Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50787 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #120 il: 30 Giugno 2011, 10:55:08 pm »
.... allora...?... Che novità in lega? Qualche fruttuoso incontro?.. Qualche inciucio di mercato?... niente? ... Il raduno comincia lunedì prox....  8| 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #121 il: 01 Luglio 2011, 12:31:04 pm »
..non e' l' 11 ?..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #122 il: 03 Luglio 2011, 08:02:28 pm »
[/Catania, Lo Monaco: "Barrientos resta, ma gli altri..."
02.07.2011 22.14 di Gianluca Losco  articolo letto 4804 volte

 
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS Intervistato da itasportpress.it il d.s. del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa il mercato del club etneo: "Maxi Lopez, Silvestre e Gomez via in caso di buone offerte? Questi sono solo tre nomi. Il discorso non coinvolge solo i tre giocatori citati ma tutta, e dico tutta, la rosa attuale che si radunerà a Torre del Grifo. Questa è la nostra politica. Barrientos ancora via dopo essere tornato dal prestito? Lo escludo nella maniera più assoluta: Barrientos è ritornato a Catania per rimanerci e sarà il nostro valore aggiunto".

i]



MA SIIII.....vendiamoli tutti... ::) :-P :-D =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #124 il: 11 Luglio 2011, 03:59:10 pm »
http://video.gazzetta.it/giampaolo-a-cesena-si-lavora-modo-giusto/2e7d9544-aae3-11e0-a37a-e096ce5deab3


un altro ex che parla....mah... 8-) 8-)

Opinioni rispettabilissime, credo che nessuno abbia mai dimostrato che una linea di condotta sia meglio dell'altra, entrambe hanno pro e contro, personalmente dopo averlo visto all'opera per 6 mesi nel Catania a Giampaolo non affiderei certo una squadra nel modo che lui intende.
In generale credo che nel calcio italiano queste figure piu generaliste si sono poco svuluppare e' certamente un fatto come dice lui di "mentalita'" ma questa non e' una eccezione negativa, solo un dato di fatto.

Torno al Topic...sottolineando la cessione ormai imminente a quando sembra del nostro caro samurai...che se capisco bene pare possa andare via in modo definitivo, sono molto dispiaciuto e speriamo di non dover rimpiangere la cosa...perche' se questo ragazzo dovesse maturare un po' di maggiore freddezza sotto porta...

Gli auguro tutto il bene...a lui non al Novara che in quanto neopromossa facilmente sara' nel novero delle squadra che lotteranno per la salvezza...e come dice il nostro AD...li siamo anche noi.

Giovanni

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #125 il: 12 Luglio 2011, 07:29:00 pm »
Il Direttore....

“Di certo, se il grafico degli abbonamenti non cambierà, il cammino salvezza sarà più complicato, non sono questi numeri che permettono di sostentare una squadra militante nel massimo campionato italiano, quindi toccherà per l'ennesimo anno alla società uscir fuori dal cilindro quelle risorse indispensabili a coprire il mancante, e necessarie per mantenere la squadra in serie A. Ci sono realtà di Lega Pro che inanellano risultati più consistenti dei nostri.

“Sarà una stagione di sofferenza, indubbiamente, e lo ribadisco con un esempio: se mi garantissero la salvezza all'ultimo minuto dell'ultima giornata con un punto di vantaggio sulla terzultima, io accetterei, ed accetterei anche se mi chiedessero in aggiunta cinque milioni di euro.



Il Presidente:....
Vogliamo migliorare sempre, anche quest’anno. L’obiettivo è quello di superare i 50 punti. Mister Lippi mi ha detto che un Centro come il nostro vale almeno 4 punti in più in classifica



tutto e il contrario di tutto..... =D> =D> =D>

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #126 il: 12 Luglio 2011, 08:27:06 pm »
Signor Thor chi voli do diritturi u sancu? nn ci nè soddi dunque si accontenti..

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #127 il: 12 Luglio 2011, 08:44:55 pm »
Signor Thor chi voli do diritturi u sancu? nn ci nè soddi dunque si accontenti..

 :-)) :-D :-))..u sangu??....ma su ogni annu ni facemu u sangu iacqua!!!! ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #128 il: 12 Luglio 2011, 08:51:42 pm »
Il Presidente:....
Vogliamo migliorare sempre, anche quest’anno. L’obiettivo è quello di superare i 50 punti. Mister Lippi mi ha detto che un Centro come il nostro vale almeno 4 punti in più in classifica

Io vorrei tanto capire come si concretizzano questi punti in più. Qualcuno è in grado di argomentare?
Forse prima del centro sportivo il Catania si allenava sugli alberi? ::) Oppure in mezzo agli scogli? :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #129 il: 12 Luglio 2011, 11:04:16 pm »
Il Direttore....

“Di certo, se il grafico degli abbonamenti non cambierà, il cammino salvezza sarà più complicato, non sono questi numeri che permettono di sostentare una squadra militante nel massimo campionato italiano, quindi toccherà per l'ennesimo anno alla società uscir fuori dal cilindro quelle risorse indispensabili a coprire il mancante, e necessarie per mantenere la squadra in serie A. Ci sono realtà di Lega Pro che inanellano risultati più consistenti dei nostri.

“Sarà una stagione di sofferenza, indubbiamente, e lo ribadisco con un esempio: se mi garantissero la salvezza all'ultimo minuto dell'ultima giornata con un punto di vantaggio sulla terzultima, io accetterei, ed accetterei anche se mi chiedessero in aggiunta cinque milioni di euro.



Il Presidente:....
Vogliamo migliorare sempre, anche quest’anno. L’obiettivo è quello di superare i 50 punti. Mister Lippi mi ha detto che un Centro come il nostro vale almeno 4 punti in più in classifica



tutto e il contrario di tutto..... =D> =D> =D>

Eppure mi pare chiaro. Gli obiettivi per il prossimo anno sono i seguenti, in ordine di priorità:

1. Salvarsi
2. Fare più di 50 punti

Se la stagione va male e raggiungiamo il primo all'ultima giornata per un punto siamo contentissimi comunque. Se riusciamo a centrare anche il secondo obiettivo siamo ancora più contenti. Se ci va tutto per il verso giusto e andiamo in UEFA o in CL o vinciamo il titolo tanto meglio.
Non mi pare ci siano contraddizioni, lo hanno spiegato un sacco di volte e mi sembra chiarissimo.

Le equazioni di Lippi le lascerei perdere.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #130 il: 12 Luglio 2011, 11:10:40 pm »
Le equazioni di Lippi le lascerei perdere

..eppure a lui  Villar Perosa ha fruttato di piu'..poi e' arrivato Guarianiello.. 8D 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #131 il: 19 Luglio 2011, 10:46:08 am »
.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... :-\ 8|

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #132 il: 19 Luglio 2011, 03:06:06 pm »
.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... :-\ 8|
Thor: qui le zanzare ni stannu manciannu vivi! 8|
Tu ce li fai trovare anche sul forum... ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #133 il: 19 Luglio 2011, 03:43:16 pm »
A me sembra che dorma ...  ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #134 il: 19 Luglio 2011, 04:39:05 pm »
Secondo me sognava Lomonaco vestito da Zorro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.