Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50780 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #90 il: 23 Giugno 2011, 11:15:04 am »
@THOR
Applausi ?  :-\

@Fantadrum
Sono cmq due cose ben diverse (a parte che tutti i movimenti finanziari relativi alle commesse pubbliche possono transitare su uno o più conti correnti a ciò dedicati, anche se non in via esclusiva), nel caso da te citato è ammesso ogni strumento di pagamento idoneo a consentire la piena tracciabilità delle operazioni, quindi oltre al bonifico bancario, anche l'assegno bancario e/o circolare non trasferibili, mentre a Pulvirenti e Lo Monaco viene contestato,  nell’effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti a diversi tesserati
per le mensilità di ottobre novembre e dicembre 2010, proprio l'utilizzo di assegni bancari in luogo del previsto bonifico bancario, ai sensi dell'all’art. 1, comma 1, del CGS e in relazione all’articolo 85, lettera A), punto VI delle NOIF.

Si sono diversi, quello che volevo dire io é che si tratta di norme poco (e male) applicate...intendevo con questo dire che la violazione non mi sembra gravissima. Insomma..c'é di peggio nella vita

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #91 il: 23 Giugno 2011, 01:54:27 pm »
... a Pulvirenti e Lo Monaco viene contestato,  nell’effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti a diversi tesserati per le mensilità di ottobre novembre e dicembre 2010, proprio l'utilizzo di assegni bancari in luogo del previsto bonifico bancario ...

...intendevo con questo dire che la violazione non mi sembra gravissima. Insomma..c'é di peggio nella vita
Su questo mi trovi assolutamente d'accordo.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #92 il: 26 Giugno 2011, 11:52:50 am »
rieccomi, dopo breve vacanza....apprendo dai quotidiani che il Torino non ha riscattato Antonucci ma che la comproprietà è stata rinnovata...vale a dire non si incassa nada... =D> =D> =D>
stessa cosa per tale Negro con la Nocerina...insomma pochi soldi nessun acquisto ( non cominciate con Moretti e Catellanni perchè erano già nostri)...avanti cosi =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #93 il: 26 Giugno 2011, 12:00:15 pm »
 a proposito.... :-D :-D :-D ::) ::) ::) :-P :-P :-P...l'atalanta non ha esercitato il riscatto a 1.000 euro dicasi 1.000 per Del Vecchio....Direttoreeeee complimenti!!!
Bel colpo di ritorno.... :-P :-D :-D =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #94 il: 26 Giugno 2011, 12:12:46 pm »
 a SportItalia spettacolo del Direttore. Alcune "perle":

- Se arriva l'offerta giusta per qualunque giocatore me li carico sulle spalle e glieli porto io =D> =D>
- Silvestre non ha ancora ricevuto offerte da squadre importanti. Se fosse stato nel Milan lo avrebbero valutato 20 o 25 milioni (Trad: accattativillu, annunca l'anno prossimo lo perdo a parametro zero) ::)
- Con Montella mi voglio divertire (Trad. a fare la formazione). I tifosi hanno già bruciato un grande allenatore, Atzori . 8-) >:( 8| Quest'anno anche se il Catania fosse sempre ultimo (mi tocco mentre scrivo), Montella rimarrà il nostro allenatore (Trad. Facitivi l'abbonamento e non accuminciati a fari buddellu, tanto fino a Gennaio ci teniamo Montella, appoi si viri e come finisci si cunta)
- Non abbiamo mai trattato Martinuccio (Trad. costa troppo) 8-)
- Abbiamo ricevuto un'offerta importante per Gomez (Fenerbahce?) =D>
- Llama resta, Catellani torna a Catania per restare :O
- Paglialunga lo seguiamo da molto. Ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, vedremo (Trad. chistu iè ruttu e m'accattu) ::) :-P
- Giampaolo a Cesena farà un campionato bellissimo (Trad. avannu u Cesena cala a chiummu)  :-P :-D


Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #95 il: 26 Giugno 2011, 06:10:03 pm »
Io non ho mai capito una cosa caro Thor. Ma se Lo Monaco è un truffatore (come fai capire da tempo) perchè invece di passare le giornate riempiendo il forum (o quando vieni sul muro di .com) di chiacchiere similspiritose non proponi qualcun altro o ti proponi tu al suo posto. Me la vorrei vedere tutta  :-D :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #96 il: 26 Giugno 2011, 06:25:59 pm »
rieccomi, dopo breve vacanza....apprendo dai quotidiani che il Torino non ha riscattato Antonucci ma che la comproprietà è stata rinnovata...vale a dire non si incassa nada... =D> =D> =D>
stessa cosa per tale Negro con la Nocerina...insomma pochi soldi nessun acquisto ( non cominciate con Moretti e Catellanni perchè erano già nostri)...avanti cosi =D> =D>
Per completezza, Pesce definitivamente all'Ascoli, ... e qualcosa avrà fruttato, o no ?  :-))

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #97 il: 26 Giugno 2011, 08:00:32 pm »
rieccomi, dopo breve vacanza....apprendo dai quotidiani che il Torino non ha riscattato Antonucci ma che la comproprietà è stata rinnovata...vale a dire non si incassa nada... =D> =D> =D>
stessa cosa per tale Negro con la Nocerina...insomma pochi soldi nessun acquisto ( non cominciate con Moretti e Catellanni perchè erano già nostri)...avanti cosi =D> =D>

E' da tempo che la società dice, in perfetta lingua italiana, che nonabbiamo necessità di grandi operazioni, che torneranno alcuni giovani dai prestiti e che le entarate dipenderanno dalle uscite, anche per non avere poi 40 giocatori in rosa se qualcuno resta sul groppone.
Si può non essere d'accordo (scommetto che se compriamo qualcuno non andrà bene comunque!), ma mi pare un po' presuntuoso cercare di far passare per due sprovveduti coloro che hanno costruito quello che abbiamo ora. Cioè una rosa che economicamente vale qualcosa (e anche tecnicamente).
Il mercato non decolla mai prima delle comproprietà, e ultimamente gli affari si fanno verso agosto.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #98 il: 26 Giugno 2011, 10:41:14 pm »
Io non ho mai capito una cosa caro Thor. Ma se Lo Monaco è un truffatore (come fai capire da tempo) perchè invece di passare le giornate riempiendo il forum (o quando vieni sul muro di .com) di chiacchiere similspiritose non proponi qualcun altro o ti proponi tu al suo posto. Me la vorrei vedere tutta  :-D :-D

attento a quello che scrivi ...sarà meglio che vai a rileggere tutti post...NON HO MAI SCRITTO simili parole..nè qui nè su altri forum...occhio!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #99 il: 26 Giugno 2011, 11:39:56 pm »
Si può non essere d'accordo (scommetto che se compriamo qualcuno non andrà bene comunque!), ma mi pare un po' presuntuoso cercare di far passare per due sprovveduti coloro che hanno costruito quello che abbiamo ora. Cioè una rosa che economicamente vale qualcosa (e anche tecnicamente).
Il mercato non decolla mai prima delle comproprietà, e ultimamente gli affari si fanno verso agosto.

Premesso che migliorarsi è naturale aspettativa di chiunque, quei due non sono affatto sprovveduti. L'avessimo avuti a Palermo ai tempi di Matta, Schillaci, Polizzi, Ferrara, D'Antoni.... l'avessero a Messina, a Siracusa o anche a Bari, a Salerno, a Perugia, a Verona, a Torino.... quante nobili decadute che non riescono più a rialzarsi?! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #100 il: 26 Giugno 2011, 11:47:13 pm »
Si può non essere d'accordo (scommetto che se compriamo qualcuno non andrà bene comunque!), ma mi pare un po' presuntuoso cercare di far passare per due sprovveduti coloro che hanno costruito quello che abbiamo ora. Cioè una rosa che economicamente vale qualcosa (e anche tecnicamente).
Il mercato non decolla mai prima delle comproprietà, e ultimamente gli affari si fanno verso agosto.

Premesso che migliorarsi è naturale aspettativa di chiunque, quei due non sono affatto sprovveduti. L'avessimo avuti a Palermo ai tempi di Matta, Schillaci, Polizzi, Ferrara, D'Antoni.... l'avessero a Messina, a Siracusa o anche a Bari, a Salerno, a Perugia, a Verona, a Torino.... quante nobili decadute che non riescono più a rialzarsi?! 8-)

E da oggi c'è pure il River Plate in serie B!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #101 il: 27 Giugno 2011, 12:39:53 pm »
..Bua,ma non e' anche il primo giorno di saldi?..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #102 il: 27 Giugno 2011, 01:26:37 pm »
E' da tempo che la società dice, in perfetta lingua italiana, che non abbiamo necessità di grandi operazioni, che torneranno alcuni giovani dai prestiti e che le entarate dipenderanno dalle uscite, anche per non avere poi 40 giocatori in rosa se qualcuno resta sul groppone.

Certamente quello che manca (o mancherà viste le preannunciate partenze) per completare la rosa come lo sappiamo noi lo sa anche la Società. E fino ad ora il suo "dovere" l'ha sempre fatto. ;-)  

Certo non so se un Carboni possa essere sostituito senza una grande operazione, se non economica, almeno in termini di qualità di giocatore.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #103 il: 27 Giugno 2011, 02:03:34 pm »
E' da tempo che la società dice, in perfetta lingua italiana, che non abbiamo necessità di grandi operazioni, che torneranno alcuni giovani dai prestiti e che le entarate dipenderanno dalle uscite, anche per non avere poi 40 giocatori in rosa se qualcuno resta sul groppone.

Certamente quello che manca (o mancherà viste le preannunciate partenze) per completare la rosa come lo sappiamo noi lo sa anche la Società. E fino ad ora il suo "dovere" l'ha sempre fatto. ;-)  

Certo non so se un Carboni possa essere sostituito senza una grande operazione, se non economica, almeno in termini di qualità di giocatore.
..Vasco,senza nulla togliere alla grande professionalita' del giocatore,se ricordi,Carboni era la riserva di Biagianti o quanto meno l'uomo che doveva tamponare le defezioni per infortunio o squalifica di qualche altro centrocampista..tant'e' che lo scorso anno ha giocato con piu' continuita' per via delle assenze forzate di molti uomini del centrocampo...d'accordissimo con Bua..rimanendo cosi' siamo una buona squadra in grado di ambire a risultati migliori..chiaro che se dovessero andare in porto le trattative col Genoa e fare anche i conti con una non troppo fantasiosa perdita di Gomez si dovrebbe provvedere a rifondare la squadra..non e' questa la politica della societa'..credo che si limiteranno a provvedere alla sostituzione adeguata dei giocatori in uscita..tutte le altre operazioni in entrata e in uscita(piu') saranno di carattere secondario..nemo profeta in patria..elogi spertcati da tutte le parti,sono "l'invidia" degli epatici-pancreatici-biliosi cugini palermitani e qui noi sempre a criticare e a fare il processo alle intenzioni del duo LM-PLV..un po' piu' di fiducia e di tempo mi pare sia il minimo che a loro si possa concedere...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #104 il: 27 Giugno 2011, 03:22:13 pm »
Tra qualche giorno comincia ufficialmente,  il calciomercato.
Vogliamo aspettare ancora un po', prima di sparare sentenze? E' vero che altri si sono già mossi prima di noi, ma la storia di questi ultimi anni, ha dato sempre ragione alla nostra società.
Io credo che LM sia un grande provocatore e fino ad ora non ha distrutto ne la squadra ne la società, anzi... (ce lo invidiano in tanti).
Caro Peppenappa, credo che Thor abbia fatto un po' di ironia che non guasta mai.
Saluti a tutti.