fatto il lavaggio del cervello ai giocatori?    =D>

Forza Catania risorgi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Saluti

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2010, 02:58:03 pm »
Ciao a tutti.
E sono due. A riprova che a Torino la vittoria non è stata causale. Ieri la squadra ha saputo gestire la partita, soffrire, prendere i dovuti rischi (visto che in campo c'è anche l'avversario), ma ha saputo portare a casa il risultato da squadra con gli attributi. Senza difendere nei "mostruosi" 5 minuti di recupero, senza chiudersi in difesa a prendere il gol dell'ennesimo rimpianto, ma costruendo gioco, attaccando con personalità e soprattutto con i migliori giocatori che stanno riscoprendo il gusto di giocare e di esprimersi tecnicamente.
Avevo inizialmente molti dubbi sulla scelta di Mihajolvic, ma più passano i minuti delle partite e più mi ricredo: personalità, esperienza da grande giocatore in grandi club, allenato da grandissimi tecnici. Si fa sentire dalla squadra e tatticamente fino ad ora non ha sbagliato nulla, sprattutto le sostituzioni. Sembra che conosca il Catania da sempre.
La strada verso la salvezza ancora è lunga e non dobbiamo illuderci, ma adesso i punti arrivano, e la strada è quella giusta: se ci assiste anche un po' di fortuna (e qualche buon acquisto di Gennaio) fra qualche mese saremo più tranquilli.
Ora sotto con il Genoa, a viso aperto e come finisce finisce.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Bologna
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2010, 06:33:46 pm »
Casorezzo (MI), 7 Gennaio 2009
Cari forensi,
vittoria importante, ma troppo sofferta: quante occasioni per metterne dentro una! E quanti errori dopo la segnatura! Bisogna colpire quando se ne ha la possibilità, per poi non pentirsene alla fine, come abbiamo già sprimentato più volte quest'anno. Atzori? Una persona splendida, corretta, signorile e quant'altro: purtroppo per avere dei risultati, e lo dico a malincuore, è meglio una persona che non si fa problemi a sputare in faccia a un avversario o a dare degli epiteti ingiuriosi e razzisti. A Genova! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Bologna
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2010, 10:58:16 pm »
Casorezzo (MI), 7 Gennaio 2010
Cari forensi,
nel mio precedente messaggio ho sbagliato l'anno nella data: ma non c'era fino a poco tempo fa la possibilità di correggere? A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2010, 11:00:02 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome