Mi risulta che Vargas ha le valige pronte per Madrid e che la Fiorentina,piu' che a Martinez,e' fortemente interessata a Llama. Vorrei ricordare,altresi',che quando Vargas aveva l'eta' di Llama non aveva granche' capacita' realizzative. Mi pare che agisse piu' da terzino a protezione della difesa che,come fa da qualche anno,da centrocampista esterno. Comunque sia, ripongo grande fiducia in Lo Monaco e da uno come lui mi aspetto sempre acquisti sempre all'altezza della situazione e di atleti capaci di rimpiazzare adeguatamente i partenti. Invece,non dormo la notte se penso che possa balenare nella testa di qualcuno il mancato rinnovo di contratto a Mascara o,peggio ancora , possono disfarsene come hanno fatto con Baiocco e Stovini che,con tutto il rispetto per questi giocatori,non sono minimamente accostabili al grande valore aggiunto,in termini tecnici ed umani,che rappresenta per il Catania questo grandissimo calciatore. In questa terra martoriata dalla mafia,mangiata dai politici,vessata dai mass.media e sempre assurta alla cronaca per fatti malavitosi,questo calciatore ha spostato l'attenzione generale che anche la citta' di Catania fosse capace di esprimere qualcosa di positivo. Capisco che per alcuni e' una magra consolazione ma.....meglio che niente. Un saluto a tutti dall'Olanda.