Autore Topic: Playoff  (Letto 9826 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2022, 09:28:29 pm »
Se ne avete  voglia, andate a guardarvi i risultati delle finali play off, fatte con questa formula ….. poi decidete voi se fare gli scongiuri o meno.  8D

In bocca al lupo comunque.

Aldo i risultati delle ultime edizioni a cui fai riferimento non dicono nulla di particolare ed in ogni caso ci sono troppe variabili che possono decidere le sorti in un senso o nell'altro in modo imprevedibile.
Per quanto mi riguarda non mi faccio nessun tipo di illusione, mi godo lo spettacolo e poi sarà quel che sarà.
Salutamu.


Turiddu ad oggi tutte le finali delle edizioni svolte con questa formula sono state tra due squadre seconde qualificate, tranne in due casi dove una seconda ha incontrato una squadra in posizione di classifica più bassa. In entrambi i casi ha vinto la squadra più giù in classifica, la prima volta il Pisa, credo terzo, la seconda il Cosenza, addirittura quinto.

Le semifinali di quest’anno sono Padova-Catanzaro e Feralpi Salò-Palermo. 8D


 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #16 il: 25 Maggio 2022, 05:47:07 pm »
Aldo può succedere di tutto, in ogni caso occorre battere il feralpisalo che secondo me sarà un avversario agguerrito e per niente abbordabile. Il risultato non è scontato.
Per il resto vedremo ciò che accadrà.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #17 il: 25 Maggio 2022, 09:27:46 pm »
Aldo può succedere di tutto, in ogni caso occorre battere il feralpisalo che secondo me sarà un avversario agguerrito e per niente abbordabile. Il risultato non è scontato.
Per il resto vedremo ciò che accadrà.
Che possa succedere di tutto è scontato, però i dati pregressi sono quelli. Io ho solo segnalato la curiosità statistica e inviato il mio in bocca al lupo.
Sul Feralpi concordo squadra ordinata con un gioco pulito. L’ho vista in occasione delle due partite con la Reggiana che ha battuto con merito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #18 il: 26 Maggio 2022, 01:03:07 am »
Succede che di Feralpi Salo' - Palermo, per problemi di lavoro (di staff precisamente, siamo partiti in cinque a novembre,  siamo rimasti solo i proprietari ovvero mio figlio ed io... troppi benefit e poca voglia di lavorare qui in UK, dove pure mancano quei coglioni di M5S), me la sono "intravista" solo per i primi 40 minuti, mi sono chiaramente perso tutti i gol, il rigore parato da Massolo, il tifo assordante rosanero, ma sono riuscito a vedere la punizione finale di Silipo. Che culo.

Per quello che ho, appunto, intravisto, mi e' sembrato il solito Palermo delle ultime cinque trasferte: perfetto al netto dell'umana imperfezione. A differenza di Trieste e Chiavari non abbiamo subito il gol e ne abbiamo fatto uno in piu'. Con tutta l'accortezza possibile, e' chiaro che molto e' stato fatto stasera, ma domenica bisognera' comunque giocare e bisognera' farlo come nella gara con l'Entella, dove soltanto i pali e l'arbitro non hanno permesso di chiudere il discorso qualificazione gia' nel primo tempo.

Continuo a dire: godiamoci il momento.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #19 il: 26 Maggio 2022, 04:49:13 pm »
Grande partita del Palermo che quando si convince a giocare in modo aggressivo e non pretende di gestire il risultato ( cosa di cui non è capace) mette sempre in difficoltà gli avversari.
Al ritorno dobbiamo giocare come se la partita di andata è finita 0-0, altrimenti ci sarà da soffrire.
Vedremo cosa accadrà.
Salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #20 il: 30 Maggio 2022, 12:04:51 am »
Ritorno da manuale dopo il 3-0 dell'andata: rischiato il minimo, gol a fine primo tempo a chiudere definitivamente i giochi, nessuna ammonizione.

In finale c'e' il Padova, favorito, perche' costruito per vincere e perche' finalista anche lo scorso anno. Oggi ha vinto al 97'. Ma preferisco loro al Catanzaro, con cui abbiamo una storia pessima in termini di partite decisive. E poi il Catanzaro ci conosceva benissimo ed ha un allenatore che punta a distruggere il gioco avversario.

