Autore Topic: Chiarezza e battaglie civili  (Letto 641 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Chiarezza e battaglie civili
« il: 28 Novembre 2023, 12:56:13 am »
Dopo avere passato buona parte della serata su X (ex twitter), chiedendo scusa alle donne e dando il mio contributo alla causa contro il patriarcato in Italia, ma anche sugli esopianeti in zona abitabile di Proxima Centauri, ho visto la trasmissione di Amato su TRM, dove Amenta, quello del comitato con lo 0.06% di quote societarie, ha detto che l'obiettivo del CFG per quest'anno non e' la promozione diretta, ma raggiungere i play-off e che, secondo lui, Corini non sara' mai esonerato, se non nel momento in cui l'ottavo posto diventera' un obiettivo ormai irraggiungibile. Cosa che, se non stai lottando per evitare il terz'ultimo posto, generalmente avviene intorno alla 37esima o 38esima giornata.

Al che ho riaperto X e ripreso a chiedere scusa alle donne.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chiarezza e battaglie civili
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2023, 07:43:52 am »
Gli esopianeti non vanno trascurati.
Il gioco proposto da Corini è patriarcale.
Il terzultimo posto invece non è detto che lo sia
Catanzaro e Parma ce lo diranno
« Ultima modifica: 28 Novembre 2023, 07:46:11 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chiarezza e battaglie civili
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2023, 11:21:57 pm »
Gli esopianeti non vanno trascurati.
Il gioco proposto da Corini è patriarcale.
Il terzultimo posto invece non è detto che lo sia
Catanzaro e Parma ce lo diranno

Patriarcale, ovvero inesistente ancora piu' che evanescente. Sappiamo che non abbiamo nulla da fare, passeremo il tempo ad apprezzare le sue capacita' di analisi tattica, quelle che domenica scorsa lo hanno portato a giocare con una specie di 3-5-2 con Di Mariano terzino per arginare Corrado. Per arginare un giocatore di una squadra ultima in classifica. Mentalita' che Trapattoni in confronto era uno zemaniano.

48 ore e poi sara' Catanzaro. Aspettiamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chiarezza e battaglie civili
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2023, 12:19:12 pm »
Aggiungo e mi fermo:

https://www.stadionews.it/lione-esonerato-fabio-grosso-solo-una-vittoria-in-stagione/

Magari prima che se lo pigli qualcun altro. Magari per vedere Insigne e Di Francesco che giocatori sono e provare a dare una GROSSA sterzata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.