Sondaggio

Quale Palemo è migliore

Meglio il  Palermo di Zenga
0 (0%)
Meglio il Palermo di Ballardini
4 (80%)
Si equivalgono
1 (20%)

Totale votanti: 5

Le votazioni sono chiuse: 29 Novembre 2009, 07:02:02 pm

Autore Topic: Domanda  (Letto 1553 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Domanda
« il: 22 Novembre 2009, 07:02:02 pm »
Domanda a tutti (ed in maniera disinteressata anche a quei rossazzurri (poche unità invero :-D) che anche davanti a un derby sanno ostentare lucidità di giudizio (quindi Santopesaro non c'entra niente ::) ::)):

dopo aver visto il derby di oggi, il Palermo di Ballardini, malgrado avesse perso 4-0, non aveva giocato molto meglio di questo Palermo targato Zenga?
A mio avviso SI, e di molto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Domanda
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2009, 07:41:34 pm »
Domanda a tutti (ed in maniera disinteressata anche a quei rossazzurri (poche unità invero :-D) che anche davanti a un derby sanno ostentare lucidità di giudizio (quindi Santopesaro non c'entra niente ::) ::)):

dopo aver visto il derby di oggi, il Palermo di Ballardini, malgrado avesse perso 4-0, non aveva giocato molto meglio di questo Palermo targato Zenga?
A mio avviso SI, e di molto.

quoto nonostante le 4 pappine mi era piaciuto più il Palermo dello scorso anno. Diciamo che vi è andata bene  ;-)

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domanda
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2009, 07:43:23 pm »
Caro Sergio...Era il Palermo di Ballardini che poteva vincere 99 derby su 100 come dice Zamparini...Questo Palermo riuscirebbe a malapena a raggiungere 99 pareggi...Quindi la risposta appare più che scontata.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domanda
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2009, 07:54:23 pm »
A parte il fatto che a me me piacque moltissimo il Palermo di Ballardini nel derby d'andata, gran bella squadra, ovviamente tra il Palermo del derby del 1 marzo e quello di oggi, non c'è storia, anche perchè senza offesa, quello di oggi ha fatto vedere poco, veramente poco. Quella di Ballardini era una buona squadra, questo, almeno da quanto ho visto oggi, non ha un briciolo di gioco. Un pò una conferma del mio giudizio su Zenga allenatore, grosso motivatore, ma conduzione tecnica discutibile.

P.S. Poi Sergio, dovevi immiginartela la nostra preferenza a quale Palermo andasse, e chi se lo scorda più il 1 marzo 2009?  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Domanda
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2009, 07:56:04 pm »
Domanda a tutti (ed in maniera disinteressata anche a quei rossazzurri (poche unità invero :-D) che anche davanti a un derby sanno ostentare lucidità di giudizio (quindi Santopesaro non c'entra niente ::) ::)):

dopo aver visto il derby di oggi, il Palermo di Ballardini, malgrado avesse perso 4-0, non aveva giocato molto meglio di questo Palermo targato Zenga?
A mio avviso SI, e di molto.

Probabilmente sì, ma se sei sotto di tre reti devi per forza fare la partita, con il risultato in bilico è difficile che gli avversari lascino l'iniziativa, te la devi prendere.
Immagino comunque che ti riferissi in generale algioco di Ballardini.
Zenga è prasgmatismo e carisma, lo spettacolo è difficile che lo crei, come presunzione i due tecnici se la giocano.
Zamparini ha detto che su Zenga ci penserà stanotte...
Le pecentuali sui derby invece sono vecchie di anni;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domanda
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2009, 07:58:36 pm »
Troppo facile!!!!!

Saluti
Enzo
PS: Posso giocare l'aiuto da casa?????   ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domanda
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2009, 08:44:28 pm »
Non ci sono dubbi, lo scorso anno il Palermo si è castrato da solo, perchè sceso in campo col sangue agli occhi, ma ha fatto una gran mole di gioco ed ha tirato molte volte in porta. Oggi Andujar ha fatto una sola parata su tiro di Miccoli deviato sulla traversa.
in compenso per la gioia di Fuoddi :-D avrete apprezzato de visus la Malaka dance, :-P cosa si è perso chi gli ha preferito un'escursione fuori stagione! 8|
Zenga ha provato a farci vincere togliendo Cavani anzichè Brasciano, ma l'arbitro non era d'accordo, ma già si era espresso nel primo tempo quando ha negato un rigore solare, sottolineato più volte dai commentatori di Sky.
Non sarà sicuramente un complotto, ma giocare quasi sempre anche contro gli arbitri non ci riuscirebbe a vincere neanche il Real Madrid.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domanda
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2009, 08:49:44 pm »
Risposta scontata, anche se preferisco sempre badare alla sostanza più che al gioco; il problema qui stà nel fatto che c'è pochissima sostanza e zero gioco... ahimè.
salutamu.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domanda
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2009, 09:00:24 pm »
Mi spiace per l'uomo ragno ma non c'e' paragone. lo scorso derby racconta di grandi parate di Bizzarri e molti pericoli...

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Domanda
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2009, 09:05:22 pm »
Caro Sergio, Secondo me queste partite non possono essere prese a metro di giudizio...
Sono partite troppo... diciamo "Strane". E ciò per tantissimi motivi, alcuni facilmente comprensibili e conoscibili, altri... Molto meno.
La cosa positiva, secondo me è che le due Società, negli ultimi anni, si sono riavvicinate moltissimo.
Ciao e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato: vedrai che già da domenica prossima la tua squadra tornerà a giocare come sa e come può!