Autore Topic: Mercato del CT: ?  (Letto 3369 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Mercato del CT: ?
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2007, 04:57:23 pm »
quote="Fein"]Dillo sottovoce, però.
Altrimenti inevitabilmente scatterà la qualifica di cucca e le relative domande "Mbare u sai cu iè Sampino" "Unni eri prima do 28 maggio"... :lol:
Purtroppo a Catania non esistono vie di mezzo. Si segue la corrente del momento. O si esalta e loda a prescindere. O si sdirrubba tutto n'terra sempre e comunque. Fare qualche semplice considerazione scevra da frasi fatte o da slogan preconfezionati può essere molto difficile di questi tempi.[/quote]


Invece bisogna essere spiriti liberi come te.
Criticare sempre e comunque, fossimo ultimi in serie D, primi in A. Ieri Massimino, poi Gaucci e oggi Lo Monaco.
Domani quale sarà il tuo obiettivo, Fein?

E da quest'estate che tu e qualcun altro fate a gara per chi la sparava più grossa. Non ne avete azzeccata una. Fosse per voi staremmo al posto dell'Ascoli, invece....
Non per nulla te ne vai a dare la solidarietà ai messinesi, quasi quasi dispiaciuto di non essere tu al loro posto, dicendo loro che anche noi siamo senza alternative valide o invidi Foschi ai palermitani.
Addirittura vorresti perfino Moggi :shock:

Dimmi una cosa, invece è così che si è tifosi del Catania?
Tracciamela tu allora la via, la verità e la vita, visto che oltre a sapere come si gestisce una società di calcio, a sapere quanti soldi ci sono in cassa, come si comprano e vendono i giocatori, quali umori ci sono nello spogliatoio, sai pure come si fa ad essere tifosi.

Io non seguo alcuna corrente, hai capito? Io sono un tifoso che segue con amore e passione la mia squadra e conosce quel piccolo senso del pudore che ci permette di gioire pienamente per quello che di buono, anzi di ottimo, sta facendo questa Società dopo anni di nullità. Quello che manca a voi che siete solo presuntuosi e snob.
Si caro Fein, meglio essere quel tifoso che ti dice in faccia quelle frasi fatte o slogan preconfezionati che tanto ti danno fastidio (perché la verità da fastidio!), che essere sempre col fucile puntato ad aspettare il primo errore del dirigente o del presidente di turno, per poi dire "avevo ragione".

Voglio vincere col Palermo non tanto per uno spirito di rivalsa contro gli zampariniani, ma contro i tifosi da salotto come te!

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del CT: ?
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2007, 05:50:55 pm »
:lol:  :lol:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del CT: ?
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2007, 08:05:02 pm »
Ho la sensazione che qui ci siano alcuni un po' troppo integralisti, o si accetta per oro colato qualsiasi cosa fa la societa', oppure non si è dei buoni tifosi, si viente tacciati di cucche o si viene presi per presentuosi ecc.., anche chi semplicemente fa notare che qualche pedina per sostituire coloro che o sono invisi al tecnico (Millesi), o sono andati via (Aanastasi), oppure, tanto per essere buoni (per non dire che sono scarsi), non si sono adattati/ambientati (Sardo), o semplicemente per avere dei sostituti validi per alcuni ruoli dove non ci sono alternative e ci si deve arrangiare alla meno peggio in caso di forfait dei titolari,
osservazioni che invece mi sembrano fatte a ragione e da gente che non per questo punta un dito accusatore nei confronti della società, o non vuole il bene della squadra, ma semplicemente manifesta un leggero disappunto per quello che non è stato fatto, e sono sicuro che anche coloro che ho definito integralisti, anche se non lo confessano si aspettavano qualcosa.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Mercato del CT: ?
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2007, 09:06:20 am »
Citazione da: "ivan"
Ho la sensazione che qui ci siano alcuni un po' troppo integralisti, o si accetta per oro colato qualsiasi cosa fa la societa', oppure non si è dei buoni tifosi, si viente tacciati di cucche o si viene presi per presentuosi ecc.., anche chi semplicemente fa notare che qualche pedina per sostituire coloro che o sono invisi al tecnico (Millesi), o sono andati via (Aanastasi), oppure, tanto per essere buoni (per non dire che sono scarsi), non si sono adattati/ambientati (Sardo), o semplicemente per avere dei sostituti validi per alcuni ruoli dove non ci sono alternative e ci si deve arrangiare alla meno peggio in caso di forfait dei titolari,
osservazioni che invece mi sembrano fatte a ragione e da gente che non per questo punta un dito accusatore nei confronti della società, o non vuole il bene della squadra, ma semplicemente manifesta un leggero disappunto per quello che non è stato fatto, e sono sicuro che anche coloro che ho definito integralisti, anche se non lo confessano si aspettavano qualcosa.

