Autore Topic: Notizie ufficiali, pensieri ufficiosi.  (Letto 1679 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Notizie ufficiali, pensieri ufficiosi.
« il: 30 Maggio 2006, 08:59:03 am »
Dunque, Guidolin é tornato e ha firmato per tre anni. Conoscendo Zamparini magari rimane per tre mesi, però gli indizi fanno pensare che il tecnico abbia avuto ampie garanzie sull'allestimento della squadra e a sentire le parole dello stesso Zamparini, un po' diverse dal solito, meno fredde e più ricche di emozione, il vento sembra un pelino diverso.

Benvenuto Guidolin, un saluto a Papadopulo, che fino ad ora ha rilasciato dichiarazioni molto signorili sulla vicenda che lo ha visto indiretto protagonista.

Da Palermo un salto in Portogallo. L'Under 21 ha fallito. Probabilmente perché in Italia certe cose non cambiano mai. Non avremo la controprova, ma qualcosa mi dice che se Agliardi fosse stato un tesserato Fiorentina o Roma, Curci avrebbe visto l'Europeo comodamente seduto in panca. Ed invece no, é stato scelto un portiere che ha giocato, e male, col contagocce nell'ultimo anno, pittosto che un altro che veniva da tre mesi in continuo crescendo, titolare fisso della sua squadra. L'Italia ha preso 4 gol ed almeno 3 sono riconducibili ad incertezze di Curci. Evidentemente nel calcio certe logiche illogiche fanno ancora successo.

Felici loro, felici tutti, mi dispiace solo per Agliardi che meritava di riprendersi il posto da titolare perso con la retrocessione del Brescia in B.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.