Autore Topic: E VENNE IL GIORNO!!!!!!!!  (Letto 843 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E VENNE IL GIORNO!!!!!!!!
« il: 02 Febbraio 2007, 02:22:37 pm »
Fra qualche ora il fischio d'inizio!!!!!!!!!!!!!

Starò sdraiato comodamente sul mio divano (stile S. ROSALIA) pronto a scattare per un eventuale goal, i bambini regolarmente relegati in cucina con la mamma, eventuale playd addosso nel caso "ci fussi friddu", insomma manca solo la classica "frittatona con la cipolla" alla Fantozzi.

Però................

Sì, c'è un però:
Ho paura di vedere in tv scontri fra tifoserie, che toglierebbero il gusto dello spettacolo.

E' vero che è una partita sentitissima, ma bisogna sempre pensare che nel gioco si vince e si perde (magari si pareggia  :roll:  ) e che c'è sempre la possibilità di rivincita (il prossimo anno) quindi mi auguro con tutto il cuore aldilà del risultato che i tifosi capiscano ed accettano qualsiasi risultato.
Anche perché c'è quasi tutto un girone di ritorno per recuperare punti e posizioni in classifica.

Pertanto buon derby a tutti e che sia una bella partita!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ...........
............ FORZA PALERMOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E VENNE IL GIORNO!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2007, 02:35:12 pm »
... a parte che si scrive "plaid"... :twisted:
Comunque condivido il pensiero di vedere solo un buon spettacolo di calcio e nient'altro. :applauso:  :applauso:
Per cui "vinca il migliore" (possibilmente con gol di testa di Spinesi)... :wink:
E, come dici tu, nonostante tutto... FORZA CATANIA :!:  :!:  :!:  :!:
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E VENNE IL GIORNO!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2007, 04:03:40 pm »
Forza Catania e speriamo in un bellissimo derby che non sia rovinato da 4 teppisti!