Secondo me, bisogna semplicemente stare tranquilli: ogni sessione di mercato ci sarà di che discutere. Secondo me, i vari Sardo e Millesi vanno recuperati, il che non significa aspettarli all'infinito, ma cercare di farli crescere per quest'anno. Soprattutto se ci salveremo in anticipo, ci sarà modo di farlo. Se si fosse trattato di giocatori a fine carrire, allora avrebbe avuto senso cederli subito, ma in questo caso non credo.
Ciao!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del CT: ?
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2007, 10:18:55 am »
Fosse per me lo abolirei questo segmento di calciomercato.
Io non ricordo nulla di piu' deleterio. Voci, bufale e quant'altro.

Una volta le rose si definivano a giugno, se c'era qualcosa da calibrare
lo si faceva a ottobre. E poi si giocava. Bene, male, ma si giocava!

Ragazzi, il calciomercato e' finito. Adesso c'e' il derby.
Non vi basta?...

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del CT: ?
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2007, 11:16:29 am »
Citazione da: "marco-69"
Fosse per me lo abolirei questo segmento di calciomercato.
Io non ricordo nulla di piu' deleterio. Voci, bufale e quant'altro.

Una volta le rose si definivano a Giugno, se c'era qualcosa da calibrare
lo si faceva a Ottobre. E poi si giocava. Bene, male, ma si giocava!

Ragazzi il calciomercato e' finito. Adesso c'e' il derby.
Non vi basta?...




Quoto tutto al 100%

per quanto riguarda il derby, speriamo che si sistemi il tempo ed esca il sole, sarebbe un peccato se questo evento tanto atteso fosse rovinato dalla pioggia.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del CT: ?
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2007, 11:18:54 am »
Bua,

a me Millesi piace, è a Marino che non piace, per quanto riguarda Sardo
speriamo che migliori, più che altro mi pare un po' legnoso fisicamente.

Mauro Spina

  • Visitatore
Mercato del CT: ?
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2007, 12:52:18 pm »
Citazione da: "ivan"
Ho la sensazione che qui ci siano alcuni un po' troppo integralisti, o si accetta per oro colato qualsiasi cosa fa la societa', oppure non si è dei buoni tifosi, si viente tacciati di cucche o si viene presi per presentuosi ecc.., anche chi semplicemente fa notare che qualche pedina per sostituire coloro che o sono invisi al tecnico (Millesi), o sono andati via (Aanastasi), oppure, tanto per essere buoni (per non dire che sono scarsi), non si sono adattati/ambientati (Sardo), o semplicemente per avere dei sostituti validi per alcuni ruoli dove non ci sono alternative e ci si deve arrangiare alla meno peggio in caso di forfait dei titolari,
osservazioni che invece mi sembrano fatte a ragione e da gente che non per questo punta un dito accusatore nei confronti della società, o non vuole il bene della squadra, ma semplicemente manifesta un leggero disappunto per quello che non è stato fatto, e sono sicuro che anche coloro che ho definito integralisti, anche se non lo confessano si aspettavano qualcosa.



Senti Ivan, ognuno è libero di esprimere quello che pensa. Io lo faccio da anni senza peli nella lingua, senza ammiccamenti e senza fare a tutti i costi lo sportivo. Io, Ivan, sono un tifoso, non uno sportivo. Sono integralista? Benissimo, affari miei.   :twisted:

Anch'io da questo mercato mi sarei aspettato l'arrivo di uno o due giocatori. Del resto lo stesso Pulvirenti lo aveva detto alla stampa.
Così non è stato. Benissimo, vuol dire che la società, conoscendo i propri cavoli interni (non è tenuta a raccontarlo a noi!), ha fatto questa scelta e questa, se si vuole bene a questa maglia e visto che il campo (non le chiacchiere!) gli sta dando ragione, la si deve rispettare.

Per rispetto intendo non la giusta rilevazione che ognuno di noi fa perché dal di fuori pensa che in alcuni settori siamo insufficenti o forse non all'altezza, siamo tutti tifosi ed  è giusto che confrontiamo le nostre opinioni o le nostre preoccupazioni.
Per rispetto, invece, intendo quello di non avere la presunzione di saperne più della società, di spargere sospetti sull'operato dell'A.D. in continuazione  e nonostante i risultati positivi siano di gran lunga superiori agli sbagli.
Scrivere con prosopopea che se il Genoa gli dava 2 milioni di euro, Lo Monaco avrebbe venduto pure Corona. Quando poi leggi sui giornali che questa era solo una delle tante leggende da calciomercato senza attendibilità. Oppure che l'unica forza di questa squadra è Marino, come se i giocatori che schiera in campo li manovra lui col joystick e non invece che sono dei signori giocatori.

Queste e tante altre panzane scritte in questi mesi dai salottieri al solo scopo di cercare di avere sempre ragione. Di cascare sempre in piedi, perchè ammettere di aver avuto torto sulle proprie valutazioni non è snob, non fa radical chic.
Tu dai a me dell'integralista, ma hai mai letto qualche minima ammissione di errore da parte del sig. Fein? No. Si leggono solo patetici tentativi di arrampicarsi sugli specchi, come su Edusei.

Io invece sono strafelice quando sbaglio una previsione che mi preoccupa. Sarei stra felice di vedere Sardo fare un partitone. Sono ultracontento che i miei timori erano infondati.
Sono stato ultrafelice di avere sbagliato sull'utilita effettiva di Rossini, ma proprio strafelice. Non sto lì a dire, sì, però Lo Monaco ha sbagliato su tizio e su caio. Oggi grazie a questo A.D. e al presidente Pulvirenti sto camminando a 20 cm da terra dallo spakkiamento e per questo li ringrazierò sempre, chiaro il concetto Ivan?

Adesso tu dimmi con obiettività chi sono più integralisti, quelli come me o i salottieri!?

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato del CT: ?
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2007, 03:37:19 pm »
Tu dici che ognuno è libero di esprimere quello che pensa. Benissimo.
Secondo il mio giudizio bisognava fare qualche rattoppo in panchina per fare rifiatare i titolari e fare fronte ad eventuali emergenze, secondo te invece non c'era la necessità. Tutto qua.
Poi se tu vuoi leggere altre cose che non ho mai detto né scritto, o pensi sia un delitto fare qualche considerazione, sono fatti tuoi.
Quando ci sono da assegnare i giusti meriti a Lo Monaco e alla società tutta, sono il primo a farlo. Così come quando c'è qualcosa da rimarcare.
Non ho mai preteso, né m'interessa e neppure sono in grado di, né è mia intenzione assegnare patenti di tifo o dire come dovrebbe comportarsi il tifoso. Casomai sei tu che appioppi etichette alle persone senza nemmeno conoscerle, dandomi del "salottiero". Non mi sono mai permesso di dare a nessuno della cucca, del filosocietario o dell'arribbattutto.
Non mi piace né m'interessa. Visto che non sento il bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
Ho alzato il mio "borghese" panaro per andare ad Agropoli in autostop, a Casal di Principe con 11 e 500 lire in tasca, a Cariati a schivare le raste dai balconi, ad Avezzano in 16 persone a strappare il punticino con Davide Pellegrini unica punta, e mi fermo qua. Quando alzavo il mio "borghese" panaro dalla sedia non esistevano siti internet, forum e non esisteva il 90% dei tifosi di oggi. Ma nonostante questo non mi permetto di venire a giudicare le persone solo perché fanno qualche appunto sul mercato di gennaio.
Dove hai letto nei miei post, frasi del tipo "Lo Monaco Vattene","Pulvirenti non servi, esci i soldi o vattene","Il Catania retrocede sicuro e fallisce" "Oggi prendiamo 5 gol"?????
Anche io quando do dei giudizi sui calciatori sbaglio clamorosamente, come su Edusei, e sono il primo ad ammetterlo. Evidentemente sei poco attento o leggi solo quello che ti conviene. Se sbaglio ci guadagna la mia squadra, perché significa che quel calciatore è utile alla causa.
Ognuno ama il Catania a modo suo. Io lo amo in una maniera e tu in modo diverso. Non per questo vengo a giudicarti o a dire cosa è meglio fare, come hai fatto tu. Prima di sparare a zero sulle persone almeno rifletti.