Autore Topic: Carraro che fantastico umorista!  (Letto 2079 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Carraro che fantastico umorista!
« il: 15 Maggio 2006, 03:22:50 pm »
"Io mi reputo una persona onesta...".
…pensate, l’altro giorno c’era una scia di formiche che attraversava la strada, io mi sono fermato e ho spento perfino il motore della mia Mercedes per evitare di disturbarle…poverelle si fanno un mazzo così, su e giù tutto il giorno…

"Non sono responsabile di questo scandalo…"
…anche perché non sono mai stato il presidente della FGCI e chi dice il contrario è chiaramente in malafede, diciamolo…

"Il mio vice Mazzini? sono rimasto basito…"
…e già, che io mi ricordi, ma basta un comunissimo libro di storia delle medie, Mazzini è morto ormai da quasi due secoli… Questa si che è bella, avrò sicuramente la mia età…non sono certo un giovanotto, ma nella Giovine Italia non ho avuto mai nessun incarico…

"Sono angosciato per ciò che sta accadendo…"
…soprattutto nelle parti basse. Da un po’, ho uno strano ed angosciante prurito nello sfintere anale, che sarà!?...

"In casi eccezionali è giusto azzerare tutto…"
…e chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato…scordamoce o passato simm’e Napule paisà!!

"Ho subito trasmesso i dossier…"
…con due piccioni viaggiatori addestrati da Azeglio Vicini che mi chiedeva qualcosa da fare, ma con l’aviaria in giro non è che potevo garantire granchè…

"Mi dispiace per i tifosi…"
….davvero! Mi hanno accusato di essere un cinico, ma io ai tifosi ci penso…ci ho sempre pensato…in barca a vela, quando ho il vento di bolina, in mare aperto…guardo l’orizzone e penso ai tifosi…con due mani sul timone penso ai tifosi…anche con una mano sola delle volte…

"Moggi è un uomo di potere…"
…il cane abbaia, il gatto miagola, la civetta è un rapace, il coccodrillo come fa? Non c’è nessuno che lo sa…l’acqua bolle a 100°, non ci sono più le mezze stagioni….

"Ho chiesto una commissione sulla Gea…"
…poi una sulla Sigma, una sulla Sma, un’altra sulla Despar e infine la Coop, e sapete che vi dico!? Che hanno ragione le massaie, non si può fare più la spesa…con quest’euro ci hanno rovinati…

"Spero lo scandalo non condizioni il Mondiale…"
….anche perché in quello scorso avevo già fatto tanto per il buon nome del nostro paese, adesso basta un Moggi qualunque per rubarmi la scena!? E no non ci sto!...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est