Autore Topic: "L'ottavo nano" !!! speriamo che cresca  (Letto 2853 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"L'ottavo nano" !!! speriamo che cresca
« il: 22 Maggio 2009, 07:49:12 pm »
Manca solo la firma ed il primo acquisto per la prossima stagione sembra ormai cosa fatta.
Il nome sembra quello di un nano: "BERTOLO" e pertanto la speranza di tutti noi tifosi rosanero è che diventi un gigante.
La politica ormai di quasi tutte le squadre è quella di trovare "speranze sudamericane" e quindi se sarà stato un affare lo vedremo ad inizio prossima stagione.

A me piace molto "Pastore" (no u pecuraru  :-D ) ma dopo che moratti ci ha messo gli occhi, penso che l'affare sfumerà; o perchè lo acquista una grossa squadra o perchè il cartellino aumenterà notevolmente e quindi fuori dalla nostra portata.

Mai cone in questi casi: VEDREMO!!!!!!!!!!
 ;-) ;-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "L'ottavo nano" !!! speriamo che cresca
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2009, 07:51:59 pm »
ah dimenticavo: se riusciamo a prendere Pastore immaginatevi il trio: UJCANI-PASTORE-TEDESCO !!!!

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "L'ottavo nano" !!! speriamo che cresca
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2009, 01:36:01 pm »
ah dimenticavo: se riusciamo a prendere Pastore immaginatevi il trio: UJCANI-PASTORE-TEDESCO !!!!

 :-D :-D :-D :-D


La politica ormai di quasi tutte le squadre è quella di trovare "speranze sudamericane"....

 ::)...ma va!!??...E io che pensavo che era il solo Lo Monaco a fare di queste sconcezze... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: "L'ottavo nano" !!! speriamo che cresca
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2009, 01:53:35 pm »
La politica ormai di quasi tutte le squadre è quella di trovare "speranze sudamericane" e quindi se sarà stato un affare lo vedremo ad inizio prossima stagione.

Avevo saltato questo passaggio, mi ha dato lo spunto Gaspare per un commento. Mercato sudamericano, come scrivevo ad Occasionale in altro post é inflazionato di giocatori a misura di Palermo. Attenzione però che Bertòlo, con accento sulla penultima, come metanolo o vaiolo (accussì a finiemu cu stat storia ri nani  :-D) sta costando cinque milioni di euro al Palermo, per cui può riuscire o meno (Farias con Guidolin passò per pacco ad Oporto sta vincendo scudetti e gioca in CL...), ma mi sembra qualcosa in più di una semplice speranza, definizione più adatta ad un Morganella, al limite ad un Hernandez, che é costato sì quattro milioni di euro, ma ha sempre 18 anni.

Per finire: ma te lo immagini se alla fine si rivela un pacco? E' la volta buona che Occasionale si butta su Sabatini con qualch chilo di tritolo addosso... Non voglio perderlo in maniera così fragorosa, deve essere per forza un buon giocatore  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.