Giorno 12, nel bene o nel male, sara' l'epilogo di questa stagione di C. Noi ci saremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2022, 09:00:33 am »
Adesso possiamo dirlo apertamente: siamo in finale. Onore a questa Feralpisalò che ha comunque onorato l'impegno e sopratutto per il bellissimo gesto di onorare e ricordare le vittime di Capaci e via D'Amelio.
L'ultimo ostacolo adesso si chiama Padova, sono i favoriti, come lo sarebbe stato il Catanzaro.
Può succedere di tutto, vedremo cosa accadrà.
Salutamu.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2022, 05:31:04 pm »
In bocca al lupo per il doppio confronto con il Padova.
I veri siciliani sono tutti con voi.

Forza Acireale

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #23 il: 06 Giugno 2022, 09:25:44 am »
La prima è andata, adesso ci aspettano altri 90' minuti di battaglia. Può succedere di tutto, vedremo.
Salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #24 il: 07 Giugno 2022, 08:23:25 pm »
Ci danno tutti per sfavoriti, tranne la SNAI che quota la promozione del Palermo a 1.20. Quella del Padova a 4.00
Ma nella gara di andata la squadra favorita era il Padova ed abbiamo vinto noi.
Che la SNAI sbagli una seconda volta?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #25 il: 10 Giugno 2022, 01:10:01 pm »
Un grosso in bocca al lupo ai cugini rosanero: per una città come Palermo la B è il minimo sindacale ed è ora che la Trinacria torni sul palcoscenico del calcio che inizia a contare. Il mio sogno è rivivere quel paio di annate di una quindicina di anni fa con PA, CT e ME in serie A: dio solo sa quanti anni, decenni o chissà saranno necessari per realizzarlo nuovamente.
Per adesso, mi accontento di rinnovare un grosso in bocca al lupo al Palermo.
God save Trinacria  ;-) 

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #26 il: 10 Giugno 2022, 06:41:53 pm »
Un grosso in bocca al lupo ai cugini rosanero: per una città come Palermo la B è il minimo sindacale ed è ora che la Trinacria torni sul palcoscenico del calcio che inizia a contare. Il mio sogno è rivivere quel paio di annate di una quindicina di anni fa con PA, CT e ME in serie A: dio solo sa quanti anni, decenni o chissà saranno necessari per realizzarlo nuovamente.
Per adesso, mi accontento di rinnovare un grosso in bocca al lupo al Palermo.
God save Trinacria  ;-)
Grazie Garreccio, spero che ci sarà un Mirri anche per voi, quindi uno che abbia il Catania nel cuore. Arabi o comunque stranieri che vengano a buttare soldi in serie D mi sembra troppo inverosimile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #27 il: 13 Giugno 2022, 01:20:28 am »
Se ne avete  voglia, andate a guardarvi i risultati delle finali play off, fatte con questa formula ….. poi decidete voi se fare gli scongiuri o meno.  8D

In bocca al lupo comunque.


CVD   :-P

Congratulazioni, promozione meritata!  =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Playoff
« Risposta #28 il: 13 Giugno 2022, 09:26:55 am »
Bella cavalcata e grande merito a Mirri e Baldini, un'impresa "salva-vita" che dimostra che anche senza svenarsi si può fare bene e mette al riparo da nuovi problemi economici. La nuovga proprietà certamente permetterà un nuovo salto di qualità.
Well done!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Playoff
« Risposta #29 il: 14 Giugno 2022, 12:38:55 am »
Il mio datore di lavoro, fra un maalox e una biochetasi, mi manda queste poche righe da pubblicare. Eseguo. E gli sono vicino.  ::) ::) ::)

Cari maledetti cugini, a denti stretti e attaccato ad un pintone di
Maloox mi vedo costretto a farvi i complimenti.

Stasera poi partita spettacolare, fino all'ultimo per la regola del gol
sbagliato, gol preso ho temuto per voi, ma stasera non ce ne era per
nessuno.

Di nuovo complimenti maledetti Hello Kitty.

Mi piacerebbe dirvi a presto, ma onestamente a oriente la vedo ianca...

"U Mastru"